no non mi sento bene x svariati motivi, mal di schiena acciacchi vari e anche un nodulino al seno...
In ogni caso qui la cicogna non arriva se non si pratica
 e c'è  sempre qualche inghippo
 e c'è  sempre qualche inghippo   Mi sa che per sto mese temporeggiamo
 Mi sa che per sto mese temporeggiamo 

Messaggio da vigor » 9 apr 2008, 12:17

e c'è  sempre qualche inghippo
 e c'è  sempre qualche inghippo   Mi sa che per sto mese temporeggiamo

Messaggio da cybermarzia » 9 apr 2008, 12:26

per tua nonna spero niente di grave
 per tua nonna spero niente di grave per i tuoi controllini, vedrai che è la stanchezza in fondo non siete in un momento tranquillo.. a quando il trasloco definitivo?? e poi, mi hai fatto morire con TESTA DI MANZOTIN!! mi sa che lo adotto ;)
 per i tuoi controllini, vedrai che è la stanchezza in fondo non siete in un momento tranquillo.. a quando il trasloco definitivo?? e poi, mi hai fatto morire con TESTA DI MANZOTIN!! mi sa che lo adotto ;)
Messaggio da www » 9 apr 2008, 12:28
Ok...allora ti faccio i mieivigor ha scritto:Ciao Anto
no non mi sento bene x svariati motivi, mal di schiena acciacchi vari e anche un nodulino al seno...
In ogni caso qui la cicogna non arriva se non si praticae c'è sempre qualche inghippo

x i tuoi controlli
 x i tuoi controlli

Messaggio da cybermarzia » 9 apr 2008, 12:33

Messaggio da sprite » 9 apr 2008, 13:09

e
 e  alla mia cara Dina per la sua nonnina, ti sono molto vicina e spero che tutto si risolvi al più presto e che abbiate anche notizie più precise.
 alla mia cara Dina per la sua nonnina, ti sono molto vicina e spero che tutto si risolvi al più presto e che abbiate anche notizie più precise. al suocero di Cristiana e a te Cristiana per i tuoi controlli . . . cerca di trovare il tempo per visitare un po' di posti, Christian sarà felice di trascorrere qualche ora con i suoi coetanei.
 al suocero di Cristiana e a te Cristiana per i tuoi controlli . . . cerca di trovare il tempo per visitare un po' di posti, Christian sarà felice di trascorrere qualche ora con i suoi coetanei. 

Messaggio da Viki » 9 apr 2008, 14:53
 vedo che sei on-line...
 vedo che sei on-line...   

per la tua nonnina!
 per la tua nonnina!
Messaggio da sughy » 9 apr 2008, 14:59

il problema che lei vive da sola a verona, prima c'ero io ora non ha piu' nessuno tutti i figli sono in toscana, ma lei non ne vuole sentire di trasferirsi la' da loro
 il problema che lei vive da sola a verona, prima c'ero io ora non ha piu' nessuno tutti i figli sono in toscana, ma lei non ne vuole sentire di trasferirsi la' da loro   

Messaggio da sughy » 9 apr 2008, 15:02
 cri per il papa di claudio e per le tutte le altre cose
 cri per il papa di claudio e per le tutte le altre cose   

Messaggio da titta72 » 9 apr 2008, 15:04
 per la nonna di Dina!
 per la nonna di Dina! 

Anch'io faro' da testimone, anzi ho gia' comprato l'abito, mi mancano ancora gli accessori, poi andro' un po' a vedere!
 Anch'io faro' da testimone, anzi ho gia' comprato l'abito, mi mancano ancora gli accessori, poi andro' un po' a vedere!  
  ...poi vi racconto!
 ...poi vi racconto!

Messaggio da titta72 » 9 apr 2008, 15:05
 a tutte!
 a tutte!

Messaggio da Viki » 9 apr 2008, 15:08
Guarda, io credo che loro siano sempre uguali (più o meno) ... ossia delle adorabili monelleBellaIsa ha scritto: Virna, grazie, allora è vero che quando siamo stanche noi loro fanno di tutto per farci sclerare e quando siamo un pò più tranquille sono degli angioletti
 ... quando io sono in forma e ben disposta vedo il lato adorabile e sopporto le loro monellerie... non nel senso che gli faccio fare quello che vogliono ma che reagisco con più serenità ed equilibrio. Loro capiscono qualcosa in più di quando mi arrabbio e la situazione rimane tranquilla.
... quando io sono in forma e ben disposta vedo il lato adorabile e sopporto le loro monellerie... non nel senso che gli faccio fare quello che vogliono ma che reagisco con più serenità ed equilibrio. Loro capiscono qualcosa in più di quando mi arrabbio e la situazione rimane tranquilla. 

Messaggio da lelisa76 » 9 apr 2008, 15:10

per lei.
 per lei.
Messaggio da Viki » 9 apr 2008, 15:13
lelisa76 ha scritto:Per i titoli io voto quello di Dina (con aggiunta indicazione "gennarina")
GENNARINE 06 PER IL CECE E IL MADI': TIRATE FUORI QUELLO CHE AVETE DA DI'!

Messaggio da Viki » 9 apr 2008, 15:22
 a Cristiana per lei e anche per il papà di  Claudio "testa di manzotin"  :ahah
 a Cristiana per lei e anche per il papà di  Claudio "testa di manzotin"  :ahah  per Mario per la sua lezione all'università e a Elisa "studentessa"
 per Mario per la sua lezione all'università e a Elisa "studentessa"  
  (anche se forse l'ha già fatta
 (anche se forse l'ha già fatta   )
 ) e
 e    a Marzia per la questione nido ... certo che questo è un topic misterioso...
 a Marzia per la questione nido ... certo che questo è un topic misterioso...   
  per il raffreddore di Bianca. Va meglio?
 per il raffreddore di Bianca. Va meglio?
Messaggio da cybermarzia » 9 apr 2008, 15:23
 anche per il papà di claudio
 anche per il papà di claudio
Messaggio da Viki » 9 apr 2008, 15:26
Lunasole1971 ha scritto:C'è Ferruccio che è di un nervoso, scatta di niente, mal interpreta tutto quello che gli dico... insomma devo stare attenta a tutto quello che dico e faccio... speriamo che sia solo stanchezza... perchè non so quanto lo sopporto ancora prima di fargli cadere addosso una bella colata di cemento...
 Mi dispiace! Allora in questi giorni a bruxelles magari ti rilassi un po'.
 Mi dispiace! Allora in questi giorni a bruxelles magari ti rilassi un po'.   

Messaggio da Viki » 9 apr 2008, 15:29

Messaggio da Viki » 9 apr 2008, 15:41
Ho aperto io!cybermarzia ha scritto:allora qualcuna apre? :)
io scappo che sono superindaffarata ma ne farei volentieri a meno