Messaggio da rosmy » 9 apr 2008, 11:35
Messaggio da IsaCele » 9 apr 2008, 11:36
Messaggio da lorena76 » 9 apr 2008, 11:36
Perché non inizi con quella a mettere le foto?
Messaggio da rosmy » 9 apr 2008, 11:36
quoto in piena!IsaCele ha scritto:Pympa non è che mi presteresti la suocera, magari solo per un paio di giorni?
Messaggio da chicaluna » 9 apr 2008, 11:37
rosmy ha scritto:Ragazze io non ho ancora idea di quello che si mette nella famosa valigia!
Tra l'altro nell'ospedale in cui andrò non vogliono cose per il bimbo, pensano a tutto loro! Ci vorrà solo il cambio per quando usciremo dall'ospedale! Ma mi informerò meglio! Il 9 giugno inizio il corso preparto e mi diranno qualcosa!? Spero.
Messaggio da marusca » 9 apr 2008, 11:38
ops..... ma quello proprio mica l'ho vistoIsaCele ha scritto:La mia panza è decisamente più piccola. Però cresce...
Marusca hai dimenticato di aggiornare il peso di Jack... ora a ritrovarlo...
Messaggio da IsaCele » 9 apr 2008, 11:38
Messaggio da pympa12 » 9 apr 2008, 11:41
si ho detto una cosa del genere e dopo una settimana, mi ha fatto vedere altre cose che aveva comprato per il bimbo e mi ha dettodena ha scritto:ti capisco Pympa anch'io sarei così ma se non ci puoi fare niente allora fregatene e APPROFFITTANE!!!!pympa12 ha scritto:il problema è che poi devo sentire frasi come " ah io ho questa spalla che ancora mi fa male (è stata operata l'estate scorsa!) e sono costretta ad andare a lavorare, perchè non mi posso permettere di andarmene in pensione con la minima!!!"cri73 ha scritto:Pympa, pensa che per noi è il contrario nel senso che mia suocera economicamente sta messa peggio di noi infatti non capisco proprio perchè stavolta ha pensatoa tutto lei!
ed io intanto misento una cacca perchè lo traduco con "quindi visto che praticamente di forza vi compro sempre tutto io, voi mi dovete molto!!!!"
e poi se per caso succede che il nostro assicuratore della macchina lascia la nostra assicurazione da loro (tanto assicura anche la loro macchina) ecco che ci ritroviamo l'assicurazione pagata
a me la mantenuta non piace farla!!!!!![]()
![]()
![]()
ma se le dico qualcosa ecco che arriva la scena madre con i lacrimoni da premio oscar
ed io di nuovo a sentirmi una cacca!!!!
per il fatto che per il bimbo compra tutto lei....io glielo direi tranquillamente che mi piacerebbe comprargli qualcosa io che sono SUA madre
Messaggio da lorena76 » 9 apr 2008, 11:43
Messaggio da chicaluna » 9 apr 2008, 11:43
Messaggio da Topillo » 9 apr 2008, 11:44
Messaggio da dolceviola » 9 apr 2008, 11:44
Li voglio anch'ioooooooooooooooIsaCele ha scritto:dena ha scritto:
io l'ho fatto!!!!!!!!!!!!!! voglio gli applausi ISA![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da IsaCele » 9 apr 2008, 11:45
Messaggio da grillina » 9 apr 2008, 11:46
Messaggio da IsaCele » 9 apr 2008, 11:46
Messaggio da marusca » 9 apr 2008, 11:46
Messaggio da chicaluna » 9 apr 2008, 11:46
io però sarò in montagna...e poi da noi non c'è il nido, o meglio c'è una nursery in cui in genere te li tengono la prima notte se non te la senti di tenerli in camera...se no sono in camera con te.IsaCele ha scritto:Però chica calcola che sarà agosto (vabbè, tu fine luglio ma siamo lì), farà molto caldo soprattutto nel nido. Secondo me li tengono solo con pannolo e body a manica corta.
Messaggio da dena » 9 apr 2008, 11:47
Non vorrei sbagliarmi ma forse a Treviso danno tutto loro.....però non so da chi l'ho sentito dire e sinceramente la cosa non mi piace.....almeno la soddisfazione di scegliere io il suo primo vestitino...che poi e una ca@@@@ta lo so ma ......IsaCele ha scritto:Io per Pippo portai tre cambi (richiesti) +2 di riserva, e li usò tutti e 5 nel primo giorno![]()
![]()
perché continuava a vomitare meconio... poverino. Alla fine ho spedito il marito praticamente di notte a comprare body per il giorno dopo... non sapeva da che parte girarsi...
Però ho sentito di ospedali che non vogliono nulla.
Messaggio da Topillo » 9 apr 2008, 11:47
QUOTO TUTTO, tranne il camicino.marusca ha scritto:allora....
camicina della fortuna: ce l'ho e mai usata. giusto credo per fargli la foto il giorno delle dimissioni
corredino: mi servono solo le cose per uscire dall'ospedale perchè dove partorirò danno tutto loro. delle robe informi bianche e pure i pannolini, molto "democraticamente" tutti uguali!
valigia e shopping: ma figuriamoci! non sono manco a metà del quinto. prima della metà/fine del settimo non intendo pensarci e idem per l'abbigliamento.
Chica come ho detto più volte, il mio rapporto con la pancia assomiglia molto al tuo. ho smesso di farmi pare e lo accetto
Messaggio da marusca » 9 apr 2008, 11:47
no no. adesso cerco una foto di cucciolo se ce l'ho in ospedale e vi faccio vedere come era vestito. in ospedale da noi c'era un po' di aria condizionata quindi erano vestiti di tutto punto anche con copertina per via della poca capacità che hanno di conservare caloreIsaCele ha scritto:Però chica calcola che sarà agosto (vabbè, tu fine luglio ma siamo lì), farà molto caldo soprattutto nel nido. Secondo me li tengono solo con pannolo e body a manica corta.