Messaggio da Sagittario80 » 8 apr 2008, 16:43
Messaggio da Ciuk » 8 apr 2008, 17:20
Guarda Mangrovia, quasi quasi mi vien da dire "meno male che abbiamo già fatto tutte e 6 le lezioni" (anche se in realtà ce ne hanno abbuonata una da fare prossimamente). Beh, le prime volte JJ cominciava a piangiucchiare dopo un po' che eravamo dentro. Lui è un dormiglione e a quell'ora fa la nanna e quando ha sonno è molto nervoso (come tutti i bimbi credo). Le ultime volte è stato un disastro. Stavamo dentro poco e quel poco piangeva. L'ultima volta poi ha pianto già dal cambio prima di entrare.mangrovia ha scritto:Oggi abbiamo cominciato il corso di acquaticità.....
Ci siamo divertiti un mondo![]()
Devo solo organizzarmi meglio con la doccia dopodi modo che non gli vada tutto lo shampoo negli occhi povero!
Era stravolto dalla famedi solito lui mangia lo yogurt alle 4 oggi glielo ho dato alle 5 secondo me sotto la doccia frignava per quello, mica per lo shampoo
![]()
si è addormentato mentre lo legavo in auto e sta ancora ronfando ha salltato la cena![]()
![]()
Ciuk ma anche JJ fa così??
Messaggio da Ciuk » 8 apr 2008, 17:23
Un enorme abbraccio a MATTEO e DIANA AGNESEKatia68 ha scritto:Buongiorno, ragazze e grazie a tutte per l'affetto che mi dimostrate. Sono rientrata in ufficio, Matteo è dalla nonna, pallido pallido per colpa dei farmaci, ma è vispo e sembra non risentire. Stamattina nonostante tutto le chiazzette ci sono ancora, ma non sono gonfie come ieri. Io francamente non so che pensare.
Ho appena ricevuto un sms di frappina: la sua bimba è in ospedale. Ha la febbre per colpa di un'infezione alle vie urinarie, anche se sembra essere sotto controllo. Ragazze, stringiamoci forte e facciamo tutti i nostriper Diana Agnese.
![]()
Un'altra cosa: vi voglio bene. Davvero
Messaggio da dafne » 8 apr 2008, 18:44
Messaggio da dafne » 8 apr 2008, 18:46
Messaggio da Pascale » 8 apr 2008, 22:05
Messaggio da mangrovia » 8 apr 2008, 23:40
Messaggio da Katia68 » 9 apr 2008, 8:46
Messaggio da Sagittario80 » 9 apr 2008, 9:26
Messaggio da Katia68 » 9 apr 2008, 9:54
Mi dispiace! Ma allora è proprio questione di gusti..... Tutti i pediatri in questi casi consigliano di non forzare i bimbi ma di riproporgli il cibo che non piace dopo un po' di tempo.....Secondo me fai benissimo a provare tipi di cibo diversi (anche più dolci)...però poi quasi per casoSagittario80 ha scritto:Buongiorno!!!
pascale Katia: le sto' provando tutte....l'unica cosa che le do in mano e mangia è il pane...e se glielo tolgo guai..inizia a piangere....il problema non è il cucchiaino, ma credo proprio che sia la pappa salata, quando le faccio la FL dolce apre la bocca e se la mangia tutta
quando le do il salato apre la bocca al primo cucchiaino e quando sente il sapore basta, chiude la bocca e non c'è verso di fargliela riaprire....ora volevo provare a farle la minestrina con la zucca magari è piu' dolciastra e la mangia???
Messaggio da Sagittario80 » 9 apr 2008, 10:17
Messaggio da Pascale » 9 apr 2008, 10:23
Messaggio da mita » 9 apr 2008, 12:01
Messaggio da didierre » 9 apr 2008, 12:27
Messaggio da mita » 9 apr 2008, 12:51
Messaggio da marby » 9 apr 2008, 12:52
Messaggio da pippi79 » 9 apr 2008, 13:01
Messaggio da Katia68 » 9 apr 2008, 13:17
Messaggio da Savina » 9 apr 2008, 14:01
Messaggio da mita » 9 apr 2008, 14:02