GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Poche ma buone dice il detto,insubrine per noi è perfetto

Bloccato
VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Poche ma buone dice il detto,insubrine per noi è perfetto

Messaggio da VERICA » 8 apr 2008, 22:57

Anche noi l'abbiamo desiderato tanto e un figlio è una gioia immensa!
A Eros dico sempre "non pensavo che mi sarebbe piaciuto così tanto!"

Caspita solo 3 mesi al matrimonio?!?! :-D
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 8 apr 2008, 22:58

VADO A NANNA!
Il pupo dorme beato nel suo lettino e il papone dorme beato occupando tutto il divano!! :x:
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

CaRLiNa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da CaRLiNa » 8 apr 2008, 22:59

Si cara! Solo tre mesi!
Carla **** Futura Sposina****Il 5 Luglio si Avvicina

CaRLiNa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da CaRLiNa » 8 apr 2008, 23:00

BuonaNotte!

Io aspetto Nicola che torna dalle prove a mezzanotte :che_dici

Un bacio :bacio
Carla **** Futura Sposina****Il 5 Luglio si Avvicina

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 9 apr 2008, 7:58

BUONGIORNO!! :sorrisoo

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 9 apr 2008, 9:26

buongiorno, oggi gloria si è svegliata alle 8, un'ora prima del solito. così abbiamo fatto colazione insieme, le ho fatto la doccetta e l'ho vestita. ora è di là dai nonni.
ho passato una notte da cani, con un raffreddore pazzesco e continuo fare pipì.
comunque tutto bene, oggi pomeriggio prevedo che gloria si addormenterà presto (le ultime parole famose! :che_dici ) e siccome il tempo sembra bello magari dopo la porto un pò al parco.
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 9 apr 2008, 9:32

carlina sono d'accordo con annalisa, so che è dura devi riprendere a guardare le cose belle della vita. se ricominci a pensare al tuo matrimonio, porterai gioia nei cuori anche a tuo marito e a tutti quelli che soffrono!
dai che presto poi arriverà un bel bimbetto, o bimbetta! datevi da fare già in viaggio di nozze! :hi hi hi hi

verica ma che belle foto del tuo cucciolino!!!!!!! :cuore :cuore :cuore
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 9 apr 2008, 10:09

buongiorno ragazzuole... :sorrisoo

ieri ho latitato..ma sono giustificata....ho fatto la curva glicemica la mattina poi spesa al supermercato...indi nido, ritiro bimba, casa...pranzo...abbiocco sul divano...e poi visita ad una cugina che non abita lontano..ma che vedo poco xchè tra i sonni di Matilde e gli altri impegni...tempo x le "visite di cortesia" ne rimane poco... :x:

verica...Mattia mi piace proprio è un vero rubacuori.. :cuore
x la visita di Eros...il piede è ancora messo male allora?? :domanda

carla...non devi farti prendere dallo sconforto...il dolore è grande...ma sicuramente il nonno dal cielo..vi darà una mano anche x quanto riguarda il figlio/figlia.. :sorrisoo cerca di essere positiva...!

annalisa...x la varicella.... :x: almeno non prima di lunedì... :incrocini

giorgy...ho anche io il raffreddore :x: ..ah complimenti per la visita e il comportamento di Gloria... :ok

anche io ultimamente mi stanco molto facilmente...ieri sera volevo vedere finire "Rebecca la prima moglie"...ma mi sono addormentata molto prima...sapete come è finito?? :domanda
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 9 apr 2008, 10:13

ah ...stefania..se vuoi ci possiamo vedere martedì prox..a pranzo..xchè il giovedì adesso ho il corso in piscina x gestanti...e gli orari sono troppo flessibili..non potrei garantirti nulla... :che_dici

pollon??? dove sei???
lunlau???

sabrina...ancora presa con gli stipendi... :domanda ...ieri complice la spesa al super e i molti impegni ..ho infornato una fantastica torta al limone...di quelle già pronte...... :martello ..altro che cuochina...

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 9 apr 2008, 10:37

Buongiorno a tutte :bacio

stamattina ho proprio voglia di svagarmi un pochetto, ieri sera abbiamo avuto l'ennesima telefonata IDIOTA da parte dei suoceri (ovviamente con pretese assurde e fuori luogo!!!), mi son innervosita tanto che son stata da cani tutta la sera :martello :martello ... eccheppallleeee!! il prossimo marito lo voglio orfano e figlio unico!!!! :aargh

scusate la mia latitanza, vi penso sempre e passo a leggervi, ma spesso nn so cosa scrivere ...

Carla, Anna rinnovo le mie sentite condoglianze ai vs.mariti e mando un grosos bacione gigante a voi 2 :emozionee

Laura io ieri ho fatto il ciambellone con i pezzetti di cioccolato ...ma anche per me l'impasto era già pronto; la mia voglia di stare a spadellare è ridotta a -320 :x:

un bacione gigante a tutte :bacio
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 9 apr 2008, 11:00

buongiorno cara...quando passi è sempre un piacere... :sorrisoo
xò dovresti imparare a farti rovinare meno la giornata dai suoceri....succede troppo spesso ultimamente... :coccola

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 9 apr 2008, 12:19

BUOGNIORNO INSU...!!!! :bacio

PER QUANTO RIGUARDA LA CUOCHINAGGINE VOI SIETE ANCHE SCUSATE VISTO CHE COMUNQUE AVETE ANCHE I BIMBI DA GESTIRE E NON è POCO QUELLO CHE GIà FATE!!! COMUNQUE SE ANDATE NEL SITO DEL BLOG C'è LA RICETTA DELLA MIA TORTA DI MELE....BUONA E POCO CALORICA CHE VA BENE ANCHE PER I BIMBI COME MERENDA ECC.....E SOPRATUTTO FACILE E VELOCE..:!!!! :ok

CRISS ANCHE TU SEI MESSA DAVVERO BENE CON I SUOCERI NOTO...ANCHE IO NON HO UN GRAN RAPPORTO E MI MANGIO SPESSO LA LINGUA. POI IN QUESTO PERIODO HO UN LIMITE DI SOPPORTAZIONE NEI LORO CONFRONTI CHE è AI MINIMI TERMINI...MENO LI VEDO MEGLIO STO.

MI SPIACE STARE POCO....MA CORRO A FINIRE GLI STIPENDI....POI NEL PRIMO POMERIGGIO DEVO USCIRE...VADO A PERO....DA UN CLIENTE OVVIAMENTE...!!! COMUNQUE POI RIENTRO E PASSO A SALUTARE. SCUSATE LA LATITANZA MA FINO AL 16 DI OGNI MESE è COSì :hi hi hi hi
*Doc. Gattamentina* PCOSSINA INGABBIATRICE UFFICIALE! - CUOCHINA
Mamma di ERIC il VICHINGO - 12/05/2013 - 3,510 kg e 53 cm

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 9 apr 2008, 14:34

cancerina72 ha scritto:buongiorno cara...quando passi è sempre un piacere... :sorrisoo
xò dovresti imparare a farti rovinare meno la giornata dai suoceri....succede troppo spesso ultimamente... :coccola
Hai ragione Laura, ma da quando klo ha iniziato a puntare i piedi e far valere le sue ragioni loro si son messi a fae i dispetti come i bambini ..

la discussione di ieri è scoppiata perchè sabato è il comple di mio marito e abbiamo organizzato di uscire domenica a mangiare tutti insieme (i miei e i suoi parenti, in tutto 16 persone circa...).

Di primo acchitto han detto che andava bene, ma che nn gli piaceva molto il posto che abbiamo scelto ( :che_dici eccheccazzo più che 6 ospite spesato ti lamenti pure??!!) ..vabbè, fatto sta che telefona suo padre ieri sera, rispondo io e attacca dicendo che "lui gradirebbe" che andiamo noi da loro, che LORO hanno problemi a muoversi domenica, perchè mio cognato (che ha 20 anni) ha un impegno e nn può stare solo ( :che_dici manco avesse 2 anni), perchè hanno il cane, perchè i nonni di klo son anziani e nn posso muoversi (notare che ai nonni avevamo già pensato noi e avremmo fatto qualcosa di diverso la domanica dopo, spostandoci noi x andare da loro) ecc ecc ...

e lì nn ci ho visto più, ho risposto per le rime alla questione dei nonni e ho tagliato corto dicendo che avrei fatto richiamare Klo appena era libero ...

ma mi ha preso un nervoso che nn ti dico, intanto telefoni a casa MIA dicendomi che TU GRADIRESTI???!!!ma a me che me ne frega scusa??!!! 2a cosa abbiamo già organizzato tutto e loro devono fare sempre i c@g@c@zzo che rovinano tutto???!! son stata perfino male, mi si è indurita tutta la pancia e ho dovuto stendermi un pochetto con Fed che mi faceva le coccole :emozionee ...

cmq ha ri-telefonato Klo dicendogli che se andava bene era così, sennò tanti saluti e baci, ma so già che è solo tutto rimandato alla prossima occasione e al prossimo dispetto, fanno fatica e gli ruga il fatto che mio marito abbia iniziato a pensare con la sua testa???!!

però che@@!!!
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 9 apr 2008, 14:39

gattamentina ha scritto:PER QUANTO RIGUARDA LA CUOCHINAGGINE VOI SIETE ANCHE SCUSATE VISTO CHE COMUNQUE AVETE ANCHE I BIMBI DA GESTIRE E NON è POCO QUELLO CHE GIà FATE!!! COMUNQUE SE ANDATE NEL SITO DEL BLOG C'è LA RICETTA DELLA MIA TORTA DI MELE....BUONA E POCO CALORICA CHE VA BENE ANCHE PER I BIMBI COME MERENDA ECC.....E SOPRATUTTO FACILE E VELOCE..:!!!! :ok
Gatta :emozionee :bacio ...grazie, passerò sicuramente a darle un occhietto ... però un puno a mio favore c'è, ho imbrogliato sulla torta, ma ho preparato degli hamburgher sfiziosi che erano la fine del mondo :cuore ed eran fatti tutti da me, nn comprati già fatti o surgelati ... ho guadagnato punti???!!
gattamentina ha scritto:CRISS ANCHE TU SEI MESSA DAVVERO BENE CON I SUOCERI NOTO...ANCHE IO NON HO UN GRAN RAPPORTO E MI MANGIO SPESSO LA LINGUA. POI IN QUESTO PERIODO HO UN LIMITE DI SOPPORTAZIONE NEI LORO CONFRONTI CHE è AI MINIMI TERMINI...MENO LI VEDO MEGLIO STO.
sui suoceri lassà perdi, và ... per fortuna vivono a 50km da qui, se li avessi più vicini penso che impazzirei :aargh

cmq anche così riescono a farmi inc@zzare per benino :martello :martello

buon pomeriggio bellissima :bacio e vai piano per strada che c'è brutto tempo :prrrr
C♥C=F'06&F'08

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 9 apr 2008, 15:07

criss...hai ragione..certe volte hanno delle pretese :pistole

...io dei miei non posso lamentarmi...xchè stanno abbastanza al loro posto e tante cose me le faccio scivolare addosso...(tipo mio suocero che esce di casa senza chiudere a chiave la porta...o porta fuori la bimba col pigiama... :urka )...o faccio in modo che ci pensi il marito...anche xchè non abitiamo così lontano ...e bisogna riuscire a frequentarsi quanto + diplomaticamente/serenamente si riesce...

dovresti sviluppare uno spirito "zen"..."peace & love"... :che_dici

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 9 apr 2008, 15:15

sono ancora in giro perchè devo andare più tardi dal cliente...meno male che ho telefonato prima perchè se no sarei andata per un tubazzolo...stava entrando in riunione :che_dici ...e non mi avvisi....!!! :grrr

criss...io da una parte non avendo figli mi salvo ancora con i suoceri anche se imboccano molto il marito. a dire il vero il suocero è sopportabilissimo e non ho molte rimostranze nei suoi confronti...se non che è fin troppo presente per quanto riguarda piccoli lavori in casa. diciamo che è da poco andato in pensione e non sa che fare così stressa per dargli qualche compito...ma a me rompe se so che deve venire a casa quando non c' è nessuno...!!! di questa cosa però ho parlato con il maritino e ora è parecchio che non si fa vedere.
la suocera invece è quella più indisponente. non chiama mai e questa è anche una fortuna...però quando la chiama il marito si lamenta sempre che ci facciamo sentire poco (e chiama tu no!!). poi ogni tanto il socio va da loro a trovarli in settimana...io di solito sono al lavoro...quindi lo imboccano (infatto lo becco sempre quando li ha sentiti o visti!!) sul fatto che dobbiamo andare a trovarli o organizzare cene da noi.
il fatto è che lei non fa un tubo dalla mattina alla sera. non ha interessi...e rompe a noi. non è che non li voglia vedere (solo sporadicamente però), ma è che già tutta la settimana siamo di corsa e ci vediamo poco noi...se ci rubi anche quelle ore libere che possiamo fare quello che vogliamo allora stiamo freschi.
va bhe vi ho rotto un pochino anche io sulla questione suocera....comunque fra tutto non mi lamento...proprio perchè non li sento... :hi hi hi hi

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 9 apr 2008, 15:18

criss cara, chissà che nervoso con tua suocera e compagnia bella. meno male che tuo marito è dalla tua parte. questa è una cosa molto importante! ti sono vicina comunque e non prendertela + così tanto che ne risente anceh il tuo pancione :coccola

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 9 apr 2008, 15:20

cance...di solito mi mordo la lingua e cerco di spiegare con calma le cose (questo perchè mia suocera ci marcia e fa finta di non capire..ripete all'infinito le stesse cose...vuole avere ragione...e una serie di cose simili)...tutto questo per mantenere il quieto vivere fino a che mio marito non capirà cosa realmente sua madre purtroppo è (cose che dice anche alle spalle nei confronti dell'altra nuora..ecc.)....però in questo periodo ho la testa piena e stanca...troppe cose...e non ho proprio voglia di stare dietro a lei e le sue fisime....ne avrei da raccontare di episodi... :fischia

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 9 apr 2008, 15:21

ora riscappo....vado in banca e dal cliente....

giorgy, cance, criss buonissma giornataaaaa :bacio

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 9 apr 2008, 15:22

Si cance, poi in questo periodo son particolarmente poco-ZEN perchè ho già tutti i miei c@zzi addosso senza che ci mettano anche loro ... però se penso a come si son sempre comportati con me fin da quando io klo abbiamo deciso di sposarci mi rodo il fegato ...

Poi c'è da dire che mi rodo il fegato per cose che mi fanno davvero arrabbiare perchè su 100 altre sorvolo: tipo settimana scorsa, viene mia suocera, c'era un vento terribile e le chiedo di nn portare fuori Fede. Esco 3 secondi, rientro e li trovo in strada che passeggiano allegramente, con fede senza nemmeno un cappllo o qualcosa in testa :martello e nn ho detto nulla ... sull'alimentazione ogni volta mi sento criticare da mia suocera perchè secondo lei nn dò a fede da mangiare come si deve e sorvolo, sul vestire nn dico nulla, sulle critiche personali che fanno a me (peso, vestire, pettinatura) mi entra da un orecchio ed esce dall'altra...una volta mi han pure dato della contadina perchè vivo in provincia di milano :ahaha ...

ma quando è troppo è troppo, e soprattutto mi fa inc@zzare quando mi trattano da bambina, ho quasi 30 anni e da quando ne avevo 15 nn rendo conto a nessuno delle mie azioni, ci si devono mettere loro adesso??!! che vadano altrove a fare i padroni che han sbagliato proprio a capire :martello
C♥C=F'06&F'08

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”