GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

STIAM FINENDO IL 3°MESE,OTTOBRINE PRESTO MENO TESE!

Bloccato
lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: STIAM FINENDO IL 3°MESE,OTTOBRINE PRESTO MENO TESE!

Messaggio da lullaby » 8 apr 2008, 11:25

mt73 però non è mica un risultato certo, è un calcolo statistico...

ti capisco benissimo perché sono nella tua situazione :coccola :coccola
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

gilda73
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da gilda73 » 8 apr 2008, 11:27

l
io ho fatto solo la TN per scelta, perchè mia cugina col bitest aveva avuto dei risultati da paura e ha vissuto una gravidanza bruttissima, salvo poi scoprire che il bambino era sanissimo una volta nato.
Per fortuna i miei risultati della TN sono buoni, quindi preferisco essere positiva, visto che ho scelto di non fare l'amnio.
Perciò, non angosciarti se i tuoi risultati non sono come speravi, ricorda che sono solo dei test probabilistici, e che avrai le tue certezze con l'amnio. Vedraai che tutto andrà bene :incrocini :incrocini :incrocini
ImmagineImmagine

beabice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da beabice » 8 apr 2008, 11:29

Mi dispiace tanto mt!!!!!!!!!

Titina... ma che bel lavoro!!! Mi piacerebbe tanto imparare a cucire e a fare abiti!!!
Ricordo che quando ero bambina, mia nonna mi cuciva sempre un sacco di vestitini per le bambole, copertine, mi faceva praticamente tutto quello che le chiedevo! E mia mamma ha sempre avuto le mai d'oro, si è addirittura cucita il vestito per il mio matrimonio e si è anche decorata le scarpe!
Io ho ereditato parecchia manualità, ma non ho mai imparato a cucire a macchina!!! Ma prima o poi ce la farò!!!
Adesso le mie due fate di cristallo fanno da nonne ai miei angioletti in cielo, e io son convinta che quando mi vedranno alle prese con una macchina da cucire si faranno due risate, ma saranno anche fiere di me!!!
Ti invidio Titina :cuore .... se mai un giorno avrò bisogno, potrò chiamarti? :coccola
Immagine

gilda73
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da gilda73 » 8 apr 2008, 11:35

mt73 ha scritto:TN 3.9mm e 1 su 70 trisomia 21, che faccio mi :pistole da sola?
ti sono vicina, ma abbi fiducia e non abbatterti :incrocini :incrocini :incrocini
ImmagineImmagine

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 8 apr 2008, 11:38

Ragazze, buongiorno a tutte, sto cercando di mettermi in pari con gli arretrati ma sono veramente tanti, anzi, qui tra un po' si deve aprire il nuovo post, portiamoci avanti, cominciamo a pensare ad un titolo, che ne dite?
Per quanto mi riguarda non ci posso credere, dopo essersene andata è tornata la nausea da domenica pomeriggio :x: non una cosa esageratissima, non vomito per capirci, però quel tanto che basta per sentirmi infastidita tutto il giorno e l'acqua mi da nuovamente fastidio :martello Tralasciando la schiena, la mia povera fascia lombare :buuu
Pinbusc come te, visto che nella prima gravidanza la nausea l'ho avuta una settimana e poca roba e non è mai più tornata, mi sto dicendo "magari è una femminuccia"...
mt73 benvenuta!!!! Dai dai che qui si condividono tutte le ansie e si cerca di sdrammatizzare. Mi dici la tua Dpp e magari il nome di nunni così ti inserisco nel listone della prima pagina? Poi se ci dai un'occhiata vedi che info ci mettiamo e magari fammi sapere anche quelle, ok? Poi sono daccordo con te sull'ereditarietà di tipo di gravidanza, io ho mia mamma e mia sorella che si sono letteralmente perse i figli per strada, la mia gine mi diceva che probabilmente sarebbe stato così anche per me. Io ho fatto un travaglio di tre ore e in 40 minuti di spinte è nato Davide... Perdonami ma sto scrivendo mentre leggo gli arretrati quindi ho letto ora del risultato dell'ultrascreen. Non so mai cosa dire in questi casi, ti sono tanto tanto vicina però :coccola :incrocini
White mi aggiungo alla lista delle produttrici di muco giallognolo, stai tranquilla, è normale!

Discorso vacanze, mi sa che mi toccherà come per Davide qualche giorno non troppo lontano da Roma però in montagna, a me il mare mi stressa un sacco, comunque fortuntamente ci abito abbastanza vicino e mia mamma abita proprio in una località di mare così farò fare un po' di mare anche a Dado.

Gilda73 bentornata :-D mi diresti la tua Dpp così ti piazzo nel listone al posto giusto? E come per mt anche se hai info da aggiungere :ok
Cinfa :incrocini per il risultato della villo
Lulla aggiunta amniocentesi :ok
Bea bello il verde! Direi che c'è bisogno di tanto verde, non vedo l'ora di leggerci tutte tranquille ad aspettare serene il giorno in cui conosceremo i nostri cucciolotti :sorrisoo
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

beabice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da beabice » 8 apr 2008, 11:48

Finalmente ti rileggiamo Gerbera...
Sapevo che non ci avresti abbandonate!!! :ahaha
Ottima idea quella del nuovo post!!! Chissà che tutti i pensieri e le preoccupazioni che affliggono le nostre amiche di pancia non rimangano chiusi quà dentro!!!
Comincio a pensare al titolo!!!! :che_dici
Immagine

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 8 apr 2008, 11:52

Confermo: oggi è tutto grigio e ci vuole proprio un po' di colore!

Le nausee continuano e la digestione è lunghissima...anche perché, stando al mio stomaco, dovrei stare molto più leggera!!

Auguro una buona giornata a tutte! :bacio
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

mt73
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mt73 » 8 apr 2008, 11:52

DPP 16 ottobre, ma anche qui ci sono dubbi, perché è in base all'estro di chi calcola :ahah e così ieri all'ultrascreen mi ha messo dpp 12 ottobre, vai a sapere perché. Nunni si chiama Nunzio, 3 anni e 6 mesi :bacio
Grazie per le parole di conforto, mi sto aggrappando al fatto che sia un dato probabilistico e di avere una madre, una zia e le nonne che hanno partorito figli sani a 40 anni suonati
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008

beabice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da beabice » 8 apr 2008, 11:52

Pure io son in attesa di rivedere la mia patatina :cuore ... Il nostro appuntamento è fissato per venerdì! Chissà quanto sarà cresciuta! Sono proprio ansiosa di rivederla... così come il suo papi... :emozionee
Immagine

Titina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Titina » 8 apr 2008, 11:55

mt mi spiace tanto davvero :coccola non posso che dire anche a te che è solo un esame probabilistico, ma so che è banale. Ti siamo vicine e mi aggiungo a bea nel pregare per te :bacio

bea si è un bel lavoro ed ho degli abitini fatti da me molto particolari, ma purtroppo come lavoro non rende (economicamente intendo) e nel mio paese ci sono ancora molte sarte "anziane" che difendono a denti il loro territorio. Ho provato a lavorare nelle industrie tessili ma da noi non ce ne sono e dovrei spararmi un sacco di Kilometri al giorno per un misero stipendio, quindi ho deciso di stare nel mio piccolo, magari dopo la nascita del pupo
**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 8 apr 2008, 11:57

beabice ha scritto:Finalmente ti rileggiamo Gerbera...
Sapevo che non ci avresti abbandonate!!! :ahaha
Ottima idea quella del nuovo post!!! Chissà che tutti i pensieri e le preoccupazioni che affliggono le nostre amiche di pancia non rimangano chiusi quà dentro!!!
Comincio a pensare al titolo!!!! :che_dici
Abbandonarvi???? Le mie adorate amiche pancine??? Ma scherzi, non lo farei mai :emozionee
Ragazze, un giorno saremo qui a ricordare questo periodo con una gioia infinita, credetemi, appoggiamoci l'una all'altra senza remore mi raccomando, il destino ci ha fatte incontrare anche per questo :ok e una vagonata di :incrocini a tutte noi che non fanno mai male :sorrisoo
Appoggio il verde!
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 8 apr 2008, 11:59

Che bel mestiere Titina, a me piacerebbe imparare ma mi conosco, non ho la costanza e sono una frana nei lavori manuali :che_dici Però ho mia nonna che ha fatto la sarta in casa per una vita, pensa che a ben 77 anni suonati ha cucito il mio abito da sposa :emozionee Era bellissimo...

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 8 apr 2008, 12:00

Ehm... per festeggiare il ritorno della mia nausea sono scesa per spedire delle buste e sono tornata con una striscia di pizza bianca calda calda del forno... :fischia vabbè, dai, diamoci un contentino ogni tanto, ho ricominciato la dieta però mica si può vivere solo di stenti, no? Dai dai ho bisogno di sentirmi appoggiata da voi :hi hi hi hi

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 8 apr 2008, 12:00

mt73 ha scritto:DPP 16 ottobre, ma anche qui ci sono dubbi, perché è in base all'estro di chi calcola :ahah e così ieri all'ultrascreen mi ha messo dpp 12 ottobre, vai a sapere perché. Nunni si chiama Nunzio, 3 anni e 6 mesi :bacio
Grazie per le parole di conforto, mi sto aggrappando al fatto che sia un dato probabilistico e di avere una madre, una zia e le nonne che hanno partorito figli sani a 40 anni suonati
Brava mt! Credo che a questo punto, per quanto difficile, occorra mettere tra parentesi il risultato dell'ultrascreen, che è solo probabilistico, ed attendere - con impazienza - quello dell'amnio che è un dato certo. In bocca al lupo :cuore

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 8 apr 2008, 12:01

mt pure io dpp 12 ottobre... che sia la scoperta dell'america a sballare i bitest?
:grrr

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 8 apr 2008, 12:02

mt e allora che faccio? Guarda io ti metto il 12 poi se vuoi cambiare sei sempre in tempo, ok? Sai che Nunzio è un nome che mi piace molto? Che bello, sono contenta di leggerti comunque ottimista, immagino che non sia facile ma è la cosa migliore da fare :ok

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 8 apr 2008, 12:02

Nunzio è un nome che qua non usa per niente, è molto "meridionale" giusto?
A me piace moltissimo!!! :ok :ok

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 8 apr 2008, 12:07

Si Lulla mi sa di si, infatti guarda caso in UPAS... :ahaha

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 8 apr 2008, 12:07

Gerbera ha scritto:Ehm... per festeggiare il ritorno della mia nausea sono scesa per spedire delle buste e sono tornata con una striscia di pizza bianca calda calda del forno... :fischia vabbè, dai, diamoci un contentino ogni tanto, ho ricominciato la dieta però mica si può vivere solo di stenti, no? Dai dai ho bisogno di sentirmi appoggiata da voi :hi hi hi hi
Pizza bianca???!!! Adoro il Lazio e le sue pizze al trancio in vendita ovunque!!....Le rimpiangevamo proprio l'altro giorno con mio marito, riguardando le foto delle vacanze...Qui ci sono le focacce, ma niente di lontanamente paragonabile alle vostre pizze, che si mangiano a tutte le ore!!!!!

P.S.: i miei nonni erano di Viterbo e mi ricordo ancora quando passavo l'estate da loro e la nonna mi svegliava, appena di ritorno dal forno, con quel profumino di pizza bianca....Ho già l'acquolina!! :martello

beabice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da beabice » 8 apr 2008, 12:07

Buon pranzo a tutte panciottine!!!!
Ci risentiamo nel pomeriggio!!!! :bacio

Oggi a pranzo INSALATA... per rimanere nel VERDE!!!!!!!!
:ahaha
Immagine

Bloccato

Torna a “Ottobre”