Tutto questo perché il comune non ha soldi!!!
Inutile dire che la cosa mi ha fatto imbufalire!!! Come caxxo pensano che facciano le mamme a lavorare???!! Secondo loro dovremmo mandare i bambini con delle sconosciute, assunte a tempo determinato solo per 2 settimane, in un altro posto, come dei pacchi!!! E parlo perché conosco le cooperative che lavorano col comune qui ... parlo perché so già che gente che ci gira ... ci lavora mia madre e me ne dice di tutti i colori!!!! Il nido per quest'anno non ha subito questo cambiamento, per quest'anno ... poi dall'anno prossimo trasformeranno anche i lattanti in pacchi da spostare a piacimento per riequilibrare le casse del comune
Adesso io mi trovo in un bel casino ... non conosco queste maestre, ancora non si sa chi sono, eventualmente lo saprò a luglio quando dovrò mandarlo ... e comunque mi rimarrebbe scoperto mezzo luglio.
Mia madre lavora e i miei suoceri sono fuori gioco per motivi di salute ... in questo momento poi non sono in grado di pagarmi una babysitter ... e comunque non saprei a chi rivolgermi.
Sono qui a chiedervi un consiglio:
- mandare DAvide al servizio estivo con questa cooperativa, per metà mese e per l'altra metà portarmelo in ufficio, con la prospettiva di fargli passare qualche pomeriggio a settimana con la nonna;
- non iscriverlo nemmeno al servizio estivo e portarmelo tutto il mese al lavoro con me.
Non so proprio come fare









