GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

73ine

Bloccato
cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: 73ine

Messaggio da cri73 » 13 set 2007, 11:40

Buongiorno!

Bea, mi spiace per il test!:coccola Sono sicura che la scelta che farai sarà la migliore per i tuoi figli! :incrocini
Troppo forte Ricky che non chiede i nomi dei compagni! :ahaha

Raffra, :incrocini perchè la febbre a rebeccapassi presto! :coccola :bacio

Melody, non me lo dire, quando penso che l'anno prossimo mi dovrò alzare presto per portare MArco all'asilo già mi prende male!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 13 set 2007, 12:25

Raffra sono appena rientrata al lavoro. Io mi occupo di selezione e formazione e praticamente vivo in trasferta, ma ora non me la sento più, ma nel mio settore cambiare é inutile perché ovunque é così e almeno qui sono assunta a tempo indeterminato, e cambiare settore completamente alla mia età...ops...nostra età...non é facile. Speravo nell'insegnamento anche perché sono 10 anni che insegno anche se agli adulti e poi ho molta esperienza nelle scuole con l'insegnamento del teatro, ma il test é andato come é andato. Mi sono iscritta anche al test della SSIS ma anche lì nutro poche speranze...
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffra » 13 set 2007, 12:29

BEA mannaggia... ti auguro prima di tutto che le tue sensazioni sul test siano sbagliate :incrocini e poi di riuscire a trovare qualcosa di idoneo, anche perchè condivido pienamente le tue parole quando dici che con 2 figli piccoli nn si può stare via semper di casa :incrocini

CRI sono così :domanda dopo aver dormito dalle 6.30 alle 11.30 (perchè svegliata dai miei) dopo che tt notte l'avevamo fatta quasi in bianco perchè si svegliava ogni ora e mezza... adesso aveva 36.9 :domanda meglio così, anche se magari oggi un po' salirà ancora, certo però che sti bimbi son proprio strani :sorrisoo
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 13 set 2007, 17:59

Bea, ti sei inserita nelle graduatorie d'istituto?

Raffra, sarà stato un colpo d'aria. menomale! :bacio

didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didl » 13 set 2007, 18:22

Ciao a tutte! Raffra ho visto le foto :sorrisoo ma Rebecca è la tua copia! sembra + grand dei 2 anni :bacio

molly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da molly73 » 13 set 2007, 20:00

Carissime...
Il lavoro mi perseguita e io non riesco a essere veloce come Lupo Alberto... :prrrr
Scherzi a parte... la prima settimana di ripresa è sempre un po' tosta... e poi, con l'orario che ci vien dato solo un giorno per volta, faccio fatica ad organizzarmi...
Tante congratulazioni a Elisina... mi permetto di rubare una piumetta... :fischia
Tutta la mia comprensione a Beatrix, :coccola con la speranza che il test non sia andato così male come pensi...
I miei auguri a Raffra e Lila perché i pargoli si riprendano presto... :bacio
Io domani mattina ho l'istero, ma con mio marito abbiamo deciso di andare prima in ospedale... per passare al pronto soccorso, perché questa sera vedo le stelle se appoggio il piede sinistro a terra... :buuu E' già un po' che fa male, ma oggi è decisamente peggiorato...
Un abbraccio a tutte... vi farò sapere quanto prima dell'istero... :x:
♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 13 set 2007, 21:35

passo per un salutino super veloce, non ho molto tempo per leggere gli arretrati, domani spero di ripassare, sono tornata dalle vacanze, giulia si è divertita da matti, poi vi racconto un pò, dopo i primi due giorni di tempo nuvoloso il mare è stato splendido :yeee
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 13 set 2007, 21:36

Gabriele oggi non ha avuto febbre, è ancora un po' sbattuto e mangia pochino (ma ciuccia sempre... :fischia ) Altri 3 giorni di antibiotici e poi dovremmo essere ok! il suo sorriso comunque lo è già alla grande.. spero solo di dormire stanotte. Domattina torno a Venezia per la correzione della simulazione del test.. così parlo coi prof sul da farsi... sono troppo indietro!
molly73, :incrocini :incrocini :incrocini per domani!
:bacio :bacio :bacio a tutte
Il 26 dicembre 2006 è nato Gabriele, 3,790 kg per 52 cm da riempire di baci!
Mamme single ~ Dicembrine ~ 73ine ~ Miciofile

melody
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da melody » 13 set 2007, 21:49

'sera a tutte,
eccoci qui, l'inserimento al nido prosegue, e domani per la prima volta usciro 15 minuti dalla stanza, speriamo non pianga :incrocini
Raffra :incrocini speriamo che la febbre non torni +.
Lovipabentornata!!!!!!
Molly :incrocini :incrocini :incrocini per domani
Beahai ragione a non aver più voglia di viaggiare! Ti auguro di prendere la decisione migliore.
Un abbraccione
'notte
Melody
Il mio piccoletto è nato il 30/12/2006 pesava Kg.3.370 per 49.5cm

raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffra » 14 set 2007, 8:57

'giorno :sorrisoo

Rebecca sembra stare meglio, anzi ieri la febbre le era completamente sparita :domanda ma adesso sono io lo straccetto superraffreddato mannaggia (sempre il venerdì io :che_dici )

LOVIPA che bello ritrovarti, dai raccontaci qualcosa :yeee

LILA :incrocini per il Gabri e... cusal'è che vai a fare a Venezia :urka ?

BEA va meglio oggi :coccola ?

:incrocini anche a MOLLY per l'istero e a MELODY per il primo "abbandono del cucciolo"

un salutone e un abbraccione a tutte (soprattutto a chi nn ho menzionato)

P.S. qualcuna mi aggiorna su SUNNY?

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 14 set 2007, 11:39

Buongiorno!

Stamattina MArco si è svegliato alle 6,30 per venire nel mio letto però ci è rimasto solo una mezz'oretta perchè si buttava sempre addosso a me così l'ho rimesso nella culla e si è riaddormnetato dondolandolo. Io però mi sono alzata col mal di testa!

Raffra, :yeee per Rebecca e speriamo che il raffreddore non ti rovini il wwek-end! :incrocini
Di sunny non abbiamo notizie. Non so se si è sentita con Lovipa!

Lovipa, bentornata anche quà! :ahaha

Melody, com'è andato l'inserimento oggi? :incrocini

Lila, :yeee per Gabriele e cosa ti hanno detto i prof.?

Molly, cosa ti hanno detto al ps? :incrocini :bacio

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 14 set 2007, 13:00

salve amichette, ma sapete che stamani ero convinta di aver spedito un messaggio ma ora non lo vedo...mi sto rinco???

melody :incrocini per il nido...ah che tempo fa a milano? lunedi piero è lì e non so cosa mettergli in valigia

raffra sunny ha un periodo pieno pieno e non tanto bello da quello che ho capito, le hoinviato un sms stamani dicendole che ci manca e che l'aspettiamo.

fuzzi anche mi ha messaggiato hanno fatto un eco a davide e sembra che i valori siano migliorati :incrocini :incrocini

cri bella come va il mal di capa???

per le vacanze primi due giorni nuvolosi, pioggia e fresco poi il tempo è tornato bello, il mare era una favola, panorama bellissimo con le isole eolie di fronte ma ilvillaggio è stata una delusione, piero si è annoiato tantissimo, io un po meno e giulia invece si è divertita da matti, c'erano un sacco di bimbi con cui ha giocato, corso, fatto il bagno, è stata coccolata da tutti e tutti sapevano il suo nome, quelli del gruppo ci volevano linciare perchè non capiscono come mai la chiamiamo belva....è stata un angelo, sempre allegra, anche per mangiare, faceva tutto da sola, si è sbafata un sacco di gelati
appena metto le foto vi faccio vedere.
ho pure vinto il concorso fotografico indetto al villaggio, cioè sono arrivata terza :62_son_soddisfazioni:
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 14 set 2007, 13:01

ecco fra le cose scritte stamani chiedevo notizie dei piccoli malati, rebecca e gabriele

raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffra » 14 set 2007, 13:19

LOVI che bello, mi spiace solo che Piero si sia rotto le scatole :domanda
caspiterina.. alla fine ci viene a Milano per quel corso eh? 2 giorni? :bacio

Rebecca sta bene, grazie... è mamma Raffy ko adesso.. raffreddorone pazzesco da ieri, pazienza passerà :incrocini

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 14 set 2007, 13:27

tanti :incrocini raffra, si piero parte lunedì e torna mercoledì sera, non so cosa mettere in valigia, qui c'è caldo ancora, per sicurezza una manica lunga la metto sempre, ma metto anche un giubbottino? magari uno di quelli leggeri e l'ombrello?

molly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da molly73 » 14 set 2007, 14:05

Carissime... fatta l'istero ma è stata una fatica, perché in reparto ci avevano detto (a me e a un'altra ragazza che doveva far l'esame) che bastava il test di gravidanza della farmacia. Invece il radiologo si rifiutava di procedere se non aveva in mano il test dell'ospedale. E così corse, plin plin di nuovo nel bicchiere, corsa al laboratorio... e all'alba di mezzogiorno ho fatto l'esame... Se pensate che avevo appuntamento alle 9,30... :aargh
La cosa più importante è che le tube sono aperte, anche se l'utero è molto retroverso... :sorrisoo
Al ps ci hanno trattati un po' male e si sono rifiutati di farmi le lastre, perché secondo loro non c'era l'urgenza. Potevo prendermi un po' di aulin prima di scomodare loro. Il problema è che già di mio evito di prendere farmaci, se poi aggiungete che sono in caccia... a maggior ragione evito i farmaci...
Vabbè, tanto questo mese dobbiamo prendere precauzioni (dopo l'istero e tutte le radiazioni meglio evitare di avere bimbi) e quindi posso imbottirmi di aulin... :x:
♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 14 set 2007, 17:53

Rieccoci. Gabriele sta benone.. un po' sbattuto dagli antibiotici, così si fa viziare dai nonni in mia assenza, tossisce ancora un po'... ma il grosso è passato. Io a Venezia quest'anno ho frequentato il secondo (e ultimo) anno della scuola di APD (Archivistica, Paleografia e Diplomatica) in Archivio di Stato.. qualcuna forse si ricorda che per non perdere la frequenza obbligatoria ho ricominciato a fine gennaio: ne è valsa la pena perchè, grazie a dei recuperi, le tre ore che ho sforato non me le hanno contate e mi hanno ammessa all'esame di stato... Il problema è che oltre alla frequenza non ho fatto nulla, visto che da giugno Gaby non mi fa una notte dormendo più di tre ore filate, e comunque spesso se non vado a dormire non si addormenta. A inizio mese abbiamo fatto una simulazione dello scritto più tosto, paleografia e diplomatica, ed oggi c'erano le correzioni... Non è andato benissimo, ma onestamente temevo peggio. Se fosse stato quello vero non l'avrei passato... comunque ho chiesto a mia madre se posso portarle Gabriele tutta la settimana prossima al mattino e vado a Venezia per esercitarmi, visto che a casa finisco col lavare i piatti e stendere lavatrici e non concludo nulla. Poi, anche se è una rottura di scatole infinita, tentare non mi compromette nulla, cioè se non passo adesso, la prossima volta che c'è (a Ve tra due anni, ma non c'è solo li) lo posso rifare.. preferirei di no, perchè il malloppo è tanto e duro fresco di lezioni, figuriamoci dopo...

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 14 set 2007, 17:55

molly73, come al solito, ufficio complicazione affari semplici!
Non esagerare con l'aulin, altrimenti ti devasta lo stomaco :che_dici

molly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da molly73 » 14 set 2007, 18:07

Grazie Lila...
Grazie per i consigli per lo stomaco... ho subito telefonato alla mia ginecologa-amica-testimonedinozze-excompagnadiclasse (e molto altro ancora... una persona preziosa) che mi ha dato indicazioni per l'aulin. Oggi che è una mamma con una bellissima bambina di due mesi è ancora più dolce ed è materna anche nei miei confronti...
Ho visto del tuo impegno per l'esame di stato... io che sono passata attraverso i concorsi statali per l'insegnamento posso capire la fatica... anche se, almeno, non avevo un bambino urlante che non mi faceva dormire... :prrrr Ma tu hai una marcia in più: hai la voglia di riuscire e hai il tuo bimbo che ti dà il coraggio di un leone... Non mollare e dai il tuo meglio... vedrai che andrà tutto bene...
Un abbraccio... :bacio :cuore

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 14 set 2007, 18:33

Ciao ragasssssssssssssse....
...Erano un pò di gg che non riuscivo a scrivere un tubo...
Sapete la prima settimana di scuola è sempre un pò rompina... problemi organizzativi vari, riunioni, etc etc...
Alla fine ti vola il tempo e non ti rimangono energie per niente...

Ho letto (anche se velocemente) gli arretrati... ma mi ballano già gli occhi...

ELSINA... :congratulations: che bello...

:incrocini per i piccoli malati

E grazie a Raffa per il benvenuto...

La mia novità è che ieri sono stata dal gine e................
........non siamo riusciti ad individuare IL PISELLINO

Mi ha detto: "Signora, è ancora presto per dirlo con certezza, ma penso proprio che sia una FEMMINUCCIA :baby_f: "... :sorrisoo :hi hi hi hi :yeee

La mia :cuore MARTINA :emozionee ...

:bacio a tutte...
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”