GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cikabbella,cheddevidafa'? Sopra Roma te devi ferma'!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
Re: Cikabbella,cheddevidafa'? Sopra Roma te devi ferma'!
ehm.. akane..per il maxiradunofamily.. 

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
bene... prox week end non viene piu mia cugina, quindi libero sfogo a qualsiasi cosa... 

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
-
- Master~GolGirl®
chicca allora????? ci sei o nn ci sei il 4 maggio??
calcola che accetto solo la prima come risposta!!
calcola che accetto solo la prima come risposta!!

- chicca2030
- Original~GolGirl®
come si fa?Chicca83 ha scritto:chiccaprof... certo che lo puoi mettere il ticker..sei in cerca!!! se lo mettessi io verrei cazziata...
dai dai..tickerrrrrr!!!![]()
pam
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!
-
- Master~GolGirl®
chiccaprof devi andare su uno dei siti tipo lillypie o ...nn mi ricordo
poi scegliere il ticker e il cursore che vuoi
poi mettere la data delle UM e fa tutto lui!
poi tu copi il codice html che ti viene e lo incolli nella firma!!
poi scegliere il ticker e il cursore che vuoi
poi mettere la data delle UM e fa tutto lui!
poi tu copi il codice html che ti viene e lo incolli nella firma!!

- Gerbera
- Master~GolGirl®
Aho aho aho ma che scherzate??? Co ste 4+2 pagine di arretrati sto a da i numeri
Allora, per sabato o domenica a villa Torlonia I repeat, ce sto
Per la seratasingle se fate venerdì 18 o un qualunque giorno di quella settimana fino a venerdì, ce sto
se fate la settimana dopo il socio arifà pomeriggio e nun ce pozzo sta
Per il radunofamily ho già dato disponibilità...
Nun ce se capisce più na mazzaaaaaa :ahah
Ora scappo a prendere il nano, avevo cominciato a stirà ma poi ho avuto la malaugurata idea di accendere il pc
A dopo belle!

Allora, per sabato o domenica a villa Torlonia I repeat, ce sto

Per la seratasingle se fate venerdì 18 o un qualunque giorno di quella settimana fino a venerdì, ce sto

Per il radunofamily ho già dato disponibilità...
Nun ce se capisce più na mazzaaaaaa :ahah
Ora scappo a prendere il nano, avevo cominciato a stirà ma poi ho avuto la malaugurata idea di accendere il pc

A dopo belle!

Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- akane
- Gold~GolGirl®
ah!Chicca83 ha scritto:ehm.. akane..per il maxiradunofamily..
ma la data quale è?

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
ancora non s'è decisa akane.. devono finire di dare la disponibilità ancora un sacco di persone..poi si vedrà che giorno sciegliere..ma credo che si stia optando per l'11 maggio che vedo che ci stanno un sacco di ragazze..
- akane
- Gold~GolGirl®
bene grazie chicca mo' c'ho capito qualcosa... sono un po' fusa... è che leggo qua e la mentre gioco con flavio quindi qualche messaggio (o qualche pagina
) mi sfugge 

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
nonnonno, il 4.. che l'11 io nun ce stoChicca83 ha scritto:ancora non s'è decisa akane.. devono finire di dare la disponibilità ancora un sacco di persone..poi si vedrà che giorno sciegliere..ma credo che si stia optando per l'11 maggio che vedo che ci stanno un sacco di ragazze..

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Chiccaprof, c'hai raggione...
ticker, ticker...
devi metterne uno 'ovulazione'

ticker, ticker...

devi metterne uno 'ovulazione'

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
:ahah lo so! volevo capire che c'avevate tutte da fa quel giorno :prrrr !!!!!pamelita ha scritto: yle il primo maggio ce stai solo te![]()
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
abbrava dijielo !!! :prrrrfed+brugnomo ha scritto:nonnonno, il 4.. che l'11 io nun ce stoChicca83 ha scritto:ancora non s'è decisa akane.. devono finire di dare la disponibilità ancora un sacco di persone..poi si vedrà che giorno sciegliere..ma credo che si stia optando per l'11 maggio che vedo che ci stanno un sacco di ragazze..e manco la sora YLe con Biretto
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
ragazze ho bisogno di incrocini a manetta...martedi il socio va a monza per lavoro..sapremo di che morte morire..deve fare un colloquio finale col suo referente e la responsabile del personale... vi prego pensatemi tanto..... a fine mese gli scade il periodo di prova e se lo assumono in pieno abbiamo svortato!!!

- chicca2030
- Original~GolGirl®
vi piace la mia firma? 

Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
bellissima firma chiccaprof 

- giggia
- Master~GolGirl®
PICCHIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ma io l'avevo detto nel mio titolo: Pand è incinta, alè alè, Picchia adesso tocca a te!

ma io l'avevo detto nel mio titolo: Pand è incinta, alè alè, Picchia adesso tocca a te!

"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Temo che dovremo presto mettere il materasso del lettino al livello basso... noto movimenti di braccia sospetti da parte dello gnomo...
chicca2030, W il ticker
anch'io avevo il ciclo di 32 giorni, spero ti porti fortuna 

- giggia
- Master~GolGirl®
Chiccabimba
per il lavoro del socio!
Chiccaprof la firma è stupenda: il ticker, ma quello che preferisco è l'ultima frase

Chiccaprof la firma è stupenda: il ticker, ma quello che preferisco è l'ultima frase

"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
VEROgiggia ha scritto:PICCHIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()