GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ENDINE COME SI FA? LA sf**a DOBBIAM SCACCIA'!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
pumetta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: ENDINE COME SI FA? LA sf**a DOBBIAM SCACCIA'!

Messaggio da pumetta » 8 apr 2008, 10:44

byte ha scritto: Non vi nascondo che sono un pò invidiosa..... sapere che dopo quasi un anno di enantone....(ottobre2006/agosto 2007) devo stare ferma questi altri tre mesi.... mi sembra tempo perso.... per carità è giusto tenere tutto a riposo... però chi l'ha provato o lo sta provando ...sà cosa si sente a non poter tentare di rimanerci!!!!!!! :aargh :che_dici
Che discorso contorto!!!!! :ahaha
Dai Byte ormai manca poco :incrocini :incrocini ....e poi anche noi abbiamo passato un anno senza tentare con la PMA...tanto naturalmente i risultati si sono visti :aargh :aargh
Lucrezia 12/07/2012....un sogno diventato realta'

byte
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da byte » 8 apr 2008, 11:01

Si.... ma io vorrei un pò provare naturalmente..... ti rendi conto che a parte qualche mese.... non ho mai potuto provare seriamente!!!! :che_dici
Immagine

pumetta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pumetta » 8 apr 2008, 11:03

byte ha scritto:Si.... ma io vorrei un pò provare naturalmente..... ti rendi conto che a parte qualche mese.... non ho mai potuto provare seriamente!!!! :che_dici
Immagino :bomba ....pero' dai non pensarci che questi ultimi mesi voleranno :yeee :yeee

byte
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da byte » 8 apr 2008, 11:08

Speriamo bene...... :sorrisoo Sono contenta che posso fare due chiacchere con te.... era da tanto che non passavi .... oltre il classico saluto!!!!! :yeee
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 8 apr 2008, 13:41

eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii come sempre scusateeeeeeee :bacio a lavoro c'è il caos e nn riesco a collegarmi e la sera passo più tempo al telefono che altroooo :che_dici

hope e pume ma vaiiiiiii :yeee che bella notizia o mamma saremo in tante..... prima dell'estate riusciremo ad avere una pancina tra noi :incrocini che cavolo almeno unaaaaaaaaaa

sisterina mi spiace per mirò :coccola spero adesso un po meglio per il tampone ok quello completo ma dove lo fai? insisti perchè ti sia dato prima anche a me dicevano 2 mesi per il pap test dopo 10gg era pronto e lo stesso per i tamponi dicevano due settimane ma con le mie mille pressioni dopo 1 settimana avevo il risultato 1 milione di :incrocini per tutto

cri sei in ferie tutta la settimana ??? mi spiace per il lutto :bacio
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 8 apr 2008, 13:44

mi ero dimenticata, fest l'ho sentita giovedì scorso e ci saluta tutte tantissimo siamo sempre nei suoi pensieri, tornava venerdì mi sembra o sabato a casa ed iniziavano il trasloco vi abbracci ed è contenta per il nuovo cammino che stiamo intraprendendo in tante

ah sisterina dimenticavo ma ci sono io super esperta di fivet :che_dici sono quasi alla terza quindi per qualche chiarimento chiedi pureeeeeee (naturalmente nn sono così tecnica come voi)

byte ben tornata a lavoro è stata dura immagino :bacio e ti capisco in pienissimooooooo

maerty tesoro :bacio :coccola
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 8 apr 2008, 13:52

ed ora a me tanto per cambiare nn ci facciamo mancare nulla ho un mal di denti atroce nn chiudo occhio nn so da quanti giorni e sono stanchissimaaaaaaaa ho sonnooooooo

sabato mattina ho preso la mamy e siamo andati ad arezzo dove il ciulo ci ha prese per andare alla casa meravigliosa che avevamo deciso di prendere ...
la mamy era entusiasta e così stavamo prendendo delle misure poi ci hanno interrotto per andare a parlare dal loro avvocato per il contratto :urka be volevano un sacco di soldi 5 mensilità + un assicurazione sulla casa, + varie clausole dovevo levavo goni responsabilità a loro insomma una cosa da matti e soprattutto hanno aspettato 1 mese per dirceli... mi sn arrabbiata ho pianto tanto mi piaceva quella casa troppo e poi fra tre settimane dobbiamo lasciare la ns. e nn sappiamo dove mettere i mobili... ah mi sono anche comprata la macchina (una micra troppo bellina) in settimana la prendo ma sn in pensiero per la casa dobbiamo trovarla assolutamenteeeeeeee :bomba ma dico una ci andrà mai beneee
Immagine

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 8 apr 2008, 19:30

scusate l'assenza ma oggi ero a milano e ora sul treno

mi aspetta un bel periodo: casa nuova e trasloco a fine giugno, icsi maggio, lavoro boh! :domanda sto mandando cv e oggi mi hanno risposto da bologna. Pensate vicino la nuova casa. Mi hanno chiesto di chiamarli per vederci. Chissà mai .... :incrocini

il nostro mini raduno bolognese si avvicina eh!!! cri e ariel siete pronte?? :hi hi hi hi soprattutto dieta forzata da oggi perchè poi se magna

oggi ho saputo da una mia cara amica con endo pure lei che dopo averci messo circa due o tre anni per il primo bimbo è in attesa del secondo: dopo soli due mesi di tentativi :urka
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

pumetta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pumetta » 8 apr 2008, 19:31

Ciao Hope cri mi ha detto del raduno stamattina pero' in quel week end saro' a Incisa Val D'Arno per uno show Room......sara' per la prox E'???

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 8 apr 2008, 20:13

Eccomi tra voi!!!
:bacio

Ne ho un po' per tutte... :hi hi hi hi
Byte capisco la sofferenza dovuta alla pausa forzata...in questi mesi devi cercare di distrarti sperando che il tempo passi ad un'altra velocità!
Ciuli uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...mi dispiace tantissimo per la casa... :buuu so che stress è avevre l'incertezza di dove e quando cambiare casa, visto che noi dal 2003 ne abbiamo già cambiate 4... :x:
Ma allora che fate?? Venite a Bologna?????? dai dai dai dai dai dai!!!!
Hope spero tanto che questa proposta caduta dal cielo sia una bdc tremenda!!!! Io, anche se c'è la magnata 19/20 in questo periodo sono irrefrenabile col cibo e non ho neanche il coraggio di salire sulla bilancia!!!
Cri 'ndo sei???? :maialino:

Poi un po' per tutte le esperte di pma...HO UNA DOMANDAAAAAAAAA!!
Vi spiego...
Dobbiamo fare il cariotipo+ricerca fibrosi cistica. Prima di tutto: chi l'ha fatta di voi? Secondo: l'avete fatta da pubblico o da privato? Se l'avete fatta da pubblico quanto avete dovuto aspettare? Se da privato, quanto l'avete pagata????
A noi hanno chiesto in tutto 600 euro a firenze da un lab privato, che ci sembrava tantino, visto che si può fare in ospedale al prezzo del ticket...allora ho chiamato citogenetica di Caeggi a firenze e lì mi hanno detto che ora è diventata obbligatoria la consulenza genetica PRIMA del test. Se dalla consulenza emergono dei motivi di preoccupazione validi, allora te lo passa la mutua. Altrimenti se lo vuoi fare lo devi fare cmq da privato. L'appuntamento per la consulenza.............il 19 maggio!!

Allora visto che siamo in Italia, penso che anche se questa nuova regola è su base regionale, di sicuro non tutti la applicheranno già. Chiamo così citogenetica a Pisa ed infatti mi prendono l'appuntamento per il prelievo senza neanche menzionare la consulenza genetica. Solo che il primo giorno utile è??? Il 9 giugnoooooooooo!!!
In tutto questo, dal pubblico i tempi di attesa spono dai 30 ai 40 gg, mentre da privato in una settimana avrei tutto.

Ora la domanda è questa...secondo voi è plausibile che al centro pma (pubblico, ospedale di pisa) siano pronti per cominciare il protocollo già a maggio o giugno?? Ha un senso fare tutto di furia, magari facendo il cariotipo da privato?
Al più presto cercherò di contattare il gine e sentire cosa mi dice...mamma mia quante cose da decidereeeeeeeeeeeeee!!!!
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!

Cornelia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cornelia » 8 apr 2008, 21:08

buonasera ragazze, sono tornata da poco a casa dal lavoro e sono stanca morta :x:

Hope evviva :yeee :yeee per maggio :incrocini

byte :coccola è normale e ti capisco benissimo

Ciula mi dispace per la casetta, certo che la gente non è normale, 5 mesi di anticipo :urka In bocca al lupo per la ricerca

Crì come stai? :bacio

Ariel io il cariotipo e l'analisi per la fibrosi cistica l'ho fatta nell'ospedale, ho pagato il ticket per l'analisi e il ticket per la consulenza genetica, i risultati del cariotipo erano pronti dopo 30 giorni mentre della fibrosi cistica dopo 15 giorni. Avevamo chiesto ad un laboratorio privato e la cifra era se non mi sbaglio sui 400 euro. Qua a Roma al pubblico non c'è speranza che parti subito per la fivet anche se le liste non sono lunghissime uno o due mesi pessano di sicuro. Al limite chiama al centro e chiede più o meno i tempi. :incrocini :incrocini
Le mie bambine giocano su una stella
E' arrivato Gabriele 14/04/2011

CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 8 apr 2008, 23:13

Passo solo per darvi la buona notte!
Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu

Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori

Cornelia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cornelia » 8 apr 2008, 23:18

buonanotte bella a domani :bacio :cuore

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 9 apr 2008, 8:14

eccomi e giorno a tutte :bacio :bacio

ele che bello 1 milione di :incrocini per il colloquio sarebbe proprio un bel segnale che le cose devono andare bene per voi ve lo auguro con tutto il :cuore

simo, tesorino io l'ho fatto a careggi dove hai chiamato te e si per il risultato ho dovuto aspettare 1 mese ed anche io avevo chiamato Fanf@@@ a firenze li hai sentito? comunque ci vogliono tanti soldini e nn saprei che dirti... certo che prima hai tutti gli esami e prima potete partire se tipo ce li hai pronti per maggio a giugno già potresti farla e comunque potresti completare tutti gli altri esami e sentire se intanto puoi iniziare in attesa di ricevere la risp a quell'esame ma senti un po la ns. marty se ti puoi aiutare a farlo prima l'esame della cito a pisa :incrocini

corne :bacio

1 milione di baci a tutte, ma vi vedete questo weekend? sabato i miei suoceri aprono il negozio quindi ci sarà l'innagurazione sabato pome nn posso proprio mi spiace :buuu
Immagine

byte
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da byte » 9 apr 2008, 10:04

Ciao ragazze.....
Simo.... anch'io l'ho fatto in ospedale ho pagato il ticket... ed ho aspettato meno di un mese.. ma grazie a conoscenze..... :fischia Non puoi chiedere .. a Marty... magari qualcosa riesce a fare????? :fischia
Ciulina peccato per la casa.... ma non era quella che ci avevi fatto vedere le foto???? Datti da fare
se no come fai????? Che ansia!!!!! :aargh
Hope... magari riuscissi a trovare vicino a casa... è il mio sogno, cambierei solo per un posto del genere...... :incrocini
Marty,Cri,Corne,Ery...... a tutte :bacio :cuore
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 9 apr 2008, 10:56

Ciulina peccato per la casa.... ma non era quella che ci avevi fatto vedere le foto???? Datti da fare
se no come fai????? Che ansia!!!!! :aargh
:bomba a chi lo diciiiiiiiii nn dormo nn so da quanti notte (grazie anche al mio amicone dente che ha deciso di torturarmi da domenica :aargh ) oggi il ciulo dovrebbe andare a vederna una che ha tutti i ns. requisiti ma nn sappiamo se accettano il cane (ha80mq di giardino perchè nn dovrebbero no?) speriamo :incrocini così prendiamo quella
Hope... magari riuscissi a trovare vicino a casa... è il mio sogno, cambierei solo per un posto del genere...... :incrocini
quoto e straquoto ed io che fra meno di tre settimane mi trasferisco a città di castello e farà su e giu tutti i giorni per venire qui a firenze a lavorare :prrrr
Immagine

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 9 apr 2008, 11:19

Buongiorno ragazze!
Vedo che ci sono molti fermenti in giro!
CIULA cara mi dispiace per la casa, ma tanti :incrocini per quella che sta per vedere il ciulo! Io non credo che facciano problemi per Pisoo, in fondo c'è il giardino!!!
BYTE :bacio
:intellettuale: anch'io ti consiglio di sentire Vito per i tempi e poi organizzarti o trmite qualche spinta :fischia o a pagamento per sbrigarti il più possibile.....
:diavolo_pc: Sono prontissima per il nostro fine sett., ma come Ariel non sono proprio in condizioni mentali di fare sacrifici con il cibo o altro.... per cui :w_cellu:

Cornelia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cornelia » 9 apr 2008, 13:41

Buongiorno bellezze :bacio vi scrivo dal lavoro durante la pausa pranzo :fischia
Ciulina per la casa :incrocini
Byte, Ariel, Crì, Hope, Pumetta :bacio :cuore

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 9 apr 2008, 13:50

allora ultime news per il cane nn ci sono problemi domani alle 13.30 va a vederla la casa è propria nuova la finiranno il 10maggio :hi hi hi hi ma c'è il garage quindi per fare il trasloco non ci sono problemi semmai infiliamo tutto li in modo da svuotare la ns. a firenze... 3 camere la sala con il camino, insomma dobbiamo solo sperare che sia bella come dicono e che almena questa volta vada tutto bene :incrocini
vi bacio tutteeeeeee :bacio :bacio :bacio
Immagine

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 9 apr 2008, 14:09

Che bello Ciula, finalmente le cose si stanno sistemando!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”