GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Se l'estate ti vuoi godere, marzolino '06 stai un pò a seder

Bloccato
Aly.76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Se l'estate ti vuoi godere, marzolino '06 stai un pò a seder

Messaggio da Aly.76 » 13 set 2007, 13:58

Roby...ciaooooooooooo!!! :sorrisoo
sono felice di sentirti + tranquilla x Matteo!!! :cuore
un bacione!! :bacio
Oº°‘¨Martina 15/08/2001 ore 14.43 kg 3.360 x 49,5¨‘°ºO
Oº°‘¨Giulia 14/03/2006 ore 3.02 kg 3.060 x 47,5¨‘°ºO
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 13 set 2007, 14:11

E' vero Roby....si sente davvero che sei più tranquilla.... e sono felice per Matteo che dorme tutta la notte....allora sentiva che c'era tensione nell'aria.....

sapete massimo boldi quando fa :" ta ta ta ta ta.....che agitazioneeeeeeeeeeeeeeee!!!" ecco ...io uguale!!!
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?

vittoria
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vittoria » 13 set 2007, 14:21

bigstar2blu ha scritto:E' vero Roby....si sente davvero che sei più tranquilla.... e sono felice per Matteo che dorme tutta la notte....allora sentiva che c'era tensione nell'aria.....

sapete massimo boldi quando fa :" ta ta ta ta ta.....che agitazioneeeeeeeeeeeeeeee!!!" ecco ...io uguale!!!

CONGRATULAZIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:cuore :cuore :cuore :cuore :cuore
E spero di copiarti presto... :incrocini !
Vittoria, mamma di Martina nata il 23/03/06... 4 kg di morbidezza!
Immagine

clocclo
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clocclo » 13 set 2007, 14:22

Ciao belle...
Da quanto tempo non riuscivo a passare di qui!! Vi giuro che davvero non riesco più a mettermi al pc, al lavoro non sono più sola e quindi niente più ca22eggio se non la semplice lettura (mi tengo al passo con le news, quello si!), a casa non ne parliamo, Alessio non mi fa fare NULLA!!
Mi sto un po' preoccupando perchè negli ultimi giorni rifiuta completamente la pastina, mentre prima a pranzo e cena non ne lasciava nemmeno una briciola. Noto che sta iniziando ad "esplorare" gusti nuovi, ad esempio si ciuccia il biscotto o il panino (so che molti dei vostri ormai mangiano "da grandi". Alessio invece è fermo su pastina con omo o formaggino e poi frutta, MAI si è interessato di assaggiare/piluccare qui e là, le cose a pezzetti poi? Fa delle sceneggiate terribili!) e cerca di dare piccoli morsi, se ne da uno un po' più grosso sputa il pezzo incriminato... Che dite, è solo che vuole cambiare tipo di alimentazione o non starà bene? I vostri come hanno manifestato il desiderio di passare ad altri cibi?
Ma passiamo a voi... Ho letto di tutte e voglio fare una carezza a Cinzia, mannaggia, dai l'importante è che non sia nulla di grave, so che stavate tanto aspettando questa vacanza, ma è solo un po' rimandata... :coccola
Lucy Francesco è sempre più bello, e ha cambiato viso rispetto a giugno!! E' proprio un ometto!! Un :pistole al pediatra "delicato"...
Goldie che bravo Giulio disegnatore... Ma anche Matteo di Roby non scherza, disegna sul foglio!! Ale per ora mi ha disegnato solo la scrivania. Sarah facci sapere per la tac... :bacio
Roby seguo il consiglio delle altre che ti dicono di darvi un po' di tempo. Certo sarebbe brutto restare insieme solo per "facciata"... Ma possibile che non riusciate a parlare, a recuperare quel che vi ha fatto innamorare... Magari una giornata soli, voi due, in cui parlare rilassati e tranquilli, senza tensioni... :incrocini
Marisa non ho parole, ne parli da tanto tempo e sta vacanza deve essere stata proprio galeotta!!
MA TANTI AUGURONI PER LA PANCINA IN ARRIVO!!!! :yeee Sono felicissima!!
Country: come sta la piccolina? Tienici aggiornate, sono troppo contenta quando arrivano buone notizie... :bacio
Aly che bello che a Martina piaccia la nuova scuola! Ho visto le foto, com'è grande mamma mia, una vera signorina... :cuore
Vittoria facci sapere come procede l'inserimento di Martina :sorrisoo
2aprile: io al posto tuo non avrei nemmeno resistito come hai fatto tu finora. Il benessere e la tranquillità di una famiglia sono sacre, e nessuno ha diritto di calpestarli o distruggerli. Scappate via, so che pagare un affitto rode, ma così al 2009 rischiate di non arrivarci...
Ho letto che Anna ha di nuovo il reflusso... Non ci voleva mannaggia... Cleo come vanno le cose? :coccola
L'11 marzo 2006 è nato Alessio, 3,700kg, 52 cm, la gioia della vita di mamma e papà!!!

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 13 set 2007, 14:26

BIGSTAR: MA CHE MERAVIGLIA :yeee :yeee :yeee AUGURI
CINZIA: UN BACIONE ESPERO TUTTO SI RISOLVA PRESTO
2APRILE: L'AFFITTO E' LA MIGLIOR COSA
GOLDIE: MA SARA' UN PITTORE :yeee MENTRE PINKY: IL TUO UN CALCIATORE
LUCY: E' UN AMORE FRANCESCO
MELISSA: ANCHE AD ALE HA PRESO LA MAMMITE POSTVACANZA VEDRAI GLI PASSERA' ANCHE SE POI CI DISPIACE :emozionee :emozionee
ALESSANDRO HA VUTO LA FEBBRE DOMENICA GLI HO DOVUTO DARE L'ANTIBIOTICO ED OGGI HO PRESO 218.00€ DI MULTA PER GUIDA SENZA CINTURE E MANCATA REVISIONE VEICOLO, IERI MENTRE USCIVO UNA SIGNORA MI URTO CON L'AUTO CIRCA 250.00 DI DANNI
E CHE VOGLIO DI PIU' DALLA VITA????

clocclo
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clocclo » 13 set 2007, 14:28

Primavera mannaggia!! Giornatona eh!!? :urka
Dimenticavo Costantigno!!! Viva il piccolo campione!! Un po' pericoloso però con i suoi salti, ci vogliono 10 occhi eh Pinky! :fischia
L'11 marzo 2006 è nato Alessio, 3,700kg, 52 cm, la gioia della vita di mamma e papà!!!

roberta77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roberta77 » 13 set 2007, 14:29

bigstar2blu ha scritto:E' vero Roby....si sente davvero che sei più tranquilla.... e sono felice per Matteo che dorme tutta la notte....allora sentiva che c'era tensione nell'aria.....

SIIIIIIIII.......... Mi fa morire Boldi quando fa TA TA TA TA TA TA!!! :ahah :ahah :ahah

Ma è possibile che la mia tranquillità sia dovuta al fatto che non vedo mio marito da quasi 2 settimane e che da sola sto benissimo e mi sto gestendo bene e sono più felice? :domanda

E anche Matte sta meglio? :domanda
ROBY, mamma felice di: MATTEO 30/03/2006 ore 9.37 - kg 3.750 per 52 cm!!!
FEDERICO 20/04/2010 ore 11.20 - kg 3.730 per 49 cm!!!

roberta77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roberta77 » 13 set 2007, 14:33

Aly.76 ha scritto:Roby...ciaooooooooooo!!! :sorrisoo
sono felice di sentirti + tranquilla x Matteo!!! :cuore
un bacione!! :bacio
CIAO ALYYYYYYYY!!!!!!!! :cuore :cuore :cuore

Per il discorso tranquillità ti rimando al mess che ho scritto a BIG!

Certo che se stare senza mio marito mi rende così tranquilla e felice vuol dire che ho fatto proprio un matrimonio di m...a! E che quindi ho sbagliato tutto fin dall'inizio!
Non ho proprio da andarci fiera di sta cosa.. Probabilmente sono una persona un po' superficiale e menefreghista!
Però che ci devo fare! Evidentemente sono così.. sarà la mia natura! :domanda

roberta77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roberta77 » 13 set 2007, 14:40

PRIMAVERA... Una giornata da 500 euro! Non male!
In quei casi a volte viene da pensare "Se stavo a casa era meglio!" :aargh o, detta in italiano un po' più corretto "Se fossi stata a casa, sarebbe stato meglio!" :bomba

Dai... tirati su che i soldi vanno e vengono! Più che altro vanno, ma il detto è cosi! :sorrisoo

roberta77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roberta77 » 13 set 2007, 14:43

GOLDIE... Avevo dimenticato di farti tutti gli :incrocini del mondo per la TAC!

Poi a mio padre non hanno trovato niente di strano nemmeno con la PET TAC fatta in medicina nucleare, ma gli hanno suggerito di fare cmq una tac ogni 2 mesi e che forse quella pallina si potrebbe anche togliere...

E' entrato in crisi nera perchè ha paura di fare un eventuale intervento ai polmoni... e quasi non sta uscendo più di casa... E' un uomo dalla crisi facile! :che_dici

clocclo
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clocclo » 13 set 2007, 14:50

Roby avevo dimenticato di chiederti di tuo padre... Beh, credo sia normale che abbia paura... Forse Aly ti può capire meglio :coccola
Per quanto riguarda ciò che hai detto prima... Beh, a certe sensazioni solo tu puoi trovare un'eventuale motivo o collegamento con l'assenza di tuo marito... Però ciò che dico io (ovviamente, senza alcuna intenzione di essere invadente, sia chiaro :bacio ) possibile mai che non siate mai stati bene, felici in tre? Mi sembri così drastica, e me ne dispiace...

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 13 set 2007, 15:14

TOC.....TOC.....

Ciao scusate l'intrusione........ vi ricordate di me? Ogni tanto incontro qualcuna di voi in giro per il forum .......
Comunque mi sono intromessa prima di tutto per salutarvi e secondo per dirvi che non partecipo alle vostre discussioni perchè non riesco a starvi dietro nel senso che per qualche mese per vari problemi non sono entrata in gol e quando sono tornata ormai ero rimasta indietro e non ho ripreso il passo. Inoltre non riesco a collegarmi tutti i giorni e va a finire che vado a vedere argomenti "veloci"......
Scusate la spatafiata era solo per dirvi che con voi ho condiviso i nove mesi della mia gravidanza e anche se non scrivo (ogni tanto vengo a vedere come state) vi sento vicine!?!
Un :bacio a tutte

Regi una marzolina latitante
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

vittoria
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vittoria » 13 set 2007, 15:16

Martina al nido per ora tutto bene... stamattina l'ho lasciata 1 ora sola e prima di andare le ho detto "Martina la mamma va a fare la spesa e poi torna va bene?" e lei si è girata, mi ha guardata, fatto ciao con la manina, e ricominciato a giocare...!!! Della serie "non scocciarmi che mi sto divertendo e vai dove ti pare!!!".
La maestra mi ha detto che è stata brava, ha giocato, fatto merenda, riso e ballato.. quindi per ora tutto ok, ma vediamo più avanti!!!
Vittoria, mamma di Martina nata il 23/03/06... 4 kg di morbidezza!
Immagine

pinky72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pinky72 » 13 set 2007, 16:17

CHe bello una nuova pancia....BIIIIIG, sono strafelicissima, sara' un maggiolino? CHe bello, maggio e' un mese fantastico. Congratulazioni di cuore!
Clocchina, anch'io mi chiedevo che fine avevi fatto, anche Costantino ultimamente rifiuta la pastina, anche se lui mangia di tutto, non so' che dirti, ultimamente mangierebbe solo lenticchie e carne. Boooh a capirli questi bimbi...
Primavera, che sf**a enorme, ma la revisione te la sei proprio dimenticata?
Robi, probabilmente ti stai rilassando dopo un periodo di stress, dai non dire che il tuo matrimonio e' stato uno sbaglio :domanda . Comunque sono contenta che il tuo papi non debba fare alcuna operazione, vuol dire che non e' niente di grave :bacio
Aly, e' veramente una donnina la tua Martina ed e' carinissima, fara' stragi di cuori gia' da adesso :fischia :fischia
Goldi, cavolo non avevo letto che il tuo malessere fosse arrivato a tanto, tanti auguri per la TAC
Regi, ma che dici intrusione? Passa quando vuoi a darci tue notizie, anch'io ci sono lunghi periodi che non scrivo, non per questo mi sento un'intrusa. Ognuno ha una vita impegnata, e' difficile star dietro ad un forum coi bimbi...
VIttoria, hai visto questi bimbi quanto riescono a stupirci? Dai che l' inserimento sta andando bene!
Cinzia, novita'?

Riguardo a COstantigno..LUI GIOCHERA' IN ITALIA, NON IN GRECIA, sto' gia' lottando con tutti i miei amici che mi dicono che lui e' nato qui' e giochera' qui, ma i veri campioni giocano in Italia, percio'....e poi lui ha doppia nazionalita' e ha sangue italiano :ahaha :ahaha
Elisabetta
Costantino (Konstantino in Greece) ha lanciato il suo primo urlo alle ore 00.06 del 23.03.06

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 13 set 2007, 16:23

BUONGIORNO RAGAZZE!!!

MARISA :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee EVVIVA LA NUOVA PANCINA!!!!!!!!!!Sono super felice per te!!!

Ero passata solo a leggere come stavate e vedendo la bella notizia non sono riuscita a trattenermi!!

Se riesco passo dopo a rispondere alle altre!!

Un :bacio
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*

roberta77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roberta77 » 13 set 2007, 17:43

clocclo ha scritto:Roby avevo dimenticato di chiederti di tuo padre... Beh, credo sia normale che abbia paura... Forse Aly ti può capire meglio :coccola
Per quanto riguarda ciò che hai detto prima... Beh, a certe sensazioni solo tu puoi trovare un'eventuale motivo o collegamento con l'assenza di tuo marito... Però ciò che dico io (ovviamente, senza alcuna intenzione di essere invadente, sia chiaro :bacio ) possibile mai che non siate mai stati bene, felici in tre? Mi sembri così drastica, e me ne dispiace...
Ma certo Clo che siamo stati felici insieme.. Soprattutto in 3.. L'arrivo del nostro bambino ci ha reso le persone più felici del mondo e ce la siamo cavata bene a fare i genitori, anche se entrambi non avevamo molta esperienza!
Hai ragione però quando dici che sono un po' drastica e non ti preoccupare che non sei per niente invadente! :ok

2aprile
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da 2aprile » 13 set 2007, 20:03

Ciao ragazze,
ho letto velocemente gli arretrati e volevo prima di tutto dire a BIG CONGRATULAZIONI :yeee :yeee :yeee evvai al primo colpo!!!!!!!!!!

Io oggi sono stata a casa dal lavoro indovinate perchè? Viola ha la febbre :aargh non dico altro, è meglio!

Voglio rispondere a tutte ma giuro che ho una cozza sempre in braccio e sono distrutta!!!!!!!!!!!! Se riesco a ripassare stasera, ma ho voglia di un pò di coccole dal mio amoruccio :coccola

ciao ciao
Greta 08/01/99, Viola 21/03/06

cinzia78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cinzia78 » 13 set 2007, 20:38

Ciao ragazze ! Grazie a tutte :cuore , vi sento così vicine .... questo è davvero un periodaccio ! La visita dall'ematologo la farà mercoledì mattina , e arrivare ad allora sarà INTERMINABILE ... Lui è giù da morire e con me ha pianto tanto x sfogarsi , dice che ora che aveva tutto (me e Ale ), non può succedere 'sta cosa . Io ho i nervi a fior di pelle (anche x una brutta "storia" giudiziaria di mio papà) , in più sto peso e DEVO essere quella forte di casa , che non ce la faccio più . Arriverà mai x me un periodo spensierato ?! va bhe ... :buuu

BIG , che dire ...CONGRATULAZIONI !!!!!!! :bacio
ROBY , sono felice x tuo papy e x Matteo che è diventato un dormigione . :bacio
GOLDIE :incrocini :incrocini :incrocini x la tac .
ALY , CLOCCLO , PINKY e tutte le altre , nessuna esclusa , VI VOGLIO BENE !!!! :cuore :cuore
ALESSANDRO è nato il 22 marzo '06 alle 19.13 ..... 4.150 kg.x 54 cm. di puro burro !!!
Why be normal ?

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 13 set 2007, 22:49

MARISAAAAAAAAAAAAAAAAAA! :cuore :cuore :cuore
ma congratulazioni!!!!! :yeee
Ragazze, se mi andate avanti così Giulio mi rimane il solo figlio unico del gruppo!
Certo che in giornate come quelle di oggi, in fondo in fondo, non mi dispiace.. :fischia
Cinzia a volte ci tocca portare pesi che non avremmo mai pensato di potere sopportare, Giuse è fortunato ad averti vicino e vedrai che le cose si risolveranno..per fortuna ha degli ottimi motivi per tenere duro, tu e Ale !
2aprile povera Viola e povera te..tanti :incrocini :coccola
Pinky la tac l'avrei fatta comunque per il mio controllo annuale all'Int di Milano, ossia, avrei portato un'eco, ma dato che sono ricomparsi i dolori, con una TAc si vede meglio la situazione.
Quello che mi angoscia sempre un po' è la possibile reazione al mezzo di contrasto, ne ho fatte già un po' e quindi aumenta il rischio di sensibilizzazione..almeno credo. :x:
REGI, ma ciaooooo!E' bello risentirti anche se di rado!
Vittoria che brava Martina!
Roby anche io non ti avevo più chiesto del tuo papà, partendo dal presupposto nessuna nuova buona nuova, certo che farsi una TAc ogni due mesi...quasi quasi gli conviene l'intervento se non è qualcosa di pesante..
Per il discorso coniugale, il fatto di stare bene da sola può voler dire semplicemente che avevi bisogno di un break..credo sarebbe diverso se tu sapessi che il tuo lui non torna più..vero?Comunque goditi la vacanza!
Clocclo ci sei mancataaa!Secondo me alessio è pronto per sperimentare, anche Giulio aveva cominciato a schifarmi i papponi quasi dipunto in bianco, e si è lanciato con la pappa vera!
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

Aly.76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Aly.76 » 13 set 2007, 23:03

Ciao a tutte!!
eccomi di nuovo qui.....sono piena di dolori stasera.....mi sa che ci mettero' un po a ritornare a pieno ritmo lavorativo......ho ca@@eggiato troppo quest'estate....ed ora sto facendo una fatica bestiale!!

Mamma mia quanto avete scritto.....ora vediamo se riesco a rispondere a tutte!!
Clocclo.....ti abbiamo chiamata e sei arrivata eh??!
Mi spiace x il caos in ufficio...ma tu leggici sempre lo stesso eh??!
X il mangiare......guarda io ho fatto due figlie completamente diverse una dall'altra.....
Martina mi ha sempre fatto patire x mangiare(e tutt'ora nn è una buona forchetta)nn ha mai voluto assaggiare nulla del nostro cibo....ed io mi ricordo di essere andata avanti a brodo fatto in casa e omogeneizzati fin dopo i due anni!!
Lei nn masticava niente e voleva solo i papponi......
Giulia è completamente l'opposto.....ci pensavo giusto oggi!!
Ormai saranno quasi 3 mesi che abbiamo abbandonato definitivamente brodo e omogeneizzati!!
Lei ora mangia tutto quello che mangiamo noi......e x me è davvero una fatica in meno!!
Anzi a volte mi chiedo se sia normale che mangi proprio come un adulto??!!
quindi come vedi ogni bimbo è a se'....e soprattutto ha i suoi tempi!!
Xcio' io ti consiglio di nn forzare Alessio......magari prova con qualche assaggino piano piano....ma di sicuro te ne accorgerai quando nn vorra' + la sua pappona!!

Roby......tesorino mio.....quanto ti capisco....davvero!! :cuore
Allora il punto è questo, io comprendo bene quello che tu dici.....in 7 anni di matrimonio sono passata spesso da momenti di amore folle verso mio marito a momenti di odio e rancore profondo!!
Spesso mi ritrovo a piangere da sola.....xchè nn mi sento capita, aiuatata e a volte xsino nn amata abbastanza!!
Sembra che tutto cio' che ci sta intorno sia sempre + importante......per prime le bimbe sicuramente, poi il lavoro, i maledetti soldi, i vari problemi di gestione famigliare......e forse se avanza un po' di tempo allora ci siamo anche noi come coppia.....
Anche io spesso mi ritrovo da sola a dover gestire tutto.....e so di farcela benissimo con le mie forze......ma so anche che le mie bimbe nn potrebbero mai stare senza il loro adorato papa'!!
Alessandro è una persona particolare.....x fortuna ha un'unico grande pregio.....x qualsiasi cosa si arrabbi con me....dopo esattamente 5 minuti è completamente dimenticata!!
E sono sicura che questa cosa ha aiutato tante delle mie crisi.....perchè lui ha sempre fatto in modo di farmi ritornare alla tranquillita' almeno mentale!!
Poi x carita'.....sono convinta che gli uomini in generale....siano un po' egoisti da questo lato.....loro lavorano, loro portano i soldi a casa, loro sono stanchi.....insomma fanno tutto loro.....e noi......NO....NOI CA@@EGGIAMO TUTTO IL GIORNO!!
Quindi io ti dico come ho fatto....o meglio come cerco di fare tutti i giorni!!
Se dovessi dare peso a tutto cio' che mi dice.....ormai sarei da ricovero...e allora cerco di evitare il + possibile le discussioni, e comunque lavorando tutti e due, ci si incontra solo x mangiare e x dormire, xcio' almeno in quei momenti vorrei solo godermi insieme a lui le bambine!!
Ecco......tutto cio' x dire che nella vita di coppia bisogna sempre arrivare ad un compromesso.......e nn pensare che io nn scleri mai eh??!!
Ti abbraccio forte forte.....e sono sicura che se lo vorrete tutti e due....le cose si sistemeranno!!!

Cinzia..... :coccola che tenerezza tuo marito!!
comunque è un bene che si sfoghi e che tiri fuori tutte le sue paure.....x altro + che lecite direi!!
dai....sono sicura che tutta questa brutta vicenda si concludera' benissimo......bisogna sempre cercare die ssere ottimisti :incrocini .....te lo dico x esperienza personale!! :fischia
Un bacione!!

Regi....che bello....sei passata allora!!
sono davvero felice.....e nn dire di sentirti un'intrusa.....ma che scherzi??!
Abbiamo condiviso i 9 mesi è belli della nostra vita....e tu fai parte quanto noi di questo meraviglioso gruppo di persone SPECIALISSIME!!

2aprile.....mi dispiace x Viola.....mannaggia nn ci voleva proprio eh??!
Tante tante :coccola
Pinky......fortissimo Costantino calciatore.....ma rigorosamente ITALIANO!!!
Vittoria.....Martina è davvero un mito!!
vai tranquilla....se ha iniziato cossi'...nn avra' certo problemi!!
Primavera......ma tutte insieme ti sono capitate.....e che cavolo!!!
tante :coccola anche se virtuali!!
Country....un bacione!!!

Oh.....mamma......ma quanto ho scritto? :urka
Oº°‘¨Martina 15/08/2001 ore 14.43 kg 3.360 x 49,5¨‘°ºO
Oº°‘¨Giulia 14/03/2006 ore 3.02 kg 3.060 x 47,5¨‘°ºO
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Bloccato

Torna a “Marzo”