Lin come stai?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
la strega rompe a primavera, ma il C.A.S.A. la farà nera (5)
- riccia
- Expert~GolGirl®

Re: la strega rompe a primavera, ma il C.A.S.A. la farà nera (5)
Trovate!!!
Lin come stai?
Lin come stai?
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)
-
ste81
- Master~GolGirl®

Scusa Lin!!! E' vero che sei abbastanza nuova del post ancora!!!
Io ho ben due suocere perchè i genitori del socio hanno divorziato quando lui era piccolo ed entrambi si sono risposati con figli..
la strega per eccellenza cioè quella di cui racconto di solito è la mamma biologica del socio mentre l'altra è più tranquilla.. diciamo che si scatena solo ogni tanto quando è fomentata dal marito cioè il vero suocero..
insomma immagina a natale e pasqua da quanta gente ci tocca andare.. anche i miei sono separati ma mentre mia mamma ha un nuovo compagno mio papà è single..
Io ho ben due suocere perchè i genitori del socio hanno divorziato quando lui era piccolo ed entrambi si sono risposati con figli..
la strega per eccellenza cioè quella di cui racconto di solito è la mamma biologica del socio mentre l'altra è più tranquilla.. diciamo che si scatena solo ogni tanto quando è fomentata dal marito cioè il vero suocero..
insomma immagina a natale e pasqua da quanta gente ci tocca andare.. anche i miei sono separati ma mentre mia mamma ha un nuovo compagno mio papà è single..
- pattyz
- Master~GolGirl®

Chiedo scusa, ma non sono riuscita a passare prima......la lavatrice mi ha allagato lavanderia e salotto, per un pelo ho evitato che l'acqua scendesse in taverna
Comunque 5 secchi di mocio pieni d'acqua, tutti i teli mare e i tappeti dei bagni appesi per ogni dove in giardino a sgocciolare, e per finire il tappeto persiano che sta ancora sgrondando acqua da più di 4 ore
Per fortuna mio marito è potuto tornare a casa a darmi una mano, e Fabio se l'è preso la vicina, visto che la sua bimba è nella stessa classe. Poverina, me l'ha portato pure a catechismo, e prima di riportarmelo a casa si fermano a mangiare il gelato in patronato, così finisco di asciugare il macello.
Diego è in gita a Venezia con la scuola, fortuna che c'è il sole
Per fortuna che mercoledì arriva la lavatrice nuova (l'avevamo ordinata qualche tempo fa perchè la nostra mostrava segni di cedimento).....
Un baciotto a tutte, ma devo proprio finire di asciugare i giochi bagnati. Alla prossima
Per fortuna mio marito è potuto tornare a casa a darmi una mano, e Fabio se l'è preso la vicina, visto che la sua bimba è nella stessa classe. Poverina, me l'ha portato pure a catechismo, e prima di riportarmelo a casa si fermano a mangiare il gelato in patronato, così finisco di asciugare il macello.
Diego è in gita a Venezia con la scuola, fortuna che c'è il sole
Per fortuna che mercoledì arriva la lavatrice nuova (l'avevamo ordinata qualche tempo fa perchè la nostra mostrava segni di cedimento).....
Un baciotto a tutte, ma devo proprio finire di asciugare i giochi bagnati. Alla prossima
-
ste81
- Master~GolGirl®

Pattyz ma porcaccia la miseriaccia.. ci mancava anche l'allagamento!!

- pattyz
- Master~GolGirl®

Di buono c'è che un lunedì nero quest'anno l'ho appena trascorso
(cerco di essere ottimista!!!)
-
ste81
- Master~GolGirl®

Ma si pattyz vedila così!!! e poi nel male i cuccioli erano tutti e due fuori quindi sei riuscita ad arginare l'acqua con calma!! mi ricordo che una volta mi chiamò mio padre che lo aveva chiamato la signora che abita sotto di lui perchè le cadeva dell'acqua dal soffitto così siccome era fuori città ed io avevo le chiavi sono andata a vedere ed era tutto allagato.. anche a lui era partito il tubo della lavatrice e c'era veramente un mare d'acqua.. ci ho messo un sacco a tirarla su tutta anche perchè mio papà è uno scapolone per cui in casa non aveva neanche uno straccio ed ho tirato su tutto con vecchi giornali e felpe varie... il tutto con la vecchina del piano di sotto che mi guardava dal pianerottolo borbottando che un uomo non dovrebbe mai vivere da solo e che sarebbe stato un mio dovere di figlia trasferirmi da lui per dargli una donna in casa..... assurdo!!!!!!!!
Ora vi saluto che vado un pochino al parco con Ale approfittando della bella giornata!!
A domani!!
Ora vi saluto che vado un pochino al parco con Ale approfittando della bella giornata!!
A domani!!
- farfalla
- Master~GolGirl®

STE ma tutte te? non ti bastavano 2 suocere, pure la vicina rompi da tuo padre!!! noooooooooooooooooo
non ho parole per il padre di tuo suocero, davvero
PATTY mannaggia
e dovresti pure stare a riposo...
non ho parole per il padre di tuo suocero, davvero
PATTY mannaggia
e dovresti pure stare a riposo...
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- riccia
- Expert~GolGirl®

ste81 ha scritto:Ma si pattyz vedila così!!! e poi nel male i cuccioli erano tutti e due fuori quindi sei riuscita ad arginare l'acqua con calma!! mi ricordo che una volta mi chiamò mio padre che lo aveva chiamato la signora che abita sotto di lui perchè le cadeva dell'acqua dal soffitto così siccome era fuori città ed io avevo le chiavi sono andata a vedere ed era tutto allagato.. anche a lui era partito il tubo della lavatrice e c'era veramente un mare d'acqua.. ci ho messo un sacco a tirarla su tutta anche perchè mio papà è uno scapolone per cui in casa non aveva neanche uno straccio ed ho tirato su tutto con vecchi giornali e felpe varie... il tutto con la vecchina del piano di sotto che mi guardava dal pianerottolo borbottando che un uomo non dovrebbe mai vivere da solo e che sarebbe stato un mio dovere di figlia trasferirmi da lui per dargli una donna in casa..... assurdo!!!!!!!!
A domani!!
:ahah :ahah :ahah non ho parole!!!!
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

ragazze, notizione al volo: la visita è andata benissimo, il puffo è a posto e cresce benone e... è un maschietto!!!!
non so xché (non ho preferenze, né le ha il mio tutu...), ma lo sapevo dall'inizio!!! sono così felice che sia tutto a posto... mi sono spaventata di brutto questo weekend!!!!
beh, io mi vado a fare i calcoletti x vedere quanto è cresciuto! bacini...
non so xché (non ho preferenze, né le ha il mio tutu...), ma lo sapevo dall'inizio!!! sono così felice che sia tutto a posto... mi sono spaventata di brutto questo weekend!!!!
♥G♥ 28/08/08
- guendya
- Basic~GolGirl®

Michele è nato l'8 giugno alle 13 e 40. 3kg e 100gr il mio fagottino!!!!
- riccia
- Expert~GolGirl®

Lin ha scritto:ragazze, notizione al volo: la visita è andata benissimo, il puffo è a posto e cresce benone e... è un maschietto!!!!![]()
non so xché (non ho preferenze, né le ha il mio tutu...), ma lo sapevo dall'inizio!!! sono così felice che sia tutto a posto... mi sono spaventata di brutto questo weekend!!!!![]()
- farfalla
- Master~GolGirl®

LIN
io adoro i maschietti!!!!!!

io adoro i maschietti!!!!!!
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

e così adesso è il più grande, il più "dotato", il più... dell'universo! core de papà...
ma la cosa divertente è che nella mentalità cafona e ignorante dei miei suoceri, il mio puffo è l'unico erede della casata, allo stato attuale delle cose. ED E' FIGLIO MIOOOOOO!!! :ahah :ahah :ahah
gnnn... come godo... uuuuuuh! come godo!!!!
♥G♥ 28/08/08
-
ste81
- Master~GolGirl®

LIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Adesso ci devi dire il toto-nome!!!
Per il fatto dell'erede maschio io non ne sarei così felice... dipende da che persone sono i tuoi suoceri ma se io avessi avuto un maschio credo che avrei avuto mio suocero sempre in mezzo proprio per questo motivo... speriamo che non sia così per te!!
Adesso ci devi dire il toto-nome!!!
Per il fatto dell'erede maschio io non ne sarei così felice... dipende da che persone sono i tuoi suoceri ma se io avessi avuto un maschio credo che avrei avuto mio suocero sempre in mezzo proprio per questo motivo... speriamo che non sia così per te!!
- farfalla
- Master~GolGirl®

LIN eheh anche farfallo era tutto 'mmozionato che era maschietto
e io ogni volta gli dicevo "ma se la gina s'è sbagliata? se ha visto male e è una femminuccia?" e lui si incazzolava "no deve esesre maschio, ormai me l'ha detto" :ahah
ma le misure? ce le puoi dire? farfallacuriosa... forse dovrei farmi cambiare il nick in scimmia...
STE è uno dei motivi per cui mio suocero non mi da mai troppo contro: ha capito che se mi fanno girare troppo i maronglacè non gli faccio più vedere l'erede maschio (farfalla diabolica)
e io ogni volta gli dicevo "ma se la gina s'è sbagliata? se ha visto male e è una femminuccia?" e lui si incazzolava "no deve esesre maschio, ormai me l'ha detto" :ahah
ma le misure? ce le puoi dire? farfallacuriosa... forse dovrei farmi cambiare il nick in scimmia...
STE è uno dei motivi per cui mio suocero non mi da mai troppo contro: ha capito che se mi fanno girare troppo i maronglacè non gli faccio più vedere l'erede maschio (farfalla diabolica)
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

ste noi avremmo pensato di chiamarlo giulio... credo sia definitivo, ma non si sa mai!!!
x il suocero... eh! eh! ma lui lo sa che ha sbagliato tutto, con me e col figlio. e conosce anche molto bene il mio carattere.
sai, dopo 5 anni in cui non ha perso occasione per farmi sapere che non mi voleva come moglie del figlio e 4 mesi di gravidanza in cui s'è fatto vedere 3 volte... non credo avrà il coraggio di presentarsi a rivendicare la posizione di nonno! ci vorrebbe davvero un coraggio barbaro...
x il suocero... eh! eh! ma lui lo sa che ha sbagliato tutto, con me e col figlio. e conosce anche molto bene il mio carattere.
sai, dopo 5 anni in cui non ha perso occasione per farmi sapere che non mi voleva come moglie del figlio e 4 mesi di gravidanza in cui s'è fatto vedere 3 volte... non credo avrà il coraggio di presentarsi a rivendicare la posizione di nonno! ci vorrebbe davvero un coraggio barbaro...
♥G♥ 28/08/08
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

farfalla dalle magiche formulette di gol è lungo 17,4 cm e pesa 83,5 gr! in questa eco si vedeva così bene... un vero bambolotto!!!! si comincia a vedere anche il visetto... 
♥G♥ 28/08/08
-
ste81
- Master~GolGirl®

Lin ha scritto:ste noi avremmo pensato di chiamarlo giulio... credo sia definitivo, ma non si sa mai!!!![]()
Speriamo!
Ma purtroppo come avrai notato da molte di noi all'arrivo degli eredi vanno tutti fuori di testa!! Però la tattica di farfalla mi sembra ottima!!
Giulio è un bellissimo nome.. ma vi piace e basta o c'è una storia dietro?? Anche Ale è sempre stata alessandra, ancora prima che fosse concepita!!!
- pattyz
- Master~GolGirl®

LIN CONGRATULAZIONI PER IL TUO PISELLINO!!!
Ho letto solo ora, ieri sera ero stanchissima, non ti dico che macello in salotto e lavanderia dopo che la lavatrice ha deciso di fare lo sciopero dello scarico

Ho letto solo ora, ieri sera ero stanchissima, non ti dico che macello in salotto e lavanderia dopo che la lavatrice ha deciso di fare lo sciopero dello scarico
-
ste81
- Master~GolGirl®

Pattyz... spero che almeno oggi vada meglio!!!