io invece alla mattina appenza svegli non sono mai riuscita nemmeno quando c'erano ancora i bollori post matrimonio....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I SETTEMBRINI'05 COMPION 2 ANNI: PARLIAM DEI LORO DANNI!?!
- BILLI
- Master~GolGirl®

Re: I SETTEMBRINI'05 COMPION 2 ANNI: PARLIAM DEI LORO DANNI!?!
in effetti Maura vi siete dati all apazza gioia
io invece alla mattina appenza svegli non sono mai riuscita nemmeno quando c'erano ancora i bollori post matrimonio....
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- BILLI
- Master~GolGirl®

stasera vado a fare la spesa anche se ci sarebbe lo sciopero degli acquisti.Ma come si fà?mica posso andare domani, è venerdì, lavoro, uffa
certo che cmq nn credo che uno sciopero tale sortisca qualche effetto...non si compra oggi ma domani sì...mica si può evitare la spesa a lungo,no?
mah, certe idee nn sò come gli vengono a certa gente
mah, certe idee nn sò come gli vengono a certa gente
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- susi75
- Master~GolGirl®

Buongiorno mammine!
Eccomi finalmente seduta dopo la mattinata passata a pulire.
NOn ho ancora letto niente, se non uno sguardo veloce per sapere gli esiti di FED...
EVVIVA!!!!
Lo farò dopo aver steso la terza lavatrice odierna
(poi mi toccherà stirare
).
Oggi Ezio ha finalmente firmato per la sua nuova società.
Ha sempre il suo lavoro, ma ha messo in piedi questa cosa.....
a lui!
In questo periodo è molto "preso": nascita della nuova società, acquisto della casa con tutto ciò che richiede (pratiche, notaio, geometra, architetto, ....), e attesa di Egle.
Ieri sera - poverino - l'ho visto molto molto teso.
Così - mentre era al telefono con sua mamma - mi sono rifugiata in bagno; gli ho preparato la vasca per un bel bagno rilassante con l'idromassaggio (con tanto di candeline profumate, bagnoschiuma e shampo che gli ho comperato nuovi) e biancheria profumata pronta fuori dalla vasca.
Appena ha visto...... non sapeva che dire e - anche se ha cercato di nasconderlo - gli si sono bagnati gli occhi... tenero il mio amore..... io e la sua Nui abbiamo la capacità di farlo commuovere......
Ora corro a stendere e poi mi aggiorno!
NOn ho ancora letto niente, se non uno sguardo veloce per sapere gli esiti di FED...
Lo farò dopo aver steso la terza lavatrice odierna
Ha sempre il suo lavoro, ma ha messo in piedi questa cosa.....
In questo periodo è molto "preso": nascita della nuova società, acquisto della casa con tutto ciò che richiede (pratiche, notaio, geometra, architetto, ....), e attesa di Egle.
Così - mentre era al telefono con sua mamma - mi sono rifugiata in bagno; gli ho preparato la vasca per un bel bagno rilassante con l'idromassaggio (con tanto di candeline profumate, bagnoschiuma e shampo che gli ho comperato nuovi) e biancheria profumata pronta fuori dalla vasca.
Appena ha visto...... non sapeva che dire e - anche se ha cercato di nasconderlo - gli si sono bagnati gli occhi... tenero il mio amore..... io e la sua Nui abbiamo la capacità di farlo commuovere......
- BILLI
- Master~GolGirl®

stò monologando...
Giuly, allora sabato parrucchiera?io vorrei andare a taglirli un pò...forse il 22 così almeno sarò in ordine x la festa di compleanno di Sara(sembro sempre un istrice io:ho i capelli fini fini fini e mi ostino a tirarli xkè sarebbero mossi quindi ho sempre gli spuncioni che volano.... :ahah insomma, un mostro!!!!!!!)
almeno nelle foto sarò decente e quando sarà grande non riderà di me

Giuly, allora sabato parrucchiera?io vorrei andare a taglirli un pò...forse il 22 così almeno sarò in ordine x la festa di compleanno di Sara(sembro sempre un istrice io:ho i capelli fini fini fini e mi ostino a tirarli xkè sarebbero mossi quindi ho sempre gli spuncioni che volano.... :ahah insomma, un mostro!!!!!!!)
almeno nelle foto sarò decente e quando sarà grande non riderà di me
- BILLI
- Master~GolGirl®

ciao SUSI!
che
la tua idea...
non sapevo della nuova società, nè della casa nuova....

che
non sapevo della nuova società, nè della casa nuova....
- BILLI
- Master~GolGirl®

vabbè adesso chiudo e vado a pranzo dalla mamma (mio papà và lui a prendere Sara al nido fino a domani xkè ho preferito inserirla pian piano e non subito con le 5 ore)poi di nuovo in ufficio, quindi spesa e casa....
anche oggi la vedo dura...
bye bye girls!
anche oggi la vedo dura...
bye bye girls!
- ALE75
- Active~GolGirl®

CIAO AMICHE
Susy che dolce pensiero per il tuo Ezio
Giuly non sapevo di tuo papà, l'ho letto adesso, mi spiace molto.
ora vado a prendere il mio Jacopo all'asilo e lo porto dalla nonna, è bravo anche se frigna un pochino quando lo lascio. Spero di tornare oggi pome così leggo un po' di voi. Mi piacerebbe essere più presente ma non ce la faccio
Susy che dolce pensiero per il tuo Ezio
Giuly non sapevo di tuo papà, l'ho letto adesso, mi spiace molto.
ora vado a prendere il mio Jacopo all'asilo e lo porto dalla nonna, è bravo anche se frigna un pochino quando lo lascio. Spero di tornare oggi pome così leggo un po' di voi. Mi piacerebbe essere più presente ma non ce la faccio
Jacopo è nato il 10/9/2005 3,315 kg x 50 cm e Mattia è nato il 29/5/2008 3,5 kg x 51 cm
- sweet
- Master~GolGirl®

Care ragazze che giornatina!
Sto facendo praticamente telemarketing .. che noia e che voglia di fuggire!!!
Complimenti a SUSI per l’idea carinissima per Ezio!
Giuly, ieri ho fatto fare le polpette ad Alice con me e sono arrivata a sera molto meno esaurita!
Grazie per il consiglio meraviglioso! Tra l’altro le polpette mi sono venute benissimo, che buone!
Questa settimana è iniziata con la stanchezza e finirà uguale … mi sento veramente poco motivata,
ansiosa, agitata …
Sto facendo praticamente telemarketing .. che noia e che voglia di fuggire!!!
Complimenti a SUSI per l’idea carinissima per Ezio!
Giuly, ieri ho fatto fare le polpette ad Alice con me e sono arrivata a sera molto meno esaurita!
Grazie per il consiglio meraviglioso! Tra l’altro le polpette mi sono venute benissimo, che buone!
Questa settimana è iniziata con la stanchezza e finirà uguale … mi sento veramente poco motivata,
ansiosa, agitata …
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- puravita
- Silver~GolGirl®

:ahah :ahah mi sa che quel chiodo appartiene un po' a tutti i mariti :ahahgiuly1970 ha scritto: MAURA ... che nottata!Beh, avete recuperato un po' di arretrati!
Anche il mio maritino mi ha fatto un agguato verso le 6.30... Lui si lamenta che io non abbia mai voglia... sarà... ma invece lui ha il chiodo fisso!!!
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- sweet
- Master~GolGirl®

.. conosco la storia .. anche Alice ha qualche linea di febbre ma sta andandoBILLI ha scritto:BUONGIORNO
Sara si è svegliata con raffreddore e tosse.Dopo 9 giorni di asilo siamo già in pista!che dire?A E I O U Y BRASIL LA LA LA LA LA LA LAAAAAAAA
Canto, forse mi passa.Non chiamo nemmeno il pediatra.Vediamo come evolve la cosa poi mi sà che tireremo fuori il macchinino x l'aereosol (l'avevo messo via il 10 agosto....)....
FED, ho letto dell'esito!bene dai!
ora mi metto sotto col lavoro
Lo stesso al nido .. speriamo bene …
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- puravita
- Silver~GolGirl®

caspita a me sta cosa nn è venuta in mente nemmeno quando eravamo fidanzatisusi75 ha scritto:Buongiorno mammine!
NOn ho ancora letto niente, se non uno sguardo veloce per sapere gli esiti di FED...EVVIVA!!!!
Lo farò dopo aver steso la terza lavatrice odierna(poi mi toccherà stirare
).
Ha sempre il suo lavoro, ma ha messo in piedi questa cosa.....a lui!
Appena ha visto...... non sapeva che dire e - anche se ha cercato di nasconderlo - gli si sono bagnati gli occhi... tenero il mio amore..... io e la sua Nui abbiamo la capacità di farlo commuovere......![]()
a parte che lui odia le candele
diciamo che lui è un po' meno romantico...preferisce le coccoline quando è stanco e teso...da quando ha letto su un giornale(tra l'altro mio )che è un ottimo anti stress nn ne parliamo ...
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
- sweet
- Master~GolGirl®

anche noi stanotte tardi .. ehm ... si ... sarà la luna??? 
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- susi75
- Master~GolGirl®

Billi, Giuly, Sweet.... e non ricordo chi altro (scusate)... grazie per l'incoraggiamento per il tampone positivo!
Vorrei leggere ancora, ma Nui è tornata (sta piangendo disperata con la nonna.... che sarà successo
).
Ci sentiamo oggi nella mia pausa stiraggio!
Vorrei leggere ancora, ma Nui è tornata (sta piangendo disperata con la nonna.... che sarà successo
Ci sentiamo oggi nella mia pausa stiraggio!
- giuly1970
- Master~GolGirl®

PURA dobbiamo far conoscere anche i nostri mariti! Mi sa che andrebbero d'accordo!
Per me una vasca colma di schiuma alla luce soffusa delle candele sarebbe una cosa da sogno... mentre so che lui la vedrebbe ben diversamente!
Per me una vasca colma di schiuma alla luce soffusa delle candele sarebbe una cosa da sogno... mentre so che lui la vedrebbe ben diversamente!
Giuly
I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)
- giuly1970
- Master~GolGirl®

SUSI non sapevo delle novità lavorative di Ezio (della casa sì). In bocca al lupo anche da parte mia!
Giuly
- giuly1970
- Master~GolGirl®

SWEET mi fa' piacere che il mio consiglio abbia dato qualche risultato! Queste bimbette vogliono sentirsi "donnine!
Vedi, l'età (dato che criticavate :prrrr )... qualche volta aiuta a saperne una più del diavolo...
Vedi, l'età (dato che criticavate :prrrr )... qualche volta aiuta a saperne una più del diavolo...
Giuly
- bea73
- Expert~GolGirl®

ciao
sono uscita in pausa pranzo per andare dal dentista, ma non mi ha fatto niente :prrrr
Sweet, mmmm che buone le polpettine, devo provare anch'io a far pasticciare Sam, conoscendolo si mangerebbe l'impasto crudo
come le fai? io carne trita, pan grattato, grana, prezzemolo poco, latte, uova e pezzettini di prosciutto o fontina
sono uscita in pausa pranzo per andare dal dentista, ma non mi ha fatto niente :prrrr
Sweet, mmmm che buone le polpettine, devo provare anch'io a far pasticciare Sam, conoscendolo si mangerebbe l'impasto crudo
come le fai? io carne trita, pan grattato, grana, prezzemolo poco, latte, uova e pezzettini di prosciutto o fontina
Sam è arrivato il 26 settembre 2005

- giuly1970
- Master~GolGirl®

Pensa BEA che io, che ho dato il consiglio delle polpettine, non le faccio praticamente mai...
Però quasi quasi domani compro la carne trita e le faccio...
Però quasi quasi domani compro la carne trita e le faccio...
Giuly
- bea73
- Expert~GolGirl®

visto che si parla di cibo, ieri ho fatto un' insalata di riso buona buona
riso thailandese bollito 14 minuti
pisellini surgelati bolliti 10 minuti
gamberetti surgelati fatti scongelare a temp. ambiente
wurstel (quelli col formaggio dentro) a pezzi
tonno
pomodorini
carota a fettine
ci starebbe pure il sedano o magari i finocchi a fettine o le noci

riso thailandese bollito 14 minuti
pisellini surgelati bolliti 10 minuti
gamberetti surgelati fatti scongelare a temp. ambiente
wurstel (quelli col formaggio dentro) a pezzi
tonno
pomodorini
carota a fettine
ci starebbe pure il sedano o magari i finocchi a fettine o le noci

- bea73
- Expert~GolGirl®

falle Giuly, sono buone e poi è abbastanza completa come pietanza, c'è tutto! anzi x completare sarebbe il massimo aggiungere qualche verdura tritata (spinaci o zucchine)
Sam le adora, ieri ha persino mangiato una polpetta di melanzana preparata dalla vicina
lui che le verdure me le toglie sempre dal piatto perchè non vuole nemmeno vederle! io lo frego sempre così
Sam le adora, ieri ha persino mangiato una polpetta di melanzana preparata dalla vicina
lui che le verdure me le toglie sempre dal piatto perchè non vuole nemmeno vederle! io lo frego sempre così