GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BENVENUTI FEBBRARINI (08) TUTTI FUORI DAI PANCINI

Bloccato
lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: BENVENUTI FEBBRARINI (08) TUTTI FUORI DAI PANCINI

Messaggio da lagatta » 8 apr 2008, 14:41

:che_dici :che_dici :che_dici
mi ha mandato un sms la mamma dell'unico ragazzo che mi è rimasto a fare le ripetizioni..."oggi mirko non viene perchè non sta bene, continua ad andare al bagno...."
:che_dici stendiamo un velo pietoso...
viene 3 giorni la settimana dalle 15 alle 17 in quei giorni e in quegli orari lui deve andare dal dentista, fare le vaccinazioni, deve andare dal pediatra, in bagno.... :bomba MA SENTI VA'!
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 8 apr 2008, 15:07

PREMAMMA: non parliamo di mamme, va!
Che b@lls!!!

Sono di nuovo in crisi, non ho vogli adi scrivere, ma vi leggo sempre...

Ciao!!! :boh
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

meg04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da meg04 » 8 apr 2008, 15:51

accipicchia mary, tanti :incrocini :incrocini :incrocini per qualsiasi cosa
ciao a tutte!
domani abbiamo la visita di controllo all'ospedale, si chiama follow-up, e viene fatta ai bimbi nati prematuri. Le faranno anche l'ecg di controllo.
Oggi per la prima volta ha mangiato quasi 200 grammi di latte ed ora dorme serena :cuore

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 8 apr 2008, 15:52

Buongiorno ragazze,
che giornatina di m....a oggi! Il tempo fa un po' schifo: piove!
In più ora ho cambiato Matilde cheaveva fatto la cacca e ho rivisto un pochino (poco poco) di sangue :buuu
Ma è normale? Io mi angoscio da morire ma forse devo avere pazienza e aspettare che la dieta senza latticini faccia effetto (sempre se è per quello :domanda )
Per fortuna lei sta bene e anche se stamattina ha pianto come un'ossessa perchè non riusciva ad addormentarsi, è vivacissima e bellissima come sempre.
L'ho pesata anche stamattina e cresce, grazie a Dio! Però 'sto sangue nella cacca mi agita e parecchio.
Gio: hai fatto bene se non te la sentivi però è vero che non devo andarci troppo pesante con il socio. Forse ancora deve "prendere le misure" alla nuova vita con la bimba. Magari ha solo bisogno di un pochino più di tempo per rendersi conto dei bisogni di Elena. Noi i nostri cuccioli li conosciamo da 9 mesi più di loro e abbiamo un rapporto viscerale con loro. Siamo in vantaggio!
Mare: anche la mia linea nigra è lì al "suo posto" :che_dici Speriamo che vada via presto!
Vaccini: io ho ricevuto la lettera la settimana scorsa per quello asavalente e la pediatra mi ha prescritto anche l'altro facoltativo ma non mi ricordo per quali terribili malattie. La portiamo a farli martedì mattina. In ogni caso la pediatra mi ha prescritto le goccine di Tachipirina per un'eventuale reazione di febbre o dolori. Speriamo che non venga niente :incrocini :incrocini Ne alla mia ne ai vostri :cuore
Ah, ho fissato il giorno del battesimo a metà maggio e ora devo scegliere vestito e bomboniere. Sarà dura perchè per trovarne una che mi paice di solito è una guerra :ahaha
Oops quanto ho scritto
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 8 apr 2008, 15:54

meg04 ha scritto: Oggi per la prima volta ha mangiato quasi 200 grammi di latte ed ora dorme serena :cuore
In una sola poppata? Complimenti :ok
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 8 apr 2008, 16:02

liebling ha scritto:
meg04 ha scritto: Oggi per la prima volta ha mangiato quasi 200 grammi di latte ed ora dorme serena :cuore
In una sola poppata? Complimenti :ok

:che_dici
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 8 apr 2008, 16:22

Ho appena tirato 150 gr di latte!!!
E ne usciva ancora!!!
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 8 apr 2008, 16:25

marypeppe ha scritto:Ho appena tirato 150 gr di latte!!!
E ne usciva ancora!!!
MA XKE' TI TIRI IL LATTE?
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 8 apr 2008, 16:28

io invece non so quanto mangia mia figlia e non me lo chiedo nemmeno..ma sarò normale ? :domanda
e non guardo nemmeno l'orario delle poppate nè quanto ci sta attaccata ..oddio comincio a preoccuparmi..mi sa che ho troppe cose da fare e non la seguo a dovere..però vedo che cresce e sta cosa mi rende libera ..mah..
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

coralluccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da coralluccia » 8 apr 2008, 16:29

ma come fate a far mangiare così tanto i vostri piccoli? ditremi il vostro segreto :buuu

la mia patatina mangia poco bacio terra quando prende 120 gr di latte ed è una lotta credetemi

mi sento disperata ora in più ha il raffreddore come mi sento giù...

consolatemi vi prego
Enrico 23/10/2000 Sara 09/02/2008

coralluccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da coralluccia » 8 apr 2008, 16:30

meimi vorrei un pò della tua tranquillità io sto in ansia per l'alimentazione e forse sta cosa peggiora la situazione...

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 8 apr 2008, 16:40

CORALLUCCIA tua figlia sà benissimo quanto deve mangiare!
quanto pesa adesso?
credi in lei :cuore abbi fiducia nella tua cucciola ..lei ha mille risorse... :ok
se lei non vuole più di 120 ml perchè preoccuparsi? :sorrisoo
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

sarita06
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarita06 » 8 apr 2008, 16:44

Ciao belle mammine quanto mi siete mancate!!!
purtroppo ho avuto problemi di connessione e quindi pc nisba!
ma.... vi siete accorte della mia assenza :urka :-D
comunque tutto bene l'11 Sofia compie 2 mesi, sta benissimo e' bravissima ha solo un pochino di raffreddore ma.. con questo tempaccio!
ora vi leggo!!!

bacioni
sarita
Immagine
l'angelo della mia vita Sofia 11.02.08 PN FEBBRARINE 2008 (for ever)

marolina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da marolina » 8 apr 2008, 16:46

Meimi non sei l'unica...Margherita mangia ormai ogni 3 ore di giorno e di notte invece ogni 5...a volte di notte salta anche la poppata!Come stanotte, e io alle 4 mi sono svegliata con una tetta enorme!!E quindi mi sono tirata il latte...in 5 minuti ne ho tirato 130 gr...e il seno ancora era duro!!Ma Margherita che sta attaccata anche mezz'ora quanto ne prenderà???Ci credo che è 5300gr....(Premamma ti capisco...)Comunque io non mi sono mai preoccupata di quanto mangia, anche perchè quando vedi che la bimba sta bene e cresce che ti preoccupi a fà????
:incrocini Mary!!
Cora ci sono bambini che mangiano di più e altri meno...Sara cresce regolarmente (150-200 gr a settimana)? Se sì non ti fare paranoie inutili...e poi quello che non prenderà una settimana lo recupererà quella dopo.Stai serena!!!!!!!!E' quella la cosa più importante... :coccola
Lieb non ho capito perchè fai la dieta senza latticini...per le colichette malefiche?Perchè anche io dovrei farla...ma non riesco, non ne mangio tanti, ma un pezzettino di formaggio non riesco proprio a non mangiarlo!! :incrocini per la piccolina...
Battesimo anche noi lo faremo a fine maggio: o il 24 o il 31. Per il vestito no comment visto che non mi starà niente.Per le bomboniere penso che farò dei semplicissimi sacchettini di Juta senza oggettini.
Approposito dei chili in più la scorsa settimana ho tel a una dietologa per prendere un app.to...mi ha detto che in allattamento non conviene fare diete...sono d'accordo di non fare una dieta drastica, ma una dieta che aiuti a dimagrire lentamente non disturbando l'allattamento secondo me esiste...voi che dite?
:bacio
Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 8 apr 2008, 16:48

quoto assolutamente meimi! :ok
i bimbi si autoregolano...io con viola che prendeva LA avevo la para di farle finire x forza tutto il bibe! a volte glielo riscaldavo xchè si freddava da quanto ciucciava poco! :urka
risultato...alla fine l'ho intoppata e nn mi mangiava più x niente! :x:
l'ho dovuta lasciare più di 24 ore a camomilla e poi ha ripreso alla grande! e io ho smesso di forzarla :fischia
anche io ora con livia nn guardo più nemmeno gli orari e quanto sta attaccata...fosse x quello dovrei preoccuparmi xchè lei ciuccia 5-7 minuti al max ma evidentemente prende tutto ciò che le serve xchè oggi tagliando pediatra tutto ok!!
è cresciuta in 34 giorni 1.100gr e 4cm in altezza!!
se pò fà!! :ok

coralluccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da coralluccia » 8 apr 2008, 16:55

beh l'ho pesata il 29/03 ed era 4910gr tradotto in 1 mese e 20 giorni 1 kg e 600 gr ora non so dovrei portarla dalla pediatra per il controllo del mese io non la peso spesso perchè senno le mie paranoie aumentano...

coralluccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da coralluccia » 8 apr 2008, 16:56

pamelita ha scritto:quoto assolutamente meimi! :ok
i bimbi si autoregolano...io con viola che prendeva LA avevo la para di farle finire x forza tutto il bibe! a volte glielo riscaldavo xchè si freddava da quanto ciucciava poco! :urka
io faccio così :fischia

coralluccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da coralluccia » 8 apr 2008, 17:01

domani compirà 2 mesi se sono riuscita ad andare avanti per 2 mesi sarò in grado di mandarla vanti ancora...come mi sento inadeguata :buuu

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 8 apr 2008, 17:11

meimi75 ha scritto:io invece non so quanto mangia mia figlia e non me lo chiedo nemmeno..ma sarò normale ? :domanda
e non guardo nemmeno l'orario delle poppate nè quanto ci sta attaccata ..oddio comincio a preoccuparmi..mi sa che ho troppe cose da fare e non la seguo a dovere..però vedo che cresce e sta cosa mi rende libera ..mah..
SONO ANORMALE ANCHE IO... IDEM
:fischia
A VOLTE MI CI METTO DI IMPEGNO A CONTARE LE POPPATE E CRONOMETRARE QUANTO SGTA ATTACCATA...

A VOLTE PRENDO NOTA MENTALMENTE CHE VOGLIO FARE LA DOPPIA PESATA MA POI NON FACCIO NIENTE...

LA ATTACCO TUTTE LE VOLTE CHE VUOLE (E ANCHE QUANDO NN VUOL :hi hi hi hi ... DELLA SERIE COME APRE BOCCA ZAC... NNA ZIZZA IN BOCCA...
A VOLTE INFATTI CIUCCIA SOLO 3 MINUTI E ME LA SPUTA :grrr )

MA DEVO IMPEGNARMI UN PO' DI PIU' SU STA COSA....

SU ALTRE COSE, INVECE SONO PIGNOLA E PUNTIGLIOSA......
MAH..............
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 8 apr 2008, 17:16

Gioconda ha scritto:
marypeppe ha scritto:Ho appena tirato 150 gr di latte!!!
E ne usciva ancora!!!
MA XKE' TI TIRI IL LATTE?
Cara GIO, poi ti dico...
Ho il computer acceso e ogni tanto vengo a darci un'occhiata perchè sto aspettando una mail importante, ma sto facendo lezione e non posso scrivere, ora...
Più tardi, ok?

Bloccato

Torna a “Febbraio”