GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
spiagge sardegna
- elerapi
- Expert~GolGirl®

spiagge sardegna
ciao!
a giugno andremo in sardegna, precisamente a porto rotondo...
vorrei suggerimenti su spiagge e paesini assolutamente da vedere in zona...
non vorrei tornare qui, e sentirmi dire... ah sei stata vero in quel tale posto??? e rimpiangere di non esserci andata....
ho una bimba piccola ok, ma andare per 2 settimane sempre alla solita spiaggia non mi va proprio!!!
quindi si accettano suggerimenti!!!!
grassie
a giugno andremo in sardegna, precisamente a porto rotondo...
vorrei suggerimenti su spiagge e paesini assolutamente da vedere in zona...
non vorrei tornare qui, e sentirmi dire... ah sei stata vero in quel tale posto??? e rimpiangere di non esserci andata....
ho una bimba piccola ok, ma andare per 2 settimane sempre alla solita spiaggia non mi va proprio!!!
quindi si accettano suggerimenti!!!!
grassie
ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞
- sun
- Master~GolGirl®

Re: spiagge sardegna
ciao, mio marito ha lavorato 6 anni in Sardegna quindi io mi facevo delle gran ferie (all'epoca studiavo)
Nel nord della Sardegna a me piaceva tantissimo la zona ad est di Olbia (tipo S. teodoro)...e soprattutto fra Olbia e S. teodoro c'era un posticino chequasi nessuno conosceva, ERA SPETTACOLARE!...oggi chiedo a mio marito e ti faccio sapere
poi naturalmente Stintino (che però io non amo tanto perchè è sempre super affollatto) e La Maddalena...
che bei ricordi
Nel nord della Sardegna a me piaceva tantissimo la zona ad est di Olbia (tipo S. teodoro)...e soprattutto fra Olbia e S. teodoro c'era un posticino chequasi nessuno conosceva, ERA SPETTACOLARE!...oggi chiedo a mio marito e ti faccio sapere
poi naturalmente Stintino (che però io non amo tanto perchè è sempre super affollatto) e La Maddalena...
che bei ricordi
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma
- claudia@
- Master~GolGirl®

xò S.Teodoro è un pò un "carnaio" x giovani...tipo Jesolo...la spiaggia è affollatissima
non so se è proprio adatta x andarci con i bimbi
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- sun
- Master~GolGirl®

claudia@ ha scritto:xò S.Teodoro è un pò un "carnaio" x giovani...tipo Jesolo...la spiaggia è affollatissima
mah?
- claudia@
- Master~GolGirl®

effettivamente io ci sono sempre stata in Agosto...probabilmente in giugno è + tranquilla 
- claudia@
- Master~GolGirl®

cmq. è vero che i tempi cambiano...noi andavamo spesso a Berchida...che è una bellissima spiaggia libera, molto lunga e larga...fino a 5/6 anni fa era quasi sconosciuta...ora ci hanno fatto addirittura un mega parcheggio a pagamento x accedervi 
- sun
- Master~GolGirl®

non ci posso credere....anche io ci andavo e non c'era quasi nessuno....claudia@ ha scritto:cmq. è vero che i tempi cambiano...noi andavamo spesso a Berchida...che è una bellissima spiaggia libera, molto lunga e larga...fino a 5/6 anni fa era quasi sconosciuta...ora ci hanno fatto addirittura un mega parcheggio a pagamento x accedervi
che tristezza...
- newmamy
- Gold~GolGirl®

purtroppo non è più la sardegna di una voltaclaudia@ ha scritto:cmq. è vero che i tempi cambiano...noi andavamo spesso a Berchida...che è una bellissima spiaggia libera, molto lunga e larga...fino a 5/6 anni fa era quasi sconosciuta...ora ci hanno fatto addirittura un mega parcheggio a pagamento x accedervi
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- milly73
- Expert~GolGirl®

ciao, io sono sarda però la zona di porto rotondo non la conosco praticamente per nientenewmamy ha scritto:purtroppo non è più la sardegna di una voltaclaudia@ ha scritto:cmq. è vero che i tempi cambiano...noi andavamo spesso a Berchida...che è una bellissima spiaggia libera, molto lunga e larga...fino a 5/6 anni fa era quasi sconosciuta...ora ci hanno fatto addirittura un mega parcheggio a pagamento x accedervi........................ho rubato la frase alla "vecchia zia "che rende bene l'idea
se avete la macchina potete comunque andare verso porto cervo dove ci sono spiagge bellissime...la spiaggia del principe,capriccioli,per citarne alcune anche la zona di arzachena/canniggione non è niente male!!!
comunque se posso permettermi, benchè io sia del nord della sardegna, niente è paragonabile a tutta la costa occidentale fino al sud e l'interno (per intenderci zona barbagia/nuoro) soprattutto per il cibo e l'accoglienza
p.s a berchidda producono un mirto fenomenale!!!
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."
- elerapi
- Expert~GolGirl®

per ora grazie a tutte!
sto prendendo nota di paesi e nomi di spiagge!
in effetti spero che a giugno non siano molto affollate le spiagge...
io in sardegna ci sono stata solo un anno a Costa Rei... e ci ho lasciato il cuore... mi sono innamorata di quel mare che ritengo tra i più belli mai visti, va bè, non che ne abbia visti tantissimi io di mari... ma sono sicura che in tante la pensano come me!
sto prendendo nota di paesi e nomi di spiagge!
in effetti spero che a giugno non siano molto affollate le spiagge...
io in sardegna ci sono stata solo un anno a Costa Rei... e ci ho lasciato il cuore... mi sono innamorata di quel mare che ritengo tra i più belli mai visti, va bè, non che ne abbia visti tantissimi io di mari... ma sono sicura che in tante la pensano come me!
ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞