Difatti oggi la cosa più faticosa è stata caricare la lavastoviglie, oggi relax totale
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
la strega rompe a primavera, ma il C.A.S.A. la farà nera (5)
- pattyz
- Master~GolGirl®

Re: la strega rompe a primavera, ma il C.A.S.A. la farà nera (5)
Oggi meglio, ma non la mia schiena......Anche se mio marito ha spostato tutti i pesi, i mobili e tappeti, poi ha steso anche gli asciugamani, ma io stamattina ho la schiena a pezzettini....briciole........frantumi.......( che piaga!!! Me lo dico da sola
)
Difatti oggi la cosa più faticosa è stata caricare la lavastoviglie, oggi relax totale
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

patty xò adesso fatti la settimana a riposo totale!!!! e soprattutto tieni un po' le gambe in aria, che la circolazione avrà risentito di tutto lo sforzo...
ste beh, veramente giulio è venuto fuori xché noi cercavamo un nome corto, normale, non troppo diffuso e che suonasse bene col cognome. al che abbiamo cominciato le classiche chiacchiere notturne... ma ogni nome che lontanamente si avvicinava ai requisiti, apperteneva a qualche pirla!!! finché c'è venuto in mente giulio, che è un mio ex collega di lavoro, attualmente nostro caro amico, che è una della persone più intelligenti e in gamba che conosciamo! così, non ci abbiamo pensato oltre: giulio sarebbe stato perfetto e di buon auspicio!!!!
ste beh, veramente giulio è venuto fuori xché noi cercavamo un nome corto, normale, non troppo diffuso e che suonasse bene col cognome. al che abbiamo cominciato le classiche chiacchiere notturne... ma ogni nome che lontanamente si avvicinava ai requisiti, apperteneva a qualche pirla!!! finché c'è venuto in mente giulio, che è un mio ex collega di lavoro, attualmente nostro caro amico, che è una della persone più intelligenti e in gamba che conosciamo! così, non ci abbiamo pensato oltre: giulio sarebbe stato perfetto e di buon auspicio!!!!
♥G♥ 28/08/08
- guendya
- Basic~GolGirl®

Ragazze vi autorizzo a cacciarmi dalla C.A.S.A.
Ieri ho fatto il biglietto per andare a casa dei suoceri pre il 25 di aprile...ho chiesto al ginecologo e a detto che non ci sono problemi e allora non mi andava di restare da sola, considerato anche che, se mio marito avrà le ferie per il 25, poi per il 1 maggio lavorerà... tanto sono solo 2 giorni, ce la posso fare a sopportarla
Michele è nato l'8 giugno alle 13 e 40. 3kg e 100gr il mio fagottino!!!!
- Libellula78
- Expert~GolGirl®

evviva il pisellino di lin!!!!!!!!
ma che 2 giorni dai suoceri!!!!
Inviperita come sto, adotto la tecnica di farfalla: non gliela faccio vedere per un pò.
Un bel pò.
Così imparano.
E così vediamo se smuovono il sedere e vengono loro a trovarla
:ahah
ma che 2 giorni dai suoceri!!!!
Inviperita come sto, adotto la tecnica di farfalla: non gliela faccio vedere per un pò.
Un bel pò.
Così imparano.
E così vediamo se smuovono il sedere e vengono loro a trovarla
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.
- hilios
- Original~GolGirl®

ehi! congratulazioni lin
anche alessandra mia per un periodo si è chiamata giulio .. l'ecografista si era sbagliato ed avevamo comunque il nome pronto .. nome che useremo alla prossima
noi siamo state dal pediatra ieri e siamo ufficialmente A DIETA
ora toccherà farlo entrare in testa al resto della famiglia nonni compresi ... la vedo ardua
noi siamo state dal pediatra ieri e siamo ufficialmente A DIETA
ora toccherà farlo entrare in testa al resto della famiglia nonni compresi ... la vedo ardua
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.
**marzolina 2007 **c.a.s.a.
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

guendya capita a tutte un momento di cedimento...
hilios con quel pistolotto al vento che abbiamo visto, se non è maschio ha tre gambe!!!! :ahah :ahah :ahah
hilios con quel pistolotto al vento che abbiamo visto, se non è maschio ha tre gambe!!!! :ahah :ahah :ahah
♥G♥ 28/08/08
- pattyz
- Master~GolGirl®

LIN tra te e tuo marito siete carinissimi
Quando dovrebbe nascere?
Quando dovrebbe nascere?
- riccia
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahLin ha scritto:guendya capita a tutte un momento di cedimento...![]()
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

patty il 21 settembre...
iiiiih... sono così felice... non vedo l'ora che questi mesi passino!!!
♥G♥ 28/08/08
- riccia
- Expert~GolGirl®

Lin ha scritto:patty il 21 settembre...![]()
![]()
![]()
che emozione tesoro!!!!
- pattyz
- Master~GolGirl®

LIN noi invece facciamo i 10 anni di matrimonio il 12 settembre 
- Libellula78
- Expert~GolGirl®

Lin:voleranno questi mesi! PIù che tu stia bene e ti goda la gravidanza.
Il tempo vola, Irene ha 16 mesi... mi sembra ieri che è nata

Il tempo vola, Irene ha 16 mesi... mi sembra ieri che è nata
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.
-
jillvalentine
- Original~GolGirl®

Posso infilarmi anche io nel C.A.S.A.???
mi serve asilo politico
, i suoceri a 300 metri 
mi serve asilo politico
Samuele 10/03/2004 Sebastiano 09/09/2007, i miei maschioni
- pattyz
- Master~GolGirl®

Jill ti dò (purtroppo) il benvenuto!!!

-
jillvalentine
- Original~GolGirl®

Samuele 10/03/2004 Sebastiano 09/09/2007, i miei maschioni
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

jill benvenuta!!!
ste manco a finirlo a dire... indovina chi s'è presentato ieri pm a casa, con la faccia da cane bastonato e la coda tra le gambe???
la scena pietosa: tutto imbarazzato e commosso, a dire che adesso lui si sente il nonno perfetto, con un nipotino maschio e una femmina, che è tanto felice, che non vede l'ora che nasca... il tutto senza riuscire a guardarmi in faccia!
e io... io gli ho puntato gli occhi fissi negli occhi, xché aspettavo che trovasse il coraggio di alzarli. ma va! tutto il tempo a occhi bassi o girati ovunque tranne che su di me!!!
io l'ho trattato con cortese distacco, non ho parlato del futuro, né del presente, né tantomeno del passato. gli ho detto che avevo ancora tanto bisogno di riposo e tranquillità, quindi non potevo pensare a ricevere la processione di parenti che, a suo dire, voleva venire a vedere... cosa? mica è nato!!!!!!
e per i discorsi nome, corredino e co.... li avremmo rifatti tra 5 mesi!!!
non so se ha capito fino in fondo, ma spero tanto di sì...
ste manco a finirlo a dire... indovina chi s'è presentato ieri pm a casa, con la faccia da cane bastonato e la coda tra le gambe???
la scena pietosa: tutto imbarazzato e commosso, a dire che adesso lui si sente il nonno perfetto, con un nipotino maschio e una femmina, che è tanto felice, che non vede l'ora che nasca... il tutto senza riuscire a guardarmi in faccia!
e io... io gli ho puntato gli occhi fissi negli occhi, xché aspettavo che trovasse il coraggio di alzarli. ma va! tutto il tempo a occhi bassi o girati ovunque tranne che su di me!!!
io l'ho trattato con cortese distacco, non ho parlato del futuro, né del presente, né tantomeno del passato. gli ho detto che avevo ancora tanto bisogno di riposo e tranquillità, quindi non potevo pensare a ricevere la processione di parenti che, a suo dire, voleva venire a vedere... cosa? mica è nato!!!!!!
e per i discorsi nome, corredino e co.... li avremmo rifatti tra 5 mesi!!!
♥G♥ 28/08/08
- riccia
- Expert~GolGirl®

LIN brva

- vassliss
- Bronze~GolGirl®

-
ste81
- Master~GolGirl®

Tesoro tu sai quanto ti voglio bene ma purtroppo devo dirtelo:Lin ha scritto: ste manco a finirlo a dire... indovina chi s'è presentato ieri pm a casa, con la faccia da cane bastonato e la coda tra le gambe???
io l'ho trattato con cortese distacco, non ho parlato del futuro, né del presente, né tantomeno del passato. gli ho detto che avevo ancora tanto bisogno di riposo e tranquillità, quindi non potevo pensare a ricevere la processione di parenti che, a suo dire, voleva venire a vedere... cosa? mica è nato!!!!!!![]()
e per i discorsi nome, corredino e co.... li avremmo rifatti tra 5 mesi!!!![]()
te l'avevo detto!!! :prrrr
Mica per niente ho due suocere e due suoceri eh.... sono la regina delle premonizioni suoceresche!!!
ciao jill!!!
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

a me sono sufficienti uno e una... se raddoppiassero impazzirei!!!! 
♥G♥ 28/08/08