Notte
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTO (07) E' PRIMAVERA METTI FUORI LA DENTIERA?
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Re: GIUGNETTO (07) E' PRIMAVERA METTI FUORI LA DENTIERA?
Mc Donald's però anche attività fisica, che ti fa alzare quello buono!
Notte
Notte
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Ah ecco, allora è colpa dello spotting causato dalla mini pillola (che ora ho sospeso) per cui prometto che nel week end riprendo a pieno ritmo le mie attività ludiche col socioTeddyRaxpin ha scritto:Mc Donald's però anche attività fisica, che ti fa alzare quello buono!![]()
Notte
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- namimany
- Original~GolGirl®

eccomi... patty mi ha avvisato su Skype... allora sono passata ...RedBix ha scritto:Buongiorno belezze!!! E buongiorno Anna che vedo on-line!!
![]()
per i giugnocuginetti un po' malatini e che tutto possa passare presto!!!
Namy ho bisogno di un tuo consiglio: ho il maritino con tosse cronica (non si sa a cosa sia dovuta, ma secondo me e' allergica) e ha sentito parlare di Grindelia (mi pare si chiami cosi'). Tu sai dirmi di piu' o puoi suggerirmi altri rimedi naturali??? Grazie mille!!!E altra domanda: se propongo al socio un week end dalle tue parti, ci trovi un posticino nel tuo B&B???
Magari me lo faccio regalare per il mio compleanno...
A dopo, se riesco![]()
SCUSATE GIUGNETTE MA NON HO LETTO GLI ARRETRATI ALLORA
Bice ecco ...
Grindelia ... è un antispastico..... ma funziona per tossi asmatiche è consigliata nei casi di asma bronchiale, bronchite acuta e catarri bronchiali se è di origine allergica non credo che gli faccia molto, cm dovrebbe aiutarlo.... se è una tosse tipo tinticarello ci sono dei prodotti omeopatici tipo lo stodal meglio in granuli che potrebbero aiutarlo, sopratutto se non ha catarro.....
Per il we al B&B... certo che ti trovo un posto... e ti faccio pure assagiare il mio strudel.... dicono che è bono....
se non mi trovi mandami un MP....
THE SISTERS: Rebecca & Alessandra
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Patty mi spiace tantissimo per Noemi!!!!!
Namy boooono lo strudel!!!!!
Notte a tutte...Bea è molto molto agitata e le sono venute le macchiette anche in faccia!
Namy boooono lo strudel!!!!!
Notte a tutte...Bea è molto molto agitata e le sono venute le macchiette anche in faccia!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!!!
E grazie mille Namy.
Stamattina la mia signorina ha fatto per la prima volta la pupu' nel vasino!!!!
Ci sentiamo dopo
E grazie mille Namy.
Stamattina la mia signorina ha fatto per la prima volta la pupu' nel vasino!!!!
Ci sentiamo dopo
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
-
yuma
- Original~GolGirl®

Buongiornoooooooooooooooooooooooooooooooo 
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****
- annate
- Master~GolGirl®

Greta coraggio, mangia......mi sembra di parlare a mia figlia
Piore, anche Mariachiara si ciuccia il piedino ma credo sia normalissimo che alcuni bambini non lo facciano.....caspita quanto sei ansiosa.....decisamente peggio di me
. Ad onor del vero, Mariachiara e' attratta dai sapori un po' forti: stamane l'ho trovata che pucciava le manine nel suo rigurgito e le leccava con gusto
.....ma che razza di gusti ha
Flavia, anch'io sono iperimpegnata e dalle 6 del mattino fino alle 23:30 ( se non oltre) non trovo riposo, mi faccio in 4 per non trascurare niente ma a volte capitano imprevisti e sembra che mi stia crollando tutto cio' che faticosamente, giorno dopo giorno, costruisco. Per te che poi hai anche altri bambini e tutto amplificato, ma non ti demoralizzare, i brutti momenti passano
Certo che Milena e' una bella furbetta!!!!

Piore, anche Mariachiara si ciuccia il piedino ma credo sia normalissimo che alcuni bambini non lo facciano.....caspita quanto sei ansiosa.....decisamente peggio di me
. Ad onor del vero, Mariachiara e' attratta dai sapori un po' forti: stamane l'ho trovata che pucciava le manine nel suo rigurgito e le leccava con gusto
.....ma che razza di gusti ha
Flavia, anch'io sono iperimpegnata e dalle 6 del mattino fino alle 23:30 ( se non oltre) non trovo riposo, mi faccio in 4 per non trascurare niente ma a volte capitano imprevisti e sembra che mi stia crollando tutto cio' che faticosamente, giorno dopo giorno, costruisco. Per te che poi hai anche altri bambini e tutto amplificato, ma non ti demoralizzare, i brutti momenti passano

Certo che Milena e' una bella furbetta!!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- miche76
- Master~GolGirl®

buongiorno giugnette belle......
non mi sono dimenticata di voi....anzi ogni tanto vi leggevo da ospite dall'ufficio!!! ma non avevo tempo di scrivere...sono ovviamente sommersa dal lavoro....ed in 4 ore devo sistemare un mucchio di casini!!!!
ho tante tantissime cose da raccontarvi.....e non so da dove iniziare!!!!
inizierò dicendovi che sono seduta alla mia scrivania ed il rientro al lavoro è stato molto soft....sono stata ben accolta da tutti, il mio capo di milano mi ha pagato tutti gli arretrati INPS e mi ha concesso il part-time fino ad esaurimento ferie.....quindi credo che per tutta l'estate lavorero' solo 4 ore.....che passano in frettissima!!!!!
anche il capo supremo di brescia mi ha piacevolmente sorpresa......( il che è tutto dire visto che è un BASTARDISSIMO.....)....
mi ha chiesto come andava con la piccolina e se avevo bisogno di prendermi delle giornate di fare pure....era tutto preoccupato per la bimba di 9 mesi che andava all'asilo.......mi chiedeva "MA COME COSì PICCOLA???????"
Inoltre il rientro al lavoro come già confermato da GRETA e pluga e tutte le altre che hanno ripreso ti dà una nuova sferzata di energia e di voglia di fare....e di riprendersi in mano la vita di un tempo.......e comunque è una grande distrazione.......insomma mi sento benissimo.......
la becky sta piuttosto bene...anche se la crisi nera dei giunetti che non dormono ha colpito duramente anche quà.......tutta settimana scorsa si svegliava ogni mezzora...( e dico ogni mezzora!!!!!) e poi strillava ininterrotamente per un paio d'ore.....e poi presa dalla disperazione la portavo nel lettone....insomma un incubo!!!!!!
sta mettendo i 4 denti superiori tutti assieme!!!!!
vi dovevo anche aggiornare sulla sua sitemazione......che è stata piuttosto incasinata.....ma alla fine l'ho iscritta all'asilo fantastico e super organizzato.....che costa un botto ma lameno sono tranquilla....mio marito sta facendo l'inserimento.....da lunedì-----va piuttosto bene anche se oggi sarà la prima volta che la lascia sola per un'ora....poi vi diro'.......
credo di avervi riassunto quasi tutto...ora torno al lavoro!!!!
bacioni
non mi sono dimenticata di voi....anzi ogni tanto vi leggevo da ospite dall'ufficio!!! ma non avevo tempo di scrivere...sono ovviamente sommersa dal lavoro....ed in 4 ore devo sistemare un mucchio di casini!!!!
ho tante tantissime cose da raccontarvi.....e non so da dove iniziare!!!!
inizierò dicendovi che sono seduta alla mia scrivania ed il rientro al lavoro è stato molto soft....sono stata ben accolta da tutti, il mio capo di milano mi ha pagato tutti gli arretrati INPS e mi ha concesso il part-time fino ad esaurimento ferie.....quindi credo che per tutta l'estate lavorero' solo 4 ore.....che passano in frettissima!!!!!
anche il capo supremo di brescia mi ha piacevolmente sorpresa......( il che è tutto dire visto che è un BASTARDISSIMO.....)....
mi ha chiesto come andava con la piccolina e se avevo bisogno di prendermi delle giornate di fare pure....era tutto preoccupato per la bimba di 9 mesi che andava all'asilo.......mi chiedeva "MA COME COSì PICCOLA???????"
Inoltre il rientro al lavoro come già confermato da GRETA e pluga e tutte le altre che hanno ripreso ti dà una nuova sferzata di energia e di voglia di fare....e di riprendersi in mano la vita di un tempo.......e comunque è una grande distrazione.......insomma mi sento benissimo.......
la becky sta piuttosto bene...anche se la crisi nera dei giunetti che non dormono ha colpito duramente anche quà.......tutta settimana scorsa si svegliava ogni mezzora...( e dico ogni mezzora!!!!!) e poi strillava ininterrotamente per un paio d'ore.....e poi presa dalla disperazione la portavo nel lettone....insomma un incubo!!!!!!
sta mettendo i 4 denti superiori tutti assieme!!!!!
vi dovevo anche aggiornare sulla sua sitemazione......che è stata piuttosto incasinata.....ma alla fine l'ho iscritta all'asilo fantastico e super organizzato.....che costa un botto ma lameno sono tranquilla....mio marito sta facendo l'inserimento.....da lunedì-----va piuttosto bene anche se oggi sarà la prima volta che la lascia sola per un'ora....poi vi diro'.......
credo di avervi riassunto quasi tutto...ora torno al lavoro!!!!
bacioni
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- annate
- Master~GolGirl®

E brava Veronica che la fa anche lei nel vasino 

I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- annate
- Master~GolGirl®

Mivche che felicita' sentirti cosi' serena....il peggio e' passato!
per te, la Bechy e il maritozzo che sta affrontando l'inserimento all'asilo 
per te, la Bechy e il maritozzo che sta affrontando l'inserimento all'asilo 
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Messaggio di Anya
Buongiorno carissime! Mi dispiace che vi rispondo solo adesso ma come potete immaginare questi giorni per noi sono pieni...in + abbiamo fatto tappa in ospedale ieri sera ma per adesso tutto ok, si continua con la vasosuprina e meno sforzi possobili. Mi mancate e spero di poter passare presto. Un bacione!
Buongiorno carissime! Mi dispiace che vi rispondo solo adesso ma come potete immaginare questi giorni per noi sono pieni...in + abbiamo fatto tappa in ospedale ieri sera ma per adesso tutto ok, si continua con la vasosuprina e meno sforzi possobili. Mi mancate e spero di poter passare presto. Un bacione!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

sono di corsa-...ma vi dovevo lasciare il messaggio!!!
buona giornata a tutte!!!!
buona giornata a tutte!!!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

-
rossella78
- Silver~GolGirl®

BUONGIORNO A TUTTE!!!
Un buongiorno particolare a MICHE: sono contenta di sentirti così positiva!!! Ti ho pensata tantissimo perchè gli ultimi messaggi erano veramente di una persona che sta male!! E veramente mi hai fatto (anzi penso "ci hai fatto") prendere un bello spavento. Ma ti capisco e nn sai quanto!! Io adesso finisco la maternità facoltativa al 30% il 14 aprile e poi fino al 16 maggio sono in ferie. Ma poi il 19 si ricomincia e come sempre sono combattuta. Ogni volta che vado a salutare i miei colleghi sono sempre entusiasti di vedermi ed ora che sanno la data definitiva, sono ancora più contenti. Poi avrò circa un mesetto di "allattamento" e poi per tutta l'estate nella mia azienda il venerdì si esce alle 13. Quindi (siccome sono molto ottimsita) avremo il tempo sia io che ARI di abituarci alla nuova situazione (è un discorso che mi ripeto continuamente: come si fa con il training autogeno, si dirà così?)
PATTY piccola mi dispiace ma ieri sera sono andata a dormire perchè ho visto che nn c'era nessuno e poi stamattina ho letto! Anche a me nn piace quando ARI vomita nel letto
perchè per quella puzza (solo quella, le altre le sopporto bene tutte) anch'io sto male. Ma tuo marito sempre a spasso? Dov'era 'sta volta
?
ANNATE come sta tua sorella?
Vado a lavare Arianna, cambiare le lenzuola ai letti, mettere le lenzuola sporche a lavare e poi finalmente una bella doccia!!!
Un buongiorno particolare a MICHE: sono contenta di sentirti così positiva!!! Ti ho pensata tantissimo perchè gli ultimi messaggi erano veramente di una persona che sta male!! E veramente mi hai fatto (anzi penso "ci hai fatto") prendere un bello spavento. Ma ti capisco e nn sai quanto!! Io adesso finisco la maternità facoltativa al 30% il 14 aprile e poi fino al 16 maggio sono in ferie. Ma poi il 19 si ricomincia e come sempre sono combattuta. Ogni volta che vado a salutare i miei colleghi sono sempre entusiasti di vedermi ed ora che sanno la data definitiva, sono ancora più contenti. Poi avrò circa un mesetto di "allattamento" e poi per tutta l'estate nella mia azienda il venerdì si esce alle 13. Quindi (siccome sono molto ottimsita) avremo il tempo sia io che ARI di abituarci alla nuova situazione (è un discorso che mi ripeto continuamente: come si fa con il training autogeno, si dirà così?)
PATTY piccola mi dispiace ma ieri sera sono andata a dormire perchè ho visto che nn c'era nessuno e poi stamattina ho letto! Anche a me nn piace quando ARI vomita nel letto
ANNATE come sta tua sorella?
Vado a lavare Arianna, cambiare le lenzuola ai letti, mettere le lenzuola sporche a lavare e poi finalmente una bella doccia!!!
- annate
- Master~GolGirl®

Rossella, mia sorella ieri ha pianto a tappe, aveva mal di stomaco e si e' persino sentita male.....fortuna che oggi e' andata in facolta' e avra' meno tempo per pensare!!! Passera', credo sia normale che stia cosi'!
Namy, sei una dottoressa in farmacia o un dottore? Sei cosi' minuziosa nelle spiegazioni!!!
Patty, grazie per le notizie di Anya che hai riportato!!!
Namy, sei una dottoressa in farmacia o un dottore? Sei cosi' minuziosa nelle spiegazioni!!!
Patty, grazie per le notizie di Anya che hai riportato!!!
- miche76
- Master~GolGirl®

TEDDY cara ....
ho letto il tuo messaggio sulla latitanza delle giugnette lavoratrici!!!!!
io non vi lascero'!!!!! ho dovuto...."preferito" allontanarmi queste 2 settimana da gol perchè ero troppo giù di morale.....e avevo bisogno di ritrovare un mio equilibrio prima di tornare....ora l'ho trovato e dal lavoro mi colleghero' sempre!!!! TRANQUILLE!!!!!!!
GRILLINA che fortuna stare a casa ancora per due anni con le bimbe!!!!!!! non è il caso di pensare anche al terzo nel frattempo????
ROSSSELLA-ILA - ANNATE ho visto le ultime vs foto!!! bellissime...
e ROS complimenti per il vestito pasquale!!! bellissimo......
ANNATE che bella la tua cucciola...non l'avevo ancora vista!!!!
ILA ormai è un omino!!!!
la mia è l'uncia che ancora non si alza in piedi?????non si sognerebbe mai di attaccarsi al lettino o al box.......è ancora troppo presto???
ho letto il tuo messaggio sulla latitanza delle giugnette lavoratrici!!!!!
io non vi lascero'!!!!! ho dovuto...."preferito" allontanarmi queste 2 settimana da gol perchè ero troppo giù di morale.....e avevo bisogno di ritrovare un mio equilibrio prima di tornare....ora l'ho trovato e dal lavoro mi colleghero' sempre!!!! TRANQUILLE!!!!!!!
GRILLINA che fortuna stare a casa ancora per due anni con le bimbe!!!!!!! non è il caso di pensare anche al terzo nel frattempo????
ROSSSELLA-ILA - ANNATE ho visto le ultime vs foto!!! bellissime...
e ROS complimenti per il vestito pasquale!!! bellissimo......
ANNATE che bella la tua cucciola...non l'avevo ancora vista!!!!
ILA ormai è un omino!!!!
la mia è l'uncia che ancora non si alza in piedi?????non si sognerebbe mai di attaccarsi al lettino o al box.......è ancora troppo presto???
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
- silvia78
- Expert~GolGirl®

Buongiorno giugnette!
Mi mancate tanto tanto ma non ho più nemmeno il tempo di accendere il pc...
In casa le cose vanno un pochino meglio tra me e mio marito ma i problemi sono gli stessi... anche se la situazione non è migliorata si dà molto da fare, sta chiudendo l'attività ed è in ufficio tutto il giorno, e il pomeriggio fino alle nove e mezza di sera arrotonda facendo qualche ora in un call center... praticamente sono sola dalle 7.30 del mattino fino alle dieci di sera... con il mio piccolo terremoto! Ceniamo alle dieci, poi bagnetto, ultimo latte e Emma fino alle 3 non vuole saperne di dormire... stanotte ha tirato addirittura fino alle 4 saltellando e ridendo nel lettino... e da ieri mattina aveva riposato solo un'oretta...
Io non ce la faccio più!! Sono esaurita, senza forze... Inizio a pensare che qualcosa non vada, non è possibile che sia sempre così straripante di energie dormendo solo 7/8 ore al giorno inclusi il misero riposino che fa... io invece dormo sì e no 4 ore (e non continue) e la cosa va avanti dalla gravidanza... quindi potete immaginare come sto!
E intanto sto tentando di organizzarmi per il trasloco... da quando ho messo quel post nel salottino ho ricevuto molte mail di golline e tante sono emiliane... io e mio marito ci avevamo pensato già da tempo, ci piacerebbe vivere in Emilia... Modena, Bologna, Ravenna, mi sto informando un po' su case e lavoro...
L'ideale sarebbe poterci permettere di fare un paio di settimane in zona in un appartamento così da poter girare bene i posti e magari incontrare le golline che si sono offerte di farci da guida... ma con i problemi che ci sono, mio marito che non c'è mai e Emma che risucchia tutte le mie energie non è semplice...
Insomma, un gran caos!
Mi mancate davvero ma non riesco più a seguirvi, vi penso spesso, come sta Greta, come va a Miche, che sta facendo Anya, quando diventerà bismamma Parti, chissà se China è ancora qui a Vercelli, che starà facendo superPatty...
E mi sento proprio sola!!!!!!!
Cerco di rendermi presentabile, oggi mi vedo con un'amica e con uno dei fidanzatini di moncicci... non va di uscire e di vedere gente sinceramente, ma ogni tanto mi prendo a calci nel sedere e mi costringo a farlo per Emma!
Un bacione a tutte...
Mi mancate tanto tanto ma non ho più nemmeno il tempo di accendere il pc...
In casa le cose vanno un pochino meglio tra me e mio marito ma i problemi sono gli stessi... anche se la situazione non è migliorata si dà molto da fare, sta chiudendo l'attività ed è in ufficio tutto il giorno, e il pomeriggio fino alle nove e mezza di sera arrotonda facendo qualche ora in un call center... praticamente sono sola dalle 7.30 del mattino fino alle dieci di sera... con il mio piccolo terremoto! Ceniamo alle dieci, poi bagnetto, ultimo latte e Emma fino alle 3 non vuole saperne di dormire... stanotte ha tirato addirittura fino alle 4 saltellando e ridendo nel lettino... e da ieri mattina aveva riposato solo un'oretta...
Io non ce la faccio più!! Sono esaurita, senza forze... Inizio a pensare che qualcosa non vada, non è possibile che sia sempre così straripante di energie dormendo solo 7/8 ore al giorno inclusi il misero riposino che fa... io invece dormo sì e no 4 ore (e non continue) e la cosa va avanti dalla gravidanza... quindi potete immaginare come sto!
E intanto sto tentando di organizzarmi per il trasloco... da quando ho messo quel post nel salottino ho ricevuto molte mail di golline e tante sono emiliane... io e mio marito ci avevamo pensato già da tempo, ci piacerebbe vivere in Emilia... Modena, Bologna, Ravenna, mi sto informando un po' su case e lavoro...
L'ideale sarebbe poterci permettere di fare un paio di settimane in zona in un appartamento così da poter girare bene i posti e magari incontrare le golline che si sono offerte di farci da guida... ma con i problemi che ci sono, mio marito che non c'è mai e Emma che risucchia tutte le mie energie non è semplice...
Insomma, un gran caos!
Mi mancate davvero ma non riesco più a seguirvi, vi penso spesso, come sta Greta, come va a Miche, che sta facendo Anya, quando diventerà bismamma Parti, chissà se China è ancora qui a Vercelli, che starà facendo superPatty...
E mi sento proprio sola!!!!!!!
Cerco di rendermi presentabile, oggi mi vedo con un'amica e con uno dei fidanzatini di moncicci... non va di uscire e di vedere gente sinceramente, ma ogni tanto mi prendo a calci nel sedere e mi costringo a farlo per Emma!
Un bacione a tutte...
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

SILVIA
che bello sentire che le cose vanno un pò meglio!!
Ma la tua idea è solo di venire a fare un giro qui in E&R oppure di trasferirvi?
Ma la tua idea è solo di venire a fare un giro qui in E&R oppure di trasferirvi?
- annate
- Master~GolGirl®

Miche, non avere fretta, quando Rebecca decidera' di alzarsi da sola lo fara' di continuo e allora si che inizieranno i guai!!!! Pensa che Mariachiara che orami da una settimana si alza da sola, e' diventata ancora piu' inaffidabile di prima: si alza persino dalla culletta e sono costretta a tenerla nel box quando faccio i mestieri in casa o cucino perche' sa alzarsi da sola ma non sa camminare e a volte lo dimentica, si lascia e cade!!!
Grazie per i complimenti!!
Ragazze ho visto che la chicco ha dei bei vestitini per l'estate, siccome hanno regalato 2 completini a Mariachiara quasi simili ho deciso di cambiarne uno e di prenderle un bel vestitino: oggi shopping. In questo modo faccio 2 cose in uno: porto con me anche la sorellina cosi' si distrae!!!!
Grazie per i complimenti!!
Ragazze ho visto che la chicco ha dei bei vestitini per l'estate, siccome hanno regalato 2 completini a Mariachiara quasi simili ho deciso di cambiarne uno e di prenderle un bel vestitino: oggi shopping. In questo modo faccio 2 cose in uno: porto con me anche la sorellina cosi' si distrae!!!!
- silvia78
- Expert~GolGirl®

rossella78 ha scritto:SILVIAche bello sentire che le cose vanno un pò meglio!!
No no proprio di trasferirci... un anno fa circa c'erano buone prospettive su Ravenna, per me nel turismo (visto che è quello per cui ho studiato) e per mio marito come geometra... Poi la cosa è slittata per l'arrivo di Emma...
Abbiamo un paio di agganci sulla provincia di Modena e Bologna... abbiamo contattato agenzie di lavoro e comuni e qualche possibilità c'è, di sicuro più che a Biella, che ormai sta morendo! Noi conosciamo bene la zona di Ravenna perchè l'abbiamo spesso girata in lungo e in largo, ma Modena e Bologna non molto... per ora siamo più propensi per Modena, quindi volevamo cercare un appartamento per un paio di settimane per girare un po' la zona e cercare un appartamento in affitto dove stabilirci... noi speriamo tanto che il nostro futuro sia lì da quelle parti! Qui non c'è proprio più niente che ci leghi e ci piacerebbe che Emma crescesse nella bella Romagna...
- silvia78
- Expert~GolGirl®

Miche ha ragione Annate... non avere fretta! Emma lo fa da un paio di mesi e la situazione è difficile!!!! Si aggrappa ovunque con conseguente rischio perenne di rompersi la testa! Se la metto nel lettino sta su fino a quando crolla svenuta e si addormenta... vuole stare sempre in piedi e appena la metto nel seggiolone o nel passeggino strilla perchè non può alzarsi!
Ieri sera (ovvero stanotte alle due) a proposito faceva le prove di camminamento nel lettino... stava in piedi tenendosi con una mano poi si staccava faceva due passi e crollava giù... se qualcuna di voi ha trovato il pulsante on/off mi raccomando me lo faccia sapere!!! :prrrr
Ieri sera (ovvero stanotte alle due) a proposito faceva le prove di camminamento nel lettino... stava in piedi tenendosi con una mano poi si staccava faceva due passi e crollava giù... se qualcuna di voi ha trovato il pulsante on/off mi raccomando me lo faccia sapere!!! :prrrr