hai msn?
Messaggio da VickyVal » 9 apr 2008, 16:06
Messaggio da gnufy2000 » 9 apr 2008, 16:14
si se clikki sul simbolo viene fuori l'indirizzo.Sono quasi sempre collegataVickyVal ha scritto:gnufyciao bella, un bacio a carlottina... che cresce bene bene!!!!!!
hai msn?
Messaggio da VickyVal » 9 apr 2008, 16:37
Messaggio da _Francy_ » 9 apr 2008, 19:06
antota anche Giulia questa settimana ha fatto solo 100gr rispetto ai suoi standar ... ma come dicono le altre penso sia normale che diminuiscono nel crescereantota ha scritto:Ah, dimenticavo....lunedì ho pesato Matteo ed era 6.360 kg, in una settimana ha preso + o - 100 gr....molto poco rispetto ai suoi standard....cosa può essere?
Ultimamente fa la cacca un giorno si ed uno no ed ho letto che questo potrebbe essere sintomo del fatto che il LM non è più sufficiente....però di pipì ne fa tanta....
Messaggio da _Francy_ » 9 apr 2008, 19:08
diddlina hai newssss sulla piccola???diddlina82 ha scritto:buongiorno ragazze!!!!!!!HELPPPPPPPPPPP!!!!!!!!!
ieri sera ho fatto il bagnetto a Vale e mentre passavo la crema idratantr ho cominciato a vede apparire delle bollicine rosse sulle braccia....![]()
non ha voluto mangiare...e stanotte si è svegliata 2-3volte...risultato stamattina è piena di chiazze rosse miste a bollicine...sulle braccia sulle gambe e sul sederino...e un pochino sul viso..![]()
ragazze cosa può essere?????non voglio disperarmi ma gia son entrata in uno stato di ansia......
Messaggio da _Francy_ » 9 apr 2008, 19:09
Vani è una piacere leggerti e vedere che le tue piccole stanno benoneVani ha scritto:Buongiorno gennarine
dopo tanta latitanza oggi finalmente riesco a passare x farvi un saluto. E' stato un mese intenso tra la vaccinazione prima ed il raffreddore dopo che mi ha sconbussolato tutta la bimba, senza tener conto che anche Clara ha fatto il raffreddore, poi il dover andare in ufficio facendo salti mortali per le poppate, tirare via il latte x me non è mai molto facile dato che non ne ho mai molto, infine i preparativi per il battesimo. Ora tutto si è calmato Agata è stata battezzata domenica si è comportata benissimo è stata sveglia x tutta la cerimonia senza piangere anzi rispondeva a versetti al prete, un amore. quando vado in ufficio piuttosto di ammazzarmi x tirarmi fuori del latte mia madre le da un biberon di L.A., il raffreddore x ora è sparito sia a lei che a Clara, insomma sembra che vada tutto meglio anche se a fine giornata mi rendo conto che avrei bisogno qualche ora in più perchè ho ancora da fare un sacco di cose da fare.
Agata sta crescendo bene domenica alla pesata settimanale era 6 kg. un po' più cicciotta di Clara alla sua età, è una chiacchierona e di giorno non dorme più molto però alla notte è ancora brava anche se oramai ha un risveglio fisso intorno alle 4 del mattino per farsi una poppatina veloce.
Ora devo salutarvi vado afarmi una doccia bella calda ho il collo e la schiena completamente bloccati un DOLORE ATROCE
Un bacione a voi e ai vostri cuccioli
Messaggio da _Francy_ » 9 apr 2008, 19:11
paro paro la Giulia mi fà troppo ridere quando si stacca e mi guarda con la faccina sorridente come a dire "che bona che è la pappa mamma"topola ha scritto: Simone ultimamente sta facendo così, si distrae facilmente mentre mangia...
ad es. poppa per 2 minuti poi si stacca e mi sorrideo fa qualche versetto, poi mangia un altro pochino, si stacca di nuovo e si guarda intorno, poi magari sente Diego che gioca e si gira di 180° tenendo il capezzolo stretto in bocca
...
insomma è tutto uno stacca/attacca
Messaggio da _Francy_ » 9 apr 2008, 19:12
VickyVal ha scritto:FRANCYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY dimenticavo te ... perdono![]()
Messaggio da _Francy_ » 9 apr 2008, 19:13
evvai che s'inciciottisce pure leignufy2000 ha scritto:oggi ho pesato Carlotta 5,370kg![]()
Messaggio da gnufy2000 » 9 apr 2008, 19:41
meno male! vedo che sono tutti piu' cicci di lei.io non le ho trovate le tuo foto sul tta_Francy_ ha scritto:evvai che s'inciciottisce pure leignufy2000 ha scritto:oggi ho pesato Carlotta 5,370kg![]()
Messaggio da gnufy2000 » 9 apr 2008, 19:45
Messaggio da VickyVal » 9 apr 2008, 20:14
Messaggio da Anne » 9 apr 2008, 22:42
Messaggio da akane » 9 apr 2008, 23:19
Messaggio da ilarietta80 » 10 apr 2008, 0:49
Messaggio da ingrid80 » 10 apr 2008, 8:14
Messaggio da ingrid80 » 10 apr 2008, 8:23
Messaggio da Martenka » 10 apr 2008, 9:37
non direi proprio, Giorgio è nato 31 12 e pesa oggi 4860... Pensa che colpo mi ha preso quando andando a fare l'co delle anche ho visto un coetaneo che pesava quasi 10 kg---gnufy2000 ha scritto:meno male! vedo che sono tutti piu' cicci di lei.io non le ho trovate le tuo foto sul tta_Francy_ ha scritto:evvai che s'inciciottisce pure leignufy2000 ha scritto:oggi ho pesato Carlotta 5,370kg![]()
![]()
Messaggio da _Francy_ » 10 apr 2008, 9:46
Messaggio da _Francy_ » 10 apr 2008, 9:47
anch'io arrivo alla sera che son proprio strafatta!!akane ha scritto:LASCIO UN SALUTO OGGI FLAVIO MI HA STANCATO MOLTISSIMO