MA COME KAXXO HA FATTO???Elle Q ha scritto:Manco fossimo una serie TV :ahahRAF71 ha scritto:Ragazze, mi fate un riassuntino della scorsa settimana? Raduno a parte, si intende...
![]()
![]()
Io frana a riassumere.... comincio magari qualcun altra segue:
KOALA, settimana con influenza, aerosol e antibiotico per i bimbi - week-end al mare con coda per il rientro - questa è l'ultima settimana prima del rientro in ufficio
KIKKA, ha avuto una cena tete-à-tete con Cri e si sono parlati in modo schietto - si sente meglio ma purtroppo lo scorso week-end ha dovuto prendere una sofferta decisione e ha dovuto far sopprimere la sua sofferente gattina avvelenata![]()
ZELLY, è sempre indaffarata con i preparativi del matrimonio - cercava buste trasparenti a destra e a manca per le partecipazioni - ogni tanto per aiutare una sua amica diventa bis-mamma ma pare che non si sia affatto convinta! Ha organizzato un pigiama party a casa sua e per quanto ne sappiamo Mau ancora deve riprendersi...
CHIKKA, ha mollato una pacca sul sedere alla Nicky che ultimamente ha dei momenti di "isterismo" anche al cambio pannolino e si è sentita molto (troppo secondo noi!) in colpa per l'accaduto! Ah, ha anche intravisto una piegolina sul polso della Nicky che a quanto pare più che fare la velina vuole stare dall'altra parte dell'obiettivo!
APPLE & family hanno festeggiato alla grande e per ben 2 volte il primo anno di Vito con delle torte da favola!
FEDE, si deve puntare la sveglia alle 2 di notte per non far navigare Beatrice nel lettino... e non abbiamo ben capito se il cambio avatar indica l'imminente inizio di una dieta!
FELIX ha dimenticato di dirti che Wael è in ospedale per l'asportazione di qualche ciste al ginocchio mi pare.
ALEC, nel week-end si è goduta un po' di libertà col maritozzo e hanno pure trovato - da IKEA - e montato un tavolino per Simone!
NAIMA, è rientrata ma è passata solo per un saluto veloce!
RENNA, purtroppo non ha ancora buone notizie per suo suocero...![]()
![]()
CRI, tutto bene, la pizzeria rispetto al primo mese ha avuto un leggero calo ma tutto sotto controllo!![]()
Sicuramente mi manca qualcosa di fondamentale.... ma tant'è!