Gila ciao tesorino!!
Sam....ciao!!

Messaggio da Aly.76 » 13 set 2007, 14:01

Messaggio da gila » 13 set 2007, 14:04
ciaozaeva ha scritto:Ciao Gila...bentornata!
va meglio? Ma che succedeva questa mattina?

Messaggio da M76 » 13 set 2007, 14:05

Messaggio da gila » 13 set 2007, 14:07

Messaggio da M76 » 13 set 2007, 14:08

Messaggio da gila » 13 set 2007, 14:08

Messaggio da anadgiagiu » 13 set 2007, 14:08

Messaggio da Aly.76 » 13 set 2007, 14:09
Gilagila ha scritto:ciaozaeva ha scritto:Ciao Gila...bentornata!
va così..
e che ieri ho litigato con Giangi ( e va beh ci sono abituata ) ma ciliegina sulla torta anche mia madre mi ha fatto incavolare anzi + che altro mi ha fatto rimaner male e solo xchè domani il suo bambino ( mio fratello che di anni ne ha 27 ) si è offerto ( ribadisco offerto ) di tenere emanuele mentre io vado a far la spesa x domenica...beh mi ha detto che non sono una mamma autonoma e mi approffitto di mio fratello e che lui in quel pomeriggio libero doveva pulire la sua camera![]()
e x concludere la dolce telefonata mi ha detto Se vuoi che domenica ti ritiriamo la torta dal pasticcere ( 2 minuti da casa sua) è meglio che venerdì mi fai avere i soldi in anticipo

Messaggio da anadgiagiu » 13 set 2007, 14:10
:ahah :ahah :ahahgila ha scritto:x concludere vi dico solo che ieri sera alle 20.30 dopo che avevo passato il pom ai gonfiabili con emanuele e Alessandro e tornata a casa carica modello mulo con i suoi vestitti ritirati dalla lavanderia sono uscita alla ricerca del latte con i bimbi xchè mi ero dimenticata di comprarlo e mio marito mi ha dolcemente fatto notare che lui è al lavoro tutto il giorno e io a casa a Grattarmela ( e scusate la finezza ) e mi dimentico pure di comprare il latte![]()

Messaggio da anya » 13 set 2007, 14:11

Messaggio da Aly.76 » 13 set 2007, 14:13
anadgia ha scritto::ahah :ahah :ahahgila ha scritto:x concludere vi dico solo che ieri sera alle 20.30 dopo che avevo passato il pom ai gonfiabili con emanuele e Alessandro e tornata a casa carica modello mulo con i suoi vestitti ritirati dalla lavanderia sono uscita alla ricerca del latte con i bimbi xchè mi ero dimenticata di comprarlo e mio marito mi ha dolcemente fatto notare che lui è al lavoro tutto il giorno e io a casa a Grattarmela ( e scusate la finezza ) e mi dimentico pure di comprare il latte![]()
Già sentita questa battuta....
:ahah :ahah :ahah

Messaggio da gila » 13 set 2007, 14:13

Messaggio da anya » 13 set 2007, 14:13

Messaggio da gila » 13 set 2007, 14:14
e che quando c'è di emzzo mio fratello mia mma non capsce + niente...Aly.76 ha scritto:Gilagila ha scritto:ciaozaeva ha scritto:Ciao Gila...bentornata!
va così..
e che ieri ho litigato con Giangi ( e va beh ci sono abituata ) ma ciliegina sulla torta anche mia madre mi ha fatto incavolare anzi + che altro mi ha fatto rimaner male e solo xchè domani il suo bambino ( mio fratello che di anni ne ha 27 ) si è offerto ( ribadisco offerto ) di tenere emanuele mentre io vado a far la spesa x domenica...beh mi ha detto che non sono una mamma autonoma e mi approffitto di mio fratello e che lui in quel pomeriggio libero doveva pulire la sua camera![]()
e x concludere la dolce telefonata mi ha detto Se vuoi che domenica ti ritiriamo la torta dal pasticcere ( 2 minuti da casa sua) è meglio che venerdì mi fai avere i soldi in anticipo![]()
certo che xo' arrivare a dire che tu nn sei una mamma autonoma.....nn mi sembra proprio vero!!
![]()

Messaggio da gila » 13 set 2007, 14:15
fatto a più ripreseanya ha scritto:ah....e aggiungo....già che ci sei manda a cagher pure il marito!!!

Messaggio da Aly.76 » 13 set 2007, 14:15

Messaggio da gila » 13 set 2007, 14:15

Messaggio da anya » 13 set 2007, 14:16

Messaggio da gila » 13 set 2007, 14:16
Nef infatti quando parli di tua mamma ti capisco troppo benenefertari ha scritto:gila ha scritto:ciaozaeva ha scritto:Ciao Gila...bentornata!
va così..
e x concludere la dolce telefonata mi ha detto Se vuoi che domenica ti ritiriamo la torta dal pasticcere ( 2 minuti da casa sua) è meglio che venerdì mi fai avere i soldi in anticipo
ma non è che io e te siamo sorelle?

Messaggio da sam04 » 13 set 2007, 14:17
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”