ma come mai aveva due braccialetti???

da voi davano due numeri?
Messaggio da chicaluna » 9 apr 2008, 12:06
Messaggio da marusca » 9 apr 2008, 12:07
e meno male se no dovresti avere la depressione pre parto! :ahah :ahah :ahahTopillo ha scritto:Ma voi a volte mi fate sentire trooooooooooooooppo una madre degenere...
1) non mi piace la mia pancia, non ho nessun tipo di rapporto con lei e non ci parlo
2) non me ne frega assolutamente niente di quello che metteranno a mia figlia in H, né di chi le comprerà vestiti, tanto farò di testa mia come sempre
3) non penso ancora minimamente ad allattamento e cose affini
4) non ho nessun tipo di paranoia
5) insomma... non mi sento per niente mamma in attesa!!!!
6) non mi sento nemmeno troppo degenere, a dispetto della premessa!!!!
Messaggio da Topillo » 9 apr 2008, 12:08
Messaggio da chicaluna » 9 apr 2008, 12:08
marusca ha scritto:chica come fai a dire ch è impossibile quando ti ho appena detto anche io che anche da noi è cosìrosmy ha scritto:No no ... sono sicurissima! Non vogliono assolutamente vestitini, body, copertine: per non creare confusione durante i cambi!chicaluna ha scritto:no ma rosmy è impossibile...non vorranno i pannoli e le garze (nemmeno da me, tutto ciù che riguarda cambio igienico per mamme e bambini e medicazioni lo forniscono loro...ci danno addirittura il detergente intimo e se vuoi quello per lavare il seno) ma i vestiti mi sa strano che non li devi portare!!
Anche a me inizialmente sembrava strano, provenendo soprattutto da una realtà completamente diversa: in Sicilia si è abituati anzi ad esagerare, facendo sfoggio di tutti i completi e i coordinati più belli (neanche questo mi piaceva!). Ma vedere qui i neonati con tutine sbiadite o bodini anche bucati....non è bello!![]()
Però da me non ti danno niente per te mamma!
Messaggio da Dani78 » 9 apr 2008, 12:08
Messaggio da marusca » 9 apr 2008, 12:08
a dopo Isa!IsaCele ha scritto:Vi saluto bimbe belle e caramelle, inizio la mia corsa verso casa... prima tappa il Pippero.
Buona giornata a tutte!!!!!
Messaggio da marusca » 9 apr 2008, 12:09
lo immaginavo!chicaluna ha scritto:marusca ha scritto:chica come fai a dire ch è impossibile quando ti ho appena detto anche io che anche da noi è cosìrosmy ha scritto:No no ... sono sicurissima! Non vogliono assolutamente vestitini, body, copertine: per non creare confusione durante i cambi!chicaluna ha scritto:no ma rosmy è impossibile...non vorranno i pannoli e le garze (nemmeno da me, tutto ciù che riguarda cambio igienico per mamme e bambini e medicazioni lo forniscono loro...ci danno addirittura il detergente intimo e se vuoi quello per lavare il seno) ma i vestiti mi sa strano che non li devi portare!!
Anche a me inizialmente sembrava strano, provenendo soprattutto da una realtà completamente diversa: in Sicilia si è abituati anzi ad esagerare, facendo sfoggio di tutti i completi e i coordinati più belli (neanche questo mi piaceva!). Ma vedere qui i neonati con tutine sbiadite o bodini anche bucati....non è bello!![]()
Però da me non ti danno niente per te mamma!
maru stamattina dormi proprio!!! è un messaggio vecchio!!! prima che mi spiegaste che esisteva questa realtà!!! :prrrr :prrrr
Messaggio da pensopositivo » 9 apr 2008, 12:09
Messaggio da chicaluna » 9 apr 2008, 12:09
Messaggio da chicaluna » 9 apr 2008, 12:10
Messaggio da marusca » 9 apr 2008, 12:10
sai che non me lo ricordo? forse gli avevo messo pure il mio? bohchicaluna ha scritto:che pupo urlatore maru!!!
ma come mai aveva due braccialetti???uno rosa ed uno azzurro??
da voi davano due numeri?
Messaggio da marusca » 9 apr 2008, 12:11
:ahah :ahah :ahahchicaluna ha scritto:maruuuuuuuuuuuuuu![]()
![]()
cativaaaaaaaaaa buttaaaaaaaaaaa 'tipatica!!!
Messaggio da chicaluna » 9 apr 2008, 12:12
Messaggio da rosmy » 9 apr 2008, 12:13
Messaggio da pympa12 » 9 apr 2008, 12:15
Messaggio da rosmy » 9 apr 2008, 12:20
Messaggio da Jack » 9 apr 2008, 12:21
Messaggio da Jack » 9 apr 2008, 12:33
A parte la 1 e la 5 poi la penso come teTopillo ha scritto:
2) non me ne frega assolutamente niente di quello che metteranno a mia figlia in H, né di chi le comprerà vestiti, tanto farò di testa mia come sempre
3) non penso ancora minimamente ad allattamento e cose affini
4) non ho nessun tipo di paranoia
6) non mi sento nemmeno troppo degenere!
Messaggio da marusca » 9 apr 2008, 12:36
Messaggio da rosmy » 9 apr 2008, 12:47