GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VETERANE COMBATTIAMO PER PRENDER LA PENNUTA IN MANO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: VETERANE COMBATTIAMO PER PRENDER LA PENNUTA IN MANO

Messaggio da siria » 8 apr 2008, 19:52

Praslin scusami se rido ma la scena era troppo forte :ahaha
tutti i campanelli d'allarme somigliano allo porta :ahaha

Yle beate te che l'hai domato Livia oggi è rognosissima
mi sta facendo ca***e quei due giorni di calma piatta

nana :cuore

7colori :yeee :yeee :yeee
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 8 apr 2008, 20:15

7colori ma COMPLIMENTI :yeee :ok :yeee

PRAS NANA e sempre col cibooooooo :che_dici

un salutino alle mammine impegnate nelle poppate :bacio
Pat

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 8 apr 2008, 20:41

no ma quanto avete scritto?? o sono io che manco da 'na cifra.... :urka

in questi giorni sono pure io affaccendata, a parte su e giù per milano, ora abbiamo da fare per la nuova casa dove ci trasferiamo a fine giugno, poi la icsi a maggio, poi probabilmente mi licenzio e mi metto a fare la consulente cosi concilio pma e lavoro, e quindi sto cercando di capire come si fa ad aprire la partita iva oltre che a cercare comunque di contattare aziende e mandare cv a bologna (non si sa mai!)
che altro?? voglio iniziare massaggi linfodrenanti che ho letto sul libro di zita west aiutano prima della pma in quanto si eliminano tossine bla bla
c'ho pure l'agopuntura in contemporanea ...
ah! e poi sto ancora facendo la dieta a zona, stupenda!! credo di aver perso quasi una taglia da pasqua

:hi hi hi hi

tutte queste cose da fare mi mettono di buon umore e sono piena di energia!!! :sorrisoo

:yeee 7colori!!! evvai!!!!

yle sai che ti penso tanto?? non voglio disturbarti con sms ma ti penso!! il 25 aprile sono a roma, preparate :che_dici
nana ci sei tu? che fai vieni allora? ci vediamo in treno? :hi hi hi hi
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 8 apr 2008, 20:51

hope ha scritto:no ma quanto avete scritto?? o sono io che manco da 'na cifra.... :urka

in questi giorni sono pure io affaccendata, a parte su e giù per milano, ora abbiamo da fare per la nuova casa dove ci trasferiamo a fine giugno, poi la icsi a maggio, poi probabilmente mi licenzio e mi metto a fare la consulente cosi concilio pma e lavoro, e quindi sto cercando di capire come si fa ad aprire la partita iva oltre che a cercare comunque di contattare aziende e mandare cv a bologna (non si sa mai!)
che altro?? voglio iniziare massaggi linfodrenanti che ho letto sul libro di zita west aiutano prima della pma in quanto si eliminano tossine bla bla
c'ho pure l'agopuntura in contemporanea ...
ah! e poi sto ancora facendo la dieta a zona, stupenda!! credo di aver perso quasi una taglia da pasqua

:hi hi hi hi

tutte queste cose da fare mi mettono di buon umore e sono piena di energia!!! :sorrisoo

:yeee 7colori!!! evvai!!!!

yle sai che ti penso tanto?? non voglio disturbarti con sms ma ti penso!! il 25 aprile sono a roma, preparate :che_dici
nana ci sei tu? che fai vieni allora? ci vediamo in treno? :hi hi hi hi
Maròò quanto me piaci quando sei tonica..lo divento anche io :hi hi hi hi !!! Che bella l'idea di metterti in proprio..all'atto pratico poi non credo cambi molto visto che ti sei sempre gestita il lavoro da sola. :sorrisoo

Il 25 ci sono si si si ...Nanetta anche tu??? :emozionee
Ci andiamo a fare qualche mega magnata ?

Nanetta complimenti al maritino che ti coccola ..che fosse speciale lo sapevamo cmq. :sorrisoo
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 8 apr 2008, 21:09

:cuore NANA
anche io odio saune e bagni turchi...mi manca proprio l'aria! :urka Il socio invece li adora :che_dici
Una volta in Alto Adige in una spa ho provato a seguire il socio...ho fatto un passo dentro la sauna e sono subito scappata!
Tra l' altro i tedesconi usano farla completamente nudiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cò tutti l'attributi de foriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :urka
io mi sono fiondata nell'idromassaggio (che mi piace abbastanza) fino a che due coppie nudissime non sono entrate in acqua a fianco a meeeeeeeeeeeeeeee :urka incubooooooooooooooooo :urka
io ero lì col mio costumino :che_dici
il socio pure, ma rideva :che_dici
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 8 apr 2008, 22:27

ecco, visto che parlate di sauna e compagnia, vi comunico che sono appena tornata dalla palestra (così mi sono dovuta anche rilavare i capelli!): ho fatto un'ora di step :urka coreografia ganzissima e sudata megagalattica. poi sono andata a fare la scheda per spalle e pettorali e poi schiantata dentro la sauna e poi bagno turco. ora mi sono bevuta una tazza di latte caldo con una barretta ai cereali e sto proprio bene!
condivido quanto ha scritto hope: sentirsi più leggere, energiche per un po' di moto in più etc fa stare davvero bene!

mamma mia quanto siete schizzinose! ma non vi piace proprio niente! :ahah

complimenti a 7colori :yeee :yeee

roberta, vedo che prosegue tutto bene. ovvio che non hai voglia di lavorare, il percorso pma distrae troppo! :hi hi hi hi dimmi la verità: passi la tua giornata a fare ricerche su statistiche, etc...se non lo fai sei proprio bravissima! :hi hi hi hi io non sto leggendo altro negli ultimi giorni...piano piano però mi sta passando. prevedo altra full immersion intorno a fine agosto :fischia
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 8 apr 2008, 22:47

ragassuole buonanotte, vado a letto a leggere un libro simpatico:
"ti ricordi di me" di sophie kinsella

guardo allo specchio il mio riflesso stravolto, familiare e sconosciuto allo stesso tempo. qualcuno mi sta facendo uno scherzo? sono in preda alle allucinazioni? ho 28 anni, denti bianchi e perfetti, una borsa di louis vuitton, un biglietto da visita che mi definisce "direttore" e un marito. come è potuto succedere tutto questo?

questo è il retro della copertina! :sorrisoo
besitos :bacio
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 8 apr 2008, 22:49

Quando Lexi si sveglia in un letto di ospedale, non ricorda proprio cosa le sia successo. È convinta di avere 25 anni, di essere povera in canna, con una vita sentimentale disastrosa, i denti storti e le unghie mangiate... E invece eccola fresca di parrucchiere, con una bocca perfetta, mani curatissime, un lavoro da super manager e... un sacco di soldi! Sì, perchè oltretutto è sposata a un bellissimo miliardario. Ma come è possibile? Il fatto è che lei in realtà ora ha 28 anni, ma non ricorda nulla del suo passato recente, marito compreso, e non riesce proprio a riconoscersi. Ma almeno ha la vita perfetta, e questo sembra un buon inizio... o no?

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 9 apr 2008, 6:49

buongiorno, la colazione è sul tavolo, vado a prepararmi. :bacio

alex81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alex81 » 9 apr 2008, 8:25

CHE C'E' DI BUONO?
I BAIOCCHI? :x:

BUONGIORNO LEGGO UN PO' :che_dici
05/05/08 si azzerano 4 anni e ri inizia la caccia , prima o poi .........

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 9 apr 2008, 9:17

Buongiorno a tutte :bacio
la sauna non la sopporto neanche io, ho provato una volta, ma sono entrata e uscita! Adoro invece il bagno turco!!

Per il mangiare io non ho problemi, mangio praticamente tutto tranne il cibo piccante (mivengono el labbra come due canotti!) e fegato, cervello insomma tutte 'ste robe molliccie non mi piacciono ... ecco ora vi potete sbizzarrire con i doppo sensi ... :ahah :ahah

Ieri sera ho preso la prima pasticca di Primolut e m'è venuta l'ansia :che_dici

Un :bacio e :incrocini a tutte!
Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 9 apr 2008, 9:48

nanachan ha scritto:Praslin, neppure io riesco a fare la sauna... a parte che mi sembra punizione e non un momento di rilassamento :che_dici
:ahah :ahah :ahah :ahah
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 9 apr 2008, 9:52

Buongiorno amorine :cuore

Toccata e fuga per abbracciarvi tutte :sorrisoo :abbraccione1: e per dirvi che non mi sono dimenticata di voi :cuore

Sto seguendo il secondo modulo del corso per diventare fiorista e sono impegnata tutto il giorno senza avere quasi tempo di andare in bagno :sorrisoo però sono contenta anzi, contentissima ed ho nella testa solo forme e colori, prospettive e tecniche di composizione... il 'resto' si è magicamente 'volatilizzato' dalla mia materia grigia :sorrisoo

Adesso scappo, sono in ufficio solo al mattino ed ho una valanga di carte da smaltire... oggi pomeriggio è l'ultimo giorno del corso, da domani torno ad essere la solita impiegata di sempre :sorrisoo ...

Un bacio a tuttissime :bacio

(scusatemi ma non ce la faccio ad aggiornarmi... avete scritto tantissimo!!!)
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 9 apr 2008, 9:58

ALEX MI STAI FACENDO ODIARE I BAIOCCHI :che_dici

CHE BELLO CHE SARà IL CORSO SOLARIA, MA VORRAI CAMBIARE LAVORO POI?
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 9 apr 2008, 10:01

GIORNO BELLE GNOCCHE !!!!!!!!! :hi hi hi hi

A me sauna, bagno turco e compagnia bella non mi fanno impazzire...
Sul mangiare invece...è meglio famme un regalo che invitamme a cena. :prrrr :ahah

Ma la principala? Dov'è? Me so persa qualcosa? :domanda
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

roberta74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da roberta74 » 9 apr 2008, 11:48

buon giorno :cuore

simo ma che hai le micro spie??? :ahaha
effettivamente sto leggendo leggendo leggendo :martello
sono per adesso tranquilla ma la testa volo facilmente...

io magno tutto anzi ho già fame
e adoro sauna & co anche se con la mia pressione bassa
posso permettermi solo qualche minuto

HO VINTO QUALCHE COSA :hi hi hi hi
Riccardo 30 Ottobre 2009 Kg 3140
Tommaso 24 settembre 2011 kg 3500

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 9 apr 2008, 12:27

Buon giorno a tutte!!! O dovrei dire Buon Appetito? :hi hi hi hi

Stamattina dal dott re per fare vedere tutte le analisi che erano ok, poi alla farmacia dell'ospedale per ritirare il Gonal F (me le hanno messe nella borsettina gelo perchè devono stare in frigo), poi visto che era nel corridoi accanto sono passata dal Centro per chiedere delucidazioni su venerdi mattina quando andrò a fare esame per estradiolo, eco interna. Che trafila però, alle 7:15 dovrò essere lì, subito analisi e visita, poi alle 13 dovrò tornarci per parlare con i gine del centro che in base ai risultati mi diranno come procedere. E per fortuna abito a soli 8 Km di distanza dal centro!!!!
Dico solo che entrare nella stanza delle segretarie del centro (che poi sono infermiere) e vedere tutte quelle foto di bambini, dove il 70% è di 2 gemelli, mi mette di buon'umore.

Roberta
sai che anch'io faccio come te? Spulcio troppo internet per leggere di fivet ed esperienze varie ma da due giorni me ne sto buona perchè per me è deleterio. Continuo a ripetermi <<questa è la prima vera prova, se non va, ce ne sono ancora due>> :incrocini
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 9 apr 2008, 12:31

Domandona per le esperte di Gonal

Le scatole le devo tenere in frigo nella borsetta? Quando dovrò fare la puntura la tiro fuori direttamente dal frigo e la faccio e devo fare come l'Enantone e tirarla fuori un 20 minuti prima?
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 9 apr 2008, 12:47

Ciao PRASLIN :bacio non ti so aiutare per il Gonal!
vedo che va tutto ok :yeee :yeee
Più o meno il pick up quando lo farai?

Ma l'ospedale di Viareggio è sempre in quella struttura davanti o vicino alla pineta?
Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 9 apr 2008, 12:53

No Frency!!!!

Nel 2003 hanno aperto l'Ospedale Unico della Versilia a Lido di camaiore, gigante e gettonatissimo in tutta Italia per tante cose. Praticamente è una città, non sembra neanche di essere in un ospedale :hi hi hi hi All'interno ci sono ristoranti, pizzeria, sel service, edicola, fioraio e chi più ne ha più ne metta. Scale mobili da ogni parte...insomma, è all'avanguardia! Non sarei mai entrata in quello vecchio di Viareggio, era tremendo!!!! In pratica hanno chiuso tutti gli ospedali e fatto questo unico :ok

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”