GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GOLLINE NELLA FEDE E NELLA SPERANZA
- Spes
- Gold~GolGirl®

Re: GOLLINE NELLA FEDE E NELLA SPERANZA
marby viste le foto, è proprio una pacioccona, complimenti
la mia preferita Ehilà! :) xchè ha un sorriso dolcissimo
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Passo per la buona notte!!! 
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- vassliss
- Bronze~GolGirl®

buonanotte anche da parte mia! ci sentiamo domani!!!! 
♥G♥ 28/08/08
- marby
- Master~GolGirl®

Grazie!a_cimini ha scritto:marby viste le foto, è proprio una pacioccona, complimenti
Ne ho altre recentissime in cui è troppo buffa..appena posso le metto!
Scappo anch'io a nanna! Buonanotte a tutte!
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- Spes
- Gold~GolGirl®

marby le aspettiamo
buona giornata a tutte
buona giornata a tutte
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- countrymamma
- Master~GolGirl®

Buongirono ragazze...grazie a tutte!Si, è proprio vero...i bimbi hanno gli angioletti che li proteggono...avrebbe potuto andare molto peggio...invece sta tornando tutto alla normalità...ora devo solo cercare un buon ortodonzista...anche se non so da dove cominciare
per fare i controlli tra sei mesi...ora a tutti quelli che entrano in negozio chiedo se conoscono qualcuno
Scappo, un bacio a tutte!!
Scappo, un bacio a tutte!!
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
- countrymamma
- Master~GolGirl®

spettacolare questa signorina!!marby ha scritto:Grazie!a_cimini ha scritto:marby viste le foto, è proprio una pacioccona, complimenti
la mia preferita Ehilà! :) xchè ha un sorriso dolcissimoIn quella foto aveva solo 3 mesi! E' una delle mie preferite e infatti l'avevo scelta per il calendario che abbiamo fatto a gennaio per i nonni e i parenti vari!
![]()
Ne ho altre recentissime in cui è troppo buffa..appena posso le metto!
Scappo anch'io a nanna! Buonanotte a tutte!
- countrymamma
- Master~GolGirl®

GRACE71 ha scritto:
un fanculino.. così tra le righe... a tutte quelle che compiono 30 anni o 32 e si sentono delle vecchie ciabatte:
Il 25 aprile io ne compio 37!![]()
:prrrr
ciaooo vi leggo eh!
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

BUONGIORNO A TUTTE!!!!
countrymamma meno male!!! che spavento xò, eh? dai un bacino alla piccola da parte mia!!!
countrymamma meno male!!! che spavento xò, eh? dai un bacino alla piccola da parte mia!!!
♥G♥ 28/08/08
- rusc
- Master~GolGirl®

Ci sono anche io, buongiorno! 
Stamattina grandi manovre pre-pupo/a in casa! Ieri siamo andati all'Ikea e ho comprato una lampada da mettere in sala per quando lo cambierò di notte (per non svegliare Ric in camera), una gru come regalo di compleanno a Ric e un orsetto per il bimbo in arrivo. Poi mio suocero ha portato un letto pieghevole che terremo in sala pronto per la nonna (se verrà di notte).
E così oggi abbiamo messo tutto a posto, e portato anche un po' di cose in cantina
Mi sono resa conto che manca poco! E ho tanto da fare e preparare ancora...
Stamattina grandi manovre pre-pupo/a in casa! Ieri siamo andati all'Ikea e ho comprato una lampada da mettere in sala per quando lo cambierò di notte (per non svegliare Ric in camera), una gru come regalo di compleanno a Ric e un orsetto per il bimbo in arrivo. Poi mio suocero ha portato un letto pieghevole che terremo in sala pronto per la nonna (se verrà di notte).
E così oggi abbiamo messo tutto a posto, e portato anche un po' di cose in cantina
Mi sono resa conto che manca poco! E ho tanto da fare e preparare ancora...
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Salve...come al solito passo per un salutino veloce...la pila di biancheria da stirare mi aspetta!!!!!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- rusc
- Master~GolGirl®

che brava! io non stiro nulla...4xpatty ha scritto:Salve...come al solito passo per un salutino veloce...la pila di biancheria da stirare mi aspetta!!!!!![]()
![]()

- Spes
- Gold~GolGirl®

rusc come reagisce ric ai cambiamenti in casa?
si avvicina il suo compleanno
hai festeggiato il tuo? raccontaaaaaaaa
io stamattina in casa, con mille cose da fare, ma me la sto prendendo comoda, ancora non inizio
ieri sono stata da mia madre, il parrocolo x la benedizione della casa ha lasciato un mini rosario, bellissimo
volevo mandare una bacio e una preghiera speciale a tutte voi e famiglia
si avvicina il suo compleanno
hai festeggiato il tuo? raccontaaaaaaaa
io stamattina in casa, con mille cose da fare, ma me la sto prendendo comoda, ancora non inizio
ieri sono stata da mia madre, il parrocolo x la benedizione della casa ha lasciato un mini rosario, bellissimo
volevo mandare una bacio e una preghiera speciale a tutte voi e famiglia
- didi85
- Original~GolGirl®

RUSC neanch'io stiravo nulla gli ultimi mesi prima del parto ... veniva mia mamma 1 volta alla settimana
.... certo che manca poco!!!
COUNTRYMAMMA
che spavento
MARBY che carina la tua cucciola
e complimenti per le misure
BUONA GIORNATA a tutte

COUNTRYMAMMA
MARBY che carina la tua cucciola
BUONA GIORNATA a tutte
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

buongiorno carissime!!!! vi lascio un bacio dolcissimo di buona giornata!!!!

♥G♥ 28/08/08
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

sono sempre + di corsa....scusate!
buona giornata a tutte!!!

buona giornata a tutte!!!

- countrymamma
- Master~GolGirl®

Buongiorno ragazze!!
Rusc...manca davvero poco!!!
Un
a tutte!Ho un raffreddore da paura e la gola che brucia in continuazione...in più ho appena avuto una discussione abbastanza forte in negozio con una cliente...maròòòò...sono talmente stanca che andrei a dormire!!!
invece la giornata è ancora lunga...e stasera arrivano pure i miei suoceri dalle loro vacanze in sicilia e mi sa che mi tocca invitarli a cena
Scappo
Rusc...manca davvero poco!!!
Un
Scappo
- rusc
- Master~GolGirl®

Ciao ragazze! Oggi non sono riuscita a passare perchè Marco stava lavorando sul pc e non mi potevo collegare.
Tutto ok: ho fatto un altro controllo e va tutto bene. Il bimbo/a pesa.......2,9 kg
. ha detto che potrebbe pure nascere perchè in incubatrice non va di sicuro visto il peso. Io sto preparando tutto, mi sono anche depilata 
Oggi Riccardo è stato parecchio con la nonna: ha fatto pranzo e addormentamento con lei ed è andata benone
. Direi che lui è pronto........io........un po' meno: mi sta venendo una gran fifa 
A_CIMINI Ric per adesso è tranquillo. Ormai si è abituato a vedermi andare via con la motivazione che "la mamma va dal dottore della pancia".....gli diremo così anche al momento del parto. Con la nonna sta bene e devo ammettere (
) che mia suocera è brava con lui e molto rispettosa di quello che le diciamo. E io con lei mi sento tranquilla.
DIDI io in verità non stiro proprio....mai
. A mia discolpa dico però che non abbiamo un abbigliamento che lo richiede tassativamente. Io sono sempre in tuta e maglietta, oppure in jeans e maglia, e Marco pure. Le camicie non le usa quasi mai. E quando lo fa le trova stirate ovviamente
Però prima che nascesse Ric stiravo.....adesso è proprio l'ultimo dei miei pensieri. Già è tanto riuscire a lavare i pavimenti...
Tutto ok: ho fatto un altro controllo e va tutto bene. Il bimbo/a pesa.......2,9 kg
Oggi Riccardo è stato parecchio con la nonna: ha fatto pranzo e addormentamento con lei ed è andata benone
A_CIMINI Ric per adesso è tranquillo. Ormai si è abituato a vedermi andare via con la motivazione che "la mamma va dal dottore della pancia".....gli diremo così anche al momento del parto. Con la nonna sta bene e devo ammettere (
DIDI io in verità non stiro proprio....mai
Però prima che nascesse Ric stiravo.....adesso è proprio l'ultimo dei miei pensieri. Già è tanto riuscire a lavare i pavimenti...

- Spes
- Gold~GolGirl®

rusc sono molto contenta 
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

rusc, che brava suocera che hai!!!
Bene, bene così anche tu sei un pochino + tranquilla sul fronte Ricky a casa!!
Bene, bene così anche tu sei un pochino + tranquilla sul fronte Ricky a casa!!