GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' ARRIVATA PRIMAVERA, LA BIS MAMMA ZOMPA E SPERA!
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®

Re: E' ARRIVATA PRIMAVERA, LA BIS MAMMA ZOMPA E SPERA!
Billi, ma se vuoi puoi lo stesso stare con noi....ti facciamo compagnia finchè non deciderete che sarà il momento giusto per aprire la caccia e poi per aspettare un secondo cucciolo! 
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Io credo che questo mese ho gia ovulato ma non so se le
sono andate a segno ma nel fratempo ci siamo divertiti 

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- annalysa1
- Master~GolGirl®

billi perche leggerci solo , forza zompa anche tu fra di noi e poi mai dire mai
un disatrazione e zaccette 
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
- BILLI
- Master~GolGirl®

distrazione
...dai allora ogni tanto passo..giusto x sognare un pò...sisa mai che il mutuo vada a calare
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- marusca
- Bronze~GolGirl®

ecco ma cos'è sta 5 malattia? una mia amica mi diceva che è in giro, ma come è?Wendy ha scritto:Ciao Sorr![]()
noi tutto bene a parte che ho scoperto che Chiara ha preso la 5 malattia non sapevo neanche che esistesse, l'ho scoperto stamattina che gli sono usciti i puntini ormai la malattia e' finita.
Anch'io sono andata a comprare piattini, bicchierini, tovaglia addobbi palloncini e quant'altro pero' delle WINKS, poi ho comprato patatine, nutella per fare i panini, bibite ecc. ma noi facciamo una festa in grande oltre che per i bimbi anche per noi, ho detto a Bicio ma e' una merenda mica un pranzo ha sempre paura che la gente che viene non abbia da mangiare a sufficienzacosa devo fare o lo tengo cosi' oppure lo sopprimo
:ahah
SORR mi raccomando le foto![]()
Dovrebbero arrivarti domani se hai male alla pancia arrivano, io non ho nessun sintomo pensa tee con la fotuna che mi ritrovo mi arriveranno domenica speriamo di no al massimo lunedi
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- marusca
- Bronze~GolGirl®

Anna la mia ped l'ultima volta mi ha dato dei fermenti portentosi per la diarrea. 3 bustine e zac! prova a sentirla ancora!
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Wendy
- Gold~GolGirl®

MARA e' una malattia infettiva ma da' pochi sintomi tosse e raffreddore stop basta, poi a distanza di qualche giorno escono dei puntini.
C'era all'asilo e si trasmette con la saliva Chiara e' una sbaciucchiona e se l'e' beccata, ha iniziato venerdi' con un arrossamento sull'ombelico ma pensavo che fosse il bottone dei pantaloni, da ieri gli sono uscitidei puntini all'interno della mano e all'interno della coscia ma come se fosse uno sfogo, da quando escono i puntini la malattia e' finita, puoi mandarla lo stesso all'asilo.
La bimba non ha niente non e' nervosa salta come un grillo e' una malttia stana.
ANNA spiegami un po' della MACA? Cos'e'?
BILLI vieni quando vuoi sei la benvenuta
ANNA ma e' tanto che PUZZ ha le scariche ma la pediatra che dice?
C'era all'asilo e si trasmette con la saliva Chiara e' una sbaciucchiona e se l'e' beccata, ha iniziato venerdi' con un arrossamento sull'ombelico ma pensavo che fosse il bottone dei pantaloni, da ieri gli sono uscitidei puntini all'interno della mano e all'interno della coscia ma come se fosse uno sfogo, da quando escono i puntini la malattia e' finita, puoi mandarla lo stesso all'asilo.
La bimba non ha niente non e' nervosa salta come un grillo e' una malttia stana.
ANNA spiegami un po' della MACA? Cos'e'?
BILLI vieni quando vuoi sei la benvenuta
ANNA ma e' tanto che PUZZ ha le scariche ma la pediatra che dice?
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- marusca
- Bronze~GolGirl®

nnnnnnnnnnnnnnn mancava pure la maca!!!!! :ahah :ahah :ahahANNA spiegami un po' della MACA? Cos'e'?
provata pure questa che ti credi?????
in parole brevissime: la maca è una radice sud americana. è un prodotto naturale. si trova in farmacia (da me su prenotazione) o in erboristeria. la può usare sia marito che moglie e pare aiuti molto la fertilità. io l'ho presa per 2 mesi e se anche non ha funzionato è comunque un ottimo ricostituente. l'ha provata anche il marito ma a lui dava un po' da fastidio intestinale quindi per lui siamo passati allo zinco (che rinforza gli spermini).
Adesso cerco bene su internet e metto un bel post
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- yaya09
- Active~GolGirl®

Come va?
Vi leggo ma mi sento un po' strana, è da tanto che manco che ormai ho perso il filo.
Qua, apparte il mio periodo giù, magari poi vi racconto, va tutto bene; le pesti crescono; Matteo continua a farmi impazzire al momento di fare i compiti, ma non posso lamentarmi, a scuola è bravissimo.
Marco invece, ogni giorno diventa più scatenato; ha un bel caratterino la pulcetta!
Peggio di suo fratello; perchè oltre ad essere spericolato, è anche testardo; mi sfida in continuazione. Ci sono momenti che l'ammazzerei; ma poi si avvicina con quella vocetta, mi dice mamma, mi bacia e con il ditino fa il gesto di buono (tipo quando si mangia qualcosa di buona), ed io mi sciolgo.
Qua, apparte il mio periodo giù, magari poi vi racconto, va tutto bene; le pesti crescono; Matteo continua a farmi impazzire al momento di fare i compiti, ma non posso lamentarmi, a scuola è bravissimo.
Marco invece, ogni giorno diventa più scatenato; ha un bel caratterino la pulcetta!
Flavia, mamma di Matteo (25/10/2000) di Marco (12/07/2006) e di Lara, il loro angelo custode
- Wendy
- Gold~GolGirl®

MARA eccerto che la provo
:ahah
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- marusca
- Bronze~GolGirl®

ECCO QUELLO CHE HO TROVATO SULLA MACA!
Incrementa le riserve energetiche, la resistenza e la forza fisica. La sua assunzione è consigliabile in caso di carenze alimentari, all'interno di un regime dietetico controllato
Il Maca è l'abbreviazione di "Lepidium Meyenii", una pianta perenne con una storia molto antica e interessante. Attualmente è apprezzata per la capacità di determinare uno stato di generale benessere psico-fisico, che la rende un integratore ideale nella moderna alimentazione, tanto da meritare il nome di Ginseng peruviano. Studi scientifici confermano che la Maca è veramente un alimento completo, ed essiccato è in grado di mantenere inalterate per anni le sue caratteristiche nutritive.
Ha origine in Perù, tra le alture selvagge ed inospitali delle Ande, dove vive spontaneamente in balia dell'escursione termica: sembra che si serva di un particolare meccanismo di autoprotezione, che ha sviluppato in molte migliaia di anni.
Di questa pianta si utilizza la radice, ricca di principi nutritivi e povera di grassi. Fornisce infatti un buon apporto di carboidrati e minerali, oltre ad avere un'importante contenuto di iodio, una presenza importante di vitamine (B1, B2, B12, C, E), fibre e amminoacidi essenziali.
La Maca stimola il sistema nervoso, aiuta nella concentrazione, eleva il livello d'energia e combatte forme croniche di stanchezza. È un valido rimedio contro ipotiroidismo e anche nella cura dell'impotenza sembra dare risultati positivi. Grandi riscontri sono stati ottenuti nel miglioramento di sintomi relativi alla sindrome premestruale e nei disturbi legati alla menopausa (regolarizza la gestione degli estrogeni, colmandone le carenze e abbattendone le eccedenze).
Può essere impiegata dagli sportivi, (ottima per chi compie sforzi fisici in montagna), contribuisce allo sviluppo della massa muscolare. Studenti e manager possono trarne giovamento per superare momenti di stress psico-fisico. La Maca, inoltre, rallenta i processi degenerativi dell'invecchiamento, previene la caduta dei capelli e mantiene il grado di idratazione della pelle e della tonicità dei tessuti.
Incrementa le riserve energetiche, la resistenza e la forza fisica. La sua assunzione è consigliabile in caso di carenze alimentari, all'interno di un regime dietetico controllato
Il Maca è l'abbreviazione di "Lepidium Meyenii", una pianta perenne con una storia molto antica e interessante. Attualmente è apprezzata per la capacità di determinare uno stato di generale benessere psico-fisico, che la rende un integratore ideale nella moderna alimentazione, tanto da meritare il nome di Ginseng peruviano. Studi scientifici confermano che la Maca è veramente un alimento completo, ed essiccato è in grado di mantenere inalterate per anni le sue caratteristiche nutritive.
Ha origine in Perù, tra le alture selvagge ed inospitali delle Ande, dove vive spontaneamente in balia dell'escursione termica: sembra che si serva di un particolare meccanismo di autoprotezione, che ha sviluppato in molte migliaia di anni.
Di questa pianta si utilizza la radice, ricca di principi nutritivi e povera di grassi. Fornisce infatti un buon apporto di carboidrati e minerali, oltre ad avere un'importante contenuto di iodio, una presenza importante di vitamine (B1, B2, B12, C, E), fibre e amminoacidi essenziali.
La Maca stimola il sistema nervoso, aiuta nella concentrazione, eleva il livello d'energia e combatte forme croniche di stanchezza. È un valido rimedio contro ipotiroidismo e anche nella cura dell'impotenza sembra dare risultati positivi. Grandi riscontri sono stati ottenuti nel miglioramento di sintomi relativi alla sindrome premestruale e nei disturbi legati alla menopausa (regolarizza la gestione degli estrogeni, colmandone le carenze e abbattendone le eccedenze).
Può essere impiegata dagli sportivi, (ottima per chi compie sforzi fisici in montagna), contribuisce allo sviluppo della massa muscolare. Studenti e manager possono trarne giovamento per superare momenti di stress psico-fisico. La Maca, inoltre, rallenta i processi degenerativi dell'invecchiamento, previene la caduta dei capelli e mantiene il grado di idratazione della pelle e della tonicità dei tessuti.
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- moni72
- Bronze~GolGirl®

Vai di MACA SORR!!!!!!!!!!!!!
Yaya forza non devi stare giu, hai due bimbi stupendi che ti danno un sacco di soddisfazioni !!! cosa vuoi di piu??? noi siamo qua ti leggiamo sempre volentieri!!!
Yaya forza non devi stare giu, hai due bimbi stupendi che ti danno un sacco di soddisfazioni !!! cosa vuoi di piu??? noi siamo qua ti leggiamo sempre volentieri!!!
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- nemo
- Silver~GolGirl®

Ragazze ho un dolore fisso alla bocca dello stomaco e non riesco nemmeno a respirare.
Una cosa volevo chiedere alle più esperte. Allora, secondo il ticker le rosse NON dovrebbero arrivare fra 5 giorni e quindi il 14, ma io conto e sono sempre puntuale che nel mese in corso dovrebbero NON arrivarmi due giorni prima dell'ultima data. Ed infatti purtroppo é stato sempre cosi'...
Quindi il mese scorso purtroppo sono arrivate il 18 e questo mese NON dovrebbero arrivare il 16, perché secondo il ticker il giorno x sarebbe il 14!!!
Una cosa volevo chiedere alle più esperte. Allora, secondo il ticker le rosse NON dovrebbero arrivare fra 5 giorni e quindi il 14, ma io conto e sono sempre puntuale che nel mese in corso dovrebbero NON arrivarmi due giorni prima dell'ultima data. Ed infatti purtroppo é stato sempre cosi'...
Quindi il mese scorso purtroppo sono arrivate il 18 e questo mese NON dovrebbero arrivare il 16, perché secondo il ticker il giorno x sarebbe il 14!!!
Amo i miei due figli!!!
- marusca
- Bronze~GolGirl®

NAAAA yaya non hai perso il filo, siamo sempre le solite! un po' pazzerelle, un po' prese in giro, un po' di coccole a tutteyaya09 ha scritto:Come va?Vi leggo ma mi sento un po' strana, è da tanto che manco che ormai ho perso il filo.
Marco invece, ogni giorno diventa più scatenato; ha un bel caratterino la pulcetta!Peggio di suo fratello; perchè oltre ad essere spericolato, è anche testardo; mi sfida in continuazione. Ci sono momenti che l'ammazzerei; ma poi si avvicina con quella vocetta, mi dice mamma, mi bacia e con il ditino fa il gesto di buono (tipo quando si mangia qualcosa di buona), ed io mi sciolgo.
Che tenero Marco
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- marusca
- Bronze~GolGirl®

aspetta che rileggo perchè mi sono persa. ma il tuo ciclo è 30 o 28 giorni?nemo ha scritto:Ragazze ho un dolore fisso alla bocca dello stomaco e non riesco nemmeno a respirare.
Una cosa volevo chiedere alle più esperte. Allora, secondo il ticker le rosse NON dovrebbero arrivare fra 5 giorni e quindi il 14, ma io conto e sono sempre puntuale che nel mese in corso dovrebbero NON arrivarmi due giorni prima dell'ultima data. Ed infatti purtroppo é stato sempre cosi'...![]()
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- yaya09
- Active~GolGirl®

E? vero, siete le solite grande amiche! Vi voglio bene! 
Flavia, mamma di Matteo (25/10/2000) di Marco (12/07/2006) e di Lara, il loro angelo custode
- marusca
- Bronze~GolGirl®

grazie! allora probabilmente è quella che ha avuto il bimbo della mia amica, lui però pure febbreWendy ha scritto:MARA e' una malattia infettiva ma da' pochi sintomi tosse e raffreddore stop basta, poi a distanza di qualche giorno escono dei puntini.
La bimba non ha niente non e' nervosa salta come un grillo e' una malttia stana.![]()
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- nemo
- Silver~GolGirl®

Wendy per la maca leggi bene cosa ha detto LauraS nel post delle scimmiette.
Patti mi dispiace.
Marusca é di 28....quindi a marzo sono arrivate il 18 ed aprile NON dovrebbero arrivare il 16. Io segno sempre le malefiche su un calendario e conto sempre due giorni prima dalle ultime ed infatti purtroppo inesorabilmente arrivano
Patti mi dispiace.
Marusca é di 28....quindi a marzo sono arrivate il 18 ed aprile NON dovrebbero arrivare il 16. Io segno sempre le malefiche su un calendario e conto sempre due giorni prima dalle ultime ed infatti purtroppo inesorabilmente arrivano
Amo i miei due figli!!!
- Wendy
- Gold~GolGirl®

Si prende per tutto il mese?
Dai mara fai la brava non mi
Sai mi preparo per il mese prossimo
Mary ho cercato la spiegazione in italiano per caricare il fartily friend ma non l'ho trovata in AAA bebe' cercasi mi ridici dov'e'
- Chica74it
- Expert~GolGirl®

mony dai che questa volta ci sei!!!!!! e vedrai che wendy ti seguirà a ruota le 2 sorelle!!!
ingrid...mamma mia già in caccia? vuoi quasi dei gemellini? cmq tanti anche a te
dovrebbe anche essere un periodo piuttosto feritle per te
patti cara...mi dispiace tantissimo....perchè non ti fai un week al mare a respirare aria buona???? caserta deve essere un manicomio...io di quelle parti ricordo l'odore di bruciato che c'è perennemente nell'aria
anna povera povare puzz. si ridurrà in niente se non si ferma...qualche alimento che strnge? forse la banana?
nemo? come va con la ricerca di un nuovo lavoro?
manu anche tu stai passando un periodaccio....

ingrid...mamma mia già in caccia? vuoi quasi dei gemellini? cmq tanti anche a te
patti cara...mi dispiace tantissimo....perchè non ti fai un week al mare a respirare aria buona???? caserta deve essere un manicomio...io di quelle parti ricordo l'odore di bruciato che c'è perennemente nell'aria
anna povera povare puzz. si ridurrà in niente se non si ferma...qualche alimento che strnge? forse la banana?
nemo? come va con la ricerca di un nuovo lavoro?
manu anche tu stai passando un periodaccio....
AliceAlessioGiulia i miei amori