GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENN05 MARZO UN MESE SPECIALE, PASQUA PRIMAVERA E ORA LEGALE

Bloccato
giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: GENN05 MARZO UN MESE SPECIALE, PASQUA PRIMAVERA E ORA LEGALE

Messaggio da giorgy » 8 apr 2008, 14:41

CARMY noooooooooooo, mi spiace per fede con la febbre :coccola falle tante coccoline da parte mia! non ci voleva proprio! speriamo sia solo una cosa passeggera :incrocini

A GLORIA INIZIA A COLARE IL NASINO, D'ALTRONDE CON MAMMA E PAPA' APPESTATI :hi hi hi hi

LISA guarda le nausee come le abbiamo noi sono accettabili, io mi ricordo con gloria e con la prima gravidanza dimagrivo perchè non riuscivo a mettere in bocca nulla.. non potevo nemmeno pensare di mangiare schifezzine... ero disturbatissima.
quando ho avuto queste nausee diverse inizialmente ho pensato: sarà maschio!
chissà magari fai il bis di maschietti. tu preferiresti un altro maschietto o una femminuccia?? (anche se son stupidate perchè si sa che poi va bene qualunque cosa.. ma a volte una preferenza la si ha)

PAOLA mannaggia già stavo esultando! comunque un pò di incrocini non guastano mai! :incrocini :incrocini
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 8 apr 2008, 14:45

GRAZIE MA PER ORA C''E TEMPO !

CARMY NOOOOOOOOOOOOOOOOOO
NON SI PUO!!! ANCORA PICCOLA FEDE! E POVERA TE!!!
DAVVERO SARAI UNA ROCCIA ORMAI, QUES'TANNO DI HA VERAMENTE MESSO A DURA PROVA, NON MOLLARE DAI ORMAI...........SI LO SO E' TANTO CHE LO DICIAMO MA PRIMA O POI QUESTA PRIMAVERA ARRIVERA NO!

DOMANI ARRIVERO TARDI DEVOANDARE DAL DENTISTA HO SEMPRE QULAL CARIE DA CURARE, RIMANDO SEMPRE :prrrr
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 8 apr 2008, 14:47

CARMY... :coccola :coccola :coccola mi dispiace!!!!
bene pero' per il cucciolotto che comincia a gradire la pappa... e poi sara' un discorso egoista ma se hai con chi lasciare fede domani...vai lo stesso dal parrucchiere almeno ti serve per distrati un po'!!!! :bacio :bacio
N. 27-01-05 E. 04-07-08

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 8 apr 2008, 14:59

Carmy mi spiace, bisogna aspettare l'arrivo dell'estate :incrocini
DDP 25/11/08

Giorgy rispetto a Mattia sto peggio. Infatti da 2-3 giorni mi sento un pò meglio mentre quando sono cominciate :x:
Riguardo il sesso non mi sento niente...e non ho preferenze.
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08

Camelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Camelia » 8 apr 2008, 15:00

Eccomi di nuovo...dovrei studiare inglese ma proprio non mi va...

Domani invece devo andare a firmare davanti a non ho capito chi il verbale di conciliazione per interrompere il rapporto di lavoro(indispensabile per prendere la buonuscita....) oggi con la mia collega ho fatto il conto mancano 15 giorni di lavoro effettivo, meno 4 di ferie che mi restano...11 giorni e sarà tutto finito!!!All'improvviso mi sento una grande stanchezza addosso come se il peso di questi 9 anni di lavoro fosse rimasto sospeso e adesso mi sia ripiombato addosso...ho solo un dubbio sarà questo o l'indigestione dell'altro ieri :prrrr

Valerio ormai sta mangiando all'asilo, le maestre dicono che è bravo e sta seduto composto, spesso mangia anche tutto...incredibile eh? Mia mamma però non è molto convinta e quando lo porta a casa cerca di rimpinzarlo ulteriormente :martello

Carmy noooooo!!!!Uffa ma questa febbre che barba!!! Vorrei chiamarti ma non so mai quando è il momento adatto più tardi provo.

Oggi ho firmato i moduli di adesione a due gite, per la prima gita porteranno i bimbi da soli :urka all'aeroporto militare a vedere gli aerei, la seconda con i genitori li porteranno qui
http://www.fantasticomondo.it/
non vedo l'ora finalmente testerò il grado di resistenza di Vale alle gite in pullman e se vedo che sta buono mi darò alle gite...i miei vanno due domeniche al mese in giro per il centro Italia con queste gite organizzate e stanno benissimo :ok
Camelia e Valerio(28/12/2004)

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 8 apr 2008, 15:15

STEFY che bravo valerio... e chissa' che emozione per la gita!!!!
Niccolo' tutte le volte che fa le gite da solo con i bimbi del nido e' cosi' felice!!!
E sembra che siano proprio bravissimi quando escono tutti insieme!!! A volte vorrei essere una mosca per vederli....pensa che lui aveva 16 mesi quando e' andato in gita da solo..e a 18 l'hanno portato a mangiare la pizza!!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 8 apr 2008, 15:21

STEFY che bello le gite! wow! e che bravo valerio che mangia tutto all'asilo! chissà che combinerà gloria... mamma mia che emozione.. mancano ancora parecchi mesi, ma il tempo si avvicina. e gloria la vedo sempre + signorina!
che strano pensare che hai ancora poco tempo di lavoro.. chissà come ti senti davvero alleggerita!

ok care, ora vado...

baciotti vado a stendermi un pò sul divano. baci
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 8 apr 2008, 15:23

Rieccomi.........
credo di avere una maledizione, ogni volta che la situazion sembra normalizzarsi zac :che_dici .
Vabbè c'è di peggio al mondo meglio non lamentarsi :fischia
La cucciola ha 38.4, le ho messo la suppotina, ora dorme, ha un viso pallidissimo ma mi ha detto che non ha male nè alla gola nè all'orecchio, almeno questo :che_dici .
Parucchiere saltato purtroppo, Francy le altre lo sanno qui sono sola soletta e non posso laSCIARE I PICCOLI A NESSUN O PER CUI ME LI PORTO SEMPRE AL SEGUITO.Pazienza.
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 8 apr 2008, 15:26

Stefy per la gita ti capisco, ricordo la prima di fede a novembre da sola ma che bella esperienza è stata :sorrisoo .
Se vuoi dopo ci sentiamo magari ti chiamo a casa così non spendiamo nulla, se mi mandi un sms mi fai sapere quando sei libera. :bacio

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 8 apr 2008, 15:36

ciao!
ormai sono cotta , stamattina mi sono dedicata al bilancio ma alcune cose non quadravano per cui il lavoro è diventato davvero impegnativo e ora ho male agli occhi
alla fine ho concluso poco ma vabbe...........

stefy ciao!
mamma mia chissa come ti senti alla prospettiva di non lavorare piu!
che cambiamento!!!!!!!!
per le gite vedrai che stara' alal grande , anche deb è super eccitata quando viene a casa da queste uscite
ma quindi ora mangai a scuola e poi viene a casa per il sonnellino?

carmy!!!
speriamo sia solo un po' di infezione all'orecchio è normale che dia febbre!
mi spaice anche per la parrucchiera è dura non avere qualche moemnto di relax

cioa giorgy buon riposino!
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 8 apr 2008, 15:37

Questione gravidanza-malori-sesso nascituro.Ho avuto gravidanze simili senza nausee nè fastidi particolari:femmina e maschio.Credo non c'entri nulla il come ci si sente sul risultato finaleè solo una reazione fisica alla gravidanza.

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 8 apr 2008, 15:45

ciaooooooo :sorrisoo

ragazze ho letto tutto ma ora non posso scrivere perchè mi vuole mio padre......torno dopoooooooooooooo

Carmy :coccola resisti cara!!!!.......ammazza però che sf**a!!!!
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 8 apr 2008, 16:55

eccomi, mi son messa un pò sul divano e avrò dormito si e no 15 min.. come al solito qualcosa mi disturba.. mi ha prima chiamato mio marito, poi è arrivata cristina, poi si è svegliata gloria e si è riaddormentata lei sul divano.
ok.. allora ho capito che era meglio non dormire +

CARMY mannaggia, mi spiace per federica e anche per te che avevi bisogno del tuo momento di relax e soddisfazione personale dal parrucchiere. speriamo guarisca presto la piccola.. :incrocini
per le gravidanze.. si è vero, in realtà non c'entra nulla.. mia mamma ha avuto due gravidanze e anche lei due gravidanze diversissime.. con mia sorella vomitava sempre con me nulla.. eppure due femmine.

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 8 apr 2008, 17:34

rieccomi..... :sorrisoo

ragazze qui sta diluviando da ormai due ore e non si sa quanta acqua sta venendo giù! Mi tocca pure andare a prendere io Chiara all'asilo perchè mio marito oggi fa tardi a lavoro e non fa in tempo
.......ora chiamo mia mamma e vedo se mi da uno strappo con la macchina altrimenti ci inzuppiamo......così altro che influenza poi!

Domani mio marito parte per Bologna per lavoro e tornerà solo lun prox.... :buuu anche se ultimamente lo strozzerei e le cose non vanno benissimo sento già la sua mancanza e sarà una settimana durissima senza di lui.....non ci sono abituata........forse mi farà bene stare un pò da sola per pensare a me stessa e a ciò che voglio cambiare....ma so già che mi mancherà tanto!!!! :buuu

Vi racconto un pò di Chiara....

in questi giorni siamo alle prese con lo spannolinamento.....ormai è decisa più di me a togliere sto cavolo di pannolino e da stamattina siamo alle prese con il riduttore a forma di papera e con le mumandine delle winx(come le chiama chiara :ahah ) Stamattina sarà andata al bagno 15.000 volte e 3/4 volte ha fatto pipì con sua e mia immensa soddisfazione. All'asilo l'ho dovuta portare con il pannolino per le ninne e poi la maestra glielo toglie quando si sveglia.....le ho portato 4 cambi completi....speriamo bene e speriamo bastino!!!! :incrocini

Se riesco a passare questa settimana e a toglierlo forse smettiamo di arricchire la pampers! :hi hi hi hi

torno dopo...mi chiamano
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 8 apr 2008, 19:23

sara si io son la testimone che chiara è bravissima con lo spannolinamento. credo abbia fatto la prima pipì del giorno mentre eravamo al telefono! e poi continuava a chiedere. che tenerezza quando diceva: NON SCENDE! eh beh, l'aveva appena fatta!
mi ha ricordato gloria anche lei i primi giorni la faceva spesso. col pannolino probabilmente non si rendono conto di quante volte la fanno, magari sentono lo stimolo e fanno anche solo un goccino perchè tanto hanno il pannolino... quando non ce l'hanno non sanno bene regolarsi.

tienici aggiornate sullo spannolinamento

vado di là dai suoceri a festeggiare il compleanno di mia cognata!
PIZZOCCHERI
ARROSTO
INSALATA
E TORTA
:yeee :yeee

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 9 apr 2008, 9:11

buongiorno a tutte...
Che bella cena giorgy!!!!

SARA direi che chiara e' sulla buona strada!!!

CARMY :bacio :bacio passera' anche questa.....e alla fine il parrucchiere sara' tuo!!!! :coccola :coccola
N. 27-01-05 E. 04-07-08

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 9 apr 2008, 9:21

buongiorno, oggi gloria si è svegliata alle 8, un'ora prima del solito. così abbiamo fatto colazione insieme, le ho fatto la doccetta e l'ho vestita. ora è di là dai nonni.
ho passato una notte da cani, con un raffreddore pazzesco e continuo fare pipì.
comunque tutto bene, oggi pomeriggio prevedo che gloria si addormenterà presto (le ultime parole famose! :che_dici ) e siccome il tempo sembra bello magari dopo la porto un pò al parco.

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 9 apr 2008, 9:31

Buondì care,
come avevo sopsettato la febbre è stato un episodio a se in quanto Fede non lamentava nulla in particolare.Dopo la sudata dello sfebbramento è stata subito bene, si è ricolorita.Spero di non essere smentita.Cmq oggi l'ho lasciata a casa per scrupoloso visto che è così cagionevole e domani via a scuola.
Oggi giornata splendida, c'è un sole bellissimo e l'aria è mite, ieri un disastro , ha piovuto tutto il giorno, vacci a capire qualcosa :domanda .
Il pesciolino è già in attività nel suo passeggino e cerca di afferrarsi i piedi :cuore .Stanotte si è svegliato spesso, credo che tra un pò introdurrò la seconda pappa in modo da farlo saziare di più anche se penso che i suoi risvegli siano più dovuti ad un bisogno di coccole perchè mangia quasi nulla.
Devo cominciare a muovermi per il battesimo.Mia madre come per Fede regalerà il vestitino a Gcarlo ma voglio optare per qualcosa di casual da mettergli anche dopo, tipo dei pantaloncini all'inglese con camicina e gilet, bho.
Per le bomboniere non devo prenderne molte, avevo visto degli angioletti della class molto graziosi.....devo anche prenotare il ristorante per il pranzo ma solo per pochi intimicome vi avevo accennato.Verranno il suocero e mia cognata e fidanzato da Padova,mia mamma con mia sorellae fidanzato , m io fratello con sua moglie e l'altra sorella di mio marito.Stop.

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 9 apr 2008, 9:38

CARMY bellissimi i pantaloncini all'inglese!!

Anche io per il battesimo a niccolo' (29/5/2005) ho messo dei pantaloncini bianchi, camicia oxford e gilet...era bellissimo!!!! :emozionee E soprattutto ho poi usato il tutto per tutta l'estate!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 9 apr 2008, 9:46

snake ha scritto:CARMY bellissimi i pantaloncini all'inglese!!

Anche io per il battesimo a niccolo' (29/5/2005) ho messo dei pantaloncini bianchi, camicia oxford e gilet...era bellissimo!!!! :emozionee E soprattutto ho poi usato il tutto per tutta l'estate!
Francy è proprio quello che ho in mente :sorrisoo .

Si è svegliata Fede a dopoooooooooo

Bloccato

Torna a “Gennaio”