nooooooPITA ha scritto:stavo facendo campagna elettorale![]()
davvero???
... io non ci capisco una mazza di politica
Messaggio da sam04 » 9 apr 2008, 13:15
nooooooPITA ha scritto:stavo facendo campagna elettorale![]()
Messaggio da xeniya » 9 apr 2008, 13:16
Magari a temperatura ambientesam04 ha scritto:se volete oggi ho anche un brick di latte e nesquikxeniya ha scritto:Ebbrava Pita, ma allora ci sei!! Eravamo in pena!
Non ci fai neanche più le colazioni... ci stai facendo morire tutte di fame e poi ci tocca sorbirci i succhi e i kitkat di Sam!
Messaggio da sam04 » 9 apr 2008, 13:17
Messaggio da PITA » 9 apr 2008, 13:34
Messaggio da xeniya » 9 apr 2008, 13:37
PITA ha scritto:Xen, ho preso delle crepe alla nutella e noci?vos gustan?
Direi che oggi la cacca è l'argomento principe!sam04 ha scritto:eh eh eh ovvio!
non lo vorrai mica freddo di frigoR?
poi ti viene il mal di pancia e la caghetta
Messaggio da PITA » 9 apr 2008, 13:42
Messaggio da Giuliale » 9 apr 2008, 13:44
:ahah :ahah :ahahPITA ha scritto:quando si dice " stare sul pezzo"
Messaggio da xeniya » 9 apr 2008, 13:45
:ahah :ahah :ahah :ahahPITA ha scritto:quando si dice " stare sul pezzo"
Messaggio da marusca » 9 apr 2008, 13:46
fatto e credo che abbiano provato... senza successo. un giorno hanno pure provato bagnandogli la schiena con un po' di ghiaccio, ma lui manco a parlarne. allora le ho rassicurate di non angosciarsi (perchè iniziavano a farsi loro le menate, mancava pure quello) e adesso sto provando a convincerlo io da casamary.g.c.79 ha scritto:e se tu spiegassi il problema alla maestra in modo che lo porti in bagno da solo senza compagnetti???
Messaggio da marusca » 9 apr 2008, 13:48
ah si?????? ho paura a chiederti per quale partito........ ma mi sa molto di destra :ahah :prrrrPITA ha scritto:stavo facendo campagna elettorale![]()
Mary, ma che hai paura dell'acqua???? :prrrr
Emozione, oggi Maya è in gita al museo Explora
Messaggio da xeniya » 9 apr 2008, 13:48
Se lo fanno a me gli do un pugno in faccia :ahah non c'è una cosa che non sopporto come quando ti mettono i cubetti di ghiaccio nella maglietta!marusca ha scritto: un giorno hanno pure provato bagnandogli la schiena con un po' di ghiaccio, ma lui manco a parlarne.
Messaggio da xeniya » 9 apr 2008, 13:49
Io invece avrei detto il contrario!marusca ha scritto:ah si?????? ho paura a chiederti per quale partito........ ma mi sa molto di destra :ahah :prrrrPITA ha scritto:stavo facendo campagna elettorale![]()
cos'è il museo explora?
Messaggio da sam04 » 9 apr 2008, 13:50
ma perché?marusca ha scritto:fatto e credo che abbiano provato... senza successo. un giorno hanno pure provato bagnandogli la schiena con un po' di ghiaccio, ma lui manco a parlarne. allora le ho rassicurate di non angosciarsi (perchè iniziavano a farsi loro le menate, mancava pure quello) e adesso sto provando a convincerlo io da casamary.g.c.79 ha scritto:e se tu spiegassi il problema alla maestra in modo che lo porti in bagno da solo senza compagnetti???
Messaggio da PITA » 9 apr 2008, 13:50
perchè " molto" ?marusca ha scritto:ah si?????? ho paura a chiederti per quale partito........ ma mi sa molto di destra :ahah :prrrrPITA ha scritto:stavo facendo campagna elettorale![]()
cos'è il museo explora?
Messaggio da PITA » 9 apr 2008, 13:51
il freddo stimola plin-plinsam04 ha scritto:ma perché?marusca ha scritto:fatto e credo che abbiano provato... senza successo. un giorno hanno pure provato bagnandogli la schiena con un po' di ghiaccio, ma lui manco a parlarne. allora le ho rassicurate di non angosciarsi (perchè iniziavano a farsi loro le menate, mancava pure quello) e adesso sto provando a convincerlo io da casamary.g.c.79 ha scritto:e se tu spiegassi il problema alla maestra in modo che lo porti in bagno da solo senza compagnetti???
il ghiaccio sulla schiena fa pis.ciare?
Messaggio da marusca » 9 apr 2008, 13:54
per via del tuo lavoro......PITA ha scritto:perchè " molto" ?marusca ha scritto:ah si?????? ho paura a chiederti per quale partito........ ma mi sa molto di destra :ahah :prrrrPITA ha scritto:stavo facendo campagna elettorale![]()
cos'è il museo explora?
Explora è il museo dei bambini
Messaggio da marusca » 9 apr 2008, 13:56
Messaggio da PITA » 9 apr 2008, 14:02
... mi sa che dò un'immagine TOTALMENTE sbagliata di memarusca ha scritto:per via del tuo lavoro......PITA ha scritto:perchè " molto" ?marusca ha scritto:ah si?????? ho paura a chiederti per quale partito........ ma mi sa molto di destra :ahah :prrrrPITA ha scritto:stavo facendo campagna elettorale![]()
cos'è il museo explora?
Explora è il museo dei bambini
Messaggio da Giuliale » 9 apr 2008, 14:05
Messaggio da sam04 » 9 apr 2008, 14:16
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”