ancheIris è splendidaingrid80 ha scritto:GNUFYYYYY!... ma la mia nipotina CARLOTTINA è meravigliosa!!!!!!che patatinaaaaaaaaaaaaa!!!!!!....e che sorrisone!!!!!!!!!!
![]()
![]()
....non vedo l'ora di rivedervi e di spupazzarla di baci!!!
![]()
![]()

Messaggio da gnufy2000 » 8 apr 2008, 10:51
ancheIris è splendidaingrid80 ha scritto:GNUFYYYYY!... ma la mia nipotina CARLOTTINA è meravigliosa!!!!!!che patatinaaaaaaaaaaaaa!!!!!!....e che sorrisone!!!!!!!!!!
![]()
![]()
....non vedo l'ora di rivedervi e di spupazzarla di baci!!!
![]()
![]()
Messaggio da ilarietta80 » 8 apr 2008, 10:54
Messaggio da toscamilla » 8 apr 2008, 10:59
Messaggio da Ralle » 8 apr 2008, 10:59
Messaggio da newlife75 » 8 apr 2008, 11:24
Messaggio da Anne » 8 apr 2008, 11:36
Messaggio da newlife75 » 8 apr 2008, 11:38
Messaggio da Anne » 8 apr 2008, 11:38
Messaggio da gnufy2000 » 8 apr 2008, 11:41
toscamilla ha scritto:allora trovo 5 minuti per aggiornarvi un pò, dopo aver fatto 2 lavatrici, pulito il bagno, fatto le camere, disfatto la lavastoviglie, messo in ordine il soggiorno, e naturalmente prima di tutte queste cose, dato puppa a lorenzo (che tra poco la rivuole) cambiato lavato visino e manine, e sistemata io...fiuuuuuuuuuuuuuuu che stanchezza!!!!!
ieri siamo stati a massa dai miei...la giornata era splendida, e abbiamo fatto anche la passeggiata al mare...le ore sono volate ed alle 17.30 con la lilla (la mia y) siamo rientrati a casa...lorenzo in macchina crolla nn appena giro la chiave e metto in moto...![]()
stiamo benone, lorenzo mangia e tira anche 4 ore...la notte si dorme e si tirano anche le 9 ore filate, ma nn sempre senza bruschi risvegli...
ho il presentimento che lorenzo prediliga di gran lunga la parte sinistra...che sia mancino??? anche a pancia in giù quando fa i movimenti come per gattonare, inizia sempre con la sinistra e cmq sia la manina preferita è la sinistra...qualcuna sa dirmi qualcosa???
eccolo che reclama la sua dose di puppa-pappa.....
a dopo
Messaggio da Ralle » 8 apr 2008, 11:56
Messaggio da ilarietta80 » 8 apr 2008, 12:18
Messaggio da toscamilla » 8 apr 2008, 12:56
ma come ingrid!!! io ti stavo crescendo lorenzo per il tuo fiorellino...akane ha scritto:sarà ben felice di stare con quella sgnaccherona di irisingrid80 ha scritto:AKANE ma FLAVIO è splendido!!!!!!!!...farà strage di cuori!!! ..ma ricorda che è prenotato già!!!!!!!!!!
i capelli sembrano rossicci
Messaggio da toscamilla » 8 apr 2008, 12:58
bellissima questa!!!gnufy2000 ha scritto:
ancheIris è splendidae anche noi non vediamo l'ora di rivedervi, figurati che Carlotta non sta' piu' nel pannolino!!! :ahah :ahah
Messaggio da gnufy2000 » 8 apr 2008, 13:09
prenotato, a Carlotta piace un saccotoscamilla ha scritto:ma come ingrid!!! io ti stavo crescendo lorenzo per il tuo fiorellino...akane ha scritto:sarà ben felice di stare con quella sgnaccherona di irisingrid80 ha scritto:AKANE ma FLAVIO è splendido!!!!!!!!...farà strage di cuori!!! ..ma ricorda che è prenotato già!!!!!!!!!!
i capelli sembrano rossicci
allora ovvia!!! fanciulleeeee lorenzo è single...giulia, vicki, carlotta, giorgia...fatevi sotto!!! :prrrr :prrrr :prrrr
Messaggio da toscamilla » 8 apr 2008, 13:10
Messaggio da Ralle » 8 apr 2008, 13:27
GIUSTO TOSCA, con il latte materno lo svezzamento si inizia a 6 mesi compiuti.....e in caso di bimbi molto grossi si tende a posticipare più che ad anticipare.....almeno queste sono le linee guida dell' Organizzazione mondiale della sanitàtoscamilla ha scritto:questione svezzamento..la mia pediatra mi disse che se avevo latte a sufficienza si sarebbeiniziato lo svezzamento con la frutta a 6 mesi...cioè a luglio....
Messaggio da Nady » 8 apr 2008, 13:37
Messaggio da akane » 8 apr 2008, 13:40
Messaggio da VickyVal » 8 apr 2008, 14:02
Messaggio da Anne » 8 apr 2008, 14:04