ekekazz questo si fa una cannetta per la prima volta
e a differenza della pma sulla quale possono essere ignoranti non ci credo nemmeno se lo vedo che gli autori non si sono mai fatti na canna!!!

Messaggio da Zù71 » 9 apr 2008, 11:22

Messaggio da maryfel » 9 apr 2008, 11:42
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH, Lulla, e poi ero io quella dell'ormone impazzito??????????!!!!!!!! :prrrr :prrrr :prrrrlullaby ha scritto:mi è venuta in mente un'osservazione che ho fatto ieri guardando UPAS...
mica male il ferro trasandato eh...![]()

Messaggio da lullaby » 9 apr 2008, 11:45
azz, mi hai sgamato!!!maryfel ha scritto: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH, Lulla, e poi ero io quella dell'ormone impazzito??????????!!!!!!!! :prrrr :prrrr :prrrr

Messaggio da lullaby » 9 apr 2008, 12:07
Quotone megagalattico totale!!!!!!Zù71 ha scritto:cmq anche questa "operazione lucignolo" da parte del pluribocciato verso niko è una esagerazione...
ekekazz questo si fa una cannetta per la prima voltae sembra che cià le crisi di astinenza come un tossico che ormai si buca sui piedi....
e a differenza della pma sulla quale possono essere ignoranti non ci credo nemmeno se lo vedo che gli autori non si sono mai fatti na canna!!!

Messaggio da maryfel » 9 apr 2008, 12:31
lullaby ha scritto:azz, mi hai sgamato!!!maryfel ha scritto: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH, Lulla, e poi ero io quella dell'ormone impazzito??????????!!!!!!!! :prrrrPensa che volevo scrivere "una mia amica con l'esplosione dell'ormone hai ha fatto veniore in mente che ieri sera il ferro trasandato eccetera eccetera...."

Messaggio da Gerbera » 9 apr 2008, 12:50
Aaaaaaaah ok allora così c'ha un senso moooooooolto più sensoZù71 ha scritto:vabbè ma nemmeno a me fisicamente mi fa impazzire ma mi piace il b*****o come personaggio...a me i buoi, anche nella vita, mi fanno cagà!!!! :ahah :ahah :ahah :ahahGerbera ha scritto:Ecco ora ho le idee più chiare, non avevo capito una ceppa di Nunzio, grassie ragazze![]()
Ora vi darò una coltellata al cuore ma a me il Palladone non m'è mai piaciuto...

Messaggio da Gerbera » 9 apr 2008, 12:51

Messaggio da lullaby » 9 apr 2008, 13:02
chissà che v'hanno fatto i poveri buoi.....Gerbera ha scritto:Aaaaaaaah ok allora così c'ha un senso moooooooolto più sensoZù71 ha scritto:a me i buoi, anche nella vita, mi fanno cagà!!!! :ahah

Messaggio da cippalippa » 9 apr 2008, 19:07

Messaggio da tizy » 9 apr 2008, 21:30

Messaggio da giulli72 » 9 apr 2008, 21:54

Messaggio da noemy » 10 apr 2008, 8:10

Messaggio da lullaby » 10 apr 2008, 10:37

Messaggio da Gerbera » 10 apr 2008, 13:04

Messaggio da lullaby » 10 apr 2008, 14:22

Messaggio da noemy » 10 apr 2008, 16:40

Messaggio da giulli72 » 10 apr 2008, 16:46
sono andati a imboscarsi in camporellaGerbera ha scritto:Lulla ci provo...
Dunque, SILVIACOLMENTO mentre va a fare la spesa per la grigliata la sera a casa sua incontra casualmente il MANIACODIRAVELLO, con una scusa si allontana da GEPPETTO e lo va a braccare, lei gli dice non ricordo cosa e lui gli risponde, "tranquilla a me la trombata non mi ha per niente cambiato la vita" e a questo punto devo aver perso qualcosa perchè non so che decisione abbia preso SILVIACOMENTOSOCCOLA![]()

Messaggio da giulli72 » 10 apr 2008, 16:47
no no mentos s'è frullato la SCUCCHIONA! :ahah :ahah :ahah :ahahnoemy ha scritto:ma mentos e il mostro di ravello hanno fatto il bis in macchina o era una fantasia di mentos???
...nun ce stò a capì più gniente

Messaggio da lullaby » 11 apr 2008, 8:12

Messaggio da noemy » 11 apr 2008, 9:37
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”