GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINI APRIAM LE DANZE, TUTTI FUORI DALLE PANZE!!!
- FACHECCA
- Active~GolGirl®

Re: APRILINI APRIAM LE DANZE, TUTTI FUORI DALLE PANZE!!!
CONGRATULAZIONI A SUPERANGIE E A PIANTETABLU!!!!!

il 24/04/2008 è arrivato Matteo
il 30/12/2006 è nata Angela ed è volata in cielo
- FACHECCA
- Active~GolGirl®

EHI!!! MA OGGI COMPIO LE 38 SETTIMANE!!!!! YUPPIIIII!!!!!
MANCANO 15 GG ALLA DPP... MATTEO VIENI?!? DAI CHE TI ASPETTIAMO TUTTI!!!
MANCANO 15 GG ALLA DPP... MATTEO VIENI?!? DAI CHE TI ASPETTIAMO TUTTI!!!

- Anto80
- Original~GolGirl®

Buongiorno aprile!
e anche stamattina è doveroso iniziare con gli auguri
BENVENUTI AD ANGELICA E FEDERICO
e TANTI AUGURI ALLE NEOMAMME PIANETABLU E SUPERANGIE
Oggi è la mia DPP!
Doveva essere un giorno speciale! e in fondo spero ancora lo sia. Stanotte non sono quasi riuscita a dormire. Oggi è il giorno in cui dovrebbe nascere mio figlio. Probabilmente oggi non accadrà nulla, ma è comunque un giorno particolare. Ho già fatto una prima camminata ma non succede nulla. Solo copiose perdite vaginali ma niente striature, quindi non credo sia il tappo.
Io mi sento tanto ansiosa, continuo a ricevere chiamate ed sms di amici che mi chiedono, mi sento un pò in ansia da prestazione
Tra un pò vado a fare un altro giretto e ne approfitto per misurare la pressione.
Il tempo per ora tiene ma le previsioni in Lombardia per oggi non sono delle migliori....non è che Pietro vuole aspettare il ritorno del sole?
e anche stamattina è doveroso iniziare con gli auguri
e TANTI AUGURI ALLE NEOMAMME PIANETABLU E SUPERANGIE
Oggi è la mia DPP!
Doveva essere un giorno speciale! e in fondo spero ancora lo sia. Stanotte non sono quasi riuscita a dormire. Oggi è il giorno in cui dovrebbe nascere mio figlio. Probabilmente oggi non accadrà nulla, ma è comunque un giorno particolare. Ho già fatto una prima camminata ma non succede nulla. Solo copiose perdite vaginali ma niente striature, quindi non credo sia il tappo.
Io mi sento tanto ansiosa, continuo a ricevere chiamate ed sms di amici che mi chiedono, mi sento un pò in ansia da prestazione
Tra un pò vado a fare un altro giretto e ne approfitto per misurare la pressione.
Il tempo per ora tiene ma le previsioni in Lombardia per oggi non sono delle migliori....non è che Pietro vuole aspettare il ritorno del sole?
Pietro nato il 23 Aprile 2008 a 42 settimane. Dopo tanta attesa mi hai fatto scoprire l'essenza della vita.
- FACHECCA
- Active~GolGirl®

ANTO80, sai che anche io sono un po impaziente? anche io ho copiose perdite ma niente di più... non ci resta che aspettare... in bocca al lupo!! 

- Anto80
- Original~GolGirl®

Oggi dovrebbe essere la giornata di Sveva!
Notizie di JEM? non aveva il TC?
Notizie di JEM? non aveva il TC?
Pietro nato il 23 Aprile 2008 a 42 settimane. Dopo tanta attesa mi hai fatto scoprire l'essenza della vita.
- Eny79
- Original~GolGirl®

Benvenuti FEDERICO e ANGELICA!!!!
Chi si occupa del club delle ultime?
Cmq non ve l'avevo mai detto, ma la mia DPP è il 17 non il 20 Aprile, non che faccia gran differenza...
Altra cosa: sono due giorni che bagno le mutande come mi facessi la pipì addosso. E non si tratta del solito muco. Ho il terrore che sia liquido amniotico dovuto a rottura del sacco alto. Dovrei andare a far la visita questa settimana ma la segretaria dell'ostetrico mi dice di richiamare ad una certa ora e poi spegne il telefono o non risponde... Che nervoso!
Chi si occupa del club delle ultime?
Cmq non ve l'avevo mai detto, ma la mia DPP è il 17 non il 20 Aprile, non che faccia gran differenza...
Altra cosa: sono due giorni che bagno le mutande come mi facessi la pipì addosso. E non si tratta del solito muco. Ho il terrore che sia liquido amniotico dovuto a rottura del sacco alto. Dovrei andare a far la visita questa settimana ma la segretaria dell'ostetrico mi dice di richiamare ad una certa ora e poi spegne il telefono o non risponde... Che nervoso!
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...
- carmen.du
- Original~GolGirl®

Buongiorno raga!!
wow altre nascite!!
evviva federico e angelica e auguroni a superangie e pianetablu!!!
oggi inizio la 38!!! incredibile.......fachecca siamo uguali di dpp...ma io spero nasca prima la mia sofia
anche se x ora tutto tace!
Chiocciola in effetti non sapevo che fosse diverso da regione a regione sul discorso monitoraggi, pero' iniziare alla 40^ settimana mi sembra un po' tardino....boh
comunque mi hai fatto schiattare dalle risate x l'immagine di Poldo
incredibile e' vero come ci siamo combinate
melissa
x il monitoraggio, speriamo ti dicano qualcosa!!
allora ragazze chi dovrebbe essere la prossima a sfornare???
ma SVEVA a che punto e'?? non abbiamo notizie.....
wow altre nascite!!
oggi inizio la 38!!! incredibile.......fachecca siamo uguali di dpp...ma io spero nasca prima la mia sofia
Chiocciola in effetti non sapevo che fosse diverso da regione a regione sul discorso monitoraggi, pero' iniziare alla 40^ settimana mi sembra un po' tardino....boh
comunque mi hai fatto schiattare dalle risate x l'immagine di Poldo
melissa
allora ragazze chi dovrebbe essere la prossima a sfornare???
ma SVEVA a che punto e'?? non abbiamo notizie.....
Il 21 Aprile 2008 è nata la nostra stellina, Sofia! la mamma e il papà ti adorano amore!!
Il 22 aprile 2011 è nata Sara..un pulcino arrivato x Pasqua! e la sorellina, mamma e papà ti amano tanto!
Il 22 aprile 2011 è nata Sara..un pulcino arrivato x Pasqua! e la sorellina, mamma e papà ti amano tanto!
- FACHECCA
- Active~GolGirl®

Eny, anche io sono piuttosto "umidiccia" in questi gg, ma è muco... tanto muco...poi mi aggiungo anche qualche dolorino simil-mestruale... basso basso...
io nn ci capisco più niente... mi ha detto la gine che il liquido amniotico non si riesce a trattenere e sembra proprio di fare la pipì...
cmq arrivate a questo punto, è difficile riuscire a capire...
Carmen, facciamo una scommessa??
Neanche io ho news di Sveva... intanto un pensierino glielo mando
Melissa...
facci sapere!!!
oggi pomeriggio al corso pre-parto, andremo a vedere la sala parto...
pensavo di non arrivardi neanche a questo periodo... e invece!!! Matteo si fa aspettare 
cmq arrivate a questo punto, è difficile riuscire a capire...
Carmen, facciamo una scommessa??
Neanche io ho news di Sveva... intanto un pensierino glielo mando
Melissa...
oggi pomeriggio al corso pre-parto, andremo a vedere la sala parto...

- Anto80
- Original~GolGirl®

Io sui monitoraggi ci sto capendo poco. Nel mio ospedale li fanno da 40+5 (infatti domenica chiamo la sala parto e mi presento). Cmq ne ho già fatti 3 (uno a 35, uno a 38 e uno a 39 settimane). Ma solo perchè la mia gine me li aveva prescritti. In ogni caso, se ci si presenta al pronto soccorso ostetrico un monitoraggio non si rifiuta mai, magari ti fanno aspettare un pochino....
a me hanno detto di presentarmi senza farmi problemi se non sento il bimbo! ma per ora tutto tranquillo...anche troppo!
a me hanno detto di presentarmi senza farmi problemi se non sento il bimbo! ma per ora tutto tranquillo...anche troppo!
- Eny79
- Original~GolGirl®

FACHECCA, non per essere sempre la solita allarmista, ma nel mio caso le perdite sono liquidissime, trasparenti e inodori. Mi sento scendere la colata calda come fossero mestruazioni (e ovviamente non riesco a controllarlo)...
MONITORAGGI: anche noi dalla 40 in poi con impegnativa del gine...
MONITORAGGI: anche noi dalla 40 in poi con impegnativa del gine...
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...
- ilarietta80
- Master~GolGirl®

ciao a tutte!!!!!!!!!!!!
auguroni alle neo mamme e tanti in bocca al lupp alle prossime!!!
MELISSA questi per te
facci sapere!!!!!!!!!!
auguroni alle neo mamme e tanti in bocca al lupp alle prossime!!!
MELISSA questi per te
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
- Zodiaco
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
ieri e ieri l'altro mi sono potuta collegare poco, certo che ce ne sono di novità!
Ora leggo gli arrttrati e torno!
ieri e ieri l'altro mi sono potuta collegare poco, certo che ce ne sono di novità!
Ora leggo gli arrttrati e torno!
- Tarcisia
- Basic~GolGirl®

AUGURISSIMI A I NUOVI ARRIVATI FEDERICO E ANGELICA...
CHE NOMI SPLENDIDI....
A me oggi sembra di vedere la pancia più bassa del solito!!!
Speramo di mantenere almeno finchè gli operai non mi riconsegnano la casa!!! Altrimenti saremo costretti a fare tutti quanti i nomadi da una casa all'altra!!!!
CHE NOMI SPLENDIDI....
A me oggi sembra di vedere la pancia più bassa del solito!!!
Speramo di mantenere almeno finchè gli operai non mi riconsegnano la casa!!! Altrimenti saremo costretti a fare tutti quanti i nomadi da una casa all'altra!!!!
Tarci felice bis-mamma di Andrea (08.10.2005 ore 11.20) angelo biondo nato grazie all'inseminazione artificiale e di Alessia (16.04.2008 ore 15.28) batuffolino rosa di straordinaria bellezza
- Eny79
- Original~GolGirl®

Sto andando in ospedale a farmi fare un controllo al PS, se non avete mie notizie entro stasera tardi vuol dire che mi hanno ricoverata per rottura del sacco...

- FACHECCA
- Active~GolGirl®

ENY!!! accidenti, allora VAI!!!!! CORRI!!!!
mica pensavo fosse così!!!!! ma che scherzi?!? e tanti
un bacione!!!!
mica pensavo fosse così!!!!! ma che scherzi?!? e tanti
un bacione!!!!

- Zodiaco
- Expert~GolGirl®

ENY
per oggi allora!! mi sa che nel CLUB DELLE ULTIME ALLORA non ti potrai iscrivere!!

- ro77
- Expert~GolGirl®

Eccomi tornata dall'estetista... ceretta e sopracciglia a posto, mi ha fatto una sgambatura da
altro che andare a partorire
Eny, non farci preoccupare, eh? Non so se possa essere il sacco, ma fai bene a farti controllare... aspettiamo tue news!
Anto, e così oggi sarebbe la tua DPP... sì, dev'essere un giorno davvero speciale. Ma non farti stressare, pochissimi bimbi nascono nella data esattamente prevista... io già ora sto iniziando a dire che mancano un paio di settimane al termine (anche se in realtà è solo una), perché almeno in caso di ritardo amici e conoscenti non mi tampinano troppo
Fachecca, auguri, sei a -2 settimane
Monitoraggi: è vero, varia molto non solo da regione a regione ma anche da ospedale a ospedale... io ne ho fatto solo uno alla 35^ con la richiesta della mia gine, poi nel mio ospedale si inizia dopo la 40^ ma ancora non mi hanno spiegato esattamente come funziona... comunque, come dice Anto, in caso di dubbi e soprattutto se si ha l'impressione di non sentire più bene il bimbo basta andare al ps e un controllo lo fanno eccome!
Eny, non farci preoccupare, eh? Non so se possa essere il sacco, ma fai bene a farti controllare... aspettiamo tue news!
Anto, e così oggi sarebbe la tua DPP... sì, dev'essere un giorno davvero speciale. Ma non farti stressare, pochissimi bimbi nascono nella data esattamente prevista... io già ora sto iniziando a dire che mancano un paio di settimane al termine (anche se in realtà è solo una), perché almeno in caso di ritardo amici e conoscenti non mi tampinano troppo
Fachecca, auguri, sei a -2 settimane
Monitoraggi: è vero, varia molto non solo da regione a regione ma anche da ospedale a ospedale... io ne ho fatto solo uno alla 35^ con la richiesta della mia gine, poi nel mio ospedale si inizia dopo la 40^ ma ancora non mi hanno spiegato esattamente come funziona... comunque, come dice Anto, in caso di dubbi e soprattutto se si ha l'impressione di non sentire più bene il bimbo basta andare al ps e un controllo lo fanno eccome!
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- Zodiaco
- Expert~GolGirl®

AGGIORNAMENTO SU DI ME : da 2-3 giorni ho molta nausea , dolori da ciclo che vanno e vengono e perdite di muco (ma non striato di sangue).Federico però si muove moltissimo!
Sono andata a vedere il reparto maternità del S.Camillo e mi è piaciuto, anche il personale devo dire che è stato molto disponibile! Mi sembra anche molto pulito!
Ho letto gli arretrati ed ora rispondo!
Ale &Dani ho capito di quale Giolitti parli!
Magari ci si vede al S.Camillo, se è la tua 2° scelta!
Carmen.du come stai col gonfiore alle caviglie?
tarcisia crepi il LUPO PER TUTTE!
Melissa evviva per il tampone negativo!
E sì, andrò proprio al S.Camillo, magari becco pure qualcuno o giro io una puntata.....
ps che vuoi venire con noi nel CLUB DELLE ULTIME?
Sono andata a vedere il reparto maternità del S.Camillo e mi è piaciuto, anche il personale devo dire che è stato molto disponibile! Mi sembra anche molto pulito!
Ho letto gli arretrati ed ora rispondo!
Ale &Dani ho capito di quale Giolitti parli!
Magari ci si vede al S.Camillo, se è la tua 2° scelta!
Carmen.du come stai col gonfiore alle caviglie?
tarcisia crepi il LUPO PER TUTTE!
Melissa evviva per il tampone negativo!
E sì, andrò proprio al S.Camillo, magari becco pure qualcuno o giro io una puntata.....
ps che vuoi venire con noi nel CLUB DELLE ULTIME?
- ro77
- Expert~GolGirl®

Chi sarà la prossima a sfornare??! :prrrr
Ecco la mia toto-previsione: a parte Sveva e Jem, sicuramente Elettra domani avrà la sua Ludovica
...ma secondo me qualcun'altra ci farà una bella sorpresina oggi
Ecco la mia toto-previsione: a parte Sveva e Jem, sicuramente Elettra domani avrà la sua Ludovica
...ma secondo me qualcun'altra ci farà una bella sorpresina oggi
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- ro77
- Expert~GolGirl®

Ciao Zodiaco!
Bene per l'ospedale promosso allora
Oh, non è che ti stai preparando anche tu? Qui va a finire che rimango io l'ultima 
Bene per l'ospedale promosso allora
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015