GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Si apre il toto settembrina'05:chi sarà la prox pancina?
- puravita
- Silver~GolGirl®
Re: Si apre il toto settembrina'05:chi sarà la prox pancina?
ciao lisa 

Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- VY
- Master~GolGirl®
un saluto veloce.
Lisa davvero non ho parole..cavoli, proprio ora che reiniziavi a "salire"...
concordo in pieno con Tnt e credo che non esista che a tot anni ancora stia dietro ai consigli dell'arpia di sua madre
ma lei come ti vede?nel senso, le piaci? cosa pensa di te? forse l'hai gia' scritto ma perdonami..non riesco a seguire molto..non so se valga anche per le coppie non sposate ma, non puoi prenderti l'usufrutto della casa? nel senso, la casa e' sua ma non ti puo' sbattere fuori, in parole molto spiccie...prova ad informarti, qualcosa devi trovare, per a tua sicurezza e quella di Alice, tua figlia.
ti abbraccio forte
Lisa davvero non ho parole..cavoli, proprio ora che reiniziavi a "salire"...
concordo in pieno con Tnt e credo che non esista che a tot anni ancora stia dietro ai consigli dell'arpia di sua madre

ti abbraccio forte
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- BILLI
- Master~GolGirl®
BUONGIORNO
STAMNI LA CONNESSIONE VA E VIENE
STAMNI LA CONNESSIONE VA E VIENE

SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- giuly1970
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte
questo post ultimamente è davvero deserto...
Ros bene x il rinnovo della patente
significa che ancora non perdi i colpi, eh?
Non mi hai + detto se lo stettamento è stato completato... o perdi ancora latte?
Lisa spero che ieri sera abbiate avuto modo di riparlarne con calma e che siate riusciti a raggiungere un compromesso
... alla facciazza della suocera impicciona! 

questo post ultimamente è davvero deserto...
Ros bene x il rinnovo della patente

Non mi hai + detto se lo stettamento è stato completato... o perdi ancora latte?
Lisa spero che ieri sera abbiate avuto modo di riparlarne con calma e che siate riusciti a raggiungere un compromesso

Giuly
I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)
- giuly1970
- Master~GolGirl®
ciao Sonia!
mi chiamano per un coffee coi colleghi... vado... ma torno!

mi chiamano per un coffee coi colleghi... vado... ma torno!
Giuly
- BILLI
- Master~GolGirl®
NIENTE, OGNI MESS CHE SCRIVO MI BUTTA FUORI
FORSE GLI STO' SUL CHEZZ?
CMQ, X LO SPANNOLINAMENTO CI VUOL PAZIENZA...OGNUNO HA I SUOI TEMPI, CON PAZIENZA ALL'ALTARE CI ARRIVEREMO SPANNOLINATI
POI...EVVIVA LA ROS CHE SEPPUR VECCHIA HA RINNOVATO LA PATENTE :ahah EBBRAVA ROS!A PROPOSITO,COME VA LO STETTAMENTO?E IL SENO E' ANCORA DOLENTE?
CIAO GIULY.
FORSE GLI STO' SUL CHEZZ?

CMQ, X LO SPANNOLINAMENTO CI VUOL PAZIENZA...OGNUNO HA I SUOI TEMPI, CON PAZIENZA ALL'ALTARE CI ARRIVEREMO SPANNOLINATI

POI...EVVIVA LA ROS CHE SEPPUR VECCHIA HA RINNOVATO LA PATENTE :ahah EBBRAVA ROS!A PROPOSITO,COME VA LO STETTAMENTO?E IL SENO E' ANCORA DOLENTE?
CIAO GIULY.
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- giuly1970
- Master~GolGirl®
rieccomi...
Tornando allo spannolinamento: ieri al nido Andrea è stato tutta la mattina senza pannolo ed è andata benone, poi x la nanna glielo hanno messo, x poi toglierglielo di nuovo. Prima di uscire dal nido xò gliel'ho rimesso anche xchè saremmo andati in ludoteca e non avevo cambi... beh, dopo 5 minuti si è imboscato accucciato in una casetta... stava facendo la cacca! l'ho preso al volo e l'ho portato in bagno... un pochino aveva già fatto e a fatica l'ho convinto a mettersi sul water... diceva "no, bibi, bibi"... ma alla fin fine si è rilassato, mentre gli facevo vedere i disegni su una confezione di salviettine... e ce l'ha fatta a completare l'opera!
Però ieri sera (io ero andata in palestra) si è fatto di nuovo il goccino addosso... va beh, ci vuol pazienza...
Tornando allo spannolinamento: ieri al nido Andrea è stato tutta la mattina senza pannolo ed è andata benone, poi x la nanna glielo hanno messo, x poi toglierglielo di nuovo. Prima di uscire dal nido xò gliel'ho rimesso anche xchè saremmo andati in ludoteca e non avevo cambi... beh, dopo 5 minuti si è imboscato accucciato in una casetta... stava facendo la cacca! l'ho preso al volo e l'ho portato in bagno... un pochino aveva già fatto e a fatica l'ho convinto a mettersi sul water... diceva "no, bibi, bibi"... ma alla fin fine si è rilassato, mentre gli facevo vedere i disegni su una confezione di salviettine... e ce l'ha fatta a completare l'opera!

Però ieri sera (io ero andata in palestra) si è fatto di nuovo il goccino addosso... va beh, ci vuol pazienza...
Giuly
- BILLI
- Master~GolGirl®
ROS,...ho smesso di farmi il sangue amaro...grazie al cielo ora ci separano km e quindi viviamo meglio
grazie del pensiero
...GIULY, che bello, son sicura che ormai decollerà alla grande lo spannolinamento
stacco...scarico le paghe e le ocntrollo così poi domattina faccio le reg e se tutto quadra preparo i bonifici
il mio ocnto ne ha assoluto bisogno
stasera vado a trovare un'amica che ha partorito stanotte GIADA, 3,090KG arrivata con ben 11 gg di ritardo...
lo sò che là mi verrà voglia,ma poi appena uscirò mi passerà
besitos

grazie del pensiero

...GIULY, che bello, son sicura che ormai decollerà alla grande lo spannolinamento

stacco...scarico le paghe e le ocntrollo così poi domattina faccio le reg e se tutto quadra preparo i bonifici

stasera vado a trovare un'amica che ha partorito stanotte GIADA, 3,090KG arrivata con ben 11 gg di ritardo...
lo sò che là mi verrà voglia,ma poi appena uscirò mi passerà

besitos
- puravita
- Silver~GolGirl®
giorno giornata più che piena..
tra l'altro avevo dinuovo i softweristi perchè da quando han fatto l'aggiornamento nn c'è una cosa che funzioni
discorso casa lisa...usufrutto nn è che sia così semplice...è cmq un diritto reale..
vorrei nn parlare di questa cosa anche perchè io ho visioni un po' diverse da quelle che ho letto qui
tra l'altro avevo dinuovo i softweristi perchè da quando han fatto l'aggiornamento nn c'è una cosa che funzioni

discorso casa lisa...usufrutto nn è che sia così semplice...è cmq un diritto reale..
vorrei nn parlare di questa cosa anche perchè io ho visioni un po' diverse da quelle che ho letto qui

- puravita
- Silver~GolGirl®
ciao sonia

- sweet
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte.
Ho preso almeno la prima decisione. Venerdi andrò con Alice un pò dai miei.
Qualche giorno per riflettere sulla mia vita, sui miei sentimenti e su quello che voglio dal mio futuro o che almeno spero.
Fortunatamente ho il sostegno dei miei in questo.
Bruno stamattina mi ha comunicato, dopo aver sentito che sarei andata dai miei, che mi vuole intestare una quota della casa.
Non si tratta della quota o non quota solamente ma anche e soprattutto di quello che mi ha detto e fatto .. cercando di "raggirarmi" con quei documenti via mail. E' venuta meno la mia fiducia, l'entusiasmo ormai bruciato, sono delusa non solo di lui ma anche di me stessa .. avrei dovuto ragionare su certe non risposte molto tempo fa.
Voglio un uomo che mi ami e me lo dimostri, stop. Se bruno non può essere questa persona ricomincierò da capo, e dal fango mi tirerò su, mi pulirò il viso e respirerò aria nuova, intrisa di paure certo, ma pulita.
Farò tutto il possibile perchè Alice non soffra, tutto. Ma devo decidere e guardare avanti in un modo o nell'altro.
Qualche giorno per riflettere sulla mia vita, sui miei sentimenti e su quello che voglio dal mio futuro o che almeno spero.
Bruno stamattina mi ha comunicato, dopo aver sentito che sarei andata dai miei, che mi vuole intestare una quota della casa.
Non si tratta della quota o non quota solamente ma anche e soprattutto di quello che mi ha detto e fatto .. cercando di "raggirarmi" con quei documenti via mail. E' venuta meno la mia fiducia, l'entusiasmo ormai bruciato, sono delusa non solo di lui ma anche di me stessa .. avrei dovuto ragionare su certe non risposte molto tempo fa.
Voglio un uomo che mi ami e me lo dimostri, stop. Se bruno non può essere questa persona ricomincierò da capo, e dal fango mi tirerò su, mi pulirò il viso e respirerò aria nuova, intrisa di paure certo, ma pulita.
Farò tutto il possibile perchè Alice non soffra, tutto. Ma devo decidere e guardare avanti in un modo o nell'altro.
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- puravita
- Silver~GolGirl®
ne abbiamo parlato tanto, io ci sonosweet ha scritto:Buongiorno a tutte.

- sweet
- Master~GolGirl®
.. per me era ben più di una quota matematica .. era almeno per 1 volta una dimostrazione che mi considerava, che mi dava importanza, che mi voleva come compagna, ma non decidendo d'intestarmi la casa ma bensì chiedendomi cosa ne pensavo, cosa volevo, cosa desideravo, come vedevo il nsotro futuro, se lo vedevo ...
Tutte le decisioni sul nostro futuro le prende lui ed io posso, certo, seguirlo oppure no ma non mi posso opporre al fatto che non ci sposiamo, che non prova un sentimento, che non mi vuole come proprietaria della casa.
Ora, entrambi, DOBBIAMO capire se ci vogliamo come coppia oltre che come genitori innamorati della propria figlia. Questo intendevo ...
Tutte le decisioni sul nostro futuro le prende lui ed io posso, certo, seguirlo oppure no ma non mi posso opporre al fatto che non ci sposiamo, che non prova un sentimento, che non mi vuole come proprietaria della casa.
Ora, entrambi, DOBBIAMO capire se ci vogliamo come coppia oltre che come genitori innamorati della propria figlia. Questo intendevo ...
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- sweet
- Master~GolGirl®
Grazie Rosanna .. sai quanto è importante per me che tu ci sia.
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- puravita
- Silver~GolGirl®
sono contenta che i tuoi ti sostengano in questa che è una decisione sofferta per tesweet ha scritto:Grazie Rosanna .. sai quanto è importante per me che tu ci sia.

- giuly1970
- Master~GolGirl®
Lisa spero tanto anch'io che questo allontanamento ti aiuti a far chiarezza nel tuo cuore 

Giuly
- BILLI
- Master~GolGirl®

- BILLI
- Master~GolGirl®
anche io Lisa lo spero,anche se nn servono 2 gg x capire,decidere,scegliere...
- giuly1970
- Master~GolGirl®
piove... di nuovo... e di nuovo ho l'ombrello nel bagagliaio...
vado!

vado!

Giuly
- BILLI
- Master~GolGirl®