GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tra tetta pappa e dentini,quanto son cresciuti sti Ottobrini
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®
Re: Tra tetta pappa e dentini,quanto son cresciuti sti Ottobrini
allora che dici sara meglio sempre usare il body...lo stesso...no???? si infatti francesco pesa 9.500 è cresciuto 300 grammi in 3 settimane....mi pare..pero a me sembra lievitare sempre di piu.....
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore..
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®
finalmente sei visibile....faco.... 

♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®
ora vado a nanna ...il socio dorme sul divano frnacesco nel lettone e io a momenti sul pc...... 

- facocerina
- Expert~GolGirl®
ormai la mia missione in incognito è terminatamyriam 17981 ha scritto:finalmente sei visibile....faco....

Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
- francescabrega
- Expert~GolGirl®
nico, mica ti sarai offesa vero?????naico ha scritto:francescabrega ha scritto:Lalla, Davis, Nico, questo è per voi
http://www.***.it/video-galler ... mento.html![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

La mia è tutta invidia.

FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- Lalla78
- Original~GolGirl®
francescabrega ha scritto:nico, mica ti sarai offesa vero?????naico ha scritto:francescabrega ha scritto:Lalla, Davis, Nico, questo è per voi
era solo per prendervi un po' in giro. Non era mica per offendere!!!
![]()
La mia è tutta invidia.
Franci se conosco un po Nico non si è affatto offesa!
Bellissimo video.... voglio partecipare anche iooooooooooooooooooo

Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...
- francescabrega
- Expert~GolGirl®
Non sai quanto mi rincuora quello che dici, spero davvero non se la sia presa. Non era mica per offenderla.Lalla78 ha scritto:francescabrega ha scritto:nico, mica ti sarai offesa vero?????naico ha scritto:francescabrega ha scritto:Lalla, Davis, Nico, questo è per voi
era solo per prendervi un po' in giro. Non era mica per offendere!!!
![]()
La mia è tutta invidia.
Franci se conosco un po Nico non si è affatto offesa!
Bellissimo video.... voglio partecipare anche iooooooooooooooooooo

FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- davis
- Expert~GolGirl®
Ciao mamme!!
Stamattina ero in palestra e SAMY si è addormentato poco dopo che sono uscita,ora sta dormendo ancora,incredibile!! Non credo però che mi lascerà molta autonomia quindi casomai torno dopo!!
Ieri non ce l'ho fatta a passare perchè ho messo in ordine casa e cucianto dolci per tutta la mattina perchè il pomeriggio ho invitato nonni e bisnonna per festeggiare i 6 mesi del nostro cucciolo!!
Poi,oltre alle mie foto del raduno metto qualche fotina della festcciola!!
L'altra sera avevo promesso di raccontarvi della visita dal ped (e lo faccio con immenso piscere!!)
SAMY cresce bene,non è un ciccione ma è assolutamente nella norma 7,800 kg per 68,5 cm..tutto con il latte della sua mamma!!
(non me ne volgia chi non allatta!! sapete benissimo come la penso sul LA,sul fatto che crescono ugualmente benissimo!!).
Il ped è rimasto soddisfatto per come cresce,abbiamo parlato un po' dello svezzamento e devo dire che lui ha una teoria tutta sua: latte materno come fonte principale di nutrimento e fargli assaggiare TUTTO quello che mangiamo noi (ovviamente cibi sani,non nutella,patatine eheh) e pian piano aumentare le dosi. Un po' estrema la cosa..insomma mi ha dato via libera anche se io gli prepareò minestrine e frutta come fate tutte voi però senza seguire uno schema preciso. Insomma faremo tutto moooooolto gradualmente!! Per cominciare ieri sera gli ho dato le carote che stavano nel nostro minestrone e lui sembra aver apprezzato ma stamattina le ho ritrovate tutte nel pannolino tali e quali..forse non le ha digerite?!
E ora veniamo alla cosa che mi preme raccontarvi di più: IL SUO CUORICINO
Allora,il ped dice che per ora l'unica cosa da fare è monitorare la situazione ogni tot mesi (prossimo controllo a luglio) e di cercare di dimanticarci il "problema" trattandolo assolutamente come un bimbo normalissimo,anzi,è importantissimo farlo!! (avevamo mille dubbi su come comportarci con lui nella vita di tutti i giorni,ad esempio: lo staremo "scuotendo" troppo? gli spaventi che prende quando ad esempio sente rumori molto forti potrebbero causargli problemi? ecc..). Poi ci ha detto quello che sapevo già e cioè che se la situazione resta stabile potrà avere una vita praticamente normale con delle piccole restrizioni a livello di sport agonistico mentre se la valvola dovesse stringersi troppo sarà necessario intervenire ma senza aprire il torace ma inserendo tramite una vena con un catetere una specie di palloncino che andrà ad allargare la valvola risolvendo il problema molto probabilmente in via definitiva (anche se snche in questo caso ci sarebbero delle piccole restrizioni..) Ora però cerco di non pensarci e soprattutto di pensare in positivo!! Non è sempre facile ma è giusto farlo!!
Si sta svegliandooooooooooo!!
Torno dopo che dobbiamo parlare di CERVIA!! Ora corro da lui e appena riesco chiamo NAICO!!

Stamattina ero in palestra e SAMY si è addormentato poco dopo che sono uscita,ora sta dormendo ancora,incredibile!! Non credo però che mi lascerà molta autonomia quindi casomai torno dopo!!
Ieri non ce l'ho fatta a passare perchè ho messo in ordine casa e cucianto dolci per tutta la mattina perchè il pomeriggio ho invitato nonni e bisnonna per festeggiare i 6 mesi del nostro cucciolo!!

L'altra sera avevo promesso di raccontarvi della visita dal ped (e lo faccio con immenso piscere!!)
SAMY cresce bene,non è un ciccione ma è assolutamente nella norma 7,800 kg per 68,5 cm..tutto con il latte della sua mamma!!

Il ped è rimasto soddisfatto per come cresce,abbiamo parlato un po' dello svezzamento e devo dire che lui ha una teoria tutta sua: latte materno come fonte principale di nutrimento e fargli assaggiare TUTTO quello che mangiamo noi (ovviamente cibi sani,non nutella,patatine eheh) e pian piano aumentare le dosi. Un po' estrema la cosa..insomma mi ha dato via libera anche se io gli prepareò minestrine e frutta come fate tutte voi però senza seguire uno schema preciso. Insomma faremo tutto moooooolto gradualmente!! Per cominciare ieri sera gli ho dato le carote che stavano nel nostro minestrone e lui sembra aver apprezzato ma stamattina le ho ritrovate tutte nel pannolino tali e quali..forse non le ha digerite?!

E ora veniamo alla cosa che mi preme raccontarvi di più: IL SUO CUORICINO

Allora,il ped dice che per ora l'unica cosa da fare è monitorare la situazione ogni tot mesi (prossimo controllo a luglio) e di cercare di dimanticarci il "problema" trattandolo assolutamente come un bimbo normalissimo,anzi,è importantissimo farlo!! (avevamo mille dubbi su come comportarci con lui nella vita di tutti i giorni,ad esempio: lo staremo "scuotendo" troppo? gli spaventi che prende quando ad esempio sente rumori molto forti potrebbero causargli problemi? ecc..). Poi ci ha detto quello che sapevo già e cioè che se la situazione resta stabile potrà avere una vita praticamente normale con delle piccole restrizioni a livello di sport agonistico mentre se la valvola dovesse stringersi troppo sarà necessario intervenire ma senza aprire il torace ma inserendo tramite una vena con un catetere una specie di palloncino che andrà ad allargare la valvola risolvendo il problema molto probabilmente in via definitiva (anche se snche in questo caso ci sarebbero delle piccole restrizioni..) Ora però cerco di non pensarci e soprattutto di pensare in positivo!! Non è sempre facile ma è giusto farlo!!
Si sta svegliandooooooooooo!!
Torno dopo che dobbiamo parlare di CERVIA!! Ora corro da lui e appena riesco chiamo NAICO!!

MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL♥ E DI JOEL♥ zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka
- laura69
- Master~GolGirl®
davis, sono immensamente felice dell'esito della visita, ma nel mio cuore già lo sapevo...ti voglio bene
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
davis

Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
- francescabrega
- Expert~GolGirl®
Davis, sono proprio contenta.
Per la pappa, allora domani BUCATINI ALL'AMATRICIANA o Rigatoni con la paijata?

Per la pappa, allora domani BUCATINI ALL'AMATRICIANA o Rigatoni con la paijata?

Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- francescabrega
- Expert~GolGirl®
Ho messo qualche foto nuova! 

Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- dmgrazia
- Original~GolGirl®
francesca, flavia e' bellissima!! sai la foto in cui il suo babbo la "trova" nell'armadio?? beh, mio marito fa esattamente cosi', fa finta di metterla nell'armadio, sulle mensole, ovunque, ed io mi arrabbio perche' ho paura che gli caschi! ma e' il suo modo di giocarcifrancescabrega ha scritto:Ho messo qualche foto nuova!

davis, sono troppo contenta per samuel!!!

i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007
- francescabrega
- Expert~GolGirl®
Anche io ho sempre il cuore in gola quando ci gioca così, poi flavia più la lanci in alto più ride a crepapelle.dmgrazia ha scritto:francesca, flavia e' bellissima!! sai la foto in cui il suo babbo la "trova" nell'armadio?? beh, mio marito fa esattamente cosi', fa finta di metterla nell'armadio, sulle mensole, ovunque, ed io mi arrabbio perche' ho paura che gli caschi! ma e' il suo modo di giocarcifrancescabrega ha scritto:Ho messo qualche foto nuova!... il bello e' che alice ride divertita!!!
![]()
davis, sono troppo contenta per samuel!!!![]()
![]()

Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
pero' le foto mie non le ha viste nessuno

- francescabrega
- Expert~GolGirl®
Grazie Bea, ma sti bimbi sono veramente tutti bellissimi.alebeamail ha scritto:Fra bellissima con quegli occhioni

Siamo state proprio brave!
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- aufrakia
- New~GolGirl®
Ah sti papa'!!ragazze buonasera atutte,come andiamo?direi che tra lanci e nascondini,l'atmosfera e' alle stelle!!
anche mio marito ha il bruttissimo vizio di prendere Aurora e lanciarla come se fosse un giavellotto..ma,pazienza,dopotutto la vede solo di sera prima che mi crolli nel letto,e un po' di martiri ci vogliono
Il problema e quando me la lancia a pancia piena..la si che fcciamo paperissima con ilvomito che mi trabocca e mi colpisce di tutto..della serie aprite gli ombrelli che Auri non ha mica digerito tanto bene :ahah Stamattina pero' mi ha combinato un paciugone senza precedenti!!Aveva appena mangiato il brodo con le tempestine,che le 'e subito venuto lo stimolo di fare la cacca,e l'ha fatta con molta tranquillita',visto il dolore che ha dimostrato in precedenza per via del passaggio dallo stato liquido a solido della cacca(non so se mi spiego,per non essere volgare,comincia a fare gli stronzetti
)cmq,la prendo per cambiarla e appena le sbottono il body........ahhhhhhhhhhh!
!!tutto il body,la schiena,la maglietta,il lato esterno del pannolino...sporchi di cacca!!!!quella liquidaaaaaa...oddio che schifooooo!!l'ho tirata su come se fossi la donna con le unghie piu' lunghe del mondo :ahah e l'ho portata in bagno..poverina,ho dovuto spogliarla nuda per poterla lavare a modo..piccola,per fortuna che oggi a formigine si schiatta dal caldo!l'ho lavata fin dietro al collo e l'ho rivestita;e lei?rideva come una matta!!Mi fa morire
la mia piccola monella cagona!!speriamo che questa improvvisa diarrea sia quello che stavo tanto aspettando...i denti!!un bacione a tutteeeeeeeeeeeee

franco e chiara...aurora 2/10/07 alle ore 22.50 3650 dimorbidezza
- francescabrega
- Expert~GolGirl®
Come no, io le ho viste. Quella coi dentini mi fa impazzire!!!!!!!!alebeamail ha scritto:pero' le foto mie non le ha viste nessuno![]()

Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- dmgrazia
- Original~GolGirl®
no, io le avevo viste, giuro!!!!! solo che avevo dimenticato di commentare ...alebeamail ha scritto:pero' le foto mie non le ha viste nessuno![]()

mi fa morire quella sotto la palestrina, e' troppo dolce!! per non parlare dei "tipi da spiaggia" !
come diceva francesca, siamo state proprio brave, eh???
i miei cuccioli: