GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LAVORO Sì LAVORO NO

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: LAVORO Sì LAVORO NO

Messaggio da ci610 » 9 apr 2008, 13:22

a chi ha bisogno non fa schifo nulla, e poi è un lavoro dignitoso, lo fanno in tanti e sono ancora vivi
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 9 apr 2008, 13:28

non capisco perchè te la stai prendendo tanto :domanda
in fondo si fa per parlare, tutti i lavori sono dignitosi dicevo solo che questo è umiliante perchè te ne dicono di ogni, tutto qui.
Comunque io l'ho fatto ed è terribile...sapendo che un lavoro non ti piace, ma non ti piace davvero, tu non ti guarderesti in giro? :sorrisoo
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 9 apr 2008, 13:36

si, mi guarderei in giro
ma intanto lavorerei :che_dici
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

principessadiana
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da principessadiana » 9 apr 2008, 13:44

ci610 ha scritto:a chi ha bisogno non fa schifo nulla, e poi è un lavoro dignitoso, lo fanno in tanti e sono ancora vivi
anch'io la penso così. Soprattutto se hai dei figli sei disposto a sopportare qualsiasi sacrificio.
topo 17/11/2005 pulcino8/05/2009 e.....
Immagine

melinda
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da melinda » 9 apr 2008, 13:45

600 euro vicinissimo casa? io mi faccio 4 ore al giorno di viaggio per andare in uifficio, lavoro 6 ore, e guadagno 1000 euro.
Christian 13 aprile 2006

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 9 apr 2008, 13:46

Ribaltiamo un attimo il discorso: voi tutte, come reagite qiando squilla il telefono, rispondete, e scoprite che dall'altro capo c'è una persona che cerca di venderci qualcosa, o di farvi cambiare operatore telefonico, ecc.? Aggiungiamo anche che questa persona è insistente, perché spera di prendere la commissione. Voi come reagite? :hi hi hi hi
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 9 apr 2008, 13:46

Io l'ho fatto qualche anno fa...non è stata l'esperienza più bella della mia vita, ma non posso nemmeno dire la più brutta (ho fatto cose anche peggiori, vedi volantinaggio, dove ti possono aizzare pure contro i cani se ce le hanno girate) e tantomeno di aver subito maltrattamenti e ingiurie dai capi.
Eh si che era in lingua: dovevo chiamare in germania (parlando il tedesco) e cercare di vendere alla persona dall'altra parte del filo, dello SCADENTISSiMO VINO....e ti posso assicurare CHE NON E' STATO PER NIENTE FACILE!
Ti dirò, ho cercato di vivere bene il periodo trascorso lì dentro perchè sapevo che quella cosa sarebbe durata veramente poco, infatti è grazie al ridotto nr di ore lavorative che sono riuscita a trovare qualcosa di meglio.
I call center sono posti dove non c'è spazio per i rapporti umani, ma da quì a dipingerli come qualcosa di molto simile all'infermo CE NE PASSA...DAIIIIIIIIIII :urka
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 9 apr 2008, 13:46

DAI RAGAZZE BASTAAAA :buuu MI FATE SENTIRE IN COLPA CATTIVEEE :buuu
Immagine

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 9 apr 2008, 13:48

maryv ha scritto:I call center sono posti dove non c'è spazio per i rapporti umani, ma da quì a dipingerli come qualcosa di molto simile all'infermo CE NE PASSA...DAIIIIIIIIIII :urka
:che_dici SE LO DICI TU
Immagine

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 9 apr 2008, 13:48

scusa pero'....anche io la penso un po' come ci...

nel senso che tu dici di averne davvero bisogno di sti soldi. e allora? ok, magari sara' un po' dura, ma se te lo metti in testa a priori riesci a sopportare meglio (che poi insomma su, non e' che ti tirano i pomodori eh? al massimo ti dicono no grazie non mi interessa ).

intanto lavora, guardati in giro lo stesso, ma lavora no?
nel momento in cui troverai di meglio ti licenzierai e inizierai l'altro lavoro.
ma finche' stai qui a guardarti in giro senza lavorare avresti portato gia' a casa 600 euro no?

guarda che poi quando troverai quel che ti piace ti puoi licenziare con 15 giorni ( a vole anche meno) di preavviso.

in bocca al lupo :incrocini
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 9 apr 2008, 13:50

Zzz... ha scritto:Ribaltiamo un attimo il discorso: voi tutte, come reagite qiando squilla il telefono, rispondete, e scoprite che dall'altro capo c'è una persona che cerca di venderci qualcosa, o di farvi cambiare operatore telefonico, ecc.? Aggiungiamo anche che questa persona è insistente, perché spera di prendere la commissione. Voi come reagite? :hi hi hi hi

Ascolto, se non mi interessa dico NO GRAZIE, se mi interessa faccio ulteriori domande....è proprio così che da una compagnia telefonica sono passata ad un'altra perchè più vantaggiosa...ANCORA GRAAAAAAAAAAZIEEEEEEEEE SILVIAAAAAAAAA (l'operatrice nr. 128784378483 :hi hi hi hi ):yeee
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 9 apr 2008, 13:50

CI610 CHE CAPPERO CI FAI ANCORA QUI? 40+1 :cuore
Immagine

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 9 apr 2008, 13:51

premamma ale ha scritto:NO RAGAZZE, NE HO VERAMENTE BISOGNO...
MIO MARITO PRENDE 1600EURO: 1100 VANNO PER IL MUTUO, 210 PER LA RATA DELLA MACCHINA, IL RESTO PER LE SPESE...IO NON LAVORO...NON HO BISOGNO?
Vi sto semplicemente dicendo che vorrei guardarmi in giro prima...oggi ho tre colloqui, se non vanno bene passo al call center, inizierei il prossimo lunedì...ma mi fa così schifo :buuu
scusami sai ma la parola SCHIFO vicino ad un lavoro che ti permette di portare 600 euro con un parttime al 50% è assurda.
C&G

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 9 apr 2008, 13:52

Come ho già detto, io da studentessa facevo le interviste telefoniche, per cui almeno non dovevo vendere niente, ma ovviamente rompevo comunque i marroni alla gente a cui telefonavo, e dovevo essere insistente perché dovevo fare un certo numero di interviste all'ora, altrimenti cazziatone. Bhe, me ne hanno dette di tutti i colori. Io avevo bisogno di quei soldi e quindi ho resistito, sono ancora viva ma spero proprio di non avere più nilla a che fare con quel mondo.

Come effetto collaterale mi è rimasto che ora sono gentilissima con gli intervistatori, mi sciroppo interviste di mezz'ora sui prodotti più assurdi senza protestare, tanto che alla fine mi ringraziano commossi! :hi hi hi hi

Il socio se ne approfitta alla grande, e quando risponde al telefono e gli propongono un'intervista, dice "mi spiace, io adesso non posso proprio, ma aspetti che le passo una che può :EmoPackv12_075: "
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 9 apr 2008, 13:52

Credo che mi suiciderò :che_dici
Immagine

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 9 apr 2008, 13:57

premammaale,
fai i due colloqui, se vanno bene, ok, se vanno male accetta il lavoro al call centre e intanto cerca altro.

Mi sembra semplice, no?
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 9 apr 2008, 13:58

premamma ale ha scritto:Credo che mi suiciderò :che_dici

sai a chi sto pensando adesso?
Ad una mia carissima amica che con una laurea in Archittettura (un bel 110 e lode) in questo periodo fa le pulizie negli uffici perchè lo studio c/o il quale lavorava ha chiuso i battenti (il grande capo è morto e gli eredi hanno pensato bene di non continuare).
Lei è divorziata da un mezzo-criminale che non le passa il mantenimento dei due figli e lei, tra un colloquio e l'altro, fa le pulizie c/o una grande assicurazione....ON LINE :hi hi hi hi

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 9 apr 2008, 13:58

Ah!
P.S. e te lo dice una che per tre anni ha lavorato in un posto dove la cosa più carina che il capo diceva ai dipendenti era "pezzo di m...." e dove è stata pure minacciata di morte quando ha dato le dimissioni!!!
non c'erano orari, non c'erano sabato e domenica che contassero, e lo stipendio era bassissimo!!!
Eppure, avevo bisogno di lavorare e l'ho fatto.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 9 apr 2008, 13:59

Topillo ha scritto:premammaale,
fai i due colloqui, se vanno bene, ok, se vanno male accetta il lavoro al call centre e intanto cerca altro.

Mi sembra semplice, no?
:ok :ok :ok son due ore che lo dico :domanda
Immagine

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 9 apr 2008, 14:02

MARYV, TOPILLO...va bene ho capito, se oggi andrà male accetterò per il rispetto di voi cadute sul lavoro :hi hi hi hi
Certo che non c'è umanità in certi posti...
ora vado, devo prepararmi, incrocini please!!!!
Immagine

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”