GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNETTA06 SEMPRE IN GAMBA ANCHE SE GRIGNANI X ANNA SCAMBIA

Bloccato
raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: GIUGNETTA06 SEMPRE IN GAMBA ANCHE SE GRIGNANI X ANNA SCAMBIA

Messaggio da raggetto » 9 apr 2008, 9:53

Laura ti vedo on line??
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 9 apr 2008, 10:00

Uffa ragazze, ho appena finito di pulire, di svuotare l'asciugatrice e far partire la lavatrice e ora....... HO FAMEEEEEEE!!!! Devo resistere, resistere, resistere! Datemi la forza!!!! Fortuna che adesso esco a fare un po' di commissioni.
:bacio
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 9 apr 2008, 10:56

maisetapioca ha scritto:Uffa ragazze, ho appena finito di pulire, di svuotare l'asciugatrice e far partire la lavatrice e ora....... HO FAMEEEEEEE!!!! Devo resistere, resistere, resistere! Datemi la forza!!!! Fortuna che adesso esco a fare un po' di commissioni.
:bacio
resistiiiiiiiiiiiiii. Io adesso mangio lo yogurt magro di metà mattina

dany_mau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dany_mau » 9 apr 2008, 10:57

Ciao ciao!!!

COme va???

MAIS pure io oggi ho fameeeeeeeeeeeeee
E sono solo le 11!!.....Bevo...sperando che mi passi...

CIAO TITTI!!!
CIAO RAGGETTO!!
Gaia è nata il 15 Giugno 2006 alle ore 18.26, peso 3090 gr per 49 cm di felicità!!!
Manuel è nato il 23 Marzo 2011 alle ore 13.50 a 38+2, peso 3070 gr per 49.7 cm!!!

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 9 apr 2008, 11:01

buongiorno ragazze... vi voglio tanto bene! :cuore

leggevo dei cucciolotti e dei loro capricci: diciamo che anche andrea ha un caratterino niente male, mentre federico è un periodo che è un pò più calmo, riusciamo a parlare e quando fa qualcosa che non deve mi ascolta quando gli spiego i motivi per cui non si ci comporta così... ma debbo dire che anche lui ha avuto dei momenti non male!! per quanto riguarda la tavola, noi, da quando sono piccolissimi, tranne rare eccezzioni, mangiamo tutti insieme e si sta a tavola finché non si finisce...e come dice anna, essendo due, stanno abbastanza tranquilli perché giocano tra di loro... e poi adorano andare al ristorante!!!! chiaramente non è che stanno le ore seduti, ma debbo ammettere che sono due angioletti... discorso diverso è invece: mettre il giubotto (andrea!), pulire il naso (andrea), dare la manina per strada (andrea!) ecc... qui succedono dei veri e propri drammi!!! ma ci armiamo di pazienza convinti che con un pò di fermezza pèasserà anche questo periodo..

invece sto rimanendo stupita da come andrea chiede di fare la cacca e la pipì... oramai (quando decide lui) avverte lo stimolo e chiede di essere messo sul vasino e la fa.... penso proprio che ad agosto, con calma ci proveremo... non si sa mai! :fischia

ragazze non vi ho detto, sabato sera renato mi ha scritto una mail bellissima che mi ha fatto commuovere... era tempo che non mi diceva più delle parole così belle, abbiamo deciso che dobbiamo trovare un pò di tempo per "ritrovarci", senza avere sensi di colpa nel lasciare i bimbi con qualcuno (una volta ogni tanto anche qualche ora in più al nido!)
Alessia, Federico (nato il 2-3-2005) ed Andrea (nato il 9-6-2006)
se clicchi sul mondo le foto dei miei cuccioli (psw kikoandia)

dany_mau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dany_mau » 9 apr 2008, 11:01

Oggi ho un sonno ragazze.....
Gaia è nata il 15 Giugno 2006 alle ore 18.26, peso 3090 gr per 49 cm di felicità!!!
Manuel è nato il 23 Marzo 2011 alle ore 13.50 a 38+2, peso 3070 gr per 49.7 cm!!!

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 9 apr 2008, 12:16

Eccomi!
Si Ale ci sono! Stavo cercando di aggiornarmi ma in continuazione mi chiama il capo, poi il collega, poi mi chiedono una cosa, poi ritorno e mi telefona qualcuno. Insomma però ci sono!
Alessia che bello, sono felice x te e Renato. Ogni tanto serve fermarsi un momento a riflettere su quanto ci si vuole bene, al di là dei casini, degli impegni quotidiani e delle preoccupazioni varie. E' stato un bel gesto scriverti delle parole dolci, uscite da soli per una serata romantica, vedrai come sarà bello!
Anche x noi non è un momento facile con tutti questi cambiamenti (2 bimbi/lavori a casa/cambio lavoro tizi/mio rientro in ufficio/mutuo da cambiare ecc...), devo dire che litighiamo proprio spesso. Siamo entrambi molto suscettibili, preoccupati e stanchi. Ma so che è una fase che passerà presto, o almeno lo spero! L'altro giorno siamo rimasti soli per un paio d'ore per fare una commissione lasciando i bimbi ai miei. Ci sembrava di essere tornati indietro di 10 anni.
Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 9 apr 2008, 12:18

Io mannaggia devo andare di nuovo, ripasso tra un pò.

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 9 apr 2008, 12:21

Ma xchè vedo l'ora indietro di 1 ora?????? Eppure il settaggio nelle preferenze è corretto.... boh :domanda

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 9 apr 2008, 13:37

laura hai visto nelle preferenze se c'è la spunta sull'ora legale?

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 9 apr 2008, 13:42

Brava Alessia, m'era sfuggita quell'opzione!
:ok

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 9 apr 2008, 13:43

vado a riprendere i cuccioli
ciao a tutte :bacio

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 9 apr 2008, 13:44

laura_77 ha scritto:Brava Alessia, m'era sfuggita quell'opzione!
sono un mostro di saggezza e sapienza :ahah :ahah

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 9 apr 2008, 13:47

alexia ha scritto:
laura_77 ha scritto:Brava Alessia, m'era sfuggita quell'opzione!
sono un mostro di saggezza e sapienza :ahah :ahah
:ahah :ahah :ahah
Ciao tesoro! :bacio

dany_mau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dany_mau » 9 apr 2008, 15:00

Ehila!!!

Oggi al nido Gaia ha vomitato due volte.....uffaaaaa ci risiamo.... :buuu

Picachou
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Picachou » 9 apr 2008, 15:11

dany_mau ha scritto:Ehila!!!

Oggi al nido Gaia ha vomitato due volte.....uffaaaaa ci risiamo.... :buuu
Ciao Dany.... ma che capperooooo :aargh c'è ancora la gastroent. in giro... qua l'uff. è dimezzato (si si sono in uff. e Thom all'asilo!: ieri il controllo è andato bene, a parte che è dimagrito un sacco e si deve rimpolpare... oggi ha magnato di brutto all'asilo e niente pupu all'orizzonte) coraggio :bacio
Thomas piccolo grande eroe. Nato il 15 giugno 2006.

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 9 apr 2008, 15:30

Vado a casa anch'io, ma neanche oggi possiamo andare al parco, sta diventando difficile intrattenere Francy, anche perchè lui vuole giocare prevalentemente a palla, con la pistola, con le macchinine .....

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 9 apr 2008, 18:59

Ciao! Un saluto rapido e furtivo da un negozio apple... :ahaha :ahaha eh, eh, come mi sono ridotta, pur di comunicare con voi!!
:bacio :bacio
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

Immagine

azzurrointenso
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da azzurrointenso » 10 apr 2008, 0:38

Buonasera giugnette!

titti mi consola sapere che siamo tutte nella stessa barca perché certe sere arrivo così a pezzi che mi innervosisco per niente e magari la sgrido anche una volta di troppo.

stasera per esempio è stata una cosa pazzesca: continuava a lanciare oggetti per la casa, a correre a destra e a manca sbattendo qui e là manco fosse ubriaca, ha disfatto tutti i letti, svuotato il mobile delle lenzuola piegate e stirate, rovesciato un'intera bottiglietta d'acqua sul divano, urlato come una pazza per due ore...a un certo punto volevo uscire di casa :urka

vabbè passerà, questo momento passerà e diventerà una di quelle bimbe tranquille, che stanno sedute composte a tavola...vero?....VERO??

alessandra ho visto le nuove foto sul tuo blog, a parte le zeppole fantastiche che me le sarei mangiate tutte, ma poi Francy è bellissimo, così pacioccone! ma quelle guanciotte non gliele mordi mai?

karen appena torna il sole ti raggiungo un giorno a pranzo ok? poi del polpaccio di Emma non ci hai detto più nulla...

Alexia come stai?

Ciao Daniela!

Anna :bacio

ragazze sapete che stasera in quei cinque secondi in cui siamo riusciti a intrattenerla con le matite colorate, Neva ha disegnato un cerchio (un po' bitorzoluto per la verità) con delle specie di gambe sbilenche e ha detto "mamma", poi ne ha disegnato un altro e ha detto "papà", poi un altro ciccione e ha detto "oso" (orso) e poi uno piccino in un angolino e ha detto "ioioioio" (che sarebbe io, ma è un po' egocentrica e lo ripete dieci volte) :-D :-D mi sono commossa, ci credete? cioè, se non avesse detto i nomi mentre disegnava non ci sarei mai arrivata a capire che quelli eravamo noi, però era così tenera! poi era tutta soddisfatta e orgogliosa e si portava il disegno vicino al faccino come quando fa le coccoline...

è durata trenta secondi e poi ha ricominciato a saltare sul divano come un'indemoniata e l'avrei chiusa nell'armadio, però quei trenta secondi sono stati dolcissimi... :emozionee

buonanotte amiche mie, è un periodaccio per me, ma resisto, so che ce la faccio...domani vado in erboristeria a farmi dare un ricostituente!
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 10 apr 2008, 8:53

Ciao pulcette! Ciao Iaia furtiva!

Dany, come sta Gaia?

Pica, ma allora Thom cos'aveva? Un virus? Meglio che sia tornato tutto a posto!

Leggendo dei vostri bimbi, rivedo molto com'era Romeo alla stessa età. Invece Enea è diverso. Non che non faccia i capricci, eh? E ha passato anche lui qualche tempo fa un paio di settimane da terrible two, ma le ha superate in fretta, chissà se durerà? E' che lui è SEMPRE allegro, ride, scherza, canta e balla tutto il giorno. Da un lato è positivo, dall'altro però avete idea di cosa vuol dire rimproverare uno che ride? Sembra di parlare al vento! Per es. ieri ha dato una testata sulla schiena di Romeo e se la rideva come un matto. Io gli ho detto che non si fa, che gli ha fatto male. E lui giù a ridere, pensava di aver avuto chissà che trovata divertente. Altra testata, altro rimprovero e così per tre-quattro volte (e qui devo dire che Romeo è stato bravissimo, in altri momenti avrebbe reagito con la forza pure lui). Al che ho messo Enea nell'angolino tra il muro e la libreria a "meditare" e lui? Giocava a cucù sporgendo la faccia oltre la libreria. E io non riesco a stare seria, capite? Perchè è troppo simpatico! Insomma, alla fine, deriffe o deraffe, con 'sta faccia da impunito che si ritrova, fa sempre quello che gli pare.
Romeo invece è uno da scontro aperto, che si arrabbia, si offende, e spesso ha un atteggiamento urticante, ma dopo la tempesta arrivano la quiete e il ragionamento, ascolta e obbedisce! Quindi alla fine della fiera quello che sembra più antipatico e intrattabile in realtà è più gestibile dell'altro che sorride beato.

Veronica, ma Neva è bravissima, mette già le gambe ai mostrini!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

Bloccato

Torna a “Giugno”