laura s ha scritto: comunque intendiamoci preferirei uno solo che dei gemelli....

Messaggio da rabbit » 9 apr 2008, 12:55
laura s ha scritto: comunque intendiamoci preferirei uno solo che dei gemelli....
Messaggio da rabbit » 9 apr 2008, 12:56
ma nemmeno il risultato preliminare che danno in 3/4gg??????? CHIAMALI TU!!!!!!Sissi1966 ha scritto: Della villo ancora niente......auffffffff.....spero nn abbiamo perso il mio numero di cellulare... :ahah
Sissi
Messaggio da rabbit » 9 apr 2008, 12:57
laura s ha scritto:E' vero Sissi cavoli non ci avevo fatto caso...
Stesso giorno stessa botta di chiul... forte no???![]()
Messaggio da Sissi1966 » 9 apr 2008, 14:58
No, taci vah il mio gine non fa' le villo mi ha mandato in un ospedale sfigatissimo, questi prima di 15-20 gg non dicono niente....ahoooo pazienza.....pero' mi ruga soprattutto perche' finche' non ho gli esiti e so che va' tutto bene non lo dico a nessuno ovvio, solo il mio mega socio lo sa, visto che mi sono asssentata 48 h per la villo, e ora azza@@@ sono ingrassata un chilorabbit ha scritto:ma nemmeno il risultato preliminare che danno in 3/4gg??????? CHIAMALI TU!!!!!!Sissi1966 ha scritto: Della villo ancora niente......auffffffff.....spero nn abbiamo perso il mio numero di cellulare... :ahah
Sissi
Messaggio da Sissi1966 » 9 apr 2008, 15:00
Eh si' abbiamo piu' di qualcosa in comuneeee! A voi quando hanno detto di fare lo spermio di controllo? Dopo quanti mesi dall'intervento? A noi hanno detto ormai con calma dopo che sara' nato il pupo, cmq non prima di 9 mesi....laura s ha scritto:E' vero Sissi cavoli non ci avevo fatto caso...
Stesso giorno stessa botta di chiul... forte no???![]()
Messaggio da laura s » 9 apr 2008, 15:05
Messaggio da rossella72 » 9 apr 2008, 15:27
Messaggio da rossella72 » 9 apr 2008, 15:29
Messaggio da Sissi1966 » 9 apr 2008, 15:32
Messaggio da laura s » 9 apr 2008, 15:33
Messaggio da rossella72 » 9 apr 2008, 15:41
Approposito tu che lavori in ambito ospedaliero ....laura s ha scritto:Ross guarda che è giusto fare prima le lastre... perchè con la TAC devi studiare le vertebre a una a una e ti fai un sacco di raggi alle ovaie che non va per niente bene... piuttosto se devi approfondire prenota una risonanza magnetica OK??![]()
![]()
Messaggio da rossella72 » 9 apr 2008, 15:44
Infatti stò andando a prenderloSissi1966 ha scritto:Odddioooo ma povera ROSSELLA non ti puoi prendere un antidolorifico bello potente?!?!? Azz pure il dente ....poverina![]()
![]()
Messaggio da laura s » 9 apr 2008, 16:04
Messaggio da rossella72 » 9 apr 2008, 16:23
Si sono un po' anemica, però le analisi sono perfette in questo periodo!!!laura s ha scritto:La VES si alza anche in caso di anemia... non è che sei anemica???
Comunque se rimane alta fai la PCR (proteina C reattiva) se è alta pure lei l'infiammazione da qualche parte c'è e bisogna capire dove... poteva anche essere il dente se era cariato però!!!
Messaggio da laura s » 9 apr 2008, 17:52
Messaggio da rossella72 » 9 apr 2008, 18:04
Emcromo urine complete le ho fatte insieme alla Ves e sono ottimelaura s ha scritto:Anche se è da tanto che avevi la carie potrebbe comunque essere quello... ripetila fra almeno 10 gg insieme alla PCR... se la fai domani dopo che oggi ti hanno trapanata viene alta di sicuro... se fosse ancora alta io per prima cosa farei un emocromo e un esame delle urine... ma non ti preoccupare anche se c'è qualcosa è sicuramente una sciocchezzuola OK???
Messaggio da isolablu » 9 apr 2008, 19:28
Messaggio da rabbit » 9 apr 2008, 20:29
Nel tuo periodo io avevo preso già 4 kg...si vedeva chiaramente la panza...Sissi1966 ha scritto: e ora azza@@@ sono ingrassata un chilo![]()
e mi sembra gia' si veda dato che porto sempre roba abbastanza attillata, mi devo vestire diversamente, con la camicia fuori e penso si noti che sono ingrassataaaaa che nervi!
![]()
![]()
Speriamo facciano presto!
Sissi
Messaggio da rabbit » 9 apr 2008, 20:31
rossella72 ha scritto:per fortuna ho pochissima carie, sono molto fortunata come dentatura![]()
Messaggio da rabbit » 9 apr 2008, 20:33
rossella72 ha scritto:Poco fà finalmente ho ripreso con la videocamera Nicola mentre conta le ditaappena lo metto nel sito vi avviso così lo andate a vedere
![]()
Rossella
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”