Tati81,finalmente qualcuna messa come me...cominciamo a sentirmi sola ,eccomi qui, ho mangiato riso in bianco e già la pancia è una mongolfiera, idem fino a sera e poi domani si ricomincia, io voglio provare con il carbone vegetale, dice che andrà bene?TATI81 ha scritto:Ciao a tutte!!
Taniamarco ti ho inviato un mp perchè non so se si possono fare i nomi dei dottori qui nel forum. Se hai bisogno di altro chiedi pure!![]()
Ho appena fatto l'ecografia e sono al settimo cielo!
Ho visto il cuoriciono battere (non sentito perchè è troppo presto e può essere pericoloso per il piccolino) ed è stata un'emozione unica!!!!
E' anche bello grande secondo il ginecologo, 1,5 cm!
Vuole rivedermi tra due settimane per prendere bene le misure e calcolare quindi meglio la data!
Per il discorso pancia, anche la mia lievita durante il giorno con il passare delle ore!
Al mattino mi sveglio con la mia solita pancina, mi vesto ed è tutto ok. Arrivo alla sera che rientro a casa con i pantaloni tutti aperti ed un pancione da far paura!!! E il mattino dopo ricomincia tutto! Non so più come vestirmi!![]()
Il gine mi ha detto che è a causa del metabolismo che in gravidanza rallenta notevolmente!
Non oso pesarmi perchè secondo me ho già messo su qualcosina, anche se sarebbe presto!![]()
A questo punto quasi quasi è da invidiare chi ha le nause, almeno si controlla nel mangiare!
Ora ho una serie di esami del sangue che non finisce più, mi sa che mi dissangueranno!
Un bacio a tutte!per chi deve fare la prima eco, per me è stato molto rassicurante aver fatto il primo controllo!

D'altronde non è proprio pancia perchè al mattino sono normalissima ...