GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIATRICI:facciamo gli incrocini per nuovi altri pancini 2

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: CACCIATRICI:facciamo gli incrocini per nuovi altri pancini 2

Messaggio da Goldie » 8 apr 2008, 14:54

Ciao belle, passo per un salutino anche io, il nano dorme finalmente e oggi non ho voglia di fare un'emerita m@zza in casa :fischia :fischia
Il mio mostriccio sta tagliando l'ultimo molare ed è un po' una belva.
Almeno con questo è finita coi denti :yeee
Annarella ho letto della cisti, vedrai che non è nulla, certo che comunque la scocciatura di dover passare tra le mani dei medici rimane.. :grrr
Heidy :incrocini :incrocini per le terapie
Fancyede se la bimba è vivace non importa tanto il peso, il mio scricciolo in moto perenne è appena arrivato agli 11kg, si scofana dei piatti di pasta che farei fatica a finire io, ma niente..buon per lui!!
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 8 apr 2008, 14:58

ciao GOLDIE :bacio ma il nuovo avatar è stupeeeeendooooooooooooooooo :emozionee
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 8 apr 2008, 15:10

francyede ha scritto:Ciao ROSS :bacio

tutta vita stammattina eh? :fischia
Insomma :fischia ho un sonno adesso che andrei a dormire di corsa, ma purtroppo devo uscire :martello

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 8 apr 2008, 15:19

heidi_k ha scritto:ciao GOLDIE :bacio ma il nuovo avatar è stupeeeeendooooooooooooooooo :emozionee
Grassie..l'altro ormai era del 25 aprile scorso...un po' datato considerato come cambiano in continuazione!
Eva è..bellissima e ...masticabile!!!Viene voglia di sciancicarla tutta.Immagino che te ne sarai accorta :che_dici
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 8 apr 2008, 15:20

Vedo che parlate del peso dei bambini :sorrisoo volete sapere quanto pesa Nicola ? :fischia

Nicola ha 15 mesi ed è alto 86.5 cm e pesa 14.100 kili :urka
Vi dico solo che tra mezz'ora ho l'appuntamento all'ospedale x fare le lastre perchè ho un dolore di schiena da impazzire.... :buuu

Un bacione a tutte voi ... :bacio
Ciao Regi :bacio

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 8 apr 2008, 15:22

rossella72 ha scritto:Vedo che parlate del peso dei bambini :sorrisoo volete sapere quanto pesa Nicola ? :fischia

Nicola ha 15 mesi ed è alto 86.5 cm e pesa 14.100 kili :urka
Vi dico solo che tra mezz'ora ho l'appuntamento all'ospedale x fare le lastre perchè ho un dolore di schiena da impazzire.... :buuu

Un bacione a tutte voi ... :bacio
Ciao Regi :bacio

Rossella
Io sono inkiodata con la schiena da più di un mese col nano che pesa solo 11!!! :ahah
Spero che quando arriverà a 14 abbia la patente!! :ahah :ahah

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 8 apr 2008, 15:25

ragazze vi saluto, i sensi di colpa mi stanno assalendo e provo a mettere in ordine almeno la sala.. :fischia :fischia
Baciotti

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 8 apr 2008, 16:24

le ultime parole famose: se sta ha preso poco non fa niente!
tutto a farsi benedire visto che alice non è che ha preso poco, ma ha perso anche 50 g dal mese scorso :buuu niente aumento in lunghezza, niente di niente.
dobbiamo fare le analisi per intolleranze alimentari e altre cose! sono nel panico e non so neanche bene il perchè. Non sarà nulla di grave, ma di fatto è che lei sembra stare bene invece continua cosi', anzi dei mesi peggiora.
Mi viene l'ansia solo a pensare al prelievo del sangue :urka andremo al bambin gesu', l'ospedale pediatrico di roma, ma sono preoccupata lo stesso. Dice che puo' essere carenza di ferro, intolleranze alimentari, infezioni vie urinarie e non so cos'altro.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 8 apr 2008, 17:19

ECCO HO VISTO CHE CI HA SEGNATO ANCHE I TEST PER LA CELIACHIA! :urka PER IL SEMOLINO CHE MANGIA.....DUBITO CHE SIA IL GLUTINE!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 9 apr 2008, 8:33

chiudo io e riapro io...tutta vita eh?

domani andiamo a fare le analisi; non so cosa sperare sinceramente, forse un'altra infezione alle vie urinarie, ma anche quella significherebbe antibiotici per la 3° volta in 9 mesi. Per le intolleranze tra i vari alimenti puo' essere o il latte o il pesce, visto che uovo mai preso, glutine poco e niente, pomodoro 2 volte in tutto... Non credo di riuscire domani a fare urine e prelievo, visto che per raccogliere le urine ci vuole tempo, invece per stare in ospedale alle 7 ci toccherà uscire alle 6.15...quindi è impossibile raccogliere anche le urine. E poi alice dovrà stare a stomaco vuoto no? come faccio se ha fame? in genere mangia verso le 7-7.30 (se dorme allunga un po', ma se sta sveglia...)

brybry
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brybry » 9 apr 2008, 8:58

Ciao Francy
ti rispondo io che ci sono passata con samu!!!
Allora, lui cresceva poco, aveva scariche di diarrea 3/4 volte al giorno, e abbiamo fatto le ananlisi del sangue!
C'è chi dice che fino ai tre anni sono inutili, c'è che dice che qualcosa si vede!
A lui non è rusultato nulla se non una carenza di ferro, niente di preoccupante, ma le gocce di ferro avevo iniziato a dargliele, ma poi si è riempito di bolle, le ho smesso e poi ogni voltta che decido di riniziare, dovrebbe fare una cura di 2 mesi, gli esce sempre qualcosa!!!
Non ti devi preoccupare!!!
Sai io ho la bilancia a casa, anche lui cresce e cala in continuazione, se il controllo dalla padiatra capita per così dire nel momento buono, lei non se ne accorge, nel tuo caso è capitato nel momento sbagliato!!!
i cuccioli ci mettono poco a dimagrire, ma anche poco a riprendersi.
Samu il 28/03 pesava 10.700 gr, domeni 6/04 10.480 gr
Se fossi andata dalla pediatra lunedì mi avrebbe detto che era cresciuto poco in tre mesi!!!
Non so se sono riuscita a farmi capire!!!
Cerca di satre tranquilla, si risolverà tutto!!
Noi non siamo riusciti a capire a cosa sia intollerante, non risulta al latte, ma l'unico latte che prende è lo Zymil, ma appena lo prende fa la cacca, non liquida come per le altre marche, ma moltooo morbida!!!

baci alla cucciola
brybry - MEMBRO DELLE CACCIATRICI!!!
Samuele è nato a 38+2 il 30/08/2006 alle 13.54, 2880gr per 48 cm di pura seccardaggine

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 9 apr 2008, 9:10

grazie BRY :bacio
anche lei fa la cacca quasi liquida, ma la fa anche con il latte per la diarrea, quindi....il latte di soia invece l'aveva proprio intoppata! è l'unica volta che ha pianto per fare la pupu'..quindi non voglio darglielo, ma se sarà necessario.
La ped. infatti dice che se l'intolleranza è forte si vedrà, ma è piu' probabile che il test sia negativo. Lei non direi che ha la diarrea, la fa 1-2 volte al giorno, liquidina, ma quando la settimana scorsa ha avuto il virus intestinale era ben diversa, insomma diarrea diarrea. Non so cosa fare, cosa pensare. in fondo spero abbia un'infezione delle vie urinarie cosi' si cura e si capisce! vorrei avere la bilancia a casa e mi maledico di non averla comprata al primo allarme; l'abbiamo affittata, ma abbiamo sbagliato!

brybry
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brybry » 9 apr 2008, 9:24

Francy: per la bilancia, visto che Alice Bella non cresce molto hai fatto bene a non comprarla, ti saresti fatta venire le patanoie!!!
Io ne ho una vecchissima di famiglia, mio padre l'ha comprata quando è nato mio fratello grande (nel 63) ottima!!!!
Per le analisi, io Samu non l'ho fatto mangiare, ma appena arrivata ho fatto leggere le analisi che doveva fare e visto che non c'era la glicemia...., ha potuto mangiare un poco, e lui è uno che si sveglia alle 6 per la fame!!!
:incrocini :incrocini :incrocini
Samuele è nato a 38+2 il 30/08/2006 alle 13.54, 2880gr per 48 cm di pura seccardaggine

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 9 apr 2008, 9:35

brybry ha scritto:Francy: per la bilancia, visto che Alice Bella non cresce molto hai fatto bene a non comprarla, ti saresti fatta venire le patanoie!!!
Io ne ho una vecchissima di famiglia, mio padre l'ha comprata quando è nato mio fratello grande (nel 63) ottima!!!!
Per le analisi, io Samu non l'ho fatto mangiare, ma appena arrivata ho fatto leggere le analisi che doveva fare e visto che non c'era la glicemia...., ha potuto mangiare un poco, e lui è uno che si sveglia alle 6 per la fame!!!
anche noi niente glicemia, quindif accio come hai detto tu, chiedo appena arrivo. Le hai fatte al bambin gesù?

brybry
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brybry » 9 apr 2008, 9:48

francyede ha scritto:
brybry ha scritto:Francy: per la bilancia, visto che Alice Bella non cresce molto hai fatto bene a non comprarla, ti saresti fatta venire le patanoie!!!
anche noi niente glicemia, quindif accio come hai detto tu, chiedo appena arrivo. Le hai fatte al bambin gesù?
No, guarda e me ne sono pentita!!!!!
La pediatra mi ha detto che era grande e che le avrebbe fatte come noi. Allora siamo andtai al Pertini (sapevo già di una mia amica che con la bimba si è trovata malissimo), ma ci sono andata lo stesso :martello :martello
Ci hanno mandato al reparto pediatrico e li la caposala :grrr :grrr ci ha fatto aspettare 1ora e più fuori per le scale!!!! e hanno pure una stanza giochi!!!! poi quando siamo entrati ci ha chiesto scusa per l'attesa :grrr Se fai la ST... falla fino in fondo!!!!
Samu è stato bravissimo, ma preparati, per noi mamma è terribile!!!!
Li vedi piccoli e indifesi e non puoi aiutarli!! :buuu

Vai al Bambin Gesù che so che sono Bravissimo

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 9 apr 2008, 10:11

ok BRY grazie :bacio lo so che è brutto! anche EVA le ha fatte e REGI ha raccontato cose da far venire i brividi! spero che almeno duri poco :incrocini

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 9 apr 2008, 10:29

francyede ha scritto:le ultime parole famose: se sta ha preso poco non fa niente!
tutto a farsi benedire visto che alice non è che ha preso poco, ma ha perso anche 50 g dal mese scorso :buuu niente aumento in lunghezza, niente di niente.
dobbiamo fare le analisi per intolleranze alimentari e altre cose! sono nel panico e non so neanche bene il perchè. Non sarà nulla di grave, ma di fatto è che lei sembra stare bene invece continua cosi', anzi dei mesi peggiora.
Mi viene l'ansia solo a pensare al prelievo del sangue :urka andremo al bambin gesu', l'ospedale pediatrico di roma, ma sono preoccupata lo stesso. Dice che puo' essere carenza di ferro, intolleranze alimentari, infezioni vie urinarie e non so cos'altro.
FRancy mi spiace leggere queste notizie....immagino lo spavento che ti sei presa!!! :coccola ...io spero tanto che non sia niente di preoccupante..forza cucciola :incrocini :cuore :cuore
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 9 apr 2008, 11:05

grazie ANNA :bacio da quando è nata non mi sono mai potuta rilassare per la sua crescita! mi piace che sia mingherlina, ma è troppo magra!!!!!!!! dobbiamo indagare, ma tanto so che se è intolleranza sarà difficile vedere qualcosa.

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 9 apr 2008, 12:18

RAGA' che sta succedendo 'sto periodo? nessuna ha piu' voglia/tempo di scrivere?
meno male che qualcuna passa a farmi compagnia ogni tanto...
sempre e solo io a lamentarmi di qualcosa....mi sento un po' 'na particella di sodio :fischia

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 9 apr 2008, 12:46

ciao....di là un aggiornamento sulle visite di artyom......a presto :incrocini :bacio
Siamo a casa in 4!!!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”