Eh eh... l'unica concessione alla speranza che lei sia davvero LEI!!!IsaCele ha scritto:Topillina sta arrivando!! Roberta, ti aspettiamo!!!!.
![]()
![]()
![]()
Non l'avevo vista...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le Agostine chiacchierone ora mostran le panzone!!!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Re: Le Agostine chiacchierone ora mostran le panzone!!!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- lorena76
- Original~GolGirl®
Ragazze con tutte queste foto di matrimoni mi è venuta la nostalgia di vedere il mio dvd. Ho pianto nel rivederlo, ma sono proprio sc**a!!!

FRANCESCO nato il 18/08/2008 l'amore della mia vita.....la cosa più bella fatta in vita mia!!!!
- xilly76
- Basic~GolGirl®
Buon giorno a tutte...
io alla mattina non connetto... sono in ufficio ma vorrei essere a letto!!!
Ho letto gli arretrati... io sono un ghiro... avevo problemi a dormire per la pipì prima ma ora ho adottato la tecnica di non bere troppo alla sera... e così dormo alla grande fino alla mattina!!!
Isa per oggi
Vi saluto che devo recuperare un po' di lavoro!!!
Cmq la polenta è buona ma volete mettere la piada crudo mozzarella!!!
Appena partorisco me la faccio portare in ospedale!!!
Non ricordo di voi chi abitava in sicilia... se riusciamo ci vorremmo organizzare ad andare ad ottobre con il pulcino...
e poi il proprio mare è un'altra cosa!!!
ciao ciao...
io alla mattina non connetto... sono in ufficio ma vorrei essere a letto!!!
Ho letto gli arretrati... io sono un ghiro... avevo problemi a dormire per la pipì prima ma ora ho adottato la tecnica di non bere troppo alla sera... e così dormo alla grande fino alla mattina!!!
Isa per oggi

Vi saluto che devo recuperare un po' di lavoro!!!
Cmq la polenta è buona ma volete mettere la piada crudo mozzarella!!!
Appena partorisco me la faccio portare in ospedale!!!
Non ricordo di voi chi abitava in sicilia... se riusciamo ci vorremmo organizzare ad andare ad ottobre con il pulcino...

ciao ciao...
Yuppie per Alberto nato il 17 agosto 2008 h. 13.27 - kg 3,810 - cm 53!!!
AGOSTINA 2008!
AGOSTINA 2008!
- rosmy
- Active~GolGirl®
Meno male! Anche io cmq ho messo solo pancia, per fortuna! E sono contenta perchè la mostrerei a tutto il mondo!dolceviola ha scritto:Hai visto?Per fortuna metto cm solo in pancia...

Vincenzo, amore di mamma e papà, è nato il 21 agosto 2008 alle 18.40...E dopo 16 mesi esatti...il 21 dicembre 2009 è nato Gabriel per la felicità di mamma, papà e fratellino!
- pympa12
- Active~GolGirl®
uffi
voi siete tutte belle con le pance!!!!
io la mia pancia non la posso mettere perchè sono troppo cicciona di mio e pure la pancia è bruttissima!!!!!
ma perchè non posso mai essere un pò accettabile!!!!
scusate lo sfogo ma io mi vedo proprio brutta!!!!!!
voi siete tutte belle con le pance!!!!
io la mia pancia non la posso mettere perchè sono troppo cicciona di mio e pure la pancia è bruttissima!!!!!

ma perchè non posso mai essere un pò accettabile!!!!

il 18 agosto 2008 il nostro primo amore è nato:benvenuta ELISABETH
il 24 giugno 2011 il nostro secondo amore è nato: benvenuta ELEONORA
-
- Bronze~GolGirl®
Ma come, non avete voglia di vedere il post allungarsi con decine di miei post in cui ve la meno sul "cecio è..." ..... ???? 

Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
-
- Bronze~GolGirl®
Pympa, non lo sei. Se vedessi me, allora diresti "ECCO una VERAMENTE bruttapympa12 ha scritto: io la mia pancia non la posso mettere perchè sono troppo cicciona di mio e pure la pancia è bruttissima!!!!!![]()
ma perchè non posso mai essere un pò accettabile!!!!![]()

Tranqua.

- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
io oltre alla pancia metto anche tette...sono alla settima...in pratica la mia parte anteriore è un tuttuno tra panza e tette...
poi secondo me mi sta crescendo anche il kiul un pochetto...infatti mi sa che mi rimetto veramente a stecchetto..e via via brutti formaggi che fate tanto tanto ingrassare!!
anche se poi alla fine il grassetto che si mette sui fianchi e sul culetto è quello che serve per il latte...quindi speriamo che anche stavolta ce ne sia in abbondanza...
altro argmento...sarà che sono nel sesto mese...ma voi avete iniziato a pensare a quando preparare la valigia?
io con laura l'avevo fatta al settimo...mettendo le cose base...e poi man mano aggiungevo..voi come pensavate di fare??? io non vedo l'ora di mettermi a fare shopping!!
poi secondo me mi sta crescendo anche il kiul un pochetto...infatti mi sa che mi rimetto veramente a stecchetto..e via via brutti formaggi che fate tanto tanto ingrassare!!
anche se poi alla fine il grassetto che si mette sui fianchi e sul culetto è quello che serve per il latte...quindi speriamo che anche stavolta ce ne sia in abbondanza...
altro argmento...sarà che sono nel sesto mese...ma voi avete iniziato a pensare a quando preparare la valigia?
io con laura l'avevo fatta al settimo...mettendo le cose base...e poi man mano aggiungevo..voi come pensavate di fare??? io non vedo l'ora di mettermi a fare shopping!!
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- rosmy
- Active~GolGirl®
xilly io sono siciliana, ma abito in Friuli da 10 anni, ma la mia terra è sempre nel mio
!
Ti consiglio di andare...in qualunque parte della Sicilia: è tutta bella!

Ti consiglio di andare...in qualunque parte della Sicilia: è tutta bella!
Vincenzo, amore di mamma e papà, è nato il 21 agosto 2008 alle 18.40...E dopo 16 mesi esatti...il 21 dicembre 2009 è nato Gabriel per la felicità di mamma, papà e fratellino!
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
ah come notate ho aggiornato il ticker con l'elefante!!! 

Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
-
- Bronze~GolGirl®
Chica che teoria è quella del grasso sul culetto = latte?
Valigia: fatta al settimo pure io in entrambi i casi... ma settimo avanzato. Ora sto ancora al quinto e non ho comprato manco una fesseria. Appena so il sesso però il PRIMO BODYNO lo compro, voglio che sia NUOVO.

Valigia: fatta al settimo pure io in entrambi i casi... ma settimo avanzato. Ora sto ancora al quinto e non ho comprato manco una fesseria. Appena so il sesso però il PRIMO BODYNO lo compro, voglio che sia NUOVO.

- Dani78
- Gold~GolGirl®
Topì ancora sul misterioso sei???
io ho svelato il misfatto tra pasqua e questa settimana, sentendomene di tutti i colori perchè non l'avevo detto prima..........
ma chissenefrega..........la grav è mia e lo dico io se come e quando voglio io!!!!
Anya speriamo bene!! io sapevo che il 22/4 doveva partire.......
Isa no dovrai dirci subito cosa si nasconde dentro di te.............svela il cecio presto.........
Pympottera, qui nessuna di noi è brutta!!!!
Rosmy alla faccia che panza!! io per il momento sono appena un po gonfietta!!
io ho svelato il misfatto tra pasqua e questa settimana, sentendomene di tutti i colori perchè non l'avevo detto prima..........
ma chissenefrega..........la grav è mia e lo dico io se come e quando voglio io!!!!
Anya speriamo bene!! io sapevo che il 22/4 doveva partire.......
Isa no dovrai dirci subito cosa si nasconde dentro di te.............svela il cecio presto.........
Pympottera, qui nessuna di noi è brutta!!!!
Rosmy alla faccia che panza!! io per il momento sono appena un po gonfietta!!
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)
- xilly76
- Basic~GolGirl®
Chica anche io soffro nel non poter fare shopping...
Rosmy sei tu la siciliana... ecco un nostro amico è stato l'anno scorso a San Vito Lo Capo... a fare immersioni ad ottobre, non sai quanto lo abbiamo invidiato!!!
e così mi è venuta voglia di visitarla... i miei genitori sono innamorati... per cui ci andrò sicuramente!!!

Rosmy sei tu la siciliana... ecco un nostro amico è stato l'anno scorso a San Vito Lo Capo... a fare immersioni ad ottobre, non sai quanto lo abbiamo invidiato!!!
e così mi è venuta voglia di visitarla... i miei genitori sono innamorati... per cui ci andrò sicuramente!!!

Yuppie per Alberto nato il 17 agosto 2008 h. 13.27 - kg 3,810 - cm 53!!!
AGOSTINA 2008!
AGOSTINA 2008!
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
no no non è una teoria!!IsaCele ha scritto:Chica che teoria è quella del grasso sul culetto = latte?![]()
![]()
![]()
allora il grasso di accumulo a seconda della posizione ha una sua funzione.
il grasso più "pericoloso" è quello che si accumula sulla fascia addominale, perchè li è proprio solo un accumulo non funzionale.
invece il grasso che nelle donne viene accumulato sui fianchi è quello che serve poi per affrontare la lattazione. è per questo motivo che noi donnine anche se ci mettiamo a dieta facciamo tanta fatica a buttare giù i cm proprio li! perchè questo grasso è "protetto" dal nostro sistema biologico in quanto "grasso utile"
ovviamente questo meccanismo di difesa è maggiore dopo un parto perchè l'organismo femminile che si è già riprodotto ha una difesa ancora maggiore.
se notate difficilmente l'uomo accumula grasso sui fianchi..quasi sempre accumula solo sulla famosa pancetta!
- dena
- Gold~GolGirl®
IsaCele ha scritto:Ma come, non avete voglia di vedere il post allungarsi con decine di miei post in cui ve la meno sul "cecio è..." ..... ????
no no no no no e no soprattutto non voglio vedere decine di righe per poi sentirmi dire che non si è svelato

Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- cri73
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Chica, anch'io la valigia per Marco l'ho fatta al settimo e penso di fare così anche ora. per di più la simpaticona di mia suocera ha già comprato il coprifasce, la copertina, l'asciugamano e dil quadrato per Simone. Anche se avessi voluto comprare qualche cosa di nuovo ha pensato a tutto lei!
Isa,
per la morfo! è oggi vero?
Anch'io oltre alla pancia ho le tte più grosse che poggiano sulla pancia ed il sedere! domenica ho messo una gonna che avevo comprato 7 anni fà e non ero incinta e mi stava bene infatti ho chiesto a Piero ma ero così grossa?
Xilli, iooooooooosono siciliana! Spero che ad ottobre verrai da queste parti così faremo conoscere anche i pulcini!
Chica, anch'io la valigia per Marco l'ho fatta al settimo e penso di fare così anche ora. per di più la simpaticona di mia suocera ha già comprato il coprifasce, la copertina, l'asciugamano e dil quadrato per Simone. Anche se avessi voluto comprare qualche cosa di nuovo ha pensato a tutto lei!

Isa,

Anch'io oltre alla pancia ho le tte più grosse che poggiano sulla pancia ed il sedere! domenica ho messo una gonna che avevo comprato 7 anni fà e non ero incinta e mi stava bene infatti ho chiesto a Piero ma ero così grossa?

Xilli, iooooooooosono siciliana! Spero che ad ottobre verrai da queste parti così faremo conoscere anche i pulcini!

Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- pympa12
- Active~GolGirl®
grazie a tutte delle vostre belle parole
per quanto riguarda il corredino del bimbo\a mia suocera mi sta comprando di tutto
io lo so che dovrei essere felice, ma un pò mi da fastidio perchè si comporta come se dovesse sempre mantenerci e non fossimo capaci di pensare a noi
forse sono io che sono un pochetto puntata con gli spilli ma a me la frase " poi quando vuoi uscire perchè ti piace qualcosa me lo dici che usciamo oppure esci tu ed io ti do i soldi e vedi cosa vuoi comprare!"
mi fa sentire considerata meno di niente
lo so in fondo lo fa solo per una sorta di amore
ma io non posso guardarmi allo specchio e rispettarmi se a tutto vuole pensare lei
perchè poi misentirei in debito e a me i debiti non piacciono proprio
è una vita che cerco la mia indipendenza e preferisco un pò di pane e cipolla che dovere stare a questi compromessi anche se sono impliciti (e forse solo nella mia testa)
per quanto riguarda il corredino del bimbo\a mia suocera mi sta comprando di tutto
io lo so che dovrei essere felice, ma un pò mi da fastidio perchè si comporta come se dovesse sempre mantenerci e non fossimo capaci di pensare a noi
forse sono io che sono un pochetto puntata con gli spilli ma a me la frase " poi quando vuoi uscire perchè ti piace qualcosa me lo dici che usciamo oppure esci tu ed io ti do i soldi e vedi cosa vuoi comprare!"
mi fa sentire considerata meno di niente
lo so in fondo lo fa solo per una sorta di amore
ma io non posso guardarmi allo specchio e rispettarmi se a tutto vuole pensare lei
perchè poi misentirei in debito e a me i debiti non piacciono proprio
è una vita che cerco la mia indipendenza e preferisco un pò di pane e cipolla che dovere stare a questi compromessi anche se sono impliciti (e forse solo nella mia testa)
il 18 agosto 2008 il nostro primo amore è nato:benvenuta ELISABETH
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
io devo guardare che roba accettabile ho ancora di laura (credo nulla anche perchè i periodi sono nettamente diversi) ma pensavo almeno il corredino per l'ospedale di farlo tutto nuovo.
tral'altro ora mi devo pure informare per averlo...con laura mi diedero il foglio al corso preparto ma siccome stavolta non lo farò devo recuperare il foglio.
ai tempi di laura facevano usare i camicini
spero che li abbiano aboliti!!!
tral'altro ora mi devo pure informare per averlo...con laura mi diedero il foglio al corso preparto ma siccome stavolta non lo farò devo recuperare il foglio.
ai tempi di laura facevano usare i camicini

- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
ehm perchè il mio ticker segna che mi mancano ancora 189 gg??????????????
va beh che ho messo l'elefante ma non ho mica la gestazione da elefanteeeeeeeeeeeeeee

va beh che ho messo l'elefante ma non ho mica la gestazione da elefanteeeeeeeeeeeeeee
-
- Bronze~GolGirl®
Chica penso che il classico "camicino della fortuna" lo mettano solo appena nato... a Cele e a Pippo lo hanno messo, di seta, ho usato lo stesso per tutti e due e lo porto anche a Cecio
Fra l'altro anche il vestitino del battesimo l'ho usato per entrambi, e ci siamo state battezzate io e mia sorella

Fra l'altro anche il vestitino del battesimo l'ho usato per entrambi, e ci siamo state battezzate io e mia sorella