Sono ancora con gli occhi sgranati alla lettura della notizia che la Mimi ha la suocera come dirimpettaia, ma cosa hai fatto di male nella vita x meritarti una cosa del genere?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'esterina è una loggia..possiedi l'ironia, oppure..sloggia!
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Re: L'esterina è una loggia..possiedi l'ironia, oppure..sloggia!
Sera ragazze.
Sono ancora con gli occhi sgranati alla lettura della notizia che la Mimi ha la suocera come dirimpettaia, ma cosa hai fatto di male nella vita x meritarti una cosa del genere?
a tutti gli ammalati e mi aggiungo alla lista. 
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Dling dlong.
Informazione di servizio.
Il julietto della pappy segna 38,6 in questo momento.
Dling dlong.

Dling dlong.
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

L'uomo e' un animale difficile da addomesticare, sono 8 anni quasi che ci provo con Illo ma ogni tanto ha certi regressi che sarebbe da roncolare, poi devo passare all'insulto tremendo x metterlo in quadro.
A proposito di donne incinte e uomini al telefono: mi si rompono le acque, ho le contrazioni ogni 4 minuti, chiamo Illo dall'ospedale x dirgli di venire e che mi risponde? Se puo' aspettare qualche ora xke' e' appena andato a dormire...
Manu, siamo tutte nella stessa barca.
A proposito di donne incinte e uomini al telefono: mi si rompono le acque, ho le contrazioni ogni 4 minuti, chiamo Illo dall'ospedale x dirgli di venire e che mi risponde? Se puo' aspettare qualche ora xke' e' appena andato a dormire...
Manu, siamo tutte nella stessa barca.
- tittiale
- Collaboratore

kitty75 ha scritto:Dling dlong.
Dling dlong.
La pappy è stupenda nel tuo nuovo avatar...una piccola bambola
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

grazie, bella ed impossibile
Meglio specificare prima che il signor Cesare si faccia venire le gelosie.
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Ragazze, taglio qui, devo fare un paio di cose prima di andare a dormire.
Domani non so nemmeno se riusciro' a collegarmi xke' sono presissima mannaggi, e con la pappy che non sta bene non so proprio come organizzarmi.

Domani non so nemmeno se riusciro' a collegarmi xke' sono presissima mannaggi, e con la pappy che non sta bene non so proprio come organizzarmi.
- tittiale
- Collaboratore

Dopo le mie :ahah per le storie Kittesche, corro in cucina a preparar qualcosa per cena. Per me ho risolto la questione: mando Ale a prendermi una pizza!
(Canada, potrebbe essere la soluzione ai tuoi problemi: non avresti i piatti da lavare se la mangiate direttamente nel cartone
Tre settimane di pizza...magari vi fanno anche un abbonamento :prrrr ).
Besos a tuttes quantes
Besos a tuttes quantes
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- tittiale
- Collaboratore

Acc! L'ho detto a Topolo che è già impegnata...ma non vuole starmi a sentire... e pensare che è già impegnato pure luikitty75 ha scritto:grazie, bella ed impossibile![]()
- mscilli
- Master~GolGirl®

è un periodo che ho una fame nera....
stasera mi farei una pizza hut versione gigante a strati....
invece mi tocca il polpettone di fagiolini e patate...che tristezza!
Ma il Giannolo è determinato alla dieta dell'ultimo momento perchè si è misurato il costume e dice che gli stringe...
io credo che per la prima volta nella mia vita me ne fregherò altamente
stasera mi farei una pizza hut versione gigante a strati....
invece mi tocca il polpettone di fagiolini e patate...che tristezza!
Ma il Giannolo è determinato alla dieta dell'ultimo momento perchè si è misurato il costume e dice che gli stringe...
io credo che per la prima volta nella mia vita me ne fregherò altamente
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- canada
- Expert~GolGirl®

L'hai provata la pizza locale?tittiale ha scritto:Dopo le mie :ahah per le storie Kittesche, corro in cucina a preparar qualcosa per cena. Per me ho risolto la questione: mando Ale a prendermi una pizza!(Canada, potrebbe essere la soluzione ai tuoi problemi: non avresti i piatti da lavare se la mangiate direttamente nel cartone
Tre settimane di pizza...magari vi fanno anche un abbonamento :prrrr ).
Besos a tuttes quantes
•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era
V.I.P.era
- kaos79
- Expert~GolGirl®

sono tornata a turin...sono esausta
a dopuz
a dopuz
★ La Sora KaoS ★ V.I.P.era
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

Sera!!!
Ho letto tutto anche io (credo tutto!!!).
Bacino alla Mesina, alla Pappy, alla Nico, ad Emma, a Kitty, a me (gia' che ci sono!!!)
Pure io mi prendo dell'ingrata da mia mamma perche' non chiedo e non seguo i suoi consigli (o sarebbero da chiamare forse direttive?!?!)
Donna incinta e marito testa di rapanelli: Ray e' stato bravo durante la gravidanza, ha mancato credo solo una visita all'ospedale, ha fatto un sacco di cose a casa, ha persino stirato tutto il carpetto al piano di sopra e i materassi e i cuscini per eliminare possibili acari... Maro'!
Beh, alla 40 + 3 in ospedale mi hanno fatto lo scollamento delle membrane e ovvimente cihanno avvertito che la conseguenza possibile nonche' altamente probabile sarebbe stata l'inizio del travaglio.
Andiamo a casa e il Raymondo decide che dopotutto era una bella giornata per una partita a golf... Va. E non torna.
Mi chiama per dirmi che si fermava a bere un paio di birre con i suoi compari!
Io gli dico che ho i dolori e lui mi risponde: "Ma si, tanto poi ti passano come le altre volte!!!"
Per fortuna che tutti quanti gli hanno tirato la noce e si e' deciso a tornare a casa per le 21.
All'1 di notte parte il travaglio... Lo sveglio e mi chiede se lo posso lasciar dormire un altro paio d'ore e dopo lui era pronto!!!
Non ricordo esattamente cosa gli ho risposto, ma direi qualcosa sul tono del VA A FALKULLA!
Ho letto tutto anche io (credo tutto!!!).
Bacino alla Mesina, alla Pappy, alla Nico, ad Emma, a Kitty, a me (gia' che ci sono!!!)
Pure io mi prendo dell'ingrata da mia mamma perche' non chiedo e non seguo i suoi consigli (o sarebbero da chiamare forse direttive?!?!)
Donna incinta e marito testa di rapanelli: Ray e' stato bravo durante la gravidanza, ha mancato credo solo una visita all'ospedale, ha fatto un sacco di cose a casa, ha persino stirato tutto il carpetto al piano di sopra e i materassi e i cuscini per eliminare possibili acari... Maro'!
Beh, alla 40 + 3 in ospedale mi hanno fatto lo scollamento delle membrane e ovvimente cihanno avvertito che la conseguenza possibile nonche' altamente probabile sarebbe stata l'inizio del travaglio.
Andiamo a casa e il Raymondo decide che dopotutto era una bella giornata per una partita a golf... Va. E non torna.
Mi chiama per dirmi che si fermava a bere un paio di birre con i suoi compari!
Io gli dico che ho i dolori e lui mi risponde: "Ma si, tanto poi ti passano come le altre volte!!!"
Per fortuna che tutti quanti gli hanno tirato la noce e si e' deciso a tornare a casa per le 21.
All'1 di notte parte il travaglio... Lo sveglio e mi chiede se lo posso lasciar dormire un altro paio d'ore e dopo lui era pronto!!!
Non ricordo esattamente cosa gli ho risposto, ma direi qualcosa sul tono del VA A FALKULLA!
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era
V.I.P.era
- kaos79
- Expert~GolGirl®

Seraaaa!!!!!
allora ora che ho un po di energie posso raccontarvi come sono andati questi giorni, un disastro!!!!!!!!!!
Non abbiamo fatto nulla, gli amici nn li abbiamo visti e nessuna uscita serale..filippo si è preso l'influenza..poraccio stava distrutto, febbre a 39
insomma era meglio ke se ne stavamo a turin!!
Cmq la figlia di mio cugino è un amore..
appena posso metto un po di fotine!
allora ora che ho un po di energie posso raccontarvi come sono andati questi giorni, un disastro!!!!!!!!!!
Non abbiamo fatto nulla, gli amici nn li abbiamo visti e nessuna uscita serale..filippo si è preso l'influenza..poraccio stava distrutto, febbre a 39
Cmq la figlia di mio cugino è un amore..
★ La Sora KaoS ★ V.I.P.era
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Buonasera!
Riemergo da una giornata mooolto dura
Sarà stato lo sforzo di camminare ma questa mattina Mia si è svegliata con 38 di febbre, è stata frignolosa tutto il giorno e mi è stata perennemente attaccata alla tetta
Sono sfinita...
Riemergo da una giornata mooolto dura
Sono sfinita...
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Alla Mesina
Ad Emma
Alla Pappy
A me mia madre non dice nulla, teme per la sua incolumità
La suocera sicuramente me ne dice un sacco e una sporta ma chiaramente lontano dalle mie orecchie sante
Kaos mi dispiace abbiate passato una settimana così
adesso ti rifai nella patria del gianduia
con il gianduia
Canada ti mancano 5 messaggi per il quinto punto G e poi si va di VOV
Ad Emma
Alla Pappy
A me mia madre non dice nulla, teme per la sua incolumità
La suocera sicuramente me ne dice un sacco e una sporta ma chiaramente lontano dalle mie orecchie sante
Kaos mi dispiace abbiate passato una settimana così
Canada ti mancano 5 messaggi per il quinto punto G e poi si va di VOV
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

Oh, Mia, picci, coccolina anche per te! 
E una anche per la mammita...
E una anche per la mammita...
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era
V.I.P.era
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

- moppie
- Expert~GolGirl®

caspita peggio della strage degli innocenti...
tutti con la febbre!!!
la mesina ha contagiato tutte le esterine piccine e pure qualche esterina grande...
UNTRIIIICEEE...
La Mesina - Utrecht - 1/10/2007
Che mondo sarebbe senza nutella?
V.I.P.era
Che mondo sarebbe senza nutella?
V.I.P.era
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

Paole' sei andata a pilliare il VOV vero???
O come dicono li' il bob!?!?!?!?!
Oddio, stasera l'amorey ha la vena da ironia di bassissimatacca! Vado a letto vah!
O come dicono li' il bob!?!?!?!?!
Oddio, stasera l'amorey ha la vena da ironia di bassissimatacca! Vado a letto vah!
V.I.P.era
V.I.P.era
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Mi sto ciucciando si il VOV...altrimenti non reggo e non ho voglia di andare a letto :prrrr
Moppie come sta Maddalena?
Moppie come sta Maddalena?