oggi sono più riposata e il mal di testa che avevo ieri mi è passato!
dopo l'adrenalina accumulata per l'accaduto mi è venuta una tale spossatezza ieri pomeriggio ma nonostante tutto ieri pomeriggio mi sono messa per terra a giocare coi bimbi.....ero felice di vederli sorridere e divertirsi!
stanotte tutto ok, Fabrizio è stato bene ma stamattina mio marito mi ha detto che in macchina mentre lo portava alla materna ha ricominciato a tossire....porterà presto la macchina a sostituire i filtri perchè sicuramente c'è qualche polline che non tollera! in più io ieri avevo usato la sua macchina e, dato il mal di testa, avevo tolto il deodorante mettendolo sul cruscotto senza rendermi conto che si sarebbe versato.....ho fatto un disastro, Mario è incavolato perchè ha dovuto viaggiare per 9 km coi vetri aperti e si è congelato!

Grillina, che rottura la VI malattia! meno male che dopo i 3 gg di febbre non dovrebbe dare molto prurito alla piccola come la varicella!!!
Fede, si: quel liquido era muco, non proprio catarro perchè non era denso ma liquido e filamentoso! tipico dell'allergia!

Giò, ogni volta che i miei bambini decidono di farmi qualche scherzetto perdo 10 anni di vita.......qualche volta schiatterò io di infarto! meno male che in quei momenti mi viene una forza talmente esagerata...dopo poi rimango spenta per 2 giorni!
Giovanna, che carattere mite che hai! forse è per questo che io non vado d'accordo con mia cognata, non riesco ad accettare le cose ingiuste!
è vero che Asia alla materna incontrerà bimbi maldestri e anche violenti e forse dovresti cominciare a metterla in guardia! io a Fabrizio avevo detto che lui non doveva attaccare ma difendersi con una spinta