GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' ARRIVATA PRIMAVERA, LA BIS MAMMA ZOMPA E SPERA!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: E' ARRIVATA PRIMAVERA, LA BIS MAMMA ZOMPA E SPERA!

Messaggio da babymary » 9 apr 2008, 8:13

annalysa1 ha scritto:è la 7 volta che cambio puzz dalla testa ai piedi :buuu :buuu :buuu non c'è la posso fare :buuu :buuu :buuu
ce la fai coraggio :ok
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 9 apr 2008, 8:14

Buon giorno :bacio qui piove e il mio umore è simile al tempo, speriamo migliori :incrocini
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 9 apr 2008, 8:50

buongiorno a tutte
qui piove ed io alle 11 ho un appuntamento con un altro dottore visto che la situazione si è un po' aggravata stamattina..
MARUSCA io di inglese non ci capisco molto cosi ho chiesto ad una gollina di spiegarmi e cosi l'ho calcolato e vedendo le mie precedenti gravidanze tutte e due le volte che ho concepito ci ha azzeccato sto metodo...
MISA e WENDY vi ho mandato un mp con le vostre date :bacio
a dopo se posso patti

ARIA io ho il ciclo che è tutto sballato ma x due volte ci ha azzeccato sto metodo :sorrisoo
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 9 apr 2008, 8:51

un'altra cosa mio marito che sa l'inglese ha scritto lui nel sito per calcolarlo ma sono passate due settimane ed ancora niente...

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 9 apr 2008, 8:52

buongiornissimo belle future o già bis - mamme!!!!. :yeee ..mi unisco a voi per spennare la cika!!!! :-D .....anche se sfornato da poco...ho già ripreso la caccia!!! :ok .....
un bacio enormissimo :bacio alla mia vicina WENDY!!!!! per i test negativi!!!..tesoro sono tutta un' incrocino!!!!!......un bacio speciala alla mia nipotina CHIARA. :cuore .che non vediamo l'ora di rivedere!!IRIS non sta più nel pannolino. :ahaha !!!..se tutto andrà come spero ci saremo anche noi alla festa di compleanno!! :yeee !..!!!..
ma tornando a noi...io spargo tutte le mie ex piumette portafortuna!!!! e strappo una piumetta nuova alla cika da chi ha il pancino pieno!!! :incrocini...e sto super incrociata per tutte quante!!!! :bacio
ora debbo scappare...ma vi mandiamo un milione di baci e di :incrocini !!!!
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 9 apr 2008, 9:06

ANNA scusami ma ti mando tante coccole e tanti :incrocini sperando che guarite tutti presto.. ora che mi fai ricordare che io non mi sono pesata appena esco compro le pile per la bilancia cosi mi peserò..
scusatemi se non rispondo a tutte ma capitemi ultimamente sto un po' agitata ed ora che devo fare sta visita stamattina ancora di più..
spero tanto che questo dottore riesca a capire cosa mi sta succedendo

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 9 apr 2008, 9:28

Buongiorno mamme bis!

Anna come sta Puzz? :incrocini

Babymary che succede? :bacio

Patti cosa è successo stamattina? Tantissimi :incrocini per la visita!

Ingrid BENVENUTA!!!! :yeee E in bocca alla cika! :incrocini

A dopo Amiche!
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

manugianni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manugianni » 9 apr 2008, 9:32

patti, :sorrisoo non devi scusarti di niente, cerca di essere serena...
spero con tutto il cuore che questo dottore sappia individuare il tuo problema e risolverlo... :incrocini

benvenute a giusy e ingrid (ma sei pazza???!!! :-D hai appena sfornato.... brava .... sei molto coraggiosa.... :ok ...mi piacerebbe aver avuto il tuo coraggio!!!)

anna spero che oggi la tua puzz si sia un po' ripresa.... povera...
tanti :incrocini per voi! :bacio

ieri la mia visita dall'omeopata mi è sembrata + una seduta di psicanalisi.... ho pianto 1.5h!!! :buuu :buuu :buuu sostanzialmente mi ha detto che sono ancora emotivamente "bloccata" ai miei aborti del 2004 (lui ha individuato un trauma ai miei 30 anni e sono i miei 2 aborti) e che mi "autolimito" (il fatto che non ci credessi nella mia gravidanza di gennaio è la dimostrazione)... comunque mi ha prescritto una cura e lui sente che in 2-3 mesi avrò un miglioramento sia per la celiachia che per l'endometriosi..... speriamo!! :incrocini x me!!!

torno dopo
buona giornata a tutte!
Emanuela mamma di Andrea nato il 22/11/05 e di Matteo nato il 26/03/09 (TC)

misa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da misa » 9 apr 2008, 9:47

Patti: grazie mille. ti faccio tanti :incrocini per la visita. Facci sapere, mi raccomando

Wendy: allora si prova anche con il metodo JEANS??! :ahaha
Tanto non abbiamo niente da perdere anzi...speriamo di guadagnarci

Manu: tanti :incrocini anche a te per la cura

E BUONA GIORNATA A TUTTE!!! Speriamo che lo sia...
Matilde - la mia fiammiferina 20/12/2004
Alice - la mia sirenetta 11/02/2010

aria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aria » 9 apr 2008, 9:48

buondì bis!!!
patti :incrocini per la visita
ma vai da un nuovo gine?

benvenute alle new-entry....

patti io non ovulo mai senza farmaci quindi direi abbastanza impossibile :buuu , l'unica volta che ho ovulato spontaneamente è stato dopo la laparo con drilling e resezione dell'ovaio e sono rimasta incinta, oltre quello credo di non aver mai ovulato
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 9 apr 2008, 9:50

Buongiornooooooooooooooo!!!

Benvenute prima di tutto a Giusy e Ingrid :urka dire che hai del coraggio ragazzza è dire poco!!!! :incrocini

Anna:il virus micidiale ha colpito anche voi????????? :coccola Mi dispiace tanto...noi l'abbiamo preso due volte...povera puzz... :coccola spero che oggi vada meglio!!!!!!!!!!!

yaya:che bello rileggerti...anche se sei giù di tono...i tuoi bimbi cavoli quanto sono cresciuti...sono bellissimi!!!!

Maru:già facciamo i dispetti???????????Uffa...io volevo saperlo!!!!! :aargh

Babymari: :coccola in effetti questo tempo non aiuta affatto...soprattutto l'umore... :coccola

Lunedì abbiamo fatto il day hospital a Marty, le analisi erano tutte a posto, dall'rx alla mano è risultato avere uno sviluppo osseo ritardato, come una bambina di 2 3 anni...non è bello, ma è anche positivo, vuol dire che ancora deve crescere in pratica...l'endocrinologa la vuole rivedere tra 6 mesi, la dottoressa (quella buona :yeee ) ci ha dato dieta libera...e il 30 maggio abbiamo la visita dall'otorino, così vediamo se veramente ha le adenoidi da curare...il brutto è che dopo un anno e mezzo le è tornata la dermatite atopica... :bomba per ora sulle mani, sul gomito sinistro e dietro il ginocchio destro...e che OO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:bacio a tutte e buona giornata...devo aggiornarmi, ho letto solo le ultime tre pagine!!!!
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 9 apr 2008, 9:51

giorno bis...

anna eravamo tutte preoccupate per il tuo lazzaretto...e ora siamo felici che la situazione sia migliorata :bacio

maru non hai visto il sesso? anchio credo che sia femmina...anche noi alla TN non abbiamo visto il sesso...era la tua morfologica? o un'eco normale del gine?

giusy BENVENUTA!!!!!

WENDY evviva per il negativo del test....solo 4 gg al test :yeee
AliceAlessioGiulia i miei amori

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 9 apr 2008, 9:56

vanilla come la curi la dermatita atopica? sono puntini in rilievo rossi?
AliceAlessioGiulia i miei amori

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 9 apr 2008, 9:59

ciao chica, no sono macchie rosse, e secche in superficie, e le danno un sacco di prurito...adesso st mettendo un velo di cortisone, poi bisogna idratarle tanto con le creme... :x:
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 9 apr 2008, 10:25

Buona giornata a tutte.
Babymary cosa é successo?
Patti mi dispiace per la tua situazione, ma cosa é cambiato di così grave?
Quando ti é possibile puoi aiutare anche me con i calcoli di cui parlavi. Grazie.
Ciao Anna. Ciao Chica. Ciao Vanilla. Ciao Aria. Ciao Misa e ben arrivata ad Ingird.
Amo i miei due figli!!!

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 9 apr 2008, 10:35

buona giornata!

BABY che succede?

PATTI ma la situazione come fa a essere peggiore? che hai oltre ai bernoccoli ora? :coccola

ANNA ce la puoi fare!!!!!!!!!!!! ma non le stai dando niente? :incrocini :coccola

MANU per la cura omeopatica :incrocini Che sia questa o altro l'importante è che funzioni!

VANY evvai la dieta libera! e :incrocini per tutto il resto!

a tutte :bacio
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

danielina76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da danielina76 » 9 apr 2008, 10:39

Ciao ragazze, ogni tanto riesco a passare, ma non tanto quanto vorrei!!!
Mia madre e' ancora in ospedale, cosi' tutti i giorno faccio savona-genova, genova-pietra ligure e pietra ligure-savona. Non ne posso piu', sono stanchissima, anche perche' le nausee non mi danno tregua, anzi, sono in aumento. Comunque il 21 si avvicina!!

Patti ma cosa e' successo? Facci sapere subito cosa ti dice il nuovo dottore!

Anna poverini! per foruna e' passata, noi l'abbiamo fatta a novembre e chiara e' finita in ospedale per disidratazione. Non riuscvano ne' a farle una flebo ne' un prelievo, perche' il sangue era troppo denso e le vene si spaccavano. L'hanno bucata dappertutto, se ripenso a quanto ha patito rabbrividisco ancora! Adesso appena vede un dottore piange disperata!

Le macchie sulla pelle di Chiara sono diverse, sono chiazza rosse un po' secche, che si infiammano di piu' quando fa il bagno. Il dermatologo ci ha detto che si tratta di un eczema, dobbiamo idratare molto, speriamo bene!

Il mese in cui sono rimasta incinta avevo misurato la TB, per bocca con un normale termometro digitale e non alla stessa ora perche' Chiara si svegliava in continuazione. Pero' fertility friend ha calcolato comunque l'ovulazione. Solo che come ti hanno detto e' una misua post ovulazione, dopo due tre giorni ti dice che e' avvenuta. Pero' se ti segni i rapporti che hai avuto ti da un'idea di quanto siano stati azzeccati. Di sicuro ti serve per conoscere bene il tuo ciclo, che secondo me e' utile in ogni caso!

Maschio o femmina? Io non so cosa vorrei, da un lato il maschio per averli tutti e due e vedere le differenze, pero' anche due femminucce non mi dispiacerebbero...vedremo. Per ora abbiamo pensato Luca per il maschio e Serena per la femmina, ma sicuramente cambieremo ancora idea!

Qui piove da ieri ed io ho lo scooter in stazione, che bip, arrivero' a casa fradicia!!

Benvenute alle nuove, e tanti :incrocini :incrocini :incrocini a tutte!!!
Chiara è nata il 15/11/06: 3,270 Kg per 51 cm!!
Sonia è nata il 09/11/08: 3,850 Kg per 51 cm!!

giusy74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da giusy74 » 9 apr 2008, 10:48

Oggi dovrei ovulare. Sento fastidi tipo rosse ma leggeri, sento che oggi è il giorno giusto... Ma non so se riuscirò a maratonare perchè il maritino ha la partita di calcetto!!! :aargh :aargh :aargh

Comunque avendo maratonato lunedi forse ho qualche speranza.... voi cosa dite???
Ludovica nata il 21.03.05

Angelica nata il 19.12.08

aria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aria » 9 apr 2008, 11:06

giusy e quando torna ? :fischia
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC

giusy74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da giusy74 » 9 apr 2008, 11:14

aria ha scritto:giusy e quando torna ? :fischia

Mezzanotte, una... perchè dopo la partita il signore ha la pizza con amici... :aargh

Comunque poi io sono anche stanca.... magari riesco a stare sveglia... boh vediamo.... altrimenti domani è tardi?

Vabbe...
Ludovica nata il 21.03.05

Angelica nata il 19.12.08

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”