Ho santificato quell'ovetto! Mi ha salvato la vita!

Messaggio da gattoromeo » 8 apr 2008, 15:22
Messaggio da cristiana » 8 apr 2008, 15:23
Messaggio da floddi » 8 apr 2008, 15:24
e ciai pure ragione eh??? :ahahtournesol ha scritto:D'altronde il laureato in famiglia é Michi...Non si può pretendere troppo..... :prrrr :prrrrcaro77 ha scritto:ma nooooo dovevate far tutte finta di dire che era andata a fare la cacca![]()
Messaggio da lullaby » 8 apr 2008, 15:25
Sì, somigliano... se possibile queste fanno ancra più ridere!caro77 ha scritto: ma non sono le pecore di tractor tom vero? però un pò ci somigliano..
mi fanno morire dal ridere quelle pecore!
Messaggio da caro77 » 8 apr 2008, 15:26
lullaby ha scritto:Sì, somigliano... se possibile queste fanno ancra più ridere!caro77 ha scritto: ma non sono le pecore di tractor tom vero? però un pò ci somigliano..
mi fanno morire dal ridere quelle pecore!
Se vuoi vedere il cartone lo danno su toon disney alle 20
Messaggio da lullaby » 8 apr 2008, 15:26
E' verooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahahcaro77 ha scritto: poi qualcuno mi spiega perchè delle volte tractor tom parla e altre fa solo "buf buf buf"????????
Messaggio da gattoromeo » 8 apr 2008, 15:27
Messaggio da floddi » 8 apr 2008, 15:27
Messaggio da lullaby » 8 apr 2008, 15:27
caro77 ha scritto: ah grazie non vedo l'ora:prrrr
Messaggio da GIOIA77 » 8 apr 2008, 15:28
Messaggio da tournesol » 8 apr 2008, 15:28
Messaggio da lullaby » 8 apr 2008, 15:28
allora niente michele....floddi ha scritto:Ah no!
Di giorno Miki mangiava ogni ora e mezza e non voleva stare nella carrozzina.
Anche io come Anna i primi mesi le riviste le sognavo......in compenso bastava metterlo nel marsupio e magicamente smetteva di ragnare.
Messaggio da lullaby » 8 apr 2008, 15:29
ECCO!!!gattoromeo ha scritto: Vado di coda? Mi rado (raso?) a zero?
Messaggio da tournesol » 8 apr 2008, 15:29
Messaggio da GIOIA77 » 8 apr 2008, 15:29
Messaggio da floddi » 8 apr 2008, 15:29
lavali.gattoromeo ha scritto:Ho un quesito fondamentale.
Stasera andiamo a mangiare la pizza con la squadra di bici del socio. Non conosco nessuno o al massimo uno.
Sono cessa. Ma cessa cessa eh?
Mi stanno per arrivare le red, ho un paio di brufolettini, i capelli mosci (non sporchi... mosci...) e voglia di decessificarmi pari a zero.
Che dite?
Mi devi decessificare?
E che cacchio faccio delle alghe/capelli? Per capirci li ho lavati domenica e sono mosci solo perchè mi stanno arrivando le rosse. Credo che anche lavandoli resterebbero così....
Vado di coda? Mi rado (raso?) a zero?
Metto un cappello?
Messaggio da vale77 » 8 apr 2008, 15:30
gattoromeo ha scritto:Ho un quesito fondamentale.
Stasera andiamo a mangiare la pizza con la squadra di bici del socio. Non conosco nessuno o al massimo uno.
Sono cessa. Ma cessa cessa eh?
Mi stanno per arrivare le red, ho un paio di brufolettini, i capelli mosci (non sporchi... mosci...) e voglia di decessificarmi pari a zero.
Che dite?
Mi devi decessificare?
E che cacchio faccio delle alghe/capelli? Per capirci li ho lavati domenica e sono mosci solo perchè mi stanno arrivando le rosse. Credo che anche lavandoli resterebbero così....
Vado di coda? Mi rado (raso?) a zero?
Metto un cappello?
Messaggio da tournesol » 8 apr 2008, 15:30
Messaggio da floddi » 8 apr 2008, 15:31
quindi marco dormiva di notte e di giorno stava bravo bravo nella culla o nella sdraietta?lullaby ha scritto:allora niente michele....floddi ha scritto:Ah no!
Di giorno Miki mangiava ogni ora e mezza e non voleva stare nella carrozzina.
Anche io come Anna i primi mesi le riviste le sognavo......in compenso bastava metterlo nel marsupio e magicamente smetteva di ragnare.
Messaggio da floddi » 8 apr 2008, 15:31
una cosa è certa: non chiamatelo ELIA. :ahah :ahahGIOIA77 ha scritto:COME NON DETTO. MI HA CHIAMATA MIA SUOCERA . SCAPPO VIA
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”