GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FIOCCHI ROSA DOPO I BLU I CIKANIPOTINI SON SEMPRE DI PIU(19)

Bloccato
garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: FIOCCHI ROSA DOPO I BLU I CIKANIPOTINI SON SEMPRE DI PIU(19)

Messaggio da garden » 7 apr 2008, 18:24

shana ha scritto:Ciao a tutte e grazieeeee per gli auguri!!!!!!!
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
E' stato un bel compleanno
che rinco, non avevo capito fosse il tuo compleanno....AUGURI!!! e poi che bel modo di festeggiare, ad Amburgo, complimenti :yeee

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 7 apr 2008, 18:36

SHANA perdonami :martello :martello ....TANTISSIMI AUGURI ANCHE DA PARTE MIA.... :clap :band :koanicincin

GARDEN anche io sai ho sempre pensato che la tua fosse un pò di depressione post partum...te lo dissi la prima volta che parlasti dei tuoi sintomi e andando avanti me ne sono convinta sempre di più...dai coraggio che ne uscirai...ci vuole tanta forza e volontà.... :coccola :coccola

PICIOLA...dai che siamo tutte incrociate per te :incrocini ....alè oo alè oo... :majorette:

ILA non ho capito una mazza dei numeri...io quale lista ho???la giusta o la sbagliata??? :domanda
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

maryangie71
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da maryangie71 » 7 apr 2008, 21:31

buona sera belle ragazze... mamma mia quanto avete scritto... :x: , io sono un po' rinco... :domanda -.in quanto qui NON SI DORME!!!! , comunque e' un amore e con l ui non riesco ad arrabbiarmi :emozionee , poverino ha sempre delle colichette ke adesso pare stiano migliorando con dei prodotti omeopatici, SILVIA D ho letto ke il tuo lorenzo ha perso il moncone.; ma dopo quanto??? il mio l'ha perso quasi subito e senza siero;SHANA tanti auguri per i l tuo compleanno :yeee e vedrai ke 6 mesi passano in fretta;ALESSIA il colloquio???;TATINA sono felice ke ci state riprovando ad avere un bimbo :sorrisoo ;ILARIA ho letto con p iacere ke hai deciso di vivere questa attesa con piu' serenita'... vedrai ke sarai ricompensata;NANA' hol etto ke gli esami sono andat i bene;ELETTRA :incrocini per i l cesareo;SANDRINA devi essere piu' positiva .. tesoro.... vedrai ke tutto andra' per i l meglio :cuore ; un grosso :bacio a tutte
evviva il 13 marzo 2008 e' nato lorenzo, 3kg e 40 di amore e felicita'

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 8 apr 2008, 9:03

Buongiorno ragazze....

stanotte ho trascorso una nottata di ca@@a ... a cominciare dall'1 Valerio ha vomitato ogni ora... e pensare che oggi Marco ha preso un giorno di ferie.... chè rabbia :aargh povero cucciolo... neanche la tb è attendibile perchè non ho dormito, l'ho presa ad un'altra ora ed infine quando l'ho misurata mi ero appena alzata per prendere Valerio che doveva vomitare :che_dici

Ragazze siccome oggi c'è il maritino difficilmente ripasserò per cui Buona giornata a tutte :cuore
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 8 apr 2008, 9:12

rosavelia ha scritto:Buongiorno ragazze....

stanotte ho trascorso una nottata di ca@@a ... a cominciare dall'1 Valerio ha vomitato ogni ora... e pensare che oggi Marco ha preso un giorno di ferie.... chè rabbia :aargh povero cucciolo... neanche la tb è attendibile perchè non ho dormito, l'ho presa ad un'altra ora ed infine quando l'ho misurata mi ero appena alzata per prendere Valerio che doveva vomitare :che_dici

Ragazze siccome oggi c'è il maritino difficilmente ripasserò per cui Buona giornata a tutte :cuore
Povero cucciolo :coccola :coccola

Rosa buona giornata con tuo marito e :incrocini :incrocini :incrocini

Buongiorno a tutte!
Allora chi ha nella lista il numero diverso da quello di Roxy è giusto.
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 8 apr 2008, 10:11

buongiorno
altra notte insonne :buuu che ansia!!!
passo di corsa, devono venire i tecnici perchè la lavatrice si è rotta di nuovo :aargh
Ila, ho controllato la lista dei vostri numeri: io ho lo stesso per roxy e shana ma in questi gg ho messaggiato con roxy, quindi quello è il numero di roxy, non ho quello di shana :domanda credo
ufffffffffff sono troppo stanca per ragionare
chi ha il numero giusto me lo può mandare?
ah, potete ricevere tutte mms? mi sto organizzando per l'annuncio :emozionee
Baci a tutte
a dopo
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!

piciola24
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piciola24 » 8 apr 2008, 11:18

SI SI IO POSSO RICEVERE MMS CE L'HAI IL MIO NUM???
ღ Alessia mamma pazza d'amore per ღ
♥ Flavio 18/09/07 ♥ & ♥ Eva 12/06/09 ♥

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 8 apr 2008, 11:45

Si, piciola, ho il tuo numero, sperando che sia giusto. Ho i seguenti numeri: mary, Debora, piccolamamma, nanà,Noemi, silviad, rosavelia, roxy, sandrina, ila, chiara. Mi manca quello di Shana che nella mia lista è uguale a quello di roxy.Chi me lo può mandare? Ah,ovviamente Akire, se ti va mandami anche il tuo.
:bacio
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 8 apr 2008, 12:11

Buongiorno ragazze! nanà, ora qual'è il prossimo passo, quali esami vi mancano per partire? :incrocini alessia, ancora niente...? :incrocini elettra, non essere preoccupata, andrà tutto bene e con il cesareo puoi stare ancora più tranquilla. Hai visto, tu che temevi nascesse prima o piccolina? se non la tiri fuori tu, quella sta ben accoccolata per altri 20 giorni, ci sta troppo bene :fischia debora, secondo me i medici tendono a ipotizzare le cose più comuni in certe situazioni, poi se la terapia non funziona si spremono un pò di più le meningi. In questo caso spero di essere un caso "semplice" e abbiano azzeccato, in modo da rimettermi in sesto e non vedere più medici e medicine per un lungo, lungo pezzo!!

piciola24
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piciola24 » 8 apr 2008, 12:13

garden ha scritto::incrocini alessia, ancora niente...? :incrocini
NO ancora niente....sto morendo d'ansia....

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 8 apr 2008, 13:56

Ciao ragazze! :bacio

ELETTRA che emozione :emozionee (e che invidia anche potessi saltare qualche settimana e ritrovarmi come te :fischia )

ALE :incrocini

NOEMI oggi come va? :bacio

stamattina ho fatto la curva glicemica e per prima cosa ho pregato le ostetriche di farmi stare tutto il tempo sulla poltrona per i monitoraggi, spiegando la situazione. Poi sono riuscita a brancare la gine e le ho spoegato dei dolori e indurimenti della settimana scorsa e le ho chiesto se era il caso di fare un controllino. Lei mi ha detto che non era il caso visto che ho fatto la cervicometria 15gg fa e la visita settimana scorsa, mi ha detto che anche ravanare troppo non va bene. allora mi ha attaccato il monitoraggio che è risultato ok. io ho continuato con le domande su pancia dura dolori e alla fine si è pure scocciata dicendomi che va bhè se i dolori mi sono passati chissà cos'erano e che comunque oggi per lei va tutto bene e ci vediamo tra 20gg per il controllo . Tra l'altro ho ancora il tampone positivo e perciò altro antibiotico ed ovviamente visto che vivo di pane e antibiotici ho anche la candida . La gine mi ha detto che la pancia dura può essere dato anche da quello tralasciando invece ancora i doloretti . Insomma non so, forse la macchina, aspettare e la visita mi hanno scossa, in effetti anche adesso ho un pò di doloretti ma va bhè se non ci sono contrazioni.....
Non vedo l'ora che sia il 28 per la visita, speriamo che il collo sia ok, del resto ha ragione lei anche ravanare troppo non va bene
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 8 apr 2008, 14:32

roxy purtroppo i doloretti sono pane quotidiano in molte gravidanze...un pò come i crampetti nel po, che possono voler dire tutto o niente. Giustamente per te è la prima e tanto desiderata gravidanza, ma per la gine, che sa che sono cose comuni, è facile non darvi peso se non ci sono ulteriori indizi di problemi. Anche l'indurimento della pancia, se non prolungato, è una cosa comune, anzi pian piano aumenta perchè l'utero si comincia a preparare.
Certo stando sempre a casa, a riposo, è difficile pensare ad altro...potresti invitare delle amiche, in modo da non andare sempre con la mente alle peggiori cose quando invece mi sembra di capire che stia procedendo tutto per il meglio :incrocini

Io come sto...pessima notte, sono sveglia dalle 2:30.... fortuna che l'umore ancora regge e certe volte mi chiedo com'è possibile che non mi sia già venuto un esaurimento nervoso :domanda Anzi ogni sera mi addormento dicendo: "stanotte dormo, me lo sento che stanotte va meglio" potrei fare la sensitiva :ahah
Spero che l'umore regga fino a quando le medicine faranno effetto :fischia

shana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da shana » 8 apr 2008, 15:00

Ciao a tutte!
Oggi ad Amburgo c'e' qualche raggio di sole! Comunque non ho festeggiato ad Amburgo ma in una SPA nell'idromassaggio in riva al mare (al chiuso ovviamente) :emozionee
Ho mandato il mio numero ad Elettra, quindi Ila non ti preoccupare.
Non so chi altro abbia quello sbagliato :domanda
Noemi mi spiace per l'insonnia che continua :coccola
Ale tanti :incrocini aspettiamo ansiose!
Un :bacio e buona serata
+2

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 8 apr 2008, 15:45

Elettra, ti ho mandato un mp!
io sto benino, qc piccola contrazione ma niente di che! anzi fra un po me ne vado a casa cosi mi risposo un po'... e per stasera preparo un po' di verdurine grigliate... bbbbuonneeeee! :sorrisoo

A tutte auguro una buona giornata da qs uggiosa milano... che tristezza...
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Silvia D. » 8 apr 2008, 15:59

Ciao belle :bacio
Oggi il mio tesoro sta dormendo! Mi sento così leggera e sollevata! Il miracolo è scattato stamattina: siccome lui sta buono senza piangere solo:
1) o attaccato alla tett@
2) o passeggiando fuori di casa con la carrozzina,
dopo che ieri sera dai nervi che avevo ho urlato al marito e sbattuto cose per terra da brava isterica, stamani alle 9 poppata e poi l'ho portato subito fuori, dalla suocera x un caffè, poi in centro a piedi, che c'era mercato e abbiamo comprato un mare di cose che servivano. Ci siamo beccati anche la pioggia, allora ho comprato un telo parapioggia x la carrozzina (non c'era tra gli accessori del trio che gli amici ci hanno regalato) e abbiamo continuato a girare lo stesso. Addirittura una negoziante mi ha chiesto quanto tempo avesse, vedendolo così piccino, le ho detto 25 giorni ed è rimasta stupita, dicendo che lei l'aveva portato fuori dopo 3 mesi, il suo, e io invece a 25 gg e con la pioggia! Beh, a volerla dire tutta, la prima girata l'abbiamo fatta a neanche 1 settimana di vita :hi hi hi hi
Stando fuori ha dormito come un angioletto e sono rientrata a casa alle 12 e mezza! Lui è stato più di 3 ore senza piangere e senza mangiare! Così alle 12,30 mi ha rifatto una mega poppatona e dopo, pieno com'era, si è riaddormentato e sta ancora dormendo! Oggi è un miracolo, adesso sono di nuovo quasi 3 ore che dorme! :yeee (mentre invece ieri ogni meno di un'ora si svegliava e poppava, altrimenti strillava come un disperato :buuu )

Shana, scusa, poi non ti ho fatto gli auguri x il comple, ma con il bimbo sono un po' rinco..

Ale, sono incrociatissima!

Noemi, resisti! :coccola

Elettra, sì, posso ricevere gli mms, ma non riesco ad inviarli (che vergogna!), infatti quando nacque Lorenzo Alessia mi chiese una foto del bimbo e io ci provai tipo 100 volte, ma mi dava sempre errore.. :x:

Mary, il cordone gli è caduto sabato, dopo 21 giorni, mentre in genere cade dopo molto meno. La ragione era che gli si era formato un piccolo granuloma sotto il moncone, e x quello non cadeva e aveva sierato un pochino. Lo portammo in pediatria all'ospedale, gli ci fecereo delle toccature con un medicinale in una specie di matitina, e il giorno dopo era finalmente giù :sorrisoo

Tantissimi bacioni a tutte :cuore
Lorenzo 14/3/2008
Immagine

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 8 apr 2008, 16:11

ELETTRA anche io ricevo gli mms :ok

SILVIA D. pensa che noi lo porteremo in Sardegna a 2 mesi, gira senza problemi vedi che si rilassa anche lui :ok
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 8 apr 2008, 16:18

ciao a tutte.... :sorrisoo

GARDEN...sto aspettando il ciclo che dovrebbe arrivare domani al massimo dopo domani e devo fare gli ormoni e altre cose che neanche ricordo e l'eco trasvaginale al 10 giorno dopo di che sperando sia pronto il cariotipo possiamo essere inseriti in lista di attesa....penso che se tutto andrà bene non prima di settembre ottobre inizieremo con la tecnica.... :che_dici
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 8 apr 2008, 16:31

Buon pomeriggio bimbe belle!

Oggi giornata freddina qua, stamattina mi sono svegliata alle 4 e adesso ho gli occhi così :urka . Oggi ho anche fatto i tamponi, non è stata però un'esperienza tanto gradevole :che_dici

SHANA mi devi scusare, mi sono dimenticata di farti gli AUGURI :60_compleanno:

ROSA :coccola però considerando che l'hai presa in quelle condizioni, la TB di oggi non è male :incrocini Io se non dormivo bene al mattino ce l'avevo a terra...

ELETTRA non puoi capire quanto sono emozionata per te.. un po' come Roxy benevolmente ti invidio... caspita ci sei... anche io, anche io... a me sembra un sogno lontano ancora, come se non ci credessi ancora... Io purtroppo non ho ancora configurato il cell. per gli MMS :toto_kuletto: sono troppo pigra su ste cose...

ROXY la gine, come ti ha detto giustamente Noemi, probabilmente sente parlare di questo tipo di problematiche tutti i giorni.
Anche io ho avuto doloretti al basso ventre alle volte tipo rosse e alle volte tipo un peso. Ero un po' spaventata (un po' perchè ero meno paranoica di adesso, e, visto che il gine mi aveva detto che era normale, non mi ero fatta troppi problemi), anche perchè spesso avevo delle belle contrazioncine. Penso che davvero tante di noi abbiano questo tipo di "disagi" in gravidanza, ovviamente capisco perfettamente che il tuo cammino è diverso, è stato in salita e doloroso, ed è tuttora difficile perchè cmq devi stare a riposo e non hai modo di svagarti e di pensare ad altro, quindi ogni cosa che senti di diverso, giustamente, diventa un allarme. Ma credimi, se la gine ti ha detto di stare tranquilla significa che puoi esserlo. Credimi se ti dico anche io che è normale, normalissimo avere questi disturbi. Ora l'utero con il tuo Leonardo pesa, quindi in basso ti fa male e si indurisce. Quando arriverai alle mie settimane ti si induriranno varie parti del pancione a seconda di dove ti scalcia. Io stamattina pensavo che Serena mi stesse spezzando le costole, mi veniva da vomitare e non riuscivo a stare nemmeno seduta in macchina. Alle volte ho la pancia talmente dura nella parte alta (l'ostetrica mi ha spiegato che l'utero si contrae anche con i calcetti e i movimenti) che mi sembra quasi di avere un grosso ematoma!
Riepilogando, ti capisco, sai che ti capisco, ma se ci riesci prova a pensare positivo, cerca di stare tranquilla CHE VA TUTTO BENE
Cmq anche a me sembra un'eternità la prox visita (io ce l'ho il 22) perchè alla scorsa, il 25 marzo, mi aveva detto che ho poco liquido; anche stamattina pensavo che voglio andare a controllare se è tutto ok, ma poi mi sono autoconvinta che se il gine ha ritenuto di vedermi dopo 4 settimane significa che sa che non c'è rischio. E' dura autoconvincersi, lo so, ma DOBBIAMO farlo

NOEMI spero davvero col :cuore che tu presto ti senta meglio

NANA', ILA :bacio

ALE allora resto :incrocini

SILVIA magari Lorenzo è un'amante delle passeggiate... andando verso la bella stagione non è una brutta cosa, lui si calma, mangia come un lupetto, dorme come un ghiretto e tu eventualmente smaltisci i kg presi in gravidanza!
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 8 apr 2008, 17:10

DEB hai ragione ma mi riesce veramente difficile stare tranquilla. Visto come si metteva non ho nemmeno detto proprio tutto alla gine, infatti sabato notte mi è venuta come una spinta involontaria molto forte, avete presente quando a letto capita che ad esempio i muscoli della gamba si scuotono?ecco a me è capitato così ma alla pancia e tutto si è scaricato in vagina e credo di aver sentito bene il cerchiaggio tirare. mi sono molto spaventata ma stamattina ho sorvolato del resto tutto quello che posso fare lo sto facendo, di più non si può.

piciola24
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piciola24 » 8 apr 2008, 22:04

ROXY sta tranquilla spesso in alcune grav è normale avere doloretti...

DEB che pizza i tamponi...è vero sono fastidiosissimi....

AKIRE buone le verdurine...

SILVIAD anche a flavio è caduto il moncone dp 22 giorni...infatti non lo potevo lavare ed era tutto spellacchiato!!!! edi che basta trovare ciò che lo distrae dalla tetta??? portalo in giro tutte le mattine cosi prende il ritmo!!!! ho fatto anche io cosi....e le cose sono miglioratissime....
GARDEN dai che le cose vanno migliorando...ma diciamolo sottovoce :fischia

LAVORO: dunque mi hanno chiamto...le cose dovrebbero andare....poi vi spiego meglio...ora ho Flavio da mettere a letto e sbraita....cmq tranquille me ne andrò presto grazie a Dio.

NANA ELETTRA UNPAPERINO ROSAV MARY E A TUTTE QLE CHE HO SCORDATO (SCUSATEMI :emozionee ) TANTI :bacio
Grazie a tutte x gli incrocini...siete la mia ancora...vi adoro

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”