GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Festeggiamo i Marzolini '07 e sognamo i fratellini

Bloccato
Vicky1572
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Festeggiamo i Marzolini '07 e sognamo i fratellini

Messaggio da Vicky1572 » 8 apr 2008, 18:19

Haruko, incrocini a profusione!! :incrocini :incrocini Immagino la vostra angoscia... tienici aggiornate, se puoi.

banana80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da banana80 » 8 apr 2008, 18:27

Raga vado a casa
oggi sono fusa, ma lascio una marea di :incrocini :incrocini :incrocini
per la mamma di haru :bacio

Robyrob
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Robyrob » 8 apr 2008, 18:40

Buonasera ragazze!
Per prima cosa BUON PRIMO COMPLEANNO ai cari marzolini che festeggiano.
Giorgia oggi ha la febbre, stiamo aspettando a momenti l'11esimo dentino e ce lo stiamo sudando come al solito: febbre, muco, sedere rosso, pianti inconsolabili. Poverina mi dispiace davvero tanto.
In compenso è davvero spericolata e oggi è tornata dal nido con un livido enorme sulla tempia per una caduta su uno spigolo, probabilmente uno dei pochi presenti nel nido.

Macchina del pane: io consiglio quella che costa meno purchè abbia la funzione di solo impasto. Noi abbiamo Alice della DPE e funziona benissimo. Quella della LIDL è fantastica anche perchè ha il doppio cestello e la possibilità di acquistare a poco prezzo quello più grande.

Scale: Giorgia impazzisce per le scale e qualche volta la faccio salire da sola per i due piani che ci separano da casa, lei è felice e la mia schiena ringrazia anche se poi la devo mettere a mollo nella vasca.

Heidi sono felice che le cure stiano andando bene e che il matrimonio sia stato bello. Sono curiosa anch'io di vedere il tuo vestito, non avete fatto foto?

Fefi torna presto a scrivere, manchi sai :bacio

Haruko incrocio le dita che tutto si risolva presto e per il meglio per la tua mamma.

Baci a tutte
Giorgia 8/2/2007 e Alessia 30/6/2011

mo73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mo73 » 8 apr 2008, 21:28

Ciao ragazze,

ogni tanto riesco a scrivere :yeee
Vediamo se mi ricordo tutto :fischia
Misure: Claudio è "alto" 73 e pesa 9 kg (Haruko, i nostri marzolini vanno di pari passo) finalmente ha iniziato a recuperare dopo il virus e di scarpe ha il 20.
Hilios, caspita 12 kg. la fragolona! Lara ne pesa 13 e ha 20 mesi in più.

Baby ho visto le foto, Ippo è un gigante! E tu sei molto bella e sembri anche serena :ok

Heidi che brava Eva al matrimonio! E tanti :incrocini per la tua cura

Io adoro Tata Lucia, a volte ho seguito i suoi consigli e si sono rivelati veramente giusti :ok (ovviamente cercherò di leggere il suo libro).

Per la scuola materna, a gennaio il mio comune mi ha inviato per Lara tutti i depliant delle scuole materne della città (una comunale + tre private) con indicati gli open day per andarle a visitare, e i termini delle iscrizioni (a metà/fine gennaio per l'inserimento a settembre).

Haruko, mi ridici il nome della crema anticellulite che ha fatto miracoli (a proposito, complimenti :-D ), perchè da quando sono tornata al lavoro e non faccio più le mie passeggiate quotidiane con i cuccioli, mi sono venute le culotte de cheval (o come diavolo si scrive), insomma la ciccetta sui fianchi ed essendo, per costituzione, abbastanza magra, quelle stanno proprio male :bomba

Stamattina l'educatrice al nido mi ha detto che c'è una bimba di un paio di anni che si mette seduta per terra, si mette Claudio vicino e lo accarrezza come se fosse un bambolotto e lui si fa coccolare. Ogni tanto Lara si avvicina, giusto per ribadire il concetto che il fratellino è SUO :ahaha Come vorrei vederli!!!

Per le vacanze, noi andiamo le prime due di luglio a Follonica. C'è qualcuna in zona :fischia ?

Baci a tutte
Monica - L. 5.7.05 - C. 17.3.07
Ti bastan poche briciole, lo stretto indispensabile e i tuoi malanni puoi dimenticar

mo73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mo73 » 8 apr 2008, 21:31

Vicky1572 ha scritto:Ragazze, ora che i vostri bimbi camminano, com'è il loro approccio con l'asilo nido? Martina mi stanno dicendo che è diventata una vera furia: sposta tutto e si porta le sedie e persino i tavoli a spasso :che_dici ... Speriamo che non diventi fastidiosa, mi dispiacerebbe sentirmi fare le ramanzine dalle tate :che_dici .
D'altra parte, è così curiosa e piena di aspettative ora che cammina, che nemmeno vuol più quasi dormire al nido. Certo le si è aperto tutto un nuovo mondo davanti... è comprensibile l'eccitazione, no? :sorrisoo
Vicky, è assolutamente normale il comportamento di Martina e al nido sono abituate, quindi io starei tranquilla, anzi mi preoccuperei se avvenisse il contrario.

Mi stavo dimenticando, Haruko :incrocini
Monica - L. 5.7.05 - C. 17.3.07
Ti bastan poche briciole, lo stretto indispensabile e i tuoi malanni puoi dimenticar

Frik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Frik » 8 apr 2008, 21:45

Eccomi qui!Ancora senza avatar grazie a mio marito :martello :grrr
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile

Frik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Frik » 8 apr 2008, 21:47

Haruko tesoro! Un milione di :incrocini per la tua mamma, le notizie non devono mica essere sempre brutte! :coccola
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007

Frik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Frik » 8 apr 2008, 21:48

Fefi, ma bentornata! :-D Raccontaci tutto di voi.Ma che gruppo seguivi? Quello delle over?

Frik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Frik » 8 apr 2008, 21:51

Flavia ha deciso di regredire :che_dici Mentre cominciava a lasciarsi per camminare ha provato l'ebrezza del gattonamento velocissimo seguendo il cane ed ha deciso che per ora basta così :urka

Frik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Frik » 8 apr 2008, 21:51

Flavia ha deciso di regredire :che_dici Mentre cominciava a lasciarsi per camminare ha provato l'ebrezza del gattonamento velocissimo seguendo il cane ed ha deciso che per ora basta così :urka

paola1975
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paola1975 » 8 apr 2008, 22:08

IERI HO SCRITTO UN MESSAGGIO 3 VOLTE E L'HO PERSO..VEDIAMO SE OGGI CI RIESCO!!!!! :

HARUKO :incrocini :incrocini :cuore TUTTI PER TE E LA TUA MAMMA

problema ferie...noi non trovoamo un buco da nessuna parte..ultime 2 settimane di luglio....suggerimenti???

paola1975
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paola1975 » 8 apr 2008, 22:17

mi aiutate con un problemino???
ho conosciuto una ragazza, da poco trasferita nel paese dove abito.
lorenzo ha "importunato" la sua bimba di 11 mesi e cosi' ci siamo conosciute.
ai iardinetti parlando del piu' e del meno èvenuto fuori che ha problemi con il marito...che poi mi ha detto dopo è bosniaco.
io non ci vedvo niente di male, ma li ha ribadito alle loro diverse visioni della vita.
domenica è arrivata ai giardinetti disperata che aveva litigato con lui, poi nel pomeriggio mi ha mandato un sms per dirmi che era costretta a farci pace, lui l'aveva miancciata di dare fuoco a lei ,casa e bimba.
io non sapevo cosa dire, ma sono rimasta sconvolta.
stamattina mi è piomabata in negozio per dirmi che lui è malato e seguito da una clinica, ha un problema di sdoppiamento della personalita'.
ha 35 denunce penali, a casa sua non puo' tornare perche' lo arresterebbero.
si sono sposati , conosciuti e fatto un figlio in un anno..e lui èp sempre statoun po' violento.
la mamma di lei è alcolizzata e il padre è sparito con una nuova famiglia.
io sono sconvolta, ma davvero ho paura di mettermi in una situazione davvero troppo grande...voii che dite?

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 9 apr 2008, 8:22

Robyrob, ciao bimba :bacio coccolina a Giorgia per il bernoccolo e i dentini :coccola

mo73, forte il tuo comune :ok Io serena? Be ho la fama di avere sempre il sorriso sulla bocca :sorrisoo a chi me lo dice rispondo che non mi hanno mai vista arrabbiata :hi hi hi hi

Frik, pure tu marito dipendente per l'avatar :ahaha

paola1975, o cavolo, io non saprei che dire per come sono fatta scapperei a gambe levate non sono in grado di gestire problemi così grandi per di più non propri però pure "abbandonarla" mi sembra crudele. Mi sa che io ai giardinetti non ci vado :prrrr
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

Vicky1572
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vicky1572 » 9 apr 2008, 8:36

Buondì!
Frik, che è successo al tuo avatar?
Paola... in effetti la situazione non è delicata... DEPPIU'!! Guarda, potrà anche sembrare crudele, ma tu devi pensare principalmente al benessere tuo e della tua famiglia. Purtroppo mi pare di aver capito che la tizia ti si è incollata addosso... Non so, mandala dai servizi sociali, non mi viene in mente altro, ma cerca di non farti coinvolgere troppo, non è il caso.
E poi, sai come si dice: tra moglie e marito...
Baciottoli a tutte, buona giornata!

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 9 apr 2008, 9:32

Buongiorno amichette!

Come state?

Paola mamma mia che situazione :urka Anche io cercherei di non farmi coinvolgere molto, se questo tizio è davverouno psicopatico ti metti nei casini!
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Haruko » 9 apr 2008, 9:39

Buongiorno, grazie a tutte per gli :incrocini , spero oggi di avere più notizie, ma prima della tac penso non si saprà niente.Ieri hanno fatto l'ecografia ma si è capito ben poco.
BABY a vederlo Ippo è tutt'altro che piccolino, a volte è solo costituzione, uno magari è proporzionato come lui e non ci si rende conto del peso.
MO te ne consiglio due di anticellulite, come impatto direi che va benissimo il Garnier Body tonic Roll-on cellulite persistente (confezione da 50ml a 10€).Questo per i primi 10-15 giorni, poi passare alla crema alghe e carnitina dell'Unifarco (barattolo da 250ml a 20€).Questa non la si trova in tutte le farmacie perchè la produce l'Unifarco ma poi viene rivenduta dalle farmacie col loro marchio.Spesso si trova alle Comunali.Io ne ho provate tante e queste due per me sono le migliori. :ok
PAOLA io ti consiglio come Mariana..stai alla larga.A volte non è per menefreghismo, ma è meglio se di queste cose se ne occupa chi di dovere.Consiglia a questa ragazza un bel consultorio, ci sono persone qualificate che sapranno aiutarla.
Forse è solo in cerca di aiuto e se è così accetterà i tuoi consigli, però sai, anche questo piombarti nel negozio dopo due minestre che ti conosceva...di sicuro son fatta male io ma non mi fido molto di queste persone che ti sbattono i problemi addosso.
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)

Vicky1572
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vicky1572 » 9 apr 2008, 10:21

PESO BIMBI: mi sono fatta un giretto nei post dei bimbi in crescita (1-3 anni) e a leggere lì mi sono fatta l'idea che anche se ora i nostri bimbi ci sembrano forse un pochino "appesantiti", in alcuni casi, durante il prossimo periodo sono destinati a sfinarsi e quindi a rientrare negli "schemi".

Vicky1572
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vicky1572 » 9 apr 2008, 10:42

Haru!! Che bellissimi i tuoi bimbi!! Amanda poi è identica a te!! Qual'è la ricetta?????????????? :bacio

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 9 apr 2008, 10:43

Haruko :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini x la tua mamma!!!

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 9 apr 2008, 10:45

Ma la macchina del pane della LIDL purtroppo non la vendono sempre o sbaglio?

Bloccato

Torna a “Marzo”