GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON LE GENGIVE SBAVACCHINE, I GENNARINI 08 SCOPRON LE MANINE

Bloccato
ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CON LE GENGIVE SBAVACCHINE, I GENNARINI 08 SCOPRON LE MANINE

Messaggio da ingrid80 » 9 apr 2008, 8:36

toscamilla ha scritto:
ingrid80 ha scritto:
TOSCA!...ma come..prima annunci il fidanzamento ufficiale con GIORGIA.....e noi ci siamo rimaste :buuu .....e ora ci dici che LORENZO aspetta noi!??...allora è proprio un latinlovers!!! :emozionee :ahah ..ama già le donne!!! :ahaha e le fa uscire pazze!!! :ahaha
no lorenzo era indeciso tra iris e giulia...poi è arrivata giorgia...però dice ha un debole per iris...ma giulia è la più vicino e quindi la più palpabile...in senso giocoso...insomma si è già un latin lover... :emozionee

:ahah :ahah :ahah è GIà STRAGE DI CUORIIIIIIII!!!! :-D
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 9 apr 2008, 9:02

_Francy_ ha scritto:Poi una domanda ma i vs cuccioli quanto dormono poi durante il giorno??

La Giulia a parte micropisoli in casa e sonnellini fuori ... si fà un sonnellino pomeridiano che varia dalla 1 a 2 ore ... poi ogni giorno è variabile ..

Idem Laura :sorrisoo non ricordo bene ma mi pare che Matteo si fosse regolarizzatio bene sui 5 mesi :sorrisoo sperem..

comunque abbiamo una bella notizia :hi hi hi hi finalmente abbiamo superato i 5 kg :yeee :yeee
magra e lunga.. sembra mia suocera :ahah :pistole

buona giornata! :bacio
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 9 apr 2008, 9:09

:yeee :yeee MILLE AUGURONI PER I SUOI TRE MESI A CARLOTTA DI MAMMA RALLE!!! :yeee :yeee :bacio
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 9 apr 2008, 9:32

buongiorno a tutte!!! :bacio
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 9 apr 2008, 9:37

gnufy2000 ha scritto:

ho capito Carlotta non se la fila proprio, ha gia' troppe donne a cui pensare :prrrr
sti uomini..... :hi hi hi hi
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 9 apr 2008, 9:43

ingrid80 ha scritto: :yeee :yeee MILLE AUGURONI PER I SUOI TRE MESI A CARLOTTA DI MAMMA RALLE!!! :yeee :yeee :bacio
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 9 apr 2008, 9:44

_Francy_ ha scritto:Buongiorno ragazze :bacio

è qualche sera che mi addormento mentre la Giulia fà l'ultima poppata alle 23 (gliela dò a letto in braccio) e mi sveglio dopo due ore nella solita posizione con lei collassata tra le mie braccia che poi sposto in carrozzina idem alla poppata delle 4/5 :urka solo che stanotte quando la rimettevo in carrozza se ne stava agitata conclusione abbiamo dormito male entrambi :urka

Poi una domanda ma i vs cuccioli quanto dormono poi durante il giorno??

La Giulia a parte micropisoli in casa e sonnellini fuori ... si fà un sonnellino pomeridiano che varia dalla 1 a 2 ore ... poi ogni giorno è variabile ..
lorenzo fa sonnellini senza orario fisso in casa...xò ieri ad esempio ha dormito quasi 2 ore dalle 12 alle 14... poi nada è un terremoto sempre in movimento e chiaccherone...ieri sera s'è addormentato verso le 21, alle 22.30 l'ho cambiato e dato un pò di puppa (mentre dormiva) e nanna fino a stamani alle 8... :hi hi hi hi
se lo porto fuori dorme un pò d più....
LORENZO 05-01-2008

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 9 apr 2008, 9:47

_Francy_ ha scritto:
ingrid80 ha scritto: :yeee :yeee MILLE AUGURONI PER I SUOI TRE MESI A CARLOTTA DI MAMMA RALLE!!! :
:yeee :yeee augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiii
mi aggiungo!!!! auguri CARLOTTAAAA :Yuppieeee
LORENZO 05-01-2008

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 9 apr 2008, 9:47

VO A FARE QLK...a dopo... :bacio
LORENZO 05-01-2008

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 9 apr 2008, 9:48

Anne ha scritto:
_Francy_ ha scritto:Poi una domanda ma i vs cuccioli quanto dormono poi durante il giorno??

Idem Laura :sorrisoo non ricordo bene ma mi pare che Matteo si fosse regolarizzatio bene sui 5 mesi :sorrisoo sperem..

comunque abbiamo una bella notizia :hi hi hi hi finalmente abbiamo superato i 5 kg :yeee
magra e lunga.. sembra mia suocera :ahah :pistole

buona giornata! :bacio
speriamo :incrocini

evviva laura secca e lunga che vuol fare la modella :emozionee apettiamo foto nuove :ok
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 9 apr 2008, 9:55

_Francy_ ha scritto: speriamo :incrocini

:ok
Stai tranquilla! Poi quando si smette con la puppa migliora tutto ancora di +.. ma c'è tanto tempo :sorrisoo

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 9 apr 2008, 10:00

Buongiorno! :bacio
Stanotte è stata da panico... :urka Matteo si è svegliato alle 0.30 (dopo 1/2 ora di sonno....) ed era molto irrequieto, non faceva che sgambettare ed irrigidirsi con tutto il corpo...ho provato a prenderlo in braccio ma niente...poi ho provato con la tetta, ma dopo poche ciucciate, anche al seno si innervosiva, così l'ho tirato su e....mi ha rigurgitato tutto addosso....l'ho cambiato, mi sono cambiata e quando l'ho tirato su, dinuovo tutto addosso....quella poppata era proprio di troppo....Poi ha iniziato a piangere così ho continuato a passeggiare, ma niente, non voleva stare in nessuna posizione, e neanche le apette lo consolavano....il suo pianto era diventato ininterrotto da ormai 10 minuti, quando è salita mia madre che lo sentiva piangere...in braccio a lei, con qualche coccola si è calmato.... :bomba Ma perchè faceva così??????????
Con mia madre si è addormentato in 1/2 minuto, ma poverino aveva dei sussulti ogni poco per via del pianto..... :buuu
Mah... :domanda

Ieri Matteo ha fatto l'eco alle anche ed è andato tutto :ok ! Al dottore gli ha anche regalato una bella cacca ed una pipì infinita, nonchè una serie di puzzette....che signore!!!!!! :prrrr
Immagine

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 9 apr 2008, 10:04

Ah, dimenticavo....lunedì ho pesato Matteo ed era 6.360 kg, in una settimana ha preso + o - 100 gr....molto poco rispetto ai suoi standard....cosa può essere?
Ultimamente fa la cacca un giorno si ed uno no ed ho letto che questo potrebbe essere sintomo del fatto che il LM non è più sufficiente....però di pipì ne fa tanta....
Immagine

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 9 apr 2008, 10:09

ingrid80, ma che bella la tua IRIS!!!!
Ed è proprio precoce....già mangia da sola! :bacio
Immagine

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 9 apr 2008, 10:14

buongiorno a tutte!!!!!!!

prima di tutto un milione di :incrocini :incrocini :incrocini a MELISSA

e tanti auguri a RALLE per la sua piccola Carlotta!!!!!!!!!!
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 9 apr 2008, 11:00

domanda: c'è qualcosa da dare alle gengive che prudono?
LORENZO 05-01-2008

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 9 apr 2008, 11:57

Buongiorno a tutte!!
Ne approfitto per collegarmi un po' visto che Diego è andato a passeggio con il nonno e Simone dorme...
Una marea di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini a MELISSA!!
Che emozione ripensare agli ultimi gg con il pancione :emozionee !!
Tantissimi auguri per i 3 mesi a CARLOTTA :festa :festa !!
Diego 24-09-05Simone 08-01-08Leonardo 06-12-11 ♥ e....
Immagine

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 9 apr 2008, 12:01

toscamilla ha scritto:domanda: c'è qualcosa da dare alle gengive che prudono?
La cosa migliore secondo me sono i classici giochini da mordere che si mettono in frigo... però i nostri cuccioli sono ancora un po' piccini per portarseli alla bocca da soli.
Quando il bimbo proprio non si dà pace c'è il Dentinale che è una pomatina anestetica da spalmare sulle gengive... io per Diego l'avevo provata quest'estate quando ha tagliato i canini che sono molto fastidiosi, però non ha funzionato un granchè.
Diego 24-09-05Simone 08-01-08Leonardo 06-12-11 ♥ e....
Immagine

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 9 apr 2008, 12:02

antota ha scritto:Ah, dimenticavo....lunedì ho pesato Matteo ed era 6.360 kg, in una settimana ha preso + o - 100 gr....molto poco rispetto ai suoi standard....cosa può essere?
Ultimamente fa la cacca un giorno si ed uno no ed ho letto che questo potrebbe essere sintomo del fatto che il LM non è più sufficiente....però di pipì ne fa tanta....
Non sono regolari le prese di peso, stai tranquilla.. sopra i 500g al mese la mia pediatra dice che è ok :ok
Potrebbe aver digerito poco e aver sentito che eri nervosa, sono spugne sai.. Magari se lo fa ancora chiedi al ped, no? Per la cacca prova a mangiare tu cose lassative (spinaci, finocchi, prugne..) e vedrai che la farà anche lui + spesso :sorrisoo almeno, io faccio così

Per le gengive ci sono le paste (dentinale and co), i giochini (che di solito snobbano), e.. l'omeopatia.
Peccato siano così piccoli perchè dopo un un po' di pane secco si risolve un sacco :che_dici

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 9 apr 2008, 12:05

topola ha scritto:
toscamilla ha scritto:domanda: c'è qualcosa da dare alle gengive che prudono?
La cosa migliore secondo me sono i classici giochini da mordere che si mettono in frigo... però i nostri cuccioli sono ancora un po' piccini per portarseli alla bocca da soli.
Quando il bimbo proprio non si dà pace c'è il Dentinale che è una pomatina anestetica da spalmare sulle gengive... io per Diego l'avevo provata quest'estate quando ha tagliato i canini che sono molto fastidiosi, però non ha funzionato un granchè.
Quoto!
Magari prova con un granellino di Chamomilla 5/6 o 7 CH schiacciato. er noi ha sempre funzionato, anche contro le coliche :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Gennaio”