floddi ha scritto:Allora, ditele di prendere dei fagioli, magari borlotti e legarseli con un bel fazzoletto bianco attorno alla caviglia. Partorirà entro 12 ore.

Messaggio da neosa » 8 apr 2008, 11:28
floddi ha scritto:Allora, ditele di prendere dei fagioli, magari borlotti e legarseli con un bel fazzoletto bianco attorno alla caviglia. Partorirà entro 12 ore.
Messaggio da patti80 » 8 apr 2008, 11:31
Messaggio da floddi » 8 apr 2008, 11:32
c'è poco da capire......questo è il suggerimento di una mia collega.neosa ha scritto:floddi ha scritto:Allora, ditele di prendere dei fagioli, magari borlotti e legarseli con un bel fazzoletto bianco attorno alla caviglia. Partorirà entro 12 ore.
non l'ho capita...
Messaggio da ricarouge » 8 apr 2008, 11:35
Messaggio da sibilla » 8 apr 2008, 11:38
Messaggio da ale76 » 8 apr 2008, 11:56
Messaggio da sibilla » 8 apr 2008, 12:04
sai dove ti dice di infilarli i borlotti? :ahahale76 ha scritto:però...ora le scrivo...sembra che i borlotti possano in ogni caso smuovere la situazione
Messaggio da ale76 » 8 apr 2008, 12:07
eh chissà magari è il metodo non convenzionale ma + adatto a velocizzare il partosibilla ha scritto:sai dove ti dice di infilarli i borlotti? :ahahale76 ha scritto:però...ora le scrivo...sembra che i borlotti possano in ogni caso smuovere la situazione
Messaggio da Jennyna » 8 apr 2008, 12:28
Messaggio da ema1 » 8 apr 2008, 13:10
floddi ha scritto:c'è poco da capire......questo è il suggerimento di una mia collega.neosa ha scritto:floddi ha scritto:Allora, ditele di prendere dei fagioli, magari borlotti e legarseli con un bel fazzoletto bianco attorno alla caviglia. Partorirà entro 12 ore.
non l'ho capita...
Messaggio da cleo » 8 apr 2008, 14:06
Messaggio da co73 » 8 apr 2008, 14:08
cleo ha scritto:Un borlotto per teeeeeeeeeeeeeee
t'ho portato staseraaaaaaaaaaaaaaaaaa
e mia cara lo sa-a-a-a-aiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
dove lo infileraiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Messaggio da shar » 8 apr 2008, 14:10
ema1 ha scritto:floddi ha scritto:c'è poco da capire......questo è il suggerimento di una mia collega.neosa ha scritto:floddi ha scritto:Allora, ditele di prendere dei fagioli, magari borlotti e legarseli con un bel fazzoletto bianco attorno alla caviglia. Partorirà entro 12 ore.
non l'ho capita...
![]()
:ahah
Messaggio da frangela » 8 apr 2008, 14:11
e quand'è che la luna di Ci è dritta???sibilla ha scritto:io so solo dall'ultimo sms che la LUNA di CI sta piuttosto storta.....
Messaggio da frangela » 8 apr 2008, 14:13
ahhhfrangela ha scritto:e quand'è che la luna di Ci è dritta???sibilla ha scritto:io so solo dall'ultimo sms che la LUNA di CI sta piuttosto storta.....
Messaggio da frangela » 8 apr 2008, 14:15
ma perché proprio borlotti?!ale76 ha scritto:eh chissà magari è il metodo non convenzionale ma + adatto a velocizzare il partosibilla ha scritto:sai dove ti dice di infilarli i borlotti? :ahahale76 ha scritto:però...ora le scrivo...sembra che i borlotti possano in ogni caso smuovere la situazione
Messaggio da ale76 » 8 apr 2008, 14:16
Messaggio da sibilla » 8 apr 2008, 14:18
naaaaaaaaaaaaa,frangela ha scritto:ma perché proprio borlotti?!ale76 ha scritto:eh chissà magari è il metodo non convenzionale ma + adatto a velocizzare il partosibilla ha scritto:sai dove ti dice di infilarli i borlotti? :ahahale76 ha scritto:però...ora le scrivo...sembra che i borlotti possano in ogni caso smuovere la situazione
i cannellini non vanno bene?
Messaggio da cleo » 8 apr 2008, 14:19
Messaggio da sibilla » 8 apr 2008, 14:20
che poi stenderà saltellando ovviamenteale76 ha scritto:ricevuto messaggio or ora!
monitoraggio ok, il gine le ha consigliato di fare una lavatrice di capi chiari a 50° ma lei è convinta che facendone una di scuri tutto possa velocizzarsi...
quindi
Vai Ci, vai di lavatrice
Torna a “ANGOLINO GOL-IARDICO e TRASH (ma poco!);-P”