simmica ha scritto:Direi proprio di sìAnto74 ha scritto:Anna sei incinta?

Messaggio da lovipa » 9 apr 2008, 9:59
simmica ha scritto:Direi proprio di sìAnto74 ha scritto:Anna sei incinta?

Messaggio da simmica » 9 apr 2008, 10:00
syssyball ha scritto:dolceviola ha scritto:Dicono che sia l'anno delle femmine...In effetti tutte le mia amiche panciute aspettano femminuccia...Diana76 ha scritto:Ci credo![]()
Ieri mia cognata ha visto che molto probabilmente aspetta una femminuccia
MIIIIIIIIII allora meno male che non tengo panza....
annuzza......ci sono buone speranze per te!!!

Messaggio da dolceviola » 9 apr 2008, 10:02

Messaggio da simmica » 9 apr 2008, 10:02

Messaggio da simmica » 9 apr 2008, 10:04
Non sò neanche da dove devo iniziare sono proprio negata ad inserire i tickerdolceviola ha scritto:Anna, forza con il ticker

Messaggio da Anto74 » 9 apr 2008, 10:04

Messaggio da simmica » 9 apr 2008, 10:05

Messaggio da nadia.07 » 9 apr 2008, 10:05
CHE NOTIZIONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!lovipa ha scritto:simmica ha scritto:Direi proprio di sìAnto74 ha scritto:Anna sei incinta?![]()
![]()
![]()
![]()
auguriiiiiiiiiiiiiiiii

Messaggio da syssyball » 9 apr 2008, 10:06
Anto74 ha scritto:Anna sei incinta?

Messaggio da syssyball » 9 apr 2008, 10:08
simmica ha scritto:Linda all'inizio della gravidanza ti ha dato fastidio la ferita del cesario? Io ieri avevo dei fastidi all'interno in corrispondenza del taglio.

Messaggio da dolceviola » 9 apr 2008, 10:08
:ahahsyssyball ha scritto:Anto74 ha scritto:Anna sei incinta?
leggermente....

Messaggio da syssyball » 9 apr 2008, 10:09

Messaggio da Linda » 9 apr 2008, 10:11
:prrrr lo sai che ti vogliamo bene, in fondo in fondo!!!!syssyball ha scritto:stè ha scritto:no no e cu ci rici cosaLinda ha scritto:ma infatti non fa rima, tranne che lo leggi "alla catanese"....però non glielo dire a Syssystè ha scritto:a me sta cosa della rima non mi suona......
arrivanu cric e crocchi...o faciti nculu tuttu rui.... :prrrr

Messaggio da simmica » 9 apr 2008, 10:13
questa è una cosa che non ti posso assicurare perchè già sono flesciata di caratteresyssyball ha scritto:simmica ha scritto:Linda all'inizio della gravidanza ti ha dato fastidio la ferita del cesario? Io ieri avevo dei fastidi all'interno in corrispondenza del taglio.
au ora non cominciare a farti i flash!!!

Messaggio da simmica » 9 apr 2008, 10:15

Messaggio da Linda » 9 apr 2008, 10:15
Sì, un pochino mi ha dato fastidio per tutta la gravidanza, niente di che, sopportabile, però a volte "tirava"simmica ha scritto:Linda all'inizio della gravidanza ti ha dato fastidio la ferita del cesario? Io ieri avevo dei fastidi all'interno in corrispondenza del taglio.

Messaggio da syssyball » 9 apr 2008, 10:15
e siccome lo so....ti stavo avvisando....simmica ha scritto:questa è una cosa che non ti posso assicurare perchè già sono flesciata di caratteresyssyball ha scritto:simmica ha scritto:Linda all'inizio della gravidanza ti ha dato fastidio la ferita del cesario? Io ieri avevo dei fastidi all'interno in corrispondenza del taglio.
au ora non cominciare a farti i flash!!!

Messaggio da syssyball » 9 apr 2008, 10:16
simmica ha scritto:comunque linda le beta sono veramente 6.000, max non aveva sbagliato. Devo preoccuparmi?

Messaggio da simmica » 9 apr 2008, 10:17

Messaggio da Linda » 9 apr 2008, 10:17
Arrenditi...... :prrrrsyssyball ha scritto:Stefy74 ha scritto:matri, chi siete pillicuse!!! è un gran bel titolostè ha scritto:no no e cu ci rici cosaLinda ha scritto:ma infatti non fa rima, tranne che lo leggi "alla catanese"....però non glielo dire a Syssystè ha scritto:a me sta cosa della rima non mi suona......
anche se non ha una rima perfetta
![]()
LA RIMA E' PERFETTA!!!!
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”