GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Festeggiamo i Marzolini '07 e sognamo i fratellini

Bloccato
babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Festeggiamo i Marzolini '07 e sognamo i fratellini

Messaggio da babymary » 8 apr 2008, 10:21

Vicky1572, grazie amore lo compro di corsa :ok sperando di trovare il tempo per leggere (magari in vacanza :fischia )
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Haruko » 8 apr 2008, 10:27

Pastrocchio77 ha scritto:ops non ho letto il post di Haruko, che era praticamente identico! :hi hi hi hi
In teoria quelli che sono nati come Amanda entro la fine di Febbraio potrebbero inziare a gennaio di quell'anno (sempre che non cambi legge), ma io non credo che lo farò.Nathan essendo dicembrino è entrato per forza all'asilo un pò prima e ha faticato un pò.Ha risentito di essere più piccolo tanto che per tutto l'anno lo facevo uscire a mezzogiorno.
Ieri hanno ricoverato mia mamma all'opedale.Un pò ce lo aspettavamo perchè aveva un bozzo all'inguine tipico di una vena intasata, solo che è stata una cosa molto repentina.Stamani ero nel caos da sola a preparare Amanda (Nat l'ho lasciato ai nonni), sistemare i panni lavati e accudirei cani prima andare al lavoro.Poi metre ero a mettere i croccantini ai cani mi son voltata un secondo e lei era già a metà scale!Purtroppo ha imparato :buuu Io sto a piano terra ma ci sono le scale esterne per salire da mia madre e lei ha imparato a farle a gatto.Sono fregata!
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 8 apr 2008, 10:31

Haruko, mi spiace :coccola :incrocini
immagino quanto sia dura e pure Filippo fa le scale a gatto :martello che dici li leghiamo?
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

Fefi75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fefi75 » 8 apr 2008, 10:33

Una vita e mezza che non passo... ma vi ho lette ogni tanto. Mi sono concentrata sulle ragazze di un altro post, dove sono avvenute tante cose, belle e meno belle.

Mi dispiace.

Heidi, non ti ho scritto ma pensato tanto. I miei incrocini c'erano anche se non scritti.

Mi rimetto in carreggiata, e spero di scrivere piu' spesso.

Un bacione da Matteo e me.
Matteo, 19 Marzo 2007, 4.305 kg e 53 cm di dolcezza
Beatrice ,22 Dicembre 2008, 3.620 kg e 51 cm di tenerezza tutta rosa

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 8 apr 2008, 10:45

grazie di :cuore haruko e pastrocchio! :bacio
immaginavo fosse così,ma meglio chiedere! :bacio

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 8 apr 2008, 10:50

buonmgiorno bellezze! ho letto velocemente gli arretrati e non è che ricordi tutto .. intanto saluto fefi CIAO!! :sorrisoo e vi annuncio che nois aimo A DIETA ..
copntroolo pediatrico di ieri pomeriggio ha dato il responso di 12 kili .. meno male, sulla mia bilancia era di + .. ma mi sono ben guardata dal dir nulla :fischia il dr ha detto che PESA COME UNA BAMBINA DI DUE ANNI :che_dici quindi siamo un po' a dieta .. almeo quando è con me, dato che mia suocera la rimpinza come il tacchino del ringraziamento u.s.a. :aargh e gianni èpare sempre preoccupato che NON MANGI ABBASTANZA :urka
heidi :incrocini come sempre!! anche noi abbiamo il problema "fasciatoio" e poi anche CALZINI io li metto e lei li toglie; SCARPETTE io le annodo e lei le slega PANNOLINO stringe le gambette e le fa così tese che è impiossibile riaprirle a meno di spezzarle e mi topcca convincerla ... immaginate un po'??!
abbiamo una novità ..... tenetevi forte .. tutte pronte?? ... fragola pare voler camminare :yeee nel box sta in piedi e va avanti e indietro e ieri l'ho vista chiaramente, va anche senza sostenersi ... va da una parte all'altra a e balla e batte le mani e lo fa anche in terra, tanto è vero che ieri perb uscire dall'auto l'ho proprio messa a terra e poi sono scesa io! beh, non ha avuto paura .. adesso me la porto dietro per la casa e le basta appoggiare una manina ad una sedia .. fino a mo nn è mai caduta! :emozionee
celiachia: oggi le mie nipotine hanno il day ospital per i prelievi e domani la gastro .. speriamo bene :incrocini
bannate sconsy e chi sono la stessa persona?? io mi associo a baby sul non capire mai un cavolo di questi imbrogli .. sarò tonta :domanda ma dov'è il motivo di fare 'ste cose?? mah .....
ippo vado a vedermi due foto nuove!!!
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.

Vicky1572
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vicky1572 » 8 apr 2008, 10:53

Haruko ha scritto:Purtroppo ha imparato :buuu Io sto a piano terra ma ci sono le scale esterne per salire da mia madre e lei ha imparato a farle a gatto.Sono fregata!
Anche Martina è attirata dalle scale: lei sale sul primo gradino e ci si accovaccia per coccolare la nostra cagnolina che ha la cesta nel sottoscala. Abbiamo già il cancelletto, ma il socio deve trovare il tempo per montarlo a muro.
Sono convinta che quando sarà a posto inizierà ad appendercisi oppure a passare lateralmente per salire sui gradini :che_dici Martina il bulldozer non lo fermi!! :che_dici

Vicky1572
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vicky1572 » 8 apr 2008, 10:58

hilios ha scritto:copntroolo pediatrico di ieri pomeriggio ha dato il responso di 12 kili .. meno male, sulla mia bilancia era di + .. ma mi sono ben guardata dal dir nulla :fischia il dr ha detto che PESA COME UNA BAMBINA DI DUE ANNI

abbiamo una novità ..... tenetevi forte .. tutte pronte?? ... fragola pare voler camminare :yeee nel box sta in piedi e va avanti e indietro e ieri l'ho vista chiaramente, va anche senza sostenersi

bannate sconsy e chi sono la stessa persona?? io mi associo a baby sul non capire mai un cavolo di questi imbrogli .. sarò tonta :domanda ma dov'è il motivo di fare 'ste cose?? mah .....
Hili, Marti pesa 11,200 kg... ma a me il pedi ha detto che per una bimba di un anno è giusto... :domanda :domanda
Evviva!! Te lo avevo detto che sarebbe arrivato presto il momento!! e ora.... attenta a te!! e chi la ferma più!! :yeee
Che storia è questa di Sconsy? la sento ora per la prima volta... :domanda

brizzi.gianlu
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da brizzi.gianlu » 8 apr 2008, 11:01

Vicky1572 ha scritto:
Haruko ha scritto:Martina il bulldozer non lo fermi!! :che_dici [/color]
dev'essere una caratteristica dei nati il 2 marzo ... io Tommaso l'ho soprannominato Caterpillar!!!
:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
SABRINA - Mamma di ...*** LUCA - Verbania 27/03/05 - kg. 3.570 x cm. 50 *** TOMMASO - Verbania 02/03/07 - kg. 3.675 x cm. 50

brizzi.gianlu
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da brizzi.gianlu » 8 apr 2008, 11:03

hilios ha scritto:vi annuncio che nois aimo A DIETA ..
copntroolo pediatrico di ieri pomeriggio ha dato il responso di 12 kili ..
ma anche noi siamo a quel peso ... ma nn ci hanno messo a dieta!!! Tommaso è anche altino ... :fischia
SABRINA - Mamma di ...*** LUCA - Verbania 27/03/05 - kg. 3.570 x cm. 50 *** TOMMASO - Verbania 02/03/07 - kg. 3.675 x cm. 50

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 8 apr 2008, 11:24

BUONGIORNO DONNE...

PAPPE anche Ilaria è una fogna... come Eva, Amanda e Fragola... ma ste bimbe da chi hanno preso :fischia Comunque Ilaria è capace di mangiare antipasto, primo, secondo con contorno e frutta... e se io dopo di lei provo a mangiare una banana o uno yogurt lei non me lo fa fare in tranquillità ma per forza ne vuole pure lei :x: Ogni tanto mi chiedo come fa a mandar giù così tanta roba :domanda

SCALE naturalmente anche per Ilaria sono l'attrazione più forte di tutta la casa... lei sale e io vado a prenderla e la rimetto giù sul suo tappeto, mi giro e lei è di nuovo sulle scale :aargh
Noi il cancelletto purtroppo lo abbiamo dovuto mettere sul primo scalino e quindi anche se lo chiudo, uno scalino è sempre li che la chiama... Da ieri poi si siede sullo scalino e si alza in piedi senza aiuto :yeee Quindi naturalmente è sempre li... e questo non è un problema, ma quando ci si siede e poi si gira tenendosi al cancelletto e spinge in fuori il culetto... io ci rimango così :urka :urka :urka

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 8 apr 2008, 11:36

MACCHISE NE I MPORTA!! EVVIVA LA MIA PIN UP! :cuore

Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Haruko » 8 apr 2008, 11:46

Hilios se si stacca nel box vuol dire che ci siamo!! :yeee Poi a questo punto i progressi sono velocissimi, nel giro di pochi giorni si perfezionano in modo impressionante.
12 kg non è che sono pochi, ma cmq i pediatri tendono tutti a volere i bimbi snelli.Amanda ora ha cominciato a mettere più peso, siamo quasi a 9kg, ma che ci posso fare?mangia da fare schifo, si vede che brucia tutto (beata lei!)
vedo che le scale sono un problema comune, mi fanno una paura!!
Rosmirk fanno morire dal ridere quando si mettono a sedere!La mia camina all'indietro finchè non sente lo scalino alle gambe.Però a volte va di spigolo e si ritrova col culetto in terra. :ahaha
Stamani ha portato un gormito gigante al bagno, ha alzato la tavoletta con una mano e con l'altra voleva buttare quell'oggetto nel wc!Ha detto pure "cacca" :urka se lo sapesse suo fratello! :ahaha
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 8 apr 2008, 12:01

:ahah :ahah :ahah Amanda e il suo amico/nemico gormito!!! Chissà che ridere quando l'hai vista...

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 8 apr 2008, 13:13

Haruko ha scritto: Stamani ha portato un gormito gigante al bagno, ha alzato la tavoletta con una mano e con l'altra voleva buttare quell'oggetto nel wc!Ha detto pure "cacca" :urka se lo sapesse suo fratello! :ahaha
e non aveva affatto torto!! :ahaha :ahaha :ahah

noi ieri siamo andate a fare shopping di biancheria e tutre estive da ovviesse, lei voleva acchiappare la roba sposta ma sapendo che non doveva farlo, per farsi bella con le commesse :che_dici le strattonava e indicando le robe esposte urlava "cacca!! cacca!!" fa così con tutto quello he desidera e che sa di non dover toccare, seconde me capiscono eccome il divieto e ale, si incazza, urla "cacca" ma non le tocca!! ha lo stesso carattere di mia sorella alessia :urka

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 8 apr 2008, 13:34

Invece quando Ilaria vede qualcosa che NON deve toccare... prima fa no, no con le manine oppure dice baaaahhhhh e subito dopo tocca la cosa che non doveva toccare :aargh

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 8 apr 2008, 13:35

HILIOS hai visto che cosine belle che hanno all'Oviesse per le bimbe??? Io divento matta ogni volta che ci vado... infatti cerco di andarci il meno possibile... :fischia

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 8 apr 2008, 14:03

vero, sono belle cose! io vado spesso dato che è proprio vicino a casa mia .. quando abbiamo preso casa non c'era, se no sono certa che gianni avrebbe detto "non quì!" :ahaha
io ho preso i coordinabili pinocchietto e maglietta mezza manica e i coordinato polo e pinocchietto garzato (questi per la mezza stagione) .. uso spesso cose comode per fragola .. ma ci sono dei vestitini molto romantici che sono proprio fatto bene! l'anno scorso li avevo tutti, quelli con i mutandoni sotto :hi hi hi hi poi le ho preso tutta la biancheria, tranne i calzini e le calze, che avevo già preso da un'altra parte. ma pigiamini a 4.90 a 100% cotone .. soo carini e davvero molto convenienti! :ok poi mi sono messa in tesat di fare questi punti per la seuta da tavolo .. e ogni 50 euro vale 1 punto .. ne ho 2 (realizzati in due andate rispettivamente di 15 minuti ciascuna :fischia ) mi mancano altri due punti e la seduta inglesina è mia!!! :hi hi hi hi oggi pomeriggio sono in sede a caserta e lì cìè un ovviesse molto grande davvero .. ma non posso fermarmi, gianni deve andare a lavoro e ci diamo giusto il cambuio .. io esco alle 18.00 e sarò a casa spero per le 18.45 giusto in tempo x permettergli di uscire ... mamma mia che stresssss .........

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 8 apr 2008, 14:17

finalmente mi sono sbriciata le foto di ippo, baby .. mi dai la ricetta?? hai un figlio identico a te!! ma come si fa :urka comunque comp0limetnti .. è troppo bello davvero! ho guardato solo le foto del f album e non le altre .. se ci sono mi impiccio anche di quelle!

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 8 apr 2008, 14:20

visto l'altro album .. bello bello e bellissimo!!! :cuore

Bloccato

Torna a “Marzo”