A più tardi!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FEBBRARINE 2007
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Re: FEBBRARINE 2007
Benvenuta MimmiDile!!! La tua unica sfortuna è che al momento ci sono io che ho provato una volta sola... comunque ho fatto il brodo e avevo schiacciato solo la zucchina perché volevo provare con una verdura per volta... ma da quello che ricordo anche le altre che sono molto più avanti con lo svezzamento fanno come te: aggiungono qualche cucchiaio di verdure passate e non tutto quanto... Ma se avrai un po' di pazienza fioccheranno i consigli e i racconti delle esperienze...
A più tardi!
A più tardi!
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

Ciao Mammine,
Buongiorno!
Come sta Paoletta, speriamo abbiate dormito!
Enrica, anche io mi ricordo sempre il complemese di Matteo e di Antonio di Giois che sono nati il giorno prima e quello dopo di Ellie!!!
Buongiorno!
Come sta Paoletta, speriamo abbiate dormito!
Enrica, anche io mi ricordo sempre il complemese di Matteo e di Antonio di Giois che sono nati il giorno prima e quello dopo di Ellie!!!
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era
V.I.P.era
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

Ciao MimmiDile!
Benvenuta!
Personalmente ho iniziato cucinando le verdure al vapore, dimodoche' gliene proponevo una alla volta.
Adesso che sono tranquilla con patate carote e sedano, uso queste 3 verdure per fare un brodo, poi passo le verdure e allungo con il brodo per ottenere una pappa un po' piu' liquida.
Volendo si puo' aggiungere la crema di riso o mais e tapioca.
Io mi regolo cosi'...
Per il momento non ho ancora agiunto la carne.

Benvenuta!
Personalmente ho iniziato cucinando le verdure al vapore, dimodoche' gliene proponevo una alla volta.
Adesso che sono tranquilla con patate carote e sedano, uso queste 3 verdure per fare un brodo, poi passo le verdure e allungo con il brodo per ottenere una pappa un po' piu' liquida.
Volendo si puo' aggiungere la crema di riso o mais e tapioca.
Io mi regolo cosi'...
Per il momento non ho ancora agiunto la carne.
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era
V.I.P.era
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

Enrica, mi e' piaciuto molto il tuo passaggio sugli autori sudamericani!!!
Mi hai fatto venire voglia di leggere qualcosa...
Qualche titolo da suggerire?
A proposito, ho seguito il suggerimento di Titti e ho preso il cacciatore di aquiloni... in inglese.

A proposito, ho seguito il suggerimento di Titti e ho preso il cacciatore di aquiloni... in inglese.
V.I.P.era
V.I.P.era
- maggi29
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte!!!
Grazie per gli
....credo anche io che non sia nulla di grave ma finoa quando non se ne ha la certezza un pò di preoccupazione c'è sempre!
In qs giorni ci sono un pò poco perchè il computer di casa fa sempre le bizze...aspettiamo che il tecnico ritorni dalle ferie per portarglielo! Domani invece andrò al lavoro...Anna resta con il papi che è a casa in ferie!
Mi aggiorno un attimo e torno
Grazie per gli
In qs giorni ci sono un pò poco perchè il computer di casa fa sempre le bizze...aspettiamo che il tecnico ritorni dalle ferie per portarglielo! Domani invece andrò al lavoro...Anna resta con il papi che è a casa in ferie!
Mi aggiorno un attimo e torno
Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11
- tittiale
- Collaboratore

Buongiorno amiche care.
Enrica, i tuoi messaggi di questa mattina mi hanno fatto commuovere.. sei tu che hai portato il sole in questa giornata grigia!!
Hai ragione: tutte le febbrarine si stringono strette strette intorno a dani e anna, perchè ci possano essere presto buone notizie.
Questa mattina mi sonoi dedicata al massaggio con manuel: che bello!! Non solo dedico del tempo a lui (quasi tutta la mia giornata è per lui, in effetti!!), ma regalo a me stessa dei momenti preziosi e unici..
Oggi sono tutta un
! "colpa" di enrica, che mi ha portato una ventata di ottimismo e felicità!!
Enrica, i tuoi messaggi di questa mattina mi hanno fatto commuovere.. sei tu che hai portato il sole in questa giornata grigia!!
Questa mattina mi sonoi dedicata al massaggio con manuel: che bello!! Non solo dedico del tempo a lui (quasi tutta la mia giornata è per lui, in effetti!!), ma regalo a me stessa dei momenti preziosi e unici..
Oggi sono tutta un
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Giorno ragazze!
Stanotte stremata ho dato la camomilla a lulù con qualche goccina di tachipirina, l'ho coccolata per due ore e si è addormentata...sta dormendo ancora
mi sa che era distrutta povera..
Grazie a tutte x i consigli. Domani che Manu è a casa andrò a cercare qualcosa in farmacia.
MimmiDile Benvenuta, bentornata a silvye.
Enrica sono molto felice per le parole del medico...EVVIVA!
Superke non ti becco più...
Stanotte stremata ho dato la camomilla a lulù con qualche goccina di tachipirina, l'ho coccolata per due ore e si è addormentata...sta dormendo ancora
Grazie a tutte x i consigli. Domani che Manu è a casa andrò a cercare qualcosa in farmacia.
MimmiDile Benvenuta, bentornata a silvye.
Enrica sono molto felice per le parole del medico...EVVIVA!
Superke non ti becco più...
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Io ho finito il cacciatore di aquiloni l'altro ieri..è davvero bello, un po' triste ma bello!Amorey75 ha scritto:Enrica, mi e' piaciuto molto il tuo passaggio sugli autori sudamericani!!!
A proposito, ho seguito il suggerimento di Titti e ho preso il cacciatore di aquiloni... in inglese.![]()
![]()
Anche io adoro i sudamericani (vero Enrica!!) sono ancora alle prese con Saramago (le intermittenze della morte) che sto leggendo in spagnolo...
- tittiale
- Collaboratore

Paoletta... ci dai tue notizie? la notte com'è stata? e ora? manu dov'è? si avvicina?
Benvenuta mimmidile!!!
Goulp... benvenuto elia!!!!!!!
Anna, facci sapere delle coccinelle (il nome mi ispira una cifra!).
Cris, come va la prima giornata del socio? buono stiraggio!
enrica, qui la pioggia bagna il nostro orto (tanto per vedere un lato positivo!), ma la tempesta ha distrutto le verdure..
Maggi, è oggi la visita? alle 17.30? ci incrociamo tutte...
Silvye, ci sei mancata...
Benvenuta mimmidile!!!
Goulp... benvenuto elia!!!!!!!
Anna, facci sapere delle coccinelle (il nome mi ispira una cifra!).
Cris, come va la prima giornata del socio? buono stiraggio!
enrica, qui la pioggia bagna il nostro orto (tanto per vedere un lato positivo!), ma la tempesta ha distrutto le verdure..
Maggi, è oggi la visita? alle 17.30? ci incrociamo tutte...
Silvye, ci sei mancata...
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- tittiale
- Collaboratore

Ciao paoletta!!!! mi hai battuto, io sono oltre la metà del cacciatore, ma mi devo limitare: leggo 20 pagine e poi 10-5 pagine di studio... seeeeeeeeeee!!!!! non ce la farò mai ad arrivare preparata lunedì prossimo!!
che genere scrive saramago? impegnato, vero?
Per le ferie: marina di pietrasanta. Sto valutando l'hotel dove è andata Kitty di Dario e altri. Ma sono leeeeeenta!!!!
che genere scrive saramago? impegnato, vero?
Per le ferie: marina di pietrasanta. Sto valutando l'hotel dove è andata Kitty di Dario e altri. Ma sono leeeeeenta!!!!
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Manu è a 800 km da qui..circa a Montpellier...povero che sfacchinata che si è fatto..
- tittiale
- Collaboratore

Manuel ora gira per tutta la sala: è uno spettacolo!! e lo trovo sempre con le manine infilate nel videoregistratore!!! o vicinissimo a qualche spigolo!
Domenica il socio gli ha fatto fare il suo primo livido: che emozione!! ha sbattuto la testa contro una macchinina, si è fatto un sacco di pianti, povero il mio cucciolo!! il socio era in crisi, io ridevo... capiteranno i lividi, chissà quanti! mica potremo evitarglieli tutti!!!
Domenica il socio gli ha fatto fare il suo primo livido: che emozione!! ha sbattuto la testa contro una macchinina, si è fatto un sacco di pianti, povero il mio cucciolo!! il socio era in crisi, io ridevo... capiteranno i lividi, chissà quanti! mica potremo evitarglieli tutti!!!
- tittiale
- Collaboratore

amorey, buona lettura!!!!
il topolo reclama il suo piatto quotidiano di sbobba!!!! corroooooooooooo!!
superker, che cucini oggi? fammi schiattare d'invidia, ti prego!!!! :prrrr
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

ENRICA
NON CE NE STANNO PIU' MA POTREI RIEMPIRE PAGINE E PAGINE!!!!
NON CE NE STANNO PIU' MA POTREI RIEMPIRE PAGINE E PAGINE!!!!
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- maggi29
- Expert~GolGirl®

CIAO Titti! Anche il mio socio ogni volta che Anna si fa un lividino da nulla contro uno dei suoi giochi (calcolando che non sta mai ferma succede spesso !!!) va in ansia...non ti dico ieri quando la pediatra ci ha detto del soffio e del fatto che ha avuto un calo nella crescita (
)....in panico!! Anche io sono un pò preoccupata ma insomma un pò di coraggio!!!!
Enrica grazie delle belle parole!
Paoletta anche Anna in qs giorni dorme pochissimo.....perfortuna il marito è a casa dal lavoro e se la spupazza un pò anche lui! Dai che Manu sta tornando!!!
Enrica grazie delle belle parole!
Paoletta anche Anna in qs giorni dorme pochissimo.....perfortuna il marito è a casa dal lavoro e se la spupazza un pò anche lui! Dai che Manu sta tornando!!!
- maggi29
- Expert~GolGirl®

A proposito di sbobba....Anna ne è ghiottissima...finisce sempre il suo piatto!!
Oggi ho frullato le verdurine separatamente....come consigliato dalle cuoche di sbobba Cris e Ele....ma poi surgelo le mono porizioni o metto la porizione direttamente nel brodo porzionato??
Oggi ho frullato le verdurine separatamente....come consigliato dalle cuoche di sbobba Cris e Ele....ma poi surgelo le mono porizioni o metto la porizione direttamente nel brodo porzionato??
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

OGGI MENU GRAN CHEF VISTO CHE FABRY E' A CASA CAUSA PIOGGIA E STA LUI CON CESARE!!!tittiale ha scritto:amorey, buona lettura!!!!
FILETTO AL PEPE E FRITTELLINE DI VERDURA (QUELLA CHE HO FATTO CUOCERE PER IL BRODO DI CESARE E NON SAPEVO COME MANGIARE PERCHE' SAREBBE TROPPO SALUTARE!) E UN ANTIPASTINO : INVOLTINI DI CRUDO E FICHI...
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
- maggi29
- Expert~GolGirl®

Kerubi come fai le frittelline di verdure??? Il nome mi ispira!!!!kerubi ha scritto:OGGI MENU GRAN CHEF VISTO CHE FABRY E' A CASA CAUSA PIOGGIA E STA LUI CON CESARE!!!tittiale ha scritto:amorey, buona lettura!!!!
FILETTO AL PEPE E FRITTELLINE DI VERDURA (QUELLA CHE HO FATTO CUOCERE PER IL BRODO DI CESARE E NON SAPEVO COME MANGIARE PERCHE' SAREBBE TROPPO SALUTARE!) E UN ANTIPASTINO : INVOLTINI DI CRUDO E FICHI...
- maggi29
- Expert~GolGirl®

Vado a preparare la sbobba per Anna e la pappa per noi!!!!
Buon pranzo a tutte!!!!
Buon pranzo a tutte!!!!
- RUBIA72
- Expert~GolGirl®

enrica
sei un amore e sei carinissima sono felice che sia tutto ok..
DAVIDE RUBEN (18/08/05) 2790kg il mio ICSI miracolo SIMONE (07/02/07) 3130kg il miracolo naturale
Febbrarina 2007 per sempre nel cuore, le mie GRANDI amiche
Febbrarina 2007 per sempre nel cuore, le mie GRANDI amiche