GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENN05 MARZO UN MESE SPECIALE, PASQUA PRIMAVERA E ORA LEGALE
- monica.71
- Original~GolGirl®

Re: GENN05 MARZO UN MESE SPECIALE, PASQUA PRIMAVERA E ORA LEGALE
ho visto l'e.book con le mie poesie è bellissimo sono emozionata 
Lorenzino è nato il 28 Gennaio 2005 alle ore 23,50 e pesava 3,220
- manu-manu
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
oggi io e il maritino "festeggiamo" (visto che lui e' in spagna e' piu' un ricordiamo) 17 anni dal primo bacio....cavoli come siamo vecchi!
oggi io e il maritino "festeggiamo" (visto che lui e' in spagna e' piu' un ricordiamo) 17 anni dal primo bacio....cavoli come siamo vecchi!
- snake
- Master~GolGirl®

monica mi hai fatto proprio star bene!!!
In particolare "L'arcobaleno" e "Nel campo di grano" sono stupende.....
COMPLIMENTI!!!!!!!!!
In particolare "L'arcobaleno" e "Nel campo di grano" sono stupende.....
COMPLIMENTI!!!!!!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- monica.71
- Original~GolGirl®

Ho visto il vostro capolavoro è bellissimo davvero ora ti allego due righe di presentazione per le poesie
Cari lettori io sono un’Amica e sostenitrice di questo meraviglioso gruppo di persone che ogni giorno lottano per andare avanti
E spero con tutto il cuore che queste mie poche righe vi aiutino a capire quanto è importante e preziosa la vita
Ma ancor più la salute io per fortuna non sono malata di cfs ma capisco e vedo le difficoltà che devono affrontare tutte le persone a me care che ne soffrono.
Ed è per questo che vorrei dirvi che tutti nel nostro piccolo possiamo fare qualcosa di grande.
Cosa c’è di più bello e gratificante nella vita se non tendere la nostra mano a chi ce la chiede?
E donare il nostro cuore a chi soffre?
Cari lettori io sono un’Amica e sostenitrice di questo meraviglioso gruppo di persone che ogni giorno lottano per andare avanti
E spero con tutto il cuore che queste mie poche righe vi aiutino a capire quanto è importante e preziosa la vita
Ma ancor più la salute io per fortuna non sono malata di cfs ma capisco e vedo le difficoltà che devono affrontare tutte le persone a me care che ne soffrono.
Ed è per questo che vorrei dirvi che tutti nel nostro piccolo possiamo fare qualcosa di grande.
Cosa c’è di più bello e gratificante nella vita se non tendere la nostra mano a chi ce la chiede?
E donare il nostro cuore a chi soffre?
- snake
- Master~GolGirl®

Auguri MANU comunque non direi vecchi.....basta dire che vi siete baciati moooolto giovani!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- lisa1
- Expert~GolGirl®

Ciao!
Monica complimenti per le poesie!
Ma sono d'amore...sono dedicate a Carmelo?

Monica complimenti per le poesie!
Ma sono d'amore...sono dedicate a Carmelo?
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08
- carmpan
- Master~GolGirl®

Monica complimentissimi, in tutte leggo una vena di nostalgia, a chi le hai dedicate?Verebbe di pensare a Carmelo ma sembrano più legate ad un sogno perso nel tempo.....correggimi se sbaglio.
Cmq sono bellissime.
Lisa ciao
Manu concordo con Francy
Per noi ad agosto saranno 12 gli anni insieme 
Cmq sono bellissime.
Lisa ciao
Manu concordo con Francy
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- monica.71
- Original~GolGirl®

che ne dite può andare bene come presentazione??
- monica.71
- Original~GolGirl®

si sono tutte dedicate a carmelo e alcune a come vorrei che fosse in certi miei momenti.....ma è proprio un desiderio che chissà se si avvererà mai!!! 
- snake
- Master~GolGirl®

Se si avverasse tutto...non ci sarebbero piu' sogni da fare o poesie da scrivere.....la realta' e' bella per questo!!!monica.71 ha scritto:si sono tutte dedicate a carmelo e alcune a come vorrei che fosse in certi miei momenti.....ma è proprio un desiderio che chissà se si avvererà mai!!!
La presentazione mi sembra bella anche se non conosco tutti i particolri!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- giorgy
- Gold~GolGirl®

monica bellissima la presentazione!
eh si tutti sognamo ad occhi aperti i mariti migliori da certi punti di vista.. il marito perfetto non esiste eh?? bello che tu esprimi questo tuo sogno tramite le poesie!
noi invece faremo 12 anni a dicembre! e tra meno di un mese ... 5 anni di matrimonio!
noi invece faremo 12 anni a dicembre! e tra meno di un mese ... 5 anni di matrimonio!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

ma pape???
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- monica.71
- Original~GolGirl®

francy hai proprio ragione la vita è bella proprio perchè ci da la possibilità di sognare ma anche e soprattutto la possibilità di aiutare chi è in difficoltà
sono felice che le mie poesie vi siano piaciute
augurissimi a manu per il suo anniversario...e non dire vecchia che abbiamo la stessa età eheh!!
giorgy anche tu giovanissima ma da ben 12 anni legata a francesco che bello siete delle persone meravigliose
sono felice che le mie poesie vi siano piaciute
augurissimi a manu per il suo anniversario...e non dire vecchia che abbiamo la stessa età eheh!!
giorgy anche tu giovanissima ma da ben 12 anni legata a francesco che bello siete delle persone meravigliose
- monica.71
- Original~GolGirl®

io a carmelo il 23 gennaio abbiamo festeggiato 8 anni insieme e il 23 settembre festeggeremo il 7 anniversario di matrimonio 
- Paperinik
- Expert~GolGirl®

ciao!
stamattina ho fatto i ordine:
portato deb a scuola
con mai mamma sono andata in un negozio dove finalemtne ho trovato qualhe completino per deb
a fare un po di spesa
dal dentista dove ho curato una carie
in centro per lavoro
e finalmente alle 12 in ufficio..............
posso dire che sono gia stanca???????????
invece ora devo lavorare!!
noi tutto ok
ieri ho fatto l'aersolo a deb e ha dormito tutta notte senza mai tossire
uno anche stamattina poi vedremo
ieri quando siamo arrivate a casa ha voluto mettere su un cd di musica nuovo che era in macchina e ha ballato con giuli come una matta............... è veramente snodata come il suo papa
ora mi si sta svegliando il dente e ho un po di dolore...... vabbe normale
veniamo a voi!
carmy son ofelice di leggere che fede sta bene, chissa forse una puntata cosi! con queste temperature!
quando è il battesimo di gcarlo?
come v con le pappe le mangia sempre piu volentieri?
sara!!!
bene per lo spannolinamento! dai mi pare che sei a buon punto evidentemente chiara era verametne pronta; poi vedrai che a scuola sapranno come velocizzare il tutto e aiutarla!
giorgy caio!!!
scua non ho capito tuo sorella veniva tutti i giorni da te?
ma tua suocera no nva nel primo pomeriggio a fare le cure?
cioa lisa!!!!!!!!!!
francy novita per gli esami non ho letto nulla mi pare
monica appena reisco vad oa leggere!
vai oggi dalla dottoressa?
stamattina ho fatto i ordine:
portato deb a scuola
con mai mamma sono andata in un negozio dove finalemtne ho trovato qualhe completino per deb
a fare un po di spesa
dal dentista dove ho curato una carie
in centro per lavoro
e finalmente alle 12 in ufficio..............
posso dire che sono gia stanca???????????
invece ora devo lavorare!!
noi tutto ok
ieri ho fatto l'aersolo a deb e ha dormito tutta notte senza mai tossire
uno anche stamattina poi vedremo
ieri quando siamo arrivate a casa ha voluto mettere su un cd di musica nuovo che era in macchina e ha ballato con giuli come una matta............... è veramente snodata come il suo papa
ora mi si sta svegliando il dente e ho un po di dolore...... vabbe normale
veniamo a voi!
carmy son ofelice di leggere che fede sta bene, chissa forse una puntata cosi! con queste temperature!
quando è il battesimo di gcarlo?
come v con le pappe le mangia sempre piu volentieri?
sara!!!
bene per lo spannolinamento! dai mi pare che sei a buon punto evidentemente chiara era verametne pronta; poi vedrai che a scuola sapranno come velocizzare il tutto e aiutarla!
giorgy caio!!!
scua non ho capito tuo sorella veniva tutti i giorni da te?
ma tua suocera no nva nel primo pomeriggio a fare le cure?
cioa lisa!!!!!!!!!!
francy novita per gli esami non ho letto nulla mi pare
monica appena reisco vad oa leggere!
vai oggi dalla dottoressa?
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09
- snake
- Master~GolGirl®

Oggi pomeriggio vado a riprendere gli esami di nicco poi domani vi aggiorno!
anniversari quest'anno noi festeggiamo i 6 anni di matrimonio e 15 da quando stiamo insieme....anche noi come Manu ci siamo messi insieme all'asilo!!!!!
anniversari quest'anno noi festeggiamo i 6 anni di matrimonio e 15 da quando stiamo insieme....anche noi come Manu ci siamo messi insieme all'asilo!!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- giorgy
- Gold~GolGirl®

pape da quando ho avuto quelle contrazioni forti da correre in ps, mia sorella veniva dal lun al merc a casa mia a pranzo e si fermava qui finchè non mettevo a letto gloria (verso le 15) quindi ritardava in ufficio di un'oretta.
così mi alleviava un pò dal correre dietro a gloria, che torna a casa dalla nonna piena di energia e di voglia di giocare.
poi quando si sveglia ci sto io, mi aiuta francesco solo dalle 21 alle 23 poi son sempre io a metterla a letto, ad alzarmi di notte...
al mattino spesso la lavo la vesto le faccio far colazione e poi la porto di là...
quindi cerco di stare a riposo il + possibile...
comunque mentre prima andavo a prendere gloria intorno alle 13.30 e stavo con lei fino alle 15 insieme a mia sorella, ora invece mia suocera me la porta alle 12.15 e dovrò starci da sola per tre ore..
e lei è piena di vita e vuole correre e giocare!
il problema è che sono a rischio... le contrazioni mi partono facilmente nonostante il magnesio!
va beh speriamo vada tutto bene
oggi per consolarmi ho chiamato gli ospedali in cui andrò a partorire (a saronno in caso di cesareo programmato, a rho in caso di parto naturale) per sapere di che pesantezza devo prendere i vestitini.. bene.. due ospedali, due corredini diversi! e ora come preparo la valigia???
così mi alleviava un pò dal correre dietro a gloria, che torna a casa dalla nonna piena di energia e di voglia di giocare.
poi quando si sveglia ci sto io, mi aiuta francesco solo dalle 21 alle 23 poi son sempre io a metterla a letto, ad alzarmi di notte...
al mattino spesso la lavo la vesto le faccio far colazione e poi la porto di là...
quindi cerco di stare a riposo il + possibile...
comunque mentre prima andavo a prendere gloria intorno alle 13.30 e stavo con lei fino alle 15 insieme a mia sorella, ora invece mia suocera me la porta alle 12.15 e dovrò starci da sola per tre ore..
e lei è piena di vita e vuole correre e giocare!
il problema è che sono a rischio... le contrazioni mi partono facilmente nonostante il magnesio!
va beh speriamo vada tutto bene
oggi per consolarmi ho chiamato gli ospedali in cui andrò a partorire (a saronno in caso di cesareo programmato, a rho in caso di parto naturale) per sapere di che pesantezza devo prendere i vestitini.. bene.. due ospedali, due corredini diversi! e ora come preparo la valigia???
- Paperinik
- Expert~GolGirl®

francy aspettiamo notizie!
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09
- giorgy
- Gold~GolGirl®

FRANCY

- snake
- Master~GolGirl®

PAPE ma quanto e' durata la tua mattina???ùCi credo che poi sei arrivata in ufficio stanca!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08