GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTE 2005 (29°)
- pisola
- Master~GolGirl®

Re: GIUGNETTE 2005 (29°)
Nicole cosa devo mettere nell' ID
la password 110897 ok e nell'id?
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- Lorena
- Master~GolGirl®

Quoto e stra-quoto Hamida in ogni parola.HAMIDA ha scritto: Discorso fenomeni "strani":credo che a volte l'amore per persone che non ci sono più, e il desideri di averle ancora accanto a noi ci faccia percepire le cose in maniera diversa dalla realtà.
e poi ricordiamici che i nostri bimbi hanno una memoria incredibile, ricordano cose che magari sono state dette solo una volta, e anche se non parliamo con loro sentono quello che diciamo.dav basta che ad esempio tua mamma abbia detto ad Alessio una sola volta che si chiama Luca come il nonno, e lui magari lo ricorda ancora. E anche per il distributore di benziana di tuo nonno Nicole, magari passando di lì qualche volta avete semplicemente detto "ecco il distributore del nonno" e lei lo ha ricordato.
Io "purtroppo" non credo in queste cose..perche' sono anche io come Titty molto scientifica e pure atea..dico purtroppo perche' mi piacerebbe tanto che ci fossero i nostri cari che ci guardano...ma io penso che con la morte finisca tutto....a parte dentro ai nostri cuori dove quella persona vivra' per sempre
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
- leilaa
- Expert~GolGirl®

pisola mi sa che devi essere registratapisola ha scritto:Nicole cosa devo mettere nell' ID
se non lo sei ti mando la mia pw in privato
- titty70
- Bronze~GolGirl®

HAMIDA hai perfettamente ragione anche tu, Lorena ultimamente sono meno scientifica dopo certe cose che mi sono successe.....forse è solo suggestione
...ma ora voglio raccontarvi una cosa personalissima di cui in questi 2 anni ho parlato solo con 2 persone e dopo 1 anno che era accaduta!
Allora era l'inverno 2004 ed aspettavo Fabio, ero distutta dallo tsunami che ci aveva appena colpito e cioè il cancro di mia mamma, eravamo nel pieno della malattia con tutti i suoi risvolti peggiori....mi fà male persino ricordare......ero qui al lavoro molto triste e pensierosa....ad un certo punto sento un fortissimo ed intenso odore di fiori
...subito mi sono guardata intorno e poi ho guardato il mio collega, l'odore era fortissimo allora mi decido e chiedo al mio collega:"ma senti anche tu questo profumo di fiori?" e lui mi guarda annusa e dice "sì" hai ragione !
....e poi "dicono che quando si sente odore di fiori stà x accadere un miracolo!".....Ed io "già ci vorrebbe proprio un miracolo!"
Ebbene dopo 1 anno circa ci ho ripensato e tutt'ora ci ripenso...non sò cosa fosse ma sicuramente è impossibile che abbiamo avuto un'allucinazione olfattiva in 2 persone in più in una zona industriale dove tutt'al più senti odore di smog o prodotti chimici......io credo che questo miracolo sia in corso e spero completi la sua opera iniziata tanto tempo fà!
Certo che raccontarlo fà una strana impressione, sensazione ....ma di voi ho piena fiducia!

Allora era l'inverno 2004 ed aspettavo Fabio, ero distutta dallo tsunami che ci aveva appena colpito e cioè il cancro di mia mamma, eravamo nel pieno della malattia con tutti i suoi risvolti peggiori....mi fà male persino ricordare......ero qui al lavoro molto triste e pensierosa....ad un certo punto sento un fortissimo ed intenso odore di fiori
Ebbene dopo 1 anno circa ci ho ripensato e tutt'ora ci ripenso...non sò cosa fosse ma sicuramente è impossibile che abbiamo avuto un'allucinazione olfattiva in 2 persone in più in una zona industriale dove tutt'al più senti odore di smog o prodotti chimici......io credo che questo miracolo sia in corso e spero completi la sua opera iniziata tanto tempo fà!
Certo che raccontarlo fà una strana impressione, sensazione ....ma di voi ho piena fiducia!
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- raffra
- Expert~GolGirl®

LORENA scusa se te lo dico ma le tue parole mi mettono tanta tristezza
a propo', ma tu fai un lavoro scientifico come la titty?
TITTY ma hai idea di dove sia sparita Wally?
a propo', ma tu fai un lavoro scientifico come la titty?
TITTY ma hai idea di dove sia sparita Wally?
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO
- raffra
- Expert~GolGirl®

HAMIDA ha scritto:pisola mi sa che devi essere registratapisola ha scritto:Nicole cosa devo mettere nell' ID
la password 110897 ok e nell'id?![]()
se non lo sei ti mando la mia pw in privato
nono, in alto a sinistra sotto ALBUM c'è CONSULTARE, digita quello, metti il nome dell'album (nicole e desiree) e quando lo trovi, ci clicchi sopra e ti vien chiesta la psw... tutto chiaro?
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Raffra no non sò niente di Wally
....ora non posso ma + tardi le mando una mail! 
- raffra
- Expert~GolGirl®

TITTY io ci voglio credere con te 
- titty70
- Bronze~GolGirl®

raffra ha scritto:TITTY io ci voglio credere con te
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Ma...io credo che qualcosa dopo la morte esista sicuramente....
pur non essendo particolarmente religiosa non credo possa finire tutto cosi
pur non essendo particolarmente religiosa non credo possa finire tutto cosi
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- pisola
- Master~GolGirl®

NICOLE ho visto le foto?
SIETE 2 PUPE!!!!
mi pare di aver letto che hai 24 anni, e si vede!!!!!
ne ho solo 14 di più!!
LORENA io mi trovo molto con le tue parole......forse per deformazione professionale, e non sai quanto mi piacerebbe pure a me "crederci di più", non sono atea sono credente cattolica, ma purtoppo alla maggior parte degli eventi do sempre una spiegazione scientifica...finchè posso!
SIETE 2 PUPE!!!!
mi pare di aver letto che hai 24 anni, e si vede!!!!!
ne ho solo 14 di più!!
LORENA io mi trovo molto con le tue parole......forse per deformazione professionale, e non sai quanto mi piacerebbe pure a me "crederci di più", non sono atea sono credente cattolica, ma purtoppo alla maggior parte degli eventi do sempre una spiegazione scientifica...finchè posso!
- pisola
- Master~GolGirl®

un altro appello oltre quello di Wally....che fine ha hanno fatto VAbel e OLIVIA??
- raffra
- Expert~GolGirl®

PISOLA forse Isacele ha notize di Vabel... è una vita che nn scrive, purtoppo 
- wally1706
- Master~GolGirl®

Eccomi!!!!
Bimbe come mi mancate,
ma non ce la faccio proprio ad accendere internet e sono in ritardissimo con diverse scadenze sul lavoro!!!!
E la sera quando arrivo a casa ci mettiamo alla ricerca frenetica della casa: ne visitiamo anche due al giorno!!!
Ho letto solo l'ultima pagina!
A parte che
perchè mi avete cercato....volevo solo dire a Titty
io credo fermamente nei miracoli e ne ho avuto esperienza nella mia vita e forse penso che farne l'esperienza sia l'unico modo di iniziare a crederci!!!
bacioni a tutti/e!!!!
Bimbe come mi mancate,
E la sera quando arrivo a casa ci mettiamo alla ricerca frenetica della casa: ne visitiamo anche due al giorno!!!
A parte che
bacioni a tutti/e!!!!
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)
- wally1706
- Master~GolGirl®

Ah no....devo dire anchea RAffy:
ho iniziato a leggere Alexandros di Valerio Massimo MAnfredi!!!!!
l'ho trovato in libreria e mi sono ricordata che me lo avevi consignliato un sacco di tempo fa!!!!
E' bellliiiiisssimooooo!!!
Merci!!!!
ho iniziato a leggere Alexandros di Valerio Massimo MAnfredi!!!!!
l'ho trovato in libreria e mi sono ricordata che me lo avevi consignliato un sacco di tempo fa!!!!
E' bellliiiiisssimooooo!!!
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)
- titty70
- Bronze~GolGirl®

wally1706 ha scritto:Eccomi!!!!
A parte che![]()
perchè mi avete cercato....volevo solo dire a Titty
![]()
io credo fermamente nei miracoli e ne ho avuto esperienza nella mia vita e forse penso che farne l'esperienza sia l'unico modo di iniziare a crederci!!!
bacioni a tutti/e!!!!
...CI MANCHI TANTO ANCHE TU!
- Lorena
- Master~GolGirl®

Il mio lavoro non e' scientifico nel senso proprio della parola, ma informatico, in piu' io sono laureata in matematica, quindi capite bene che razza di testa "quadrata" ho....
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
- jox73
- Master~GolGirl®

ciao ragazze
che discorsi strani che vi siete messe a fare
io non mi espongo percè non ho le idee chiare su questi argomenti quindi preferisco evitare
Martina all'asilo sta andando benone, mangia tutto e oggi ha pure dormito (sto aspettando che mi chiamino er andarla a prendere). Ha pianto un pò poi la maestra l'ha presa in braccio e le ha detto che doveva dormire... visto che la sua maestra non le piace tanto martina ha indicato l'altra maestra che voleva che la prendesse in braccio e li si è addormentata subito e poi l'hanno messa nel lettino.
un bacione a tutte/i
che discorsi strani che vi siete messe a fare
Martina all'asilo sta andando benone, mangia tutto e oggi ha pure dormito (sto aspettando che mi chiamino er andarla a prendere). Ha pianto un pò poi la maestra l'ha presa in braccio e le ha detto che doveva dormire... visto che la sua maestra non le piace tanto martina ha indicato l'altra maestra che voleva che la prendesse in braccio e li si è addormentata subito e poi l'hanno messa nel lettino.
un bacione a tutte/i
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- Eli e Albe
- Expert~GolGirl®

ciao esoteriche!
io penso che ci siano tante cose che non si possono spiegare solo perchè non abbiamo ancora le giuste conoscenze per farlo!
io penso che ci siano tante cose che non si possono spiegare solo perchè non abbiamo ancora le giuste conoscenze per farlo!
sono d'accordoHAMIDA ha scritto:
Eli ma hai messo foto nuove anche tu?
Discorso fenomeni "strani":credo che a volte l'amore per persone che non ci sono più, e il desideri di averle ancora accanto a noi ci faccia percepire le cose in maniera diversa dalla realtà.
e poi ricordiamici che i nostri bimbi hanno una memoria incredibile, ricordano cose che magari sono state dette solo una volta, e anche se non parliamo con loro sentono quello che diciamo.dav basta che ad esempio tua mamma abbia detto ad Alessio una sola volta che si chiama Luca come il nonno, e lui magari lo ricorda ancora. E anche per il distributore di benziana di tuo nonno Nicole, magari passando di lì qualche volta avete semplicemente detto "ecco il distributore del nonno" e lei lo ha ricordato.
Eliana (16/12/1971) mamma felice di Fabio (09/06/2005, kg 3.760 per 52 cm) e
Vittoria (19/07/2008, kg 3.300 per 48 cm)
- Eli e Albe
- Expert~GolGirl®

forte Martina che esprime le preferenze :ahah :ahah ma non possono cambiargliela la sua educatrice? tanto sono solo all'iniziio... un piccolo scambiojox73 ha scritto:ciao ragazze
che discorsi strani che vi siete messe a fareio non mi espongo percè non ho le idee chiare su questi argomenti quindi preferisco evitare
![]()
Martina all'asilo sta andando benone, mangia tutto e oggi ha pure dormito (sto aspettando che mi chiamino er andarla a prendere). Ha pianto un pò poi la maestra l'ha presa in braccio e le ha detto che doveva dormire... visto che la sua maestra non le piace tanto martina ha indicato l'altra maestra che voleva che la prendesse in braccio e li si è addormentata subito e poi l'hanno messa nel lettino.![]()
un bacione a tutte/i
Eliana (16/12/1971) mamma felice di Fabio (09/06/2005, kg 3.760 per 52 cm) e