GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA SARDOLINA ASSAI SFIGATA, TORNA DA LOURDES MIRACOLATA!

Bloccato
mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA SARDOLINA ASSAI SFIGATA, TORNA DA LOURDES MIRACOLATA!

Messaggio da mary.g.c.79 » 8 apr 2008, 13:19

Betta73 ha scritto:buongiorno...
Mary sono d'ccordo con Cocci... quando vorrai parlare del tuo nonnino... noi siamo qui... anche io approffitto molto (a livello affettivo) del nonno di mio marito... ma è l'unico che abbiamo... quando è venuto d'estate gli ho fatto un sacco di foto con Jack così da grande avrà almeno un ricordo del bisnonno...
pensando alla asl mi fai venire in mente che lunedì prossimo saremo a cagliari anche noi... visita allergologica al brotzu per Jack nel pomeriggio... solo che dobbiamo passare a fare codificare la chiave della macchina quindi saremo in giro dalla mattina...

grazie betta, ma preferisco raccontarvelo di persona :bacio
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 8 apr 2008, 13:19

aaaaaahhhhhhhhhhhh che bello, direi che come primo giorno di libertà me lo sono goduta alla grande... sìsì!!!
tra l'altro mio marito neppure viene a pranzo, quindi me la gratto di brutto oggi :ahah
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 8 apr 2008, 13:25

mary.g.c.79 ha scritto:
sil ha scritto:Ciao betta! :bacio
Mary: La guarigione di Federico è stata più facile rispetto a quella di Daniele ...vero?
Ma bisogna aspettare così tanto tempo per vedere i dentini cadere??? :buuu
A che età a Federico sono spuntati??? :domanda

ciao ragazze...vado a pulire

sil federico è stato lento con i dentini... secondo me dipende a quanti mesi spuntano.
lui ha messo sù il primo dentino a 10 mesi :ahaha
credo sia normale che cadano più tardi rispetto a bimbi a cui sono spuntati prima!!!
mia nipotina per esempio, che compirà 6 anni a settembre, ne ha già perso uno e stà per perdere l'altro incisivo inferiore!!!

Che bello :urka Allora mia figlia( il 1 dentino a quasi 10 mesi)perderà quel dentino rotto quasi a 8 anni????? :aargh
La mia piccola Marta è nata il 13/03/2005)

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 8 apr 2008, 13:28

Ragazze!Sono da circa 2 ore che corrovo mezza casa per trovare 3 foto tessera( per quanto brutte)per utilizzare per la carta d' identità!!!Non le trovo.Quindi sono costretta a rifarle ma stamattina , con questo tempo di mierda, non ho avuto voglia. Ho intenzione di usare la macchina digitale e poi portarla ad un negozio di foto per stamparla.Ne conoscete qualcuno che faccia questo servizio a cagliari centro? Domani devo necessariamente farmi la carta d' identità!!! :fischia

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 8 apr 2008, 18:43

sil ha scritto:Ragazze!Sono da circa 2 ore che corrovo mezza casa per trovare 3 foto tessera( per quanto brutte)per utilizzare per la carta d' identità!!!Non le trovo.Quindi sono costretta a rifarle ma stamattina , con questo tempo di mierda, non ho avuto voglia. Ho intenzione di usare la macchina digitale e poi portarla ad un negozio di foto per stamparla.Ne conoscete qualcuno che faccia questo servizio a cagliari centro? Domani devo necessariamente farmi la carta d' identità!!! :fischia
:urka :urka ma perche' ti devi complicare la vita??
vai in una macchinetta e le fai..e dopo vai al comune.!!
sec me fai prima cosi' :ok
Matilda e' nata il 17 luglio 2006 alle 19:20
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 8 apr 2008, 21:44

sil ha scritto:
mary.g.c.79 ha scritto:
sil ha scritto:Ciao betta! :bacio
Mary: La guarigione di Federico è stata più facile rispetto a quella di Daniele ...vero?
Ma bisogna aspettare così tanto tempo per vedere i dentini cadere??? :buuu
A che età a Federico sono spuntati??? :domanda

ciao ragazze...vado a pulire

sil federico è stato lento con i dentini... secondo me dipende a quanti mesi spuntano.
lui ha messo sù il primo dentino a 10 mesi :ahaha
credo sia normale che cadano più tardi rispetto a bimbi a cui sono spuntati prima!!!
mia nipotina per esempio, che compirà 6 anni a settembre, ne ha già perso uno e stà per perdere l'altro incisivo inferiore!!!

Che bello :urka Allora mia figlia( il 1 dentino a quasi 10 mesi)perderà quel dentino rotto quasi a 8 anni????? :aargh
ma no, il primo dentino lo ha perso a 7 anni e 3 mesi :prrrr :ahah
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 8 apr 2008, 21:47

azz, certo che avete scritto molto oggi eeehhh??!! :che_dici

sil anch'io oggi sarei dovuta andare ad aggiornare alla ASL la richiesta sanitaria ma nn avevo proprio voglia!!! :hi hi hi hi
domani invece vado ad iscrivermi in piscina e doponpranzo comincio con la prima lezione :ok
ora vado a stendere e poi mi divanizzo... buonanotte :bacio
Immagine

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 8 apr 2008, 21:59

eccomi..
stasera a lavoro ero super inkasinata..ho tanto di quel lavoro..che nn mi bastano 8 ore.. :che_dici
niente tunisia..mi hanno fatto una quotazione agente oscena..e se la possono pure tenere :hi hi hi hi
ora opteremo per l agriturismo in sardegna..
domani sera siamo all ennesima festa di laurea..mentre venerdi' notte dopo mille anni di clausura..usciremo con il nostro testimone che ora vive fuori ed e' sceso in ferie..
ho gia' chiesto a mia sorella..se mi tiene maty dato che abita su..
se nn ha altri impegni me la tiene lei..e noi ci possiamo finalmente godere una serata tutta nostra :cuore
mii oggi in tv nn c'e' un kezz..che stress.
.ma avete visto le foto del raduno???
Immagine

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 8 apr 2008, 21:59

ciao maryy vedo che sei ancora on line..
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 8 apr 2008, 22:01

si ci sono, stò ciacolando in msn con gnagni... aspè che ti invitiamo :yeee
Immagine

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 8 apr 2008, 22:02

eyaaaaaa me sto a impalla'.. :fischia
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 8 apr 2008, 22:32

Cocci: Noooo le macchinette no!Sono orrenda e irriconoscibileee :hi hi hi hi .Da sola ho provato a farne alcune con la macch. digitale...una schifezza.Pochi minuti fa mio marito mi ha fatto alcune foto....decente.Domani vado col pennino a farle stampare

Beate su msn.iO sono nell altro pc e fra poco me ne vado a nanna :fischia .

A domani :bacio

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 8 apr 2008, 23:30

ciaoooo...notte :bacio

debbj
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da debbj » 9 apr 2008, 10:23

:cuore ciao ragazze scusate l'assenza ma la mia macchina era fuori uso :che_dici quindi non potevo venire da papino poi mio marito ha decciso di imbiancare :urka :urka sono sceti incasinara ho solo il letto salone :bomba e in piu si fa soloil fine settimana xche' si lavora durante la settimana sono stanca vorei avere un periodo di vacanza va bhe ?

le mie piccole stanno bene ho soloun problema con un compagnetto di martina venerdi scorso la sbattuta nelbanco e si e' fatta in bernocolo in testa e quei defficenti dei maestri non mi hanno nemmeno chiemata ma come si puo' essere cosi idioti :pistole :aargh sabato mattina gli ho letto la vita ormai e guerra aperta vi faro sapere

vi mando un bacio a tutte

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 9 apr 2008, 12:09

buongiorno sardolotteeeeeeeeeee... oggi è davvero una splendida giornata :yeee
ho già sistemato casa, mi manca da pulire il bagno e basta, poi mi preparo per la prima lezione in piscina!!!
aaahhhhh ieri sera a fede è caduto il secondo incisivo inferiore, fà morir dal ridere tutto sdentato!!!
stamattina però il topo gli ha lasciato solo 5 euro, perchè due mattine fà gliene ha lasciato ben 30 :urka
io e mio marito senza saperlo, abbiamo lasciato in due momenti diversi 15 euro a testa :ahah

sil, debbj e betta... io, cocci e gnagni stiamo organizzando per una scampagnata in un agriturismo il 25 aprile.... venite anche voi??? fateci sapere!!!
ora scappo ciaoooooo :bacio
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 9 apr 2008, 12:22

Ciao Ragazze!Mattinata inutile.Dopo aver fatto sviluppare le foto tessera sono andata alla circoiscrizione di Via rossini :bomba .Quel pezzo di...... di impiegato si è rifiutato di farmi la carta d identità perchè secondo lui nella foto stavo ridendo :domanda .Certo non ero seria ma stavo semplicemente sorridendo.Quindi mi sono dovuta spostare in una altra circoscrizione ( quella di piazza giovanni) ma il terminale non funzionava.A questo dipendente ( a cui ho fatto vedere le foto)invece gli sono andate bene . :domanda sTASERa ripassooooo....
Stamattina sono passata da Cocci e mi sono anche meravigliata perchè stava lavorando :ahaha .Ma mi chiedo: Come farà a stare su internet( in particolare su gol e su msn) quando il suo pc è esposto agli occhi dei colleghi e del titolare???Quando ho lavorato per la regione avevo messo la scrivania in modo tale che nessuno, nemmeno la mia capa, potesse vedere lo schermo del pc :fischia :fischia

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 9 apr 2008, 12:27

Mary: A me andrebbe benissimo il 25 aprile( spero anche per il marito).Cercate un posticino non troppo lontano :fischia altrimenti passiamo più tempo in macchina che fuori!!! :ok

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 9 apr 2008, 12:56

sil ha scritto:Mary: A me andrebbe benissimo il 25 aprile( spero anche per il marito).Cercate un posticino non troppo lontano :fischia altrimenti passiamo più tempo in macchina che fuori!!! :ok

si sil, stavamo pensando appunto di trovare un agriturismo che sia vicinissimo a cagliari :ok
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 9 apr 2008, 12:57

sil ha scritto:Ciao Ragazze!Mattinata inutile.Dopo aver fatto sviluppare le foto tessera sono andata alla circoiscrizione di Via rossini :bomba .Quel pezzo di...... di impiegato si è rifiutato di farmi la carta d identità perchè secondo lui nella foto stavo ridendo :domanda .Certo non ero seria ma stavo semplicemente sorridendo.Quindi mi sono dovuta spostare in una altra circoscrizione ( quella di piazza giovanni) ma il terminale non funzionava.A questo dipendente ( a cui ho fatto vedere le foto)invece gli sono andate bene . :domanda sTASERa ripassooooo....
Stamattina sono passata da Cocci e mi sono anche meravigliata perchè stava lavorando :ahaha .Ma mi chiedo: Come farà a stare su internet( in particolare su gol e su msn) quando il suo pc è esposto agli occhi dei colleghi e del titolare???Quando ho lavorato per la regione avevo messo la scrivania in modo tale che nessuno, nemmeno la mia capa, potesse vedere lo schermo del pc :fischia :fischia

daaaaaiiiiiiiiiiiiiiii ma che storiiiiieeeeeeeeeeee... hai trovato un impiegato proprio defi***te lasciatelo dire.
io proprio nell'ultima foto della mia carta d'identità sorrido eppure nessuno mi ha fatto storie :domanda
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 9 apr 2008, 12:58

ma manu che fine ha fatto???

gnagni invece la vedo online :yeee
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”